Autore Topic: Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?  (Letto 20660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #60 il: Febbraio 07, 2014, 17:12:02 pm »
Sì ma non è mica una bella cosa addirittura della quale vantarsi come superiorità nazionale rispetto a paesi più avvantaggiati, avere la sventura di nascere in un Paese il quale poichè economicamente e socialmente svantaggiato, a vent'anni bisogna già avere l'esperienza di un uomo di cinquanta, e vissute chissà quante brutte, di queste esperienze.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #61 il: Febbraio 07, 2014, 17:17:11 pm »
Ho!
 Io mi risparmiavo la borsa di studio non mi prostituivo. E ho lavorato da 18 anni in turni di notte. Il tuo amato Ceausescu infatti dava lavoro da accettarlo obbligatoriamente a tutti che finivano il liceo.

E le difficolta' ci fanno maturare, basta che arrivino nel tempo giusto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #62 il: Febbraio 07, 2014, 17:19:30 pm »
..."Amato Ceasusescu", ci risiamo, sì come no, ne ho il busto bronzeo, in bagno.  :blink:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #63 il: Agosto 07, 2014, 15:31:20 pm »

 


 Quando avevo 8 anni, sapevo fosse INUTILE scriver lettere alla "Johnson & Johnson", la "Johmson Wax", non si ha risposta. Non son che ESEMPI: potrei dire "Citterio", "Beretta", ecc...
 E la situazione è, in seguito, ulteriormente peggiorata!
 A 8 anni, ero un OMETTO.
 INFANTILE è stato chi, ancora nel 2010, mi abbia spronato a cercar lavoro!!!
 Avevo capito TUTTO a 8 anni.


 
Infantilità, nel 2007, è chiedermi se mi fossi Iscritto all'Ufficio di Collocamento!
 Nel 2007!!!
 Negli ultimi 30 anni , gli Uffici di Collocamento han contribuito per il calo del Tasso di disoccupazione?
 Altrettanto infantile è aspettarsi un Posto nel Pubblico! Indica neanche si sia seguito Berlusconi durante i di lui Governi!
 Aveva lamentato ai Comuni l'eccesso quantitativo di Dipendenti, invitando a licenziare.
 Infatti, a Savona, si pensava a licenziare!
 Come a Castelvetrano.