Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 52389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Su questo forum è pieno di uomini che lamentano la loro solitudine affettiva e sessuale, e denunciano la situazione di svantaggio rispetto alle donne nell'impresa di trovarsi un partner.

Ora, io condivido in parte queste posizioni, nel senso che è verissimo che una donna uno straccio di uomo da portarsi tra le lenzuola lo trova con molta più facilità di un uomo.
Ma riconosco anche che, troppo spesso, gli uomini che si lamentano lo fanno con riferimento a una stretta cerchia di donne, quelle che a loro interessano, mentre per esempio donne immigrate, donne non proprio belle, ecc. non fanno mai parte della loro equazione.
Insomma, credo che in Italia esistano tante donne che sono più "raggiungibili" di altre, e che chi si lamenta sempre di non trovare una donna dovrebbe farsi un esame di coscienza e riconoscere che le donne di cui parla non sono "tutte le donne" o "le donne in generale", ma sono quelle più attraenti che, per ovvi motivi, sono molto ricercate e hanno la fila di pretendenti davanti alla porta.


Detto questo, visto che sono curioso di natura ho spulciato un po' in rete per sentire l'altra campana, e ho trovato che anche le donne si lamentano, e pure tanto, della solitudine e della difficoltà di trovare un partner adeguato.

Per fare un esempio, molte donne sostengono che in Italia perfino gli uomini "sfigati" non se la passerebbero male.


Come "Laura Maria Limoli", che si firma come "easylady", che sul suo blog scrive:
http://forsehopersolechiavi.wordpress.com/2014/01/02/cera-una-volta-il-maschio-cesso/
Citazione
c'era una volta il maschio cesso

c’era una volta il maschio bruttino.

per giusta regola, il maschio carino, andava via come il pane con la ragazza fregna e rimanevano i maschi  bruttini.

quelli scarsi, però avevano dalla loro parte,  grandi qualità come la simpatia, l’intelligenza, il romanticismo e molte donne, che alla fine  si accontentavano, ci andavano pure più fortunate di quelle che, avevano preso il figaccione che è bello ma non balla!

con l’evoluzione delle fighe di legno e dei piselli d’oro, però, siamo entrati nell’era del sono figo anche se sono cesso.

se hai una sola dote, una qualità, un mezzo addominale, un ciuffo di barba e una donna te lo sottolinea come un pregio, automaticamente l’uomo sale nell’olimpo della figaggine, si crede il dio in terra e diventa di un antipatico incredibile.

se la tira come se fosse l’unico possessore del pisello nel raggio di mille acri.

oh ma dico che siete diventati scemi tutti???
se siete cessi, siete pregati di non andare in giro a fare i fighi , cercate di sviluppare gli altri sensi , qualità e modi e soprattutto cercate di restare umili , che sempre cessi rimanete per la miseria.

ma il problema non è dei panza muniti, dei micropeni, dei monocigli incalliti, dei portatori-di-piedi-osceni, dei nasi a capanna, il problema è delle donne che, disperate, per amore di avere un qualsivoglia bipede affianco, si fanno andare bene chiunque.

quindi hanno bloccato l’evoluzione della specie.

il maschio brutto, non solo è rimasto scemo e stupido ma si è pure gonfiato il petto come un uccello in fase di corteggiamento perchè lo avete  venerato tanto quanto il divo della tv.

il problema reale è che per ogni uomo, ci sono sette donne e questo da’ ai maschi il delirio di onnipotenza , ci sarà sempre per lui almeno una donna a disposizione che se lo prende così com’è, o addirittura  due che si accapigliano per questo mezzo scarto.

oh ma siamo diventate tutte matte e disperate? donne dico a voi? dove è la dignità?

capisco che non conta solo la bellezza, ma se non è adeguatamente stimolato l’uomo non diventa romantico, colto, interessante.

poi non rompetegli il cazzo se  alla cena con le vostre amiche lui succhia il brodo, viene con la tuta acetata e parla di Belen!

ve lo siete scelto voi. voi avete bloccato la sua evoluzione.

