Autore Topic: il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...  (Letto 52394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2014, 17:12:46 pm »
The DarkSider@:
oh ma dico che siete diventati scemi tutti??? se siete cessi, siete pregati di non andare in giro a fare i fighi , cercate di sviluppare gli altri sensi , qualità e modi e soprattutto cercate di restare umili , che sempre cessi rimanete per la miseria.


No credo che la scema sei tu. A questa lesionata al cervello vorrei rispondere che io non sono un cesso e ho sempre ringraziato tutte quelle che mi hanno fatto  dei complimenti senza montarmi, non ostento nulla anche quando potrei, preferisco parlare dell' ultimo libro letto e non dell' ultimo iphone, mi piacerebbe regalare dei fiori e andare in posti belli da vedere e non cose pacchiane da raccontare per fare la figa con le amiche... e tante altre cose. Tante altre cose che oramai se le proponi ti prendono per uno rimasto indietro di cent'anni o peggio che recita come un idiota  il galateo e non uno educato da sempre così, addirittura uno noioso e inutile. Io non mi confondo più con queste porcherie arrampicate sui tacchi, ignoranti come le capre che ti spulciano la marca dell' abito per capire quanto potresti avere in banca. Io non me la tiro è diverso IO VI EVITO perché non voglio diventare come vorreste voi ad uso e consumo vostro.
Meglio crepare da solo nello sgabuzzino del mocio che abbassarmi al vostro livello di beceraggine complessata, continuate pure a riempire palestre, corsi di ballo ...e a svuotarvi il cervello.
Forse hanno confuso gli uomini sfiniti che hanno deciso di stare soli con quelli ... che se la tirano. Mavaffanculo !!!

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2014, 17:45:50 pm »
Che gli uomini se la tirano quanto le donne mi sembra una cazzata colossale, basta vedere l' esercito di zerbini in movimento anche dietro a delle cesse rompicoglioni da paura.
Secondo me il problema è che la donna ha sempre meno bisogno di affetto e presenza di un uomo, non vogliono essere mai contraddette sbandierano la loro becera libertà di fare tutte le stupidaggini come un diritto acquisito. I loro parametri sono solo il raggiungimento di un benessere materiale ripudiando ogni forma di responsabilità, in tutto questo l' uomo diventa solo un accessorio, un bancomat, uno scemo da portare al guinzaglio tanto per vantarsi con le amiche. Se vuoi allontanare una donna provaci a fare progetti a medio lungo termine e te ne accorgi. Sono delle rotture di coglioni ...ma non ne vogliono loro !
Noi ci siamo rotti  di questo meccanismo degenerante, ma cercare di farglielo capire è una lotta impari. La logica contro il loro orgoglio infantile. Tempo perso.


Grande.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2014, 18:01:36 pm »
Quindi in estrema sintesi state dicendo che IN TEMPO DI GUERRA OGNI BUCO E' TRINCEA?
Ho capito bene?  :hmm:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2014, 18:19:06 pm »

Guarda TheDarkSider, io nella mia certo relativa esperienza posso dirti questo: mia madre e' francese( da famiglia di  generazioni dei tempi di Vercingetorige, io stesso ho anche la cittadinanza francese), con mio padre sono stato per periodi abbastanza lunghi all'estero, da ragazzo. Non sono d'aspetto fisico/estetico esattamente Nicola Di Bari. Eppure ci siamo tornati spesso su quest'argomento, ma ragazze che si facessero avanti o anche solo ti mandassero dei segnali inequivocabili....Spagnole, svizzere, francesi, belghe, inglesi, olandesi...Chi più ne ha ne metta. Fosse capitato mai una volta dico una volta sola(se non ubriache o drogate di PCP), davvero. Sarò Ricky Gianco io allora cosa volete che dica. Ma non e' così. Mi pare che questa sia un po' una leggenda vostra dura a morire, per molti di voi.
[...]




EDIT
Torsolo sono TheDarkSider, purtroppo ho modificato per sbaglio il tuo messaggio.
Volevo risponderti, ma ho cliccato per sbaglio il tasto modifica, e l'ultima parte del tuo post si è cancellata.

Ti chiedo scusa.
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2014, 11:31:28 am da TheDarkSider »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2014, 18:20:10 pm »
Laura, non disperare!  ;)
Esiste uno zerbino anche per te. Chi cerca trova.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2014, 18:40:38 pm »
Yamamax che droga hai preso?  :cool:Mi piace molto il tono degli ultimi post, e le immagini fulminanti che hai usato, come quella dello sgabuzzino del Mocio e dell'etichetta del vestito, la cultura e il fascino con le donne oramai sempre inutile, ecc. Dovremmo fare un programma radio notturno. Sai di quelli con i microfoni aperti agli sfoghi degli ascoltatori. E agli insulti improperi e minacce delle donne. Dio, sarebbe il paradiso in terra per me, provocarle e insultarle tutte, a migliaia in ascolto.
Come Eric Bogosian nello splendido "Talk Radio"('88) di Oliver Stone. L'hai mai visto? Vi ricordate i giudizi sulle donne e ovviamente le femministe, espressi da Bogosian nel film?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2014, 19:06:33 pm »
Grazie Torsolo. Per le droghe non credo di avere più l' età  :lol:
Mi basta la delusione che ho dentro per scrivere queste cose, non credo di inventarmi nulla cerco di descrivere quello che vedo e sento tutti i giorni intorno a me con la consapevolezza che imparare a vivere  solo con la mia tranquillità e dignità è forse la miglior soluzione. Per il programma radio ci sto  :P


Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2014, 19:11:54 pm »
Si però se non ti accontenti dopo non hai alcun titolo di lamentarti che sei solo perché le donne sono tutte stronze, se la tirano, ecc.

Dovresti invece dire: sono solo perché le donne che interessano a me sono tutte stronze, se la tirano, ecc.
Questo sarebbe un discorso onesto.

Tesoro bello io lo dico infatti.
Sono quelli di uominibeta che si lamentano di questo, però si lamentano in malafede, come dici tu, perché appunto tendono a considerare solo quelle più appetibili, ed il peggio è che le loro teorie dello strapotere della donna sul maschio sono quasi tutte fallaci proprio perché basate sul discorso del ricatto e del maggiore valore sessuale che appunto è valido solo per quelle giovani e belle che con la vera qm ha poca attinenza. Un tema qm è invece ad esempio il matrimonio dove il marito viene letteralmente spolpato in caso di separazione anche se la moglie è un cesso!
Sic transit gloria mundi.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2014, 19:14:56 pm »
Ragazzi, ve lo dico con amicizia. Non esageriamo.
Mettiamoci sempre nei panni di chi entra qui per la prima volta e legge i nostri post. Cerchiamo di non fare i fanatici. Siete tutti d'accordo?
Ricordiamoci sempre che là fuori ci sono donne per bene che soffrono perché non riescono a trovare uomini seri. Sono in minima percentuale, ma ci sono.
E poi non è vero che le donne italiano sono brutte. Ma quando mai?  :doh:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2014, 19:40:49 pm »
Scusami il dissenso Dottor ma non ci vedo proprio del fanatismo pericoloso, la discussione è partita da una provocazione del calibro "gli uomini cessi se la tirano" insomma quanto basta per rimandare al mittente il tutto. Poi ci sono sicuramente ancora persone serie e spesso il destino le fa incontrare, poi ci sono però anche tanti delusi e rovinati.... non se ne può parlare di questi ? Sta brutto  :hmm:
Non ci riesco sempre a scrivere come i bigliettini dei Baci Perugina però vedrò di provarci.  :lol:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2014, 19:53:50 pm »
È ovvio che possiamo sfogarci, ma non è questo il punto. Se non stiamo attenti a ciò che scriviamo, è molto facile passare dalla parte della ragione a quella del torto. Capisci?  ;)
Noi sappiamo di avere ragione, ma dobbiamo far ragionare i lettori (e le lettrici) cercando di essere sempre obiettivi. Non si può sempre e comunque vomitare merda sulle donne tutte solo perché abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quelle marce. Altrimenti non facciamo altro che dar loro ragione quando dicono che parliamo male di loro perché siamo frustrati (vedi Abraxas per esempio).
Si chiama autogoal, nevvero?  :)

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2014, 20:43:17 pm »
Dottor zero, ma l'hai letto quello che ho scritto anche a proposito delle italiane
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2014, 22:18:18 pm »
Quoto ancora l'ultimo post di Yamamax.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2014, 22:35:58 pm »
.. il quale scrisse che in Russia dopo tantissimi anni (russe sempre magnificate per la loro intraprendenza e libertà di costumi)non gli e' capitato neppure da poter contare forse sulla dita di una mano, che delle donne si facessero avanti loro. Ed e' perché erano ubriache...
L'avevo scritto io, ma è anche vero che, se, in Russia, non si fanno avanti con segni inequivocabili,  se saluti una sconosciuta per strada non ti risponde con un "Vaffan...".... e credo che in Italia sia passata a tutti, belli e brutti, la voglia o l'istinto di salutare una bella sconosciuta per strada...
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:il punto di vista delle donne italiane: anche i brutti se la tirano...
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2014, 07:38:34 am »
Dottor zero, ma l'hai letto quello che ho scritto anche a proposito delle italiane

Sì sì, ho letto. Io leggo tutto.  ;)
Il fatto è che non si può nemmeno fare una distinzione tra italiane e straniere perché le italiane stesse cambiano da regione a regione. Ad esempio, quelle del Piemonte sono molto diverse da quelle della Sicilia o della Sardegna, ne convieni?
Infatti noterai che le donne del nord sono notoriamente più fredde e chiuse rispetto a quelle del sud (e detto tra noi, io preferisco queste ultime). Il clima fa la sua parte, sicuramente, ma anche le tara ereditaria lasciata dai colonizzatori. Le donne dell'Alto Adige si può dire siano tedesche in tutto e per tutto. Le donne sarde sono arabe, perché come ben saprai la Sardegna fu colonizzata dai fenici. Per cui, stessa nazione ma differenze sostanziali tra regione e regione.
Parlando di bellezza femminile, se noti, le donne del sud sono più graziose e formose. Le migliori in assoluto secondo me sono le calabresi/siciliane/sarde. Se vai in Emilia Romagna noterai che sono dei cessi incredibili. In Veneto e Lombardia sono tutte intonacate per coprire le asperità della pelle. Le laziali sono un ibrido: ce ne sono belle e brutte, ma le belle hanno discendenza araba anche loro.
Ah, dimenticavo le napoletane! Anche loro molto belle.  :wub: