Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 52211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2014, 11:21:12 am »
Tesoro bello io lo dico infatti.
Sono quelli di uominibeta che si lamentano di questo, però si lamentano in malafede, come dici tu, perché appunto tendono a considerare solo quelle più appetibili, ed il peggio è che le loro teorie dello strapotere della donna sul maschio sono quasi tutte fallaci proprio perché basate sul discorso del ricatto e del maggiore valore sessuale che appunto è valido solo per quelle giovani e belle che con la vera qm ha poca attinenza. Un tema qm è invece ad esempio il matrimonio dove il marito viene letteralmente spolpato in caso di separazione anche se la moglie è un cesso!
:ok: :ok:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2014, 11:36:01 am »
Guarda TheDarkSider, io nella mia certo relativa esperienza posso dirti questo: mia madre e' francese( da famiglia di  generazioni dei tempi di Vercingetorige, io stesso ho anche la cittadinanza francese), con mio padre sono stato per periodi abbastanza lunghi all'estero, da ragazzo. Non sono d'aspetto fisico/estetico esattamente Nicola Di Bari. Eppure ci siamo tornati spesso su quest'argomento, ma ragazze che si facessero avanti o anche solo ti mandassero dei segnali inequivocabili....Spagnole, svizzere, francesi, belghe, inglesi, olandesi...Chi più ne ha ne metta. Fosse capitato mai una volta dico una volta sola(se non ubriache o drogate di PCP), davvero. Sarò Ricky Gianco io allora cosa volete che dica. Ma non e' così. Mi pare che questa sia un po' una leggenda vostra dura a morire, per molti di voi.

Non ci siamo.


Che le donne non prendano mai o quasi mai l'iniziativa di chiderti di fare sesso è scontato.
Solo in quei paesi in cui il femminismo è così radicale da aver completamente maschilizzato la donna può capitare che le donne si comportino così.

Ma è chiaro si tratta di un modo di fare che per la donna è contro natura.


Quando parlo di donne che prendono l'iniziativa o danno chiari segnali di interesse mi riferisco al fatto di conoscersi, come può avvenire in un luogo di rimorchio ( pub, disco ) in cui, nella mia personale esperienza, ho trovato che le donne straniere occidentali posso sì prendere l'iniziativa o farti capire che gli interessa conoscerti, in modo molto più esplicito che non in Italia.
Poi arrivare al sesso è un altro paio di maniche, ma anche qui, se c'è interesse da entrambe le parti, io ho sempre trovato che ci si arriva con molta più facilità e semplicità che non con le italiane.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2014, 11:40:52 am »
Io non mi confondo più con queste porcherie arrampicate sui tacchi, ignoranti come le capre che ti spulciano la marca dell' abito per capire quanto potresti avere in banca. Io non me la tiro è diverso IO VI EVITO perché non voglio diventare come vorreste voi ad uso e consumo vostro.
Esatto, evidentemente sempre più uomini evitano queste sedicenti donne, e poi queste rosicano che anche gli uomini brutti se la tirano :w00t:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2014, 13:32:10 pm »
Non ci siamo.


Che le donne non prendano mai o quasi mai l'iniziativa di chiderti di fare sesso è scontato.
Solo in quei paesi in cui il femminismo è così radicale da aver completamente maschilizzato la donna può capitare che le donne si comportino così.
Ma è chiaro si tratta di un modo di fare che per la donna è contro natura.

Che sia contro natura è tutto da verificare, perchè l'iniziativa in ambiti che interessano a loro la prendono, eccome se la prendono, non sono affatto degli esseri amorfi e non aspettano la manna dal cielo o la pappa bella e pronta. Invece con gli uomini NO, E' CONTRO NATURA....  :doh:
Ma anche se fosse vero, anche noi uomini al giorno d'oggi dobbiamo fare tantissime cose contro-natura, (a causa del femminismo e non) eppure le facciamo e zitti. Dunque lorsignore possono tranquillamente fare il primo passo e prendere l'iniziativa con un uomo, in nome della "parità" da loro pretesa. Se non intendono farlo è solo per superbia, perchè non vogliono abbassarsi con un essere (l'uomo) da loro ritenuto inferiore.

Citazione
Quando parlo di donne che prendono l'iniziativa o danno chiari segnali di interesse mi riferisco al fatto di conoscersi, come può avvenire in un luogo di rimorchio ( pub, disco ) in cui, nella mia personale esperienza, ho trovato che le donne straniere occidentali posso sì prendere l'iniziativa o farti capire che gli interessa conoscerti, in modo molto più esplicito che non in Italia.

Forse all'estero, anche se a me non è capitato, ma in Italia no assolutamente, perchè le straniere di qualunque razza, nazione o religione prendono i peggiori vizi delle italiane, tirandosela come loro o anche peggio. E comunque sia, MAGARI qualcuna dasse chiari segnali di interesse a conoscerti, mi accontenterei, garantito. Anche perchè a me è capitata qualcuna cosi', salvo poi tirarsela e farti passare da illuso o imbecille. Un odioso voltafaccia femminile che porta l'uomo alla misoginia,

Citazione
Poi arrivare al sesso è un altro paio di maniche, ma anche qui, se c'è interesse da entrambe le parti, io ho sempre trovato che ci si arriva con molta più facilità e semplicità che non con le italiane.

Come ho già scritto, a me non è successo, ma è molto probabile che sia cosi'.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2014, 13:49:25 pm »
In questo forum l'ho scritto altre volte e lo confermo. Non ho mai preteso la strafiga nè ho mai cercato donne cosi'. Anche perchè la strafiga ti incorma più facilmente, la guardano tutti e per te uomo-marito-fidanzato-compagno sono motivi di rabbia repressa al tuo interno, rabbia che può esplodere e portarti alla rovina.
Personalmente ho sempre cercato la "passabile", quella intorno al 6 6,5 in una ipotetica pagella. Il guaio è che al giorno d'oggi esiste una schiera infinita di uomini allupati, che persino le cesse hanno un gran numero di spasimanti, complicando il tutto in modo esasperante.
Comunque lo scrivo tanto per parlar di qualcosa, perchè a me non importa nulla. Stò benissimo cosi' e per nessuna ragione mi abbasserei a sbavare con delle superbe assolute che non meritano nulla, se non tanti ceffoni.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2014, 14:08:53 pm »
Che gli uomini se la tirano quanto le donne mi sembra una cazzata colossale, basta vedere l' esercito di zerbini in movimento anche dietro a delle cesse rompicoglioni da paura.
Secondo me il problema è che la donna ha sempre meno bisogno di affetto e presenza di un uomo, non vogliono essere mai contraddette sbandierano la loro becera libertà di fare tutte le stupidaggini come un diritto acquisito. I loro parametri sono solo il raggiungimento di un benessere materiale ripudiando ogni forma di responsabilità, in tutto questo l' uomo diventa solo un accessorio, un bancomat, uno scemo da portare al guinzaglio tanto per vantarsi con le amiche. Se vuoi allontanare una donna provaci a fare progetti a medio lungo termine e te ne accorgi. Sono delle rotture di coglioni ...ma non ne vogliono loro !
Noi ci siamo rotti  di questo meccanismo degenerante, ma cercare di farglielo capire è una lotta impari. La logica contro il loro orgoglio infantile. Tempo perso.

Grande Yama! Quoto all'infinito  :ok:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2014, 14:19:32 pm »
Tutte le lamentele sono fondate, anche quelle femminili. Ma solo quelle femminili mirano a ricattare, ad ottenere solo vantaggi e
a costringere i maschi ad una corsa senza fine per accontentare le donne le quali continuano a mutare i loro desideri mano a
mano che quelli precedenti vengono soddisfatti. Questo lamento infinito continuerà in eterno fino a quando i maschi seguiteranno
ad assecondarlo cercando di dare e fare quello che le donne vogliono per poi accorgersi che vogliono dell'altro o anche dell'altro.
Quando finirà l'eterna vocazione femminile al lamento? Finirà solo quando la popolazione maschile o la maggioranza di essa o
anche una buona fetta di essa avrà il coraggio, il carattere e la forza morale di dire alle nostre italiche femminucce: "Care signore,
il periodo delle concessioni e dei cedimenti è finito. Noi a questo punto non vi diamo più un cazzo: o vi andiamo bene così come
siamo e quello che vi diamo oppure vi arrangiate e soddisfate le vostre aspettative e i vostri desideri in altri modi, magari da sole.
Se vi sta bene, è così. Se non vi sta bene, andate pure a farvi il ditalino." E, miracolo dei miracoli, le lagne femminili cesseranno di
incanto e all'improvviso. Ma di fare un discorso simile alle donne i maschi saranno mai una buona volta capaci? Boh!

Grande Massimo! Quoto anche questo all'infinito  :ok:
Agginungo soltanto che possono farsi dei bei ditalini o lesbicare fra loro, cosa che fanno molto più di quanto pensiamo, perchè non facciamo caso a certi comportamenti fra donne, come il baciarsi, abbracciarsi oltre modo, camminare mano nella mano, ballare insieme e magari rifiutare l'invito di un uomo, chiamarsi "tesoro" o "amore"....  :lol: :doh:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #37 il: Gennaio 19, 2014, 14:25:19 pm »
.... e credo che in Italia sia passata a tutti, belli e brutti, la voglia o l'istinto di salutare una bella sconosciuta per strada...

Certo! Perchè dar loro tanta soddisfazione dal momento che NON LA MERITANO?
Io poi non le faccio passare, nemmeno sulle strisce pedonali.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2014, 14:31:34 pm »
The DarkSider@:
oh ma dico che siete diventati scemi tutti??? se siete cessi, siete pregati di non andare in giro a fare i fighi , cercate di sviluppare gli altri sensi , qualità e modi e soprattutto cercate di restare umili , che sempre cessi rimanete per la miseria.


