Autore Topic: Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music  (Letto 4821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2014, 05:36:32 am »
Citazione
Fabrizio, grande Faust'O. Il "David Bowie" italiano. Salar li conosco quasi tutti i tuoi citati. Nina Hagen l'ho vista dal vivo. Ai tempi. I Rammstein li adoro. Richard D. James/Aphex Twin e' un grandissimo, comprai il suo primo album nel '96, appunto omonimo quando era solo un oscuro australiano che in Italia non si filava nessuno. E quell'album ha un brano dalle sonorità stranissime, per me splendidamente malinconico: mi pare s'intitoli "Milkman" o "Milkyway". Come vedi sono molto eclettico nei gusti, e modestamente, nelle conoscenze. I miei ascolti quotidiani da sempre possono spaziare da Grieg, Haydn e Beethoven, per fare un esempio, agli Alunni del Sole, Alain Barrier, Jean Ferrat, fino ai Nine Inch Nails e agli Einsturzende Neubauten, passando per Philip Glass e Steve Reich, o Hans Zimmer.

Niente male,allora qui interviene lo spirito di papi da sarabanda (che come dicono i flamino mafia,vorrei sapere chi lo manda) e ti presento uno che secondo me è un personagissimo,che non è molto famoso,ma è un gran personaggio,vediamo se lo conosci





e poi RIGOROSAMENTE DOPO AVER ASCOLTATO I SUOI PRIMI 2 PEZZI IN TEDESCO,GUARDATI IL VIDEO IN CUI FA UNA COVER DI...''PAOLO CONTE'',IN ITALIANO.
e' un personaggio












Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2014, 11:56:43 am »
Ma questo è un GRANDISSIMO, CAZZOOOOO!!!!! Nel video di "Freier Fall" c'è pure l'icona dell'Herzog settantesco il sommo Bruno S. poco prima della sua morte!!!! Avevi letto le mie rece filmiche herzoghiane, che mi hai postato una cosa con Bruno S.!? Grazie infinite, mi piace tantissimo anche il testo tradotto dal tedesco è proprio nelle mie corde e nelle mie sensibilità , hai roba sua da inviarmi che per il download non si trova quasi un cazzo di lui e nemmeno "Freier Fall", te ne sarei grato...!!
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2014, 13:05:21 pm »




 

 
che s'è sposata con Robert Fripp
 


 


 

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2014, 14:36:52 pm »
Toyah Wilcox mi piaceva, eh se mi piaceva...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2014, 18:43:48 pm »
Citazione
Ma questo è un GRANDISSIMO, CAZZOOOOO!!!!! Nel video di "Freier Fall" c'è pure l'icona dell'Herzog settantesco il sommo Bruno S. poco prima della sua morte!!!! Avevi letto le mie rece filmiche herzoghiane, che mi hai postato una cosa con Bruno S.!? Grazie infinite, mi piace tantissimo anche il testo tradotto dal tedesco è proprio nelle mie corde e nelle mie sensibilità , hai roba sua da inviarmi che per il download non si trova quasi un cazzo di lui e nemmeno "Freier Fall", te ne sarei grato...!!

Mi stai simpatico Torsolo,perchè apprezzi i miei personaggissimi,ma non posso aiutarti perchè io sono un ascoltatore pigro ''youtubico'',non scarico quasi nulla,quindi non ho roba da passarti,mi dispiace che su youtube non c'è più Mandy,una delle sue canzoni più belle,cercala perchè è carina.

Comunque non devi ringraziare me,ma chi mi manda,ovvero papi da sarabanda.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2014, 19:01:00 pm »


 

 

No non credo sia esattamente la solita, Fabrizio.  :w00t:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Un grande sottovalutato: Robert Palmer "Johnny and Mary"(1980) Warner music
« Risposta #23 il: Gennaio 19, 2014, 09:18:34 am »
Grande rock del canavese

''CREDO NELLE TROIE'' 
(Io personalmente no,sono troppo romantico)

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''