Autore Topic: Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?  (Letto 20606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2014, 18:11:55 pm »
L'eletricita' non si e' scoperta nell'epoca di pietra ma un 150 anni fa,  aproximativamente.
Se non avessimo la luce ceniamo alla luce della candela, o si tornerebbe discutere davanti al fuoco del cammino.

So bene a quando risale l'elettricità, non vengo dalle montagne del sapone, bensì dalla terra di Malignani.
Intendo dire che oggi non viviamo nelle caverne, abbiamo un sacco di comodità a cui nessuno o quasi intende rinunciare, se non a parole.
Le donne poi... sin da adolescenti viziate da ogni tipo di comodità, taxista personale incluso, figurarsi se fanno a meno di tutto ciò che offre il progresso per tornare alla sana vita rurale tipo medioevo, alzarsi alle quattro e spalare letame tutto il giorno, accudire alla numerosa prole, lavare a mano alla fontana, mangiare quel poco che c'è, dormire in otto in camera sulla terra battuta in mezzo alla merda delle galline, e sticazzi!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2014, 20:22:02 pm »
E che c'entra questa con la maturita'?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #32 il: Febbraio 06, 2014, 20:42:16 pm »
C'entra con quello che hai scritto prima, ha iniziato tu a dire che maturità significa sapersela cavare, che le donne si arrangiano da sole, che belle le cene dai nonni al lume di candela, ecc.
Tutte minchiate, la verità è che le donne da sole non combinano niente se non creare problemi per poi pretendere che l'uomo li risolva.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #33 il: Febbraio 06, 2014, 20:51:07 pm »
Con la tua logica chi non sa usare un pc o guidare la machina e' imatura anche se ha cresciuto le sue figlie, i suoi figli  da sola e le ha dato un mestiere in mano.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #34 il: Febbraio 06, 2014, 21:14:16 pm »
Con la tua logica chi non sa usare un pc o guidare la machina e' imatura anche se ha cresciuto le sue figlie, i suoi figli  da sola e le ha dato un mestiere in mano.
Sì, va beh, questo l'hai detto tu, io ho fatto un discorso più articolato, ma non è un problema eh.
Capisco le difficoltà linguistiche, ma in questa sede se non si padroneggia più che bene l'italiano è facile essere fuorviati, cioè questo non è il forum alfemminile dove si parla di pannolini, pipì, cacca, pilates, mascara, tacco dodici e altre cagate. Per carità, il tuo sforzo di esprimerti in una lingua che non è la tua è lodevole, ma noto che non è la prima volta che prendi fischi per fiaschi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #35 il: Febbraio 06, 2014, 21:25:31 pm »
C'entra con quello che hai scritto prima, ha iniziato tu a dire che maturità significa sapersela cavare, che le donne si arrangiano da sole, che belle le cene dai nonni al lume di candela, ecc.
Tutte minchiate, la verità è che le donne da sole non combinano niente se non creare problemi per poi pretendere che l'uomo li risolva.

Duca ma ci hanno clonato alla nascita od hai inventato un macchinario per leggermi nel pensiero?
Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #36 il: Febbraio 06, 2014, 21:35:24 pm »
Siamo stati clonati, del resto gli uomini sono tutti uguali, come ripetono a pappagallo le donne.  :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #37 il: Febbraio 06, 2014, 21:52:10 pm »
Sì, va beh, questo l'hai detto tu, io ho fatto un discorso più articolato, ma non è un problema eh.
Capisco le difficoltà linguistiche, ma in questa sede se non si padroneggia più che bene l'italiano è facile essere fuorviati, cioè questo non è il forum alfemminile dove si parla di pannolini, pipì, cacca, pilates, mascara, tacco dodici e altre cagate. Per carità, il tuo sforzo di esprimerti in una lingua che non è la tua è lodevole, ma noto che non è la prima volta che prendi fischi per fiaschi.


Non se non capisci non e' colpa mia, tu non hai fatto nessun discorso articolato, stai solo sbeffegiando in mancanza di contraargomenti,
Che tristezza se un insegnante poi ha una visione cosi limitata sul cosa vuol dire essere maturi.

Quindi una madre che non sa guidare, non si intende alla tecnica ma a tirato su i suoi figli e' un'incapace si o non?
E' immaturo anche chi non sa come funziona un iphone e altre stupidate di moda. Queste sono cose futili per la maturita' inutile che insisti.



Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #38 il: Febbraio 06, 2014, 21:59:25 pm »
Per me maturare significa raggiungere un momento della vita dove sei capace di assumerti le tue responsabilità e smetti di giocare a mettersela nel didietro con chi hai vicino. La donna ama prendersi le proprie responsabilità...non mi pare molto, la maggior parte combina casini di tutti i colori e poi cerca di rivendere tutto a qualcun' altro rigirando la frittata con i soliti piagnistei e sceneggiate sempre per cercare protezione e vittimismo. Poi alla prima occasione un' asciugata alle lacrimucce una passata di rimmel e rossetto ...e via verso nuove avventure !  Questo a qualsiasi età. La maturità non mi sembra che appartenga più a questa realtà sociale.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #39 il: Febbraio 06, 2014, 22:01:59 pm »
inutile che insisti.
Inutile che insisti tu, te l'ho già detto che non hai capito una beata fava.
No problem, non si può capire tutto. In caso c'è sempre alfemminile.com.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #40 il: Febbraio 06, 2014, 22:03:44 pm »
abbiamo un sacco di comodità a cui nessuno o quasi intende rinunciare, se non a parole
Le donne poi... sin da adolescenti viziate da ogni tipo di comodità, taxista personale incluso, figurarsi se fanno a meno di tutto ciò che offre il progresso

- come ci sono altrettanto adolescenti viziati da ogni tipo di comodita' che non farebbero a meno di cio' che li offre il progresso, e che sognano di essere dichiarati invalidi per guadagnare soldi senza fare nulla. Conosco in Italia giovani cosi.

Maschi e femmine sono altrettanto viziate nella societa' consumistica, non c'e' differenza

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #41 il: Febbraio 06, 2014, 22:11:53 pm »
Inutile che insisti tu, te l'ho già detto che non hai capito una beata fava.
No problem, non si può capire tutto. In caso c'è sempre alfemminile.com.

Non tocca a te dirmi che argomenti mi devono interessare,
Io di te ho capito che sei maturo perche' sai cambiare la lampadina
E che mia madre probabilmente non e' matura perche' non guida e non usa pc

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #42 il: Febbraio 06, 2014, 22:14:33 pm »
Ma certo, tesoro  :lol:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #43 il: Febbraio 06, 2014, 22:19:31 pm »
Maschi e femmine sono altrettanto viziate nella societa' consumistica, non c'e' differenza

Si ma ci sono due grandi differenze.
I maschi per avere le cose sono disposti a lavorare anche duramente, le femmine invece cercano di raggiungerle sfruttando i maschi (sposando chi è benestante, facendosi regalare l'iPhone dal fidanzato, usando zerbinume vario per avere la vita più comoda in termini di passaggi favori ecc). Non ho ancora conosciuto una donna che fa i doppi turni per una borsa firmata. Quelle fissate con questa roba o se le fanno regalare da qualche scemo oppure arrotondano prostituendosi saltuariamente.

Inoltre non dimentichiamo (e quella è una colpa anche maschile che credono di essere dei pavoni che fanno la ruota invece sono come i capponi di Renzo) che spesso tutte le stronzate tecnologiche e firmate i maschi le comprano non per loro piacere personale ma per fare colpo sulle donne.
Sic transit gloria mundi.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
« Risposta #44 il: Febbraio 06, 2014, 22:23:09 pm »
Si ma ci sono due grandi differenze.
I maschi per avere le cose sono disposti a lavorare anche duramente, le femmine invece cercano di raggiungerle sfruttando i maschi (sposando chi è benestante, facendosi regalare l'iPhone dal fidanzato, usando zerbinume vario per avere la vita più comoda in termini di passaggi favori ecc). Non ho ancora conosciuto una donna che fa i doppi turni per una borsa firmata. Quelle fissate con questa roba o se le fanno regalare da qualche scemo oppure arrotondano prostituendosi saltuariamente.

Inoltre non dimentichiamo (e quella è una colpa anche maschile che credono di essere dei pavoni che fanno la ruota invece sono come i capponi di Renzo) che spesso tutte le stronzate tecnologiche e firmate i maschi le comprano non per loro piacere personale ma per fare colpo sulle donne.
Da incorniciare! :ok: :clapping:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!