se noi donne scioperassimo, se dai 20 ai 35 non andassimo con nessun uomo, i fighi si lstudierebbero in astrofisica e i cessi diventerebbero dei poeti del calibro di Cyrano!

donne chiudetevela sotto chiave.

così c’è meno concorrenza per me!!!!

oppure come "memoriediunavagina" che scrive:
http://memoriediunavagina.wordpress.com/2014/01/13/coppie-indipendenti/
Citazione
Pare che la realtà che vediamo non esista in sé o che, per meglio dire, non sia mai completa. Si tratta sempre di una percezione parziale influenzata da filtri cognitivi che inconsciamente applichiamo al mondo fenomenico ed emotivo nel quale ci muoviamo. Bene. Quando sei single uno dei filtri cognitivi che applichi più spesso a qualunque cosa, dalla cottura dell’arrosto alla situazione politica italiana è: “Sono tutti accoppiati, cristodiddio”.

Non ci avevi mai fatto caso, in effetti, finché avevi avuto un baldo giovine al tuo fianco. Poi, d’emblée, la rivelazione. Il 90% dei tuoi amici ha una relazione stabile. Infelice, forse, ma ce l’ha. Del restante 10%, il 9 ha comunque un qualche tipo di legame sentimental-sessuale. Poi c’è quell’1% che, in parole povere, sei tu, che non solo non hai una relazione sana e matura, non hai nemmeno un rapporto infantile e autolesionista fondato su qualche cronica insicurezza, nemmeno uno stronzo per cui patire, nemmeno un indomito amante con cui illuderti di avere qualcosa di più. Niente. Nulla. Zero periodico.

Questa curiosa circostanza assume tonalità grottesche quando ti succede, ad esempio, di rivedere un tizio di cui avevi dimenticato l’esistenza, uno sfigato con attestato di fallimento, un cesso che in confronto il peggior bagno della Scozia di Marc Renton è più invitante, uno che non gliela daresti nemmeno se sulla Terra fossero rimasti soltanto lui e Jonathan del Grande Fratello, supponente e volgare, ecco uno così, FIDANZATO. Roba che prenderesti la sua ragazza, la legheresti a una sedia e le faresti ascoltare in loop Marco Masini che strilla “Perché lo fai, disperata ragazza mia”

Due minuti e realizzi che tutti gli uomini più repellenti, tutti i più improbabili, tutti i più insulsi, tutti quelli che fino ai 29 anni la donna più nuda che avevano visto era stata Tania di Retecapri alle 3 di notte, ecco tutti hanno una vagina accanto. E’ come se esistesse una specie di parabola esistenziale, se fosse un film di Scorsese si chiamerebbe “Quei bravi Inchiavabili“, per cui a un certo punto tutti i peni, residuali e non, riescono ad accoppiarsi.

Se sul fronte maschile ciò accade in risposta a un istinto primario e primordiale (scopare), per cui avere una “custodia per il pene” (cit.) accanto è comunque più comodo che non averla, sul fronte femminile la questione è – tanto per cambiare – più complessa ed è sostanzialmente imputabile all’azione combinata di due elementi:

1. L’orologio biologico (che io farei fare la roulette russa a tutti quelli che usano l’espressione “orologio biologico”, però tant’è, di quello si tratta)

2. Il peso sociale della singletudine in quella fase della vita compresa tra i 25 e i 35 anni.

Perché sia chiaro, essere single sarebbe anche una figata yeah-yeah-yeah, se il mondo fosse composto da single. Sarebbe una specie di enorme buffet sessuale, con dessert emotivi a scelta e flut di dionisiaco nettare ad accompagnare il simposio. La realtà, va da sé, è un’altra. E, se sei single (e sì, se non sei una topa atomica ma non è che tutte possiamo essere tope atomiche), ecco, la storia è diversa. La storia è che i peni sono opzionati, come gli ombrelloni al mare il 15 agosto: tutti presi, pure quelli in sesta fila. Quindi devi rosicchiarti l’appoggino, l’ombrellone sbilenco con disagi mentali, oppure quello che dalle 20 alle 9 del giorno dopo sparisce perché è a casa da moglie e figli. Come se non bastasse, più ti approssimi ai 30 e più essere single significa vivere da outsider in un tessuto sociale improntato alla dimensione di coppia, piuttosto che a quella indivuale. Il celeberrimo carosello di fidanzamenti ufficiali, matrimoni, uscite a coppie, vacanze a coppie, umorismo a coppie, sticazzi a coppie e via discorrendo.

Poco conta, poi, che secondo l’ISTAT, nel 2013 una famiglia italiana su 3 sia composta da una sola persona (che cazzo di famiglia è, poi, la famiglia monoporzione, me lo devono spiegare). Quando hai circa 30 anni, sei single e le tue compagne delle scuole elementari aggiornano la profile pic di Facebook pubblicando un’effige che le ritrae all’apice del loro fulgore in abito da sposa con consorte accanto (diobbuono), non riesci a non notare la differenza tra te e loro.



Ora, davanti a queste lamentele la tentazione è di liquidarle come paturnie da femmine in premestruo, ma poi riflettendo bene penso che la globalizzazione sia arrivata anche nel gioco delle coppie, e tanti uomini hanno deciso, consapevolmente o meno, di puntare sulle donne straniere come partner per il sesso o per la vita.
Insomma, con i voli ryanair disponibili a una manciata di euro, i forum e blog specializzati, ecc. è facile al giorno d'oggi rendersi conto che una donna straniera costituisce molto spesso una compagna di sesso e di vita migliore, meno pretenziosa e rompicoglioni, meno "costruita" e più sincera di una donna italiana.
( sono escluse da questo discorso tutte le donne straniere che sono mere approfittatrici ovviamente )

Fin qui la mia opinione, ma voi che ne pensate?

Si tratta di lamentele legittime o del solito vittimismo femminile del tutto infondato?
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6765
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2014, 14:31:07 pm »
Tutte le lamentele sono fondate, anche quelle femminili. Ma solo quelle femminili mirano a ricattare, ad ottenere solo vantaggi e
a costringere i maschi ad una corsa senza fine per accontentare le donne le quali continuano a mutare i loro desideri mano a
mano che quelli precedenti vengono soddisfatti. Questo lamento infinito continuerà in eterno fino a quando i maschi seguiteranno
ad assecondarlo cercando di dare e fare quello che le donne vogliono per poi accorgersi che vogliono dell'altro o anche dell'altro.
Quando finirà l'eterna vocazione femminile al lamento? Finirà solo quando la popolazione maschile o la maggioranza di essa o
anche una buona fetta di essa avrà il coraggio, il carattere e la forza morale di dire alle nostre italiche femminucce: "Care signore,
il periodo delle concessioni e dei cedimenti è finito. Noi a questo punto non vi diamo più un cazzo: o vi andiamo bene così come
siamo e quello che vi diamo oppure vi arrangiate e soddisfate le vostre aspettative e i vostri desideri in altri modi, magari da sole.
Se vi sta bene, è così. Se non vi sta bene, andate pure a farvi il ditalino." E, miracolo dei miracoli, le lagne femminili cesseranno di
incanto e all'improvviso. Ma di fare un discorso simile alle donne i maschi saranno mai una buona volta capaci? Boh!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2014, 14:37:18 pm »
Penso che le donne italiane non dovrebbero "tirarsela" tanto, essendo mediamente abbastanza scarse dal punto di vista estetico; invece vedo che sono spocchiose e piene di pretese perché sono abituale male, colpa degli uomini italici che sono stati molto spesso troppo cavalieri quando non addirittura servi della gleba.
Questo loro monopolio, consolidato dal fatto che ormai dal 1958 non esistono più le mai troppo lodate case di tolleranza, fortunatamente sta finendo perché da un po' di anni sono facilmente accessibili le ragazze dell'est che - a parità di fisiologica stronzaggine femminile - meritano il corteggiamento perché non sono delle chiaviche come le italiane, che appunto oggi mi sembrano piuttosto imbestialite anche a causa di questa micidiale concorrenza :lol:



Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2014, 14:56:27 pm »
!
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2014, 14:59:21 pm »
"Le Donne dell'est"...?!!?  :doh: :doh: :doh: :blink: :blink: :cry: :cry: :wacko: :doh:
TheDarkSider, pensavo che non avrebbe mai nessuno battuto -mi rendo conto a volte col senno di poi e non per situazionistica trollaggine-, battuto alcuni miei post passati dettati da una disperazione davvero suicidaria. Ma questo tuo, penso che sia il topic più brutto che abbia mai letto, da quando solo conosco e giro in lungo e in largo questo forum. Che dire, se pensi soltanto lontanamente (spero di no perchè da te non me lo aspetterei) che ci sia anche solo un barlume di verità e sincerità, in queste "voci" sopra riportate...Beato te, senza cattiveria. Ma so che in verità stavi scherzando. O provocando. :)
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2014, 15:02:01 pm »
Thread molto interessante. Il mondo reale è molto diverso dalla rappresntazione stereotipata che i media ne danno.
Le donne rimangono donne e gli uomini rimangono uomini.
Il bluff delle uome viene visto e l'articolo postato lo dimostra.
E' vero, le donne mirano all'uomo alfa.
ma si stupiscono perchè poi l'uomo non si interfaccia con le cosidette "  cesse " ?
la donna ha un grande potere , si... ma finche è giovane è bella :
E'giusto ?
la pioggia è giusta ?
la guerra è giusta ?
la morte è giusta ?
Oggi le donne italiane si sono troppo montate la testa e non si sono accorte che il mondo cambia : per es sono arrivate in Italia donne straniere, spesso più belle e comunque più disponibili.
Lasciamo perdere le profittatrici : ogni essere umano può esserlo, bambini compresi.
Inoltre, le donne ci sono anche all'estero e spesso, con una spesa minore rispetto alle  manfrine interminabili, fatte di ristoranti ecc .
Inoltre, cosa importante, devono mettersi in testa che le donne maschili non piacciono.
Detto questo , si, l'uomo, nonostante i tanti zerbini, sta cominciando a cambiare ottica e le donne italiane se ne accorgono.
Non parlo , come alcune virago fanno finta di credere ,  di uomini ai minimi termini .
No, parlo di uomini anche giovani, magari professionisti, che NON vogliono avere a che fare con una donna italiana.
E questo è l'invito che io faccio a i tanti che qui si lamentano dell'odierna situazione in Italia.
Ci sono straniere, alcune molto belle, altre meno, ma comunque più interesanti e più donne di troppe italiane, alle quali 40 anni di scemenze femminste hanno rovinato il cervello.
I  nodi stanno venendo al pettine.
certo che non bisogna pensare che si stia andando verso il paese di bengoni.
quello è un'  utopia.
Però è possibile incontrare donne un pò più vere: naturalmente , l'uomo ha da essere uomo.
il resto è femminismo e non ci serve

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2014, 15:04:13 pm »
Penso che le donne italiane non dovrebbero "tirarsela" tanto, essendo mediamente abbastanza scarse dal punto di vista estetico; invece vedo che sono spocchiose e piene di pretese perché sono abituale male, colpa degli uomini italici che sono stati molto spesso troppo cavalieri quando non addirittura servi della gleba.
Questo loro monopolio, consolidato dal fatto che ormai dal 1958 non esistono più le mai troppo lodate case di tolleranza, fortunatamente sta finendo perché da un po' di anni sono facilmente accessibili le ragazze dell'est che - a parità di fisiologica stronzaggine femminile - meritano il corteggiamento perché non sono delle chiaviche come le italiane, che appunto oggi mi sembrano piuttosto imbestialite anche a causa di questa micidiale concorrenza :lol:

quoto completamente questo post :ok:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2014, 15:14:29 pm »
Bàh, se pensate davvero che le donne dell'est Europa in particolare (le più massicciamente presenti ovunque nel nostro paese) siano una "micidiale concorrenza" o comunque meglio delle italiane, per quel che può valere la mia personale esperienza, ma soprattutto per ciò che vedo nella mia realtà che non è quella dell'Aspromonte o della Barbagia, e sento da altri che ci hanno avuto a che fare...Che dire, mi sembra in questi giorni di pioggia incessante vi sia anche piovuto nel cervello. Le femmine italiche possono dunque dormire sonni tranquilli cullandosi nei loro sogni di predominio. :ohmy:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2014, 15:34:50 pm »
Su questo forum è pieno di uomini che lamentano la loro solitudine affettiva e sessuale, e denunciano la situazione di svantaggio rispetto alle donne nell'impresa di trovarsi un partner.

Ora, io condivido in parte queste posizioni, nel senso che è verissimo che una donna uno straccio di uomo da portarsi tra le lenzuola lo trova con molta più facilità di un uomo.
Ma riconosco anche che, troppo spesso, gli uomini che si lamentano lo fanno con riferimento a una stretta cerchia di donne, quelle che a loro interessano, mentre per esempio donne immigrate, donne non proprio belle, ecc. non fanno mai parte della loro equazione.
Insomma, credo che in Italia esistano tante donne che sono più "raggiungibili" di altre, e che chi si lamenta sempre di non trovare una donna dovrebbe farsi un esame di coscienza e riconoscere che le donne di cui parla non sono "tutte le donne" o "le donne in generale", ma sono quelle più attraenti che, per ovvi motivi, sono molto ricercate e hanno la fila di pretendenti davanti alla porta.


Detto questo, visto che sono curioso di natura ho spulciato un po' in rete per sentire l'altra campana, e ho trovato che anche le donne si lamentano, e pure tanto, della solitudine e della difficoltà di trovare un partner adeguato.

Per fare un esempio, molte donne sostengono che in Italia perfino gli uomini "sfigati" non se la passerebbero male.


Come "Laura Maria Limoli", che si firma come "easylady", che sul suo blog scrive:
http://forsehopersolechiavi.wordpress.com/2014/01/02/cera-una-volta-il-maschio-cesso/
oppure come "memoriediunavagina" che scrive:
http://memoriediunavagina.wordpress.com/2014/01/13/coppie-indipendenti/


Ora, davanti a queste lamentele la tentazione è di liquidarle come paturnie da femmine in premestruo, ma poi riflettendo bene penso che la globalizzazione sia arrivata anche nel gioco delle coppie, e tanti uomini hanno deciso, consapevolmente o meno, di puntare sulle donne straniere come partner per il sesso o per la vita.
Insomma, con i voli ryanair disponibili a una manciata di euro, i forum e blog specializzati, ecc. è facile al giorno d'oggi rendersi conto che una donna straniera costituisce molto spesso una compagna di sesso e di vita migliore, meno pretenziosa e rompicoglioni, meno "costruita" e più sincera di una donna italiana.
( sono escluse da questo discorso tutte le donne straniere che sono mere approfittatrici ovviamente )

Fin qui la mia opinione, ma voi che ne pensate?

Si tratta di lamentele legittime o del solito vittimismo femminile del tutto infondato?
Penso che gli uomini che "se la tirano" siano di gran lunga inferiori di numero rispetto alla grandissima quantità di donne che lo fanno. Anch'io faccio parte di questa categoria di uomini che "non si accontentano mai". Tuttavia non sono nemmeno uno di quelli che lamenta la propria solitudine affettiva, anzi, ritengo che senza affetti, specialmente se si parla di affetti femminili si si viva indiscubilmente meglio. Non ne sento la mancanza. Da moltissimi anni vivo solo secondo logica, razionalità e profitto. Lascio ben volentieri certi sentimenti ai sognatori/illusi che ci credono ancora: a dirla tutta sono diventati qualcosa di così lontano nel mio passato che neanche ricordo più cosa provavo all'epoca (una ventina d'anni fa).
Oggi m'interesso di Questione Maschile esclusivamente perché come uomo mi sento sessualmente discriminato da questa società femminista che invece di portare parità tra i sessi ha indiscutibilmente dato molti più diritti alle donne che a noi maschi.
Ma di certo non perché abbia mai sognato la trappola del matrimonio o degli odiosi marmocchi (la natura non mi ha donato d'istinto paterno)... non sento la mancanza delle "donne com'erano una volta" dedite alla casa e alla famiglia. Per un convintissimo individualista, edonista, FELICEMENTE SINGLE come sono, questo punto mi lascia completamente indifferente.

Riguardo al fatto che ci siano donne più raggiungibili..... voglio dire: questa è una questione soggettiva che cambia da uomo ad uomo.
Ci sono uomini che al pari delle bestie si accontantano di qualsiasi tipo di donna, basta che respiri;
e ci sono uomini con gusti molto più raffinati (come me) che se una donna non è altro che una gran pezzo di fi@a, non sarebbe capace neanche di fargli venire un'erezione.
Sinceramente parlando, se dovessi scegliere sul fare sesso con una che non mi piace o farmi un solitario, preferisco optare per il secondo.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2014, 15:57:58 pm »
Magari fosse così. Io che sono selettivo penso di far parte di una minoranza. E tra le persone "improponibili"  vedo più uomini che donne sole.
Ci tengo comunque a ribadire che per me il problema non sussiste in quanto il discorso dell'accontentarsi non ha senso. Se una donna non mi piace non riesco ad avere un'erezione. Meglio una sega e/o qualche mignotta.
Sic transit gloria mundi.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2014, 16:16:48 pm »
Bravo come sempre GIUSTIZIALISTA. E difatti poi le mignotte di dove sono? Al 70% buono tutte dell'Est. Non ci puoi parlare di nulla, devono mettersi in pari con tutto, non sanno niente di niente di cinema musica, libri ecc., riescono a entrare in "comunicazione" difatti spesso e volentieri soltanto con gli uomini italiani di livello professionale/culturale e di studi più basso, senza volere fare discorsi classisti che lungi da me...Ma dove li vedete voi tutti questi uomini italiani se "professionisti" poi che puntino preferibilmente alle donne/ragazza dell'est..Proprio in Italia più che altrove (purtroppo), l'avvocato si mette ben più facilmente con un'altra avvocatessa, il medico con la donna medico ecc. ecc..Certo se poi uno ha apertamente i quattrini allora per le slave va benissimo pure se è Japino dei bei tempi, poichè guardate che seconde a loro slave in opportunismo e interesse anche basso venendo spesso ancora ad affrancarsi qui dalla miseria più dichiarata...Non le batte nessuno, si vede hanno imparato subito e benissimo come funziona il capitalismo e la mercificazione di tutto imperante. Per loro 450 E di stipendio mensile è tanto commisurato al valore che hanno in paesi come Romania, Ungheria, Albania ecc.,, si comprano terreni e case dalle loro parti con 10, 20'000E! Poi tornano là portandosi dietro anche 10'00o addosso! Esportando tutta la valuta che hanno guadagnato qui, non spendendo nè consumando nulla e risparmiando pure sul mangiare, tanto spesso hanno vitto e alloggio gratis dalle famiglie presso cui fanno le badanti. Fanno più danni all'economia italiana disastrata degli spalloni che portano all'estero milioni, che sono comunque pochi rispetto alle decine, centinaia di migliaia di loro che portano i soldi ai loro paesi reinvestendo tutto lì, dato che il lavoro ora in Italia comincia a scarseggiare pure per loro. Io con una italiana dopo aver fatto l'amore ci posso parlare, condividere, scambiare opinioni gusti, impressioni, e interessi. Con una slava che sembra nata dal grembo materno ieri, per come non sa mai un cazzo di niente(e il livello medio è già generalmente basso comunque nelle ragazze italiane, quindi figuriamoci)di cosa ci parli/condividi il tempo me lo spieghi se ha qualche importanza per te/voi? Io per esperienza mia al massimo mi ci son sempre fatto fare un pompino da 30E e senza nemmeno guardarle in faccia ma nel mentre guardandomi che ne so, un bel porno allo smartphone con Valentina Nappi, napoletana, per una volta. Purtroppo è la realtà delle cose.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2014, 16:36:20 pm »
Le Donne dell'est"...?!!?  :doh: :doh: :doh: :blink: :blink: :cry: :cry: :wacko: :doh:
TheDarkSider, pensavo che non avrebbe mai nessuno battuto -mi rendo conto a volte col senno di poi e non per situazionistica trollaggine-, battuto alcuni miei post passati dettati da una disperazione davvero suicidaria. Ma questo tuo, penso che sia il topic più brutto che abbia mai letto, da quando solo conosco e giro in lungo e in largo questo forum. Che dire, se pensi soltanto lontanamente (spero di no perchè da te non me lo aspetterei) che ci sia anche solo un barlume di verità e sincerità, in queste "voci" sopra riportate...Beato te, senza cattiveria. Ma so che in verità stavi scherzando. O provocando. :)
Scusa Torsolo dovresti leggere meglio, io ho parlato di donne straniere in generale, il che comprende anche le donne dell'Est ma non solo.

