Autore Topic: Gli uomini mentono  (Letto 9310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #60 il: Gennaio 04, 2014, 14:12:00 pm »
Se dopo due anni non parlava di matrimonio o di facciamo bambini mi  cercavo un'altro poi lo lasciavo.
Io volevo morire circondata dei nipoti, stranipoti, questo è.
Dopo un tempo sentivo in ogni rapporto il desiderio di realizzare qualcosa assieme, poteva essere forse anche altro progetto ma penso che fare famiglia , bambini è il miglior modo di mantenere vivo il rapporto

Penso che in ogni innamoramento si cresce, si impara qualcosa, come se grazie alla'amore qualche qualità dell'altro passassero dentro di noi.
Ma appunto perché lo so ormai che tanto anche quel amore poi passa non lascio il mio marito per quello, e il desiderio svegliato da altro lo vivo con lui.
Poi per alcune coppie nemmeno la fedeltà sessuale è tanto importante, basta che non ti lascia.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #61 il: Gennaio 04, 2014, 22:09:34 pm »
potevi lasciarlo senza prima averne trovato un altro :cool:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #62 il: Gennaio 04, 2014, 22:17:20 pm »
potevi lasciarlo senza prima averne trovato un altro :cool:

Marmocchio l'ho appena scritto in un post in "pollution is not the solution". Ultimamente anche qui si leggono delle cose femminili per me, allucinanti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #63 il: Gennaio 04, 2014, 23:28:08 pm »
Rispondevo a Leinonsa che non è stata solo lei a lasciare.



Offline Cancellato2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
  • Sesso: Femmina
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #64 il: Gennaio 06, 2014, 12:15:34 pm »

Poi per alcune coppie nemmeno la fedeltà sessuale è tanto importante, basta che non ti lascia.

Infatti mi sembra che le cose siano vissute da ognuno in modo diverso, per me è questo un comportamento aberrante, accettare tutto purché non si rimanga soli. Per altri sarà il fatto di chiudere un rapporto quando non si sente più nulla. Ognuno ha qualcosa da imparare su di sé,
senza bisogno di scagliarsi sulle scelte degli altri. Grazie di avermi raccontato.

P.s. E scusa se rispondo in ritardo, una vicenda personale mi sta assorbendo completamente.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini mentono
« Risposta #65 il: Gennaio 07, 2014, 17:42:49 pm »
Ma appunto perché lo so ormai che tanto anche quel amore poi passa non lascio il mio marito per quello, e il desiderio svegliato da altro lo vivo con lui.

Certo che se non metti legna sul fuoco, prima o poi il fuoco si spegne.  :rolleyes:
Lo so, non l'hai capita. Vabbè, pazienza.  :dry: