Autore Topic: Papa Francesco il rivoluzionario donnista  (Letto 67320 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #315 il: Ottobre 03, 2016, 08:20:59 am »
Questo Papa ha una lunga coda di paglia ed è di una falsità ripugnante. Quando è in Italia osanna donne/femministe, strizza continuamente l'occhio alla dittattura LGTB e tace sul gender. Quando è all'estero magicamente scopre l'evidente. Praticamente va come tira il vento in un determinato posto. E' un perfetto politico più che un Papa.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #316 il: Ottobre 03, 2016, 09:36:10 am »
Posso dirlo? È un voltagabbana patologico :( .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #317 il: Ottobre 03, 2016, 10:52:16 am »
Eccolo subito, di ritorno a casetta, riaffermare il contrario di tutto  :doh:  http://www.ilgiornale.it/news/papa-francesco-accogliete-gay-e-trans-che-farebbe-ges-oggi-1313526.html

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #318 il: Ottobre 06, 2016, 16:51:53 pm »
Posso dirlo? È un voltagabbana patologico :( .

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati:

Io mi meraviglio che, sì tosto, da Christo che vi ha chiamati in grazia, voi siate trasportati ad un altro Evangelo, non che ce ne sia un altro ma vi sono alcuni che vi turbano e vogliono pervertir l'Evangelo di Christo ma, quand'anche noi od un Angelo del cielo vi evangelizzassimo oltre a ciò che vi abbiamo evangelizzato, sia anatema. Come già abbiam detto, daccapo ancora dico al presente: Se alcuno vi evangelizza oltre a ciò che avete ricevuto, sia anatema.
Perché io induco ora a credere agli uomini ovvero a Dio ? Od io cerco di compiacere gli uomini? Poiché se compiacessi ancora gli uomini io non sarei servitor di Christo. Ora, fratelli, io vi faccio sapere che l'Evangelo Che è stato da me evangelizzato non è secondo l'uomo perché ancora io non L'ho ricevuto né imparato da alcun uomo ma per la rivelazione di Iesu Christo per il fatto che voi avete già udito la mia condotta nel giudaismo come io perseguivo con tutto il potere la Chiesa di Dio e la distruggevo ed avanzavo nel giudaismo sopra molti di pari età nella mia nazione essendo estremamente zelante delle tradizioni dei miei padri ma quando piacque a Dio il Qual mi ha appartato fin dal seno di mia madre e mi ha chiamato per la Sua grazia di rivelare in me il Suo Figliuolo affinché io Lo evangelizzassi fra i gentili, subito, senza conferir più innanzi con carne e sangue anzi, senza salire in Ierusalem con quelli che erano Apostoli davanti a me, me ne andai in Arabia e di nuovo ritornai in Damasco, poi, in capo a tre anni, salii in Ierusalem per visitar Pietro e dimorai presso di lui quindici giorni e non vidi alcun altro degli Apostoli se non Jacopo, fratello del Signore. Ora, quant'è alle cose che io vi scrivo, ecco, nel Cospetto di Dio ,io non mento. Poi venni nelle contrade della Siria e della Cilicia. Or io ero sconosciuto dalla faccia delle Chiese della Iudea che sono in Christo ma avevano solo udito: Colui che già ci perseguiva ora evangelizza la Fede, la quale egli già distruggeva. E glorificavano Iddio in me. (1 Galati, 6-24)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #319 il: Novembre 21, 2016, 13:19:26 pm »
http://www.repubblica.it/vaticano/2016/11/21/news/giubileo_la_lettera_apostolica_del_papa_si_al_perdono_per_chi_ha_abortito_-152462147/?ref=HREA-1

CITTÀ DEL VATICANO - Papa Francesco ha chiuso il Giubileo straordinario ma ribadisce che la misericordia "non può essere una parentesi della vita della Chiesa". E con la lettera apostolica 'Misericordia et misera', firmata dopo la messa conclusiva dell'Anno Santo e resa nota 24 ore più tardi, il pontefice dà disposizioni concrete: diventa permanente la possibilità per i sacerdoti di assolvere chi ha procurato l'aborto, viene concessa una proroga "fino a nuove disposizioni" alla validità delle confessioni celebrate dai sacerdoti lefebvriani e viene confermato il mandato dei missionari della misericordia, che erano stati inviati a predicare, ascoltare e perdonare i fedeli.

LEGGI TUTTI I NUMERI DEL GIUBILEO di PAOLO RODARI

E poi, per sottolineare che la misericordia è un "valore sociale" e che deve spingere "a rimboccarsi le maniche per restituire dignità a milioni di persone", viene istituita la giornata mondiale dei poveri, da celebrare in tutta la Chiesa nell'ultima domenica del tempo ordinario, quella in cui quest'anno si è vissuto il Giubileo delle persone socialmente escluse.

LEGGI "Un miliardo di fedeli nel mondo": il bilancio di 'monsignor Giubileo'
LA POLEMICA E Fisichella non ringrazia il Campidoglio

LA SFIDA AI CONSERVATORI - Davanti alle critiche dell'ala integralista, sfociate nella lettera firmata dai quattro cardinali guidati da Leo Burke, Bergoglio rilancia senza esitazioni la propria linea. Scandisce che "niente di quanto un peccatore pentito pone dinanzi alla misericordia di Dio può rimanere senza l'abbraccio del suo perdono" e chiarisce che "è per questo motivo che nessuno di noi può porre condizioni" alla clemenza divina.

Rintuzza il clero affermando che "comunicare la certezza che Dio ci ama non è un esercizio retorico ma una condizione di credibilità del proprio sacerdozio" e ricordando che "noi per primi siamo stati perdonati in vista di questo ministero". E torna ad affrontare proprio il tema focale della discordia, quello delle famiglie che è stato al centro del sinodo e della contestata esortazione apostolica Amoris Laetitia.
Giubileo della Misericordia, il fotoracconto: i gesti simbolici di papa Francesco
Navigazione per la galleria fotografica1 di 35
Immagine Precedente
Immagine Successiva
Slideshow
{}

MISERICORDIA PER LE FAMIGLIE - Quando il sentiero della vita nuziale è "interrotto da sofferenza, tradimento e solitudine", scrive il Papa, l'esperienza della misericordia "ci rende capaci di guardare a tutte le difficoltà con l'atteggiamento dell'amore di Dio che non si stanca di accogliere e accompagnare".

E ai sacerdoti è chiesto quindi "un discernimento spirituale attento, profondo e lungimirante" per comprendere che "ognuno porta con sé la ricchezza e il peso della propria storia". Parole che confermano l'indicazione di valutare singoli casi, in virtù della quale Amoris Laetitia non ha escluso l'accesso alla comunione anche per i divorziati risposati.

COSA CAMBIA PER L'ABORTO - Alla comunione, adesso, potranno accedere con meno ostacoli formali anche madri e medici che hanno causato un aborto. Finora per loro scattava in automatico la scomunica che poteva essere sciolta solo da un vescovo o da un suo delegato.

Bergoglio adesso ribadisce - e lo fa, si legge nella lettera, "con tutte le mie forze" - che l'aborto "è un peccato grave perché pone fine a una vita innocente", ma ai sacerdoti chiede di farsi "guida, sostegno e conforto nell'accompagnare i penitenti" in un cammino "di speciale riconciliazione".

CHIESA SIA VICINA AGLI EMARGINATI - Tutta la comunità dei cristiani, in realtà, viene chiamata da Francesco ad una "conversione pastorale", dopo quello che nel testo viene definito un "anno intenso". Il Papa spiega che in una cultura "dominata dalla tecnica" nella quale "sembrano moltiplicarsi le forme di tristezza e solitudine" e il futuro "sembra essere ostaggio dell'incertezza", proprio la misericordia può rendere "testimoni di speranza e gioia per scacciare le chimere che promettono una facile felicità con paradisi artificiali".