No credo che la scema sei tu. A questa lesionata al cervello vorrei rispondere che io non sono un cesso e ho sempre ringraziato tutte quelle che mi hanno fatto  dei complimenti senza montarmi, non ostento nulla anche quando potrei, preferisco parlare dell' ultimo libro letto e non dell' ultimo iphone, mi piacerebbe regalare dei fiori e andare in posti belli da vedere e non cose pacchiane da raccontare per fare la figa con le amiche... e tante altre cose. Tante altre cose che oramai se le proponi ti prendono per uno rimasto indietro di cent'anni o peggio che recita come un idiota  il galateo e non uno educato da sempre così, addirittura uno noioso e inutile. Io non mi confondo più con queste porcherie arrampicate sui tacchi, ignoranti come le capre che ti spulciano la marca dell' abito per capire quanto potresti avere in banca. Io non me la tiro è diverso IO VI EVITO perché non voglio diventare come vorreste voi ad uso e consumo vostro.
Meglio crepare da solo nello sgabuzzino del mocio che abbassarmi al vostro livello di beceraggine complessata, continuate pure a riempire palestre, corsi di ballo ...e a svuotarvi il cervello.
Forse hanno confuso gli uomini sfiniti che hanno deciso di stare soli con quelli ... che se la tirano. Mavaffanculo !!!

Grandioso Yama!  :ok: Da appendere sui muri di casa e ad ogni angolo della città,
in particolare: "Io non me la tiro è diverso IO VI EVITO perché non voglio diventare come vorreste voi ad uso e consumo vostro.
Meglio crepare da solo nello sgabuzzino del mocio che abbassarmi al vostro livello di beceraggine complessata"

Questa frase la segno.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2014, 14:59:35 pm »
Anche perchè a me è capitata qualcuna cosi', salvo poi tirarsela e farti passare da illuso o imbecille. Un odioso voltafaccia femminile che porta l'uomo alla misoginia,

E' lo sport preferito da molte donne, per loro è una specie di masturbazione mentale, forse l' unico vero orgasmo che provano.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2014, 17:18:06 pm »
"Io non me la tiro è diverso IO VI EVITO perché non voglio diventare come vorreste voi ad uso e consumo vostro.
Meglio crepare da solo nello sgabuzzino del mocio che abbassarmi al vostro livello di beceraggine complessata"


Propongo un brindisi tutti insieme per festeggiare queste sante parole, che dovrebbero essere il mantra di tutti noi qui dentro. Yattaman, sei tutti noi!!!  :drinks: :clap: :clapping:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #41 il: Gennaio 19, 2014, 17:30:31 pm »
Anche il fatto che le donne ti rivolgano per prime la parola, almeno qui e per quello di cui sono stato testimone, in pub o altri posti, e' molto raro. Voltafaccia ne ho avuti. Uno molto recentemente e ne ho accennato.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #42 il: Gennaio 19, 2014, 18:28:35 pm »
E' lo sport preferito da molte donne, per loro è una specie di masturbazione mentale, forse l' unico vero orgasmo che provano.

Sono a'accordo. A tal proposito vorrei raccontare una cosa che mi è successa stamani (e altre volte): stavo facendo colazione al bar leggendo il giornale per fatti miei, non guardavo nessuno. All'improvviso arriva una. Sapete cosa fa? Prende la sedia del tavolo di fianco al mio mettendola in modo da sedersi voltandomi le spalle.... cosi' senza motivo. Quando poteva benissimo sedersi all'altro tavolo seduta di fianco a me senza voltarmi le spalle. Tra le altre cose avrebbe avuto più luce per leggere. Invece no, si è seduta VOLUTAMENTE (io me ne accorgo all'istante quando fanno cosi') per voltarmi le spalle, mai vista e conosciuta prima.... e vi assicuro che io, nemmeno l'avevo guardata. E siccome mandava un insopportabile profumo, mi sono alzato cambiando tavolo e "di spalle" anch'io, dicendo in modo che sentisse: "Quanto puzza questa!"
Ora ditemi voi perchè tante fanno cosi': stupidità, maleducazione (voltare le spalle è da maleducati), coda di paglia, irrazionalità, voglia di provocare un uomo, paura che io provassi con lei.... o cosa?
Ma soprattutto, a voi capitano mai donne che fanno cosi' con voi?

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #43 il: Gennaio 19, 2014, 19:11:14 pm »
Spesso. Fra un pò vi racconto una storia di vita vissuta. Anno ca. 2004.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #44 il: Gennaio 19, 2014, 19:24:48 pm »
E siccome mandava un insopportabile profumo, mi sono alzato cambiando tavolo e "di spalle" anch'io, dicendo in modo che sentisse: "Quanto puzza questa!"

 :lol: Somiglia alla mia storia della tizia cafona che non mi caga neanche dopo averle tenuto la porta aperta per farla entrare.

Ora ditemi voi perchè tante fanno cosi': stupidità, maleducazione (voltare le spalle è da maleducati), coda di paglia, irrazionalità, voglia di provocare un uomo, paura che io provassi con lei.... o cosa?

Io penso che certe donne si comportino così perché hanno preso pochi sganassoni da piccole.
Dammi retta che è così.  ;)