Io penso che gran parte delle delle donne straniere, non solo quelle dell'Est, siano meglio delle italiane.

Le donne occidentali non italiane ( francesi, tedesche, inglesi, ecc. ) sono meglio perché, pur essendo femministe come le italiane, almeno non pretendono un corteggiamento elaborato anzi nella strangrande maggior parte dei casi prendono l'iniziativa o quanto meno ti fanno capire in modo chiaro che sono interessate.

Le donne dell'Asia orientale, al contrario, vanno corteggiate ma almeno hanno il pregio di non essere per niente femministe né misandriche, e poi hanno una femminilità innata che le occidentali non sanno neanche cos'è.

Le donne dell'Est Europa sono a metà strada tra questi due estremi, ma comunque di solito sono meno femministe e meno misandriche dell'italiana media, oltre che molto più belle.


Insomma per me ci sono tutte le ragioni per snobbare le donne italiane.
Poi mi sbaglierò.
Ma questa è la mia opinione, che non pretendo sia una verità condivisa.

E appunto per questo sono interessanto alle opinioni degli altri.
Anche perché, avendo interrotto da parecchio tempo i rapporti con le donne italiane, ho perso un po' il polso della situazione.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2014, 16:38:44 pm »
Che dire, mi sembra in questi giorni di pioggia incessante vi sia anche piovuto nel cervello.
Nel cervello può darsi, ma di sicuro non sugli occhi: ungheresi, slovacche, russe, slovene, serbe, esteticamente in media sono di un altro pianeta rispetto alle italiane. :D

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #13 il: Gennaio 18, 2014, 16:44:37 pm »
Ci tengo comunque a ribadire che per me il problema non sussiste in quanto il discorso dell'accontentarsi non ha senso. Se una donna non mi piace non riesco ad avere un'erezione. Meglio una sega e/o qualche mignotta.
Si però se non ti accontenti dopo non hai alcun titolo di lamentarti che sei solo perché le donne sono tutte stronze, se la tirano, ecc.

Dovresti invece dire: sono solo perché le donne che interessano a me sono tutte stronze, se la tirano, ecc.
Questo sarebbe un discorso onesto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #14 il: Gennaio 18, 2014, 16:49:28 pm »
Che gli uomini se la tirano quanto le donne mi sembra una cazzata colossale, basta vedere l' esercito di zerbini in movimento anche dietro a delle cesse rompicoglioni da paura.
Secondo me il problema è che la donna ha sempre meno bisogno di affetto e presenza di un uomo, non vogliono essere mai contraddette sbandierano la loro becera libertà di fare tutte le stupidaggini come un diritto acquisito. I loro parametri sono solo il raggiungimento di un benessere materiale ripudiando ogni forma di responsabilità, in tutto questo l' uomo diventa solo un accessorio, un bancomat, uno scemo da portare al guinzaglio tanto per vantarsi con le amiche. Se vuoi allontanare una donna provaci a fare progetti a medio lungo termine e te ne accorgi. Sono delle rotture di coglioni ...ma non ne vogliono loro !
Noi ci siamo rotti  di questo meccanismo degenerante, ma cercare di farglielo capire è una lotta impari. La logica contro il loro orgoglio infantile. Tempo perso.