È necessario però che si eviti la "tentazione di fare la teoria della misericordia" e la si renda invece "tangibile e concreta". Si tratta di agire con "fantasia" perché "le opere di misericordia sono artigianali: nessuna di esse è uguale all'altra". L'obiettivo, chiarisce però Bergoglio, deve essere rispondere "con la vigilanza e la solidarietà" alle condizioni "che attentano alla dignità delle persone". E il Papa elenca quelle che ritiene prioritarie: "Non avere il lavoro e non ricevere il giusto salario, non poter avere una casa o una terra dove abitare, essere discriminati per la fede, la razza, lo stato sociale".
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #320 il: Novembre 21, 2016, 15:12:03 pm »
El Papa diventa ogni giorno più femministiello... Che schifo!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #321 il: Novembre 21, 2016, 15:32:57 pm »
Non so quanto servirà a far diminuire gli aborti. C'è una ragione per cui l'aborto non poteva essere perdonato in 30 secondi nella cappella della clinica. Che "misericordia" c'è verso creature innocenti che non vedranno mai la luce, per di più (per chi ci crede) senza Battesimo?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #322 il: Novembre 21, 2016, 20:18:28 pm »
Mi chiedo se la "speciale riconciliazione " spetti anche ai "penitenti" di altri "gravi peccati" e mi chiedo se la Chiesa, lo Stato o qualsiasi altra istituzione riconosca ancora un minimo di responsabilità al genere femminile o se ormai hanno carta bianca e sono al di sopra di qualsiasi legge.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #323 il: Novembre 21, 2016, 20:30:08 pm »
Purtroppo è così, a causa dei (pochi) soliti noti. I sacerdoti non possono fare più di tanto, contro il clero di buona volontà regna il Terrore: chi reagisce pubblicamente viene pesantemente redarguito e, se su richiesta di qualche fedele osa celebrare una Messa antica (senza donne a spasso) rischia il trasferimento. Nell'era della misericordia cercare di essere buoni cattolici è il solo peccato che non può essere perdonato.
L'unica ricostruzione possibile è in sordina, lontano dai riflettori (anche lì non senza ostacoli). Per fortuna c'è una parte non trascurabile del popolo cattolico che non segue i dettami femministi: l'uomo è capofamiglia, non lo scemo di casa, le donne fanno il loro dovere e, almeno in chiesa, tacciono. E, incredibile, sono contenti tutti e due.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #324 il: Novembre 21, 2016, 21:35:04 pm »
Chiesa davvero allo sbando. Per un credente non deve essere facile :cry:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #325 il: Novembre 21, 2016, 21:49:05 pm »
Non così difficile se si pensa che gli uomini di Chiesa allo sbando sono una parte dei cattolici e una minima frazione di quelli del passato e... del futuro. E come ha detto il Fondatore, come il sale insipido saranno "gettati via e calpestati dagli uomini".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #326 il: Novembre 21, 2016, 21:56:54 pm »
Finora di abortisti sinceramente pentiti ne ho visti solo due:
l'ex-massone Maurice Caillet
e la dentista colombiana Gloria Polo
Presupposti indispensabili alla Misericordia di Dio sono il sincero pentimento e il desiderio di cambiamento di condotta.
Forse è su questo punto che non c'è molta chiarezza ultimamente.


Non pongo certo io limiti alla Misericordia di Dio e pertanto prego affinché tutti coloro che si sono macchiati di questi e altri crimini si riesaminino e che Dio infonda in loro una giusta e sacrosanta contrizione prima che sia troppo tardi.
« Ultima modifica: Novembre 21, 2016, 22:07:34 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #327 il: Novembre 21, 2016, 22:29:51 pm »
Non si è mai saputo il vero motivo per cui Ratzinger ha lasciato. Pressioni esterne o solo motivi personali?
Di certo un Papa come quello attuale così politicarente corretto non vi era mai stato, non si sarà voluto chiudere il cerchio?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Papa Francesco il rivoluzionario donnista
« Risposta #329 il: Novembre 21, 2016, 23:13:26 pm »
Non si è mai saputo il vero motivo per cui Ratzinger ha lasciato. Pressioni esterne o solo motivi personali?
Sospensione dal sistema di pagamento internazionale SWIFT finchè restava Ratzinger. In altre parole la finanza internazionale gli ha
detto: "O ti levi dai coglioni o distruggiamo finanziariamente il Vaticano". Benedetto XVI ha obbedito dimettendosi. Al Dio Quattrino, il
nuovo Moloch del Terzo Millennio, nemmeno la Chiesa osa opporre resistenza. Nessuno deve disturbare il manovratore, neanche il Papa.
Il suo successore ha ben capito l'antifona: non mettersi contro l'alta finanza e le donne, i nuovi idoli. Con Papa Francesco si è chiuso il
cerchio. E visto come si sta comportando, con l'intimazione ad assolvere anche le donne che abortiscono e chi le aiuta a farlo, il cerchio
lo si è chiuso bene. Le uniche scontente, in fondo in fondo, sono proprio le femministe: "se questo Papa ci ruba il mestiere- diranno- noi
allora che cazzo ci stiamo a fare?" Al loro posto mi indignerei pure io. Farsi bagnare il naso dal Papa sull'aborto è davvero il colmo.