Autore Topic: Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"  (Letto 12303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2013, 18:00:51 pm »
+ scopate
- spazzate

e vedrete che la relazione andrà bene

- spazzate perchè lei è femminista?
+ scopate.... si, in testa fino a spaccargliela!  :lol: (Stò scherzando  :))

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2013, 19:09:59 pm »
Nei tempi andati, tutti i membri della famiglia cooperavano equamente, indipendentemente dal sesso di appartenenza. Il marito sgobbava fuori casa, la moglie sgobbava in casa e i figli aiutavano.
La moglie sgobbava anche fuori casa, nei campi.
Cioè, che cazzo te ne fai di una donna se dopo aver fatto uno o due figli si vive in casa come perfetti estranei? Trovo tutto questo orribile, e soprattutto insensato!  :disgust:
È chiaro che la società di oggi ha perso i giusti motivi. Si pensa sempre al denaro, come arrivare a fine mese, pagare le bollette, comprare questo e quello ai figli. E le cose più importanti, dove le mettiamo?
E allora, o si trova una persona con un'anima con cui condividere tutto
La nostra è una società in cui ‘l’anima’, ovvero valori e comunità, elementi costitutivi della natura umana, sono stati sostituiti dallo svago, dalla cultura del benessere fisico e (quando c’è) materiale.
In tale contesto il matrimonio non può che essere visto come una sorta di passatempo, una pratica di benessere come lo yoga o le vacanze, da accantonare quando si trovano altre distrazioni. Pretendere responsabilità e costanza nell’asilo globale è irrealistico.
Provate a chiedere a una donna come vede la vita familiare: molte di loro lo considerano un complemento della ‘carriera’ per rendere la vita più interessante e non parleranno di vita quotidiana e figli, ma di viaggi e brindisi sulla spiaggia. Che vanno benissimo, quando si è capaci onorare i propri doveri di moglie. Altre hanno un disinteresse di fatto per gli uomini e la famiglia, basta loro passare il tempo con le amiche e in attività futili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2013, 20:06:37 pm »
Nei tempi andati, tutti i membri della famiglia cooperavano equamente, indipendentemente dal sesso di appartenenza. Il marito sgobbava fuori casa, la moglie sgobbava in casa e i figli aiutavano.
La moglie sgobbava anche fuori casa, nei campi.
Cioè, che cazzo te ne fai di una donna se dopo aver fatto uno o due figli si vive in casa come perfetti estranei? Trovo tutto questo orribile, e soprattutto insensato!  :disgust:
È chiaro che la società di oggi ha perso i giusti motivi. Si pensa sempre al denaro, come arrivare a fine mese, pagare le bollette, comprare questo e quello ai figli. E le cose più importanti, dove le mettiamo?
E allora, o si trova una persona con un'anima con cui condividere tutto
La nostra è una società in cui ‘l’anima’, ovvero valori e comunità, elementi costitutivi della natura umana, sono stati sostituiti dallo svago, dalla cultura del benessere fisico e (quando c’è) materiale.
In tale contesto il matrimonio non può che essere visto come una sorta di passatempo, una pratica di benessere come lo yoga o le vacanze, da accantonare quando si trovano altre distrazioni. Pretendere responsabilità e costanza nell’asilo globale è irrealistico.
Provate a chiedere a una donna come vede la vita familiare: molte di loro lo considerano un complemento della ‘carriera’ per rendere la vita più interessante e non parleranno di vita quotidiana e figli, ma di viaggi e brindisi sulla spiaggia. Che vanno benissimo, quando si è capaci onorare i propri doveri di moglie. Altre hanno un disinteresse di fatto per gli uomini e la famiglia, basta loro passare il tempo con le amiche e in attività futili.

Esatto, la persona con l'anima! :ok: Che è l'esatto opposto della bella senz'anima  di Riccardo Cocciante. Una donna (ma anche un uomo) piena di valori spirituali, tipo l'attaccamento alla famiglia, sposarsi perchè col matrimonio uomo e donna si realizzano nel corpo e nello spirito, amore incondizionato e disinteressato per i figli e il coniuge, mantenere la promessa di fedeltà davanti a Dio e agli uomini nella gioia e NEL DOLORE.
A mio parere non dovrebbero sposarsi le persone sprovviste di determinati valori,  sono un male per sè stessi e un cattivo esempio per l'intera società.
Sono queste le conseguenze nefaste di un mondo scristianizzato, o comunque ateo.
Senza Dio non c'è ordine, ma il caos assoluto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2013, 23:00:59 pm »
Edit del post precedente:
Citazione
Nei tempi andati, tutti i membri della famiglia cooperavano equamente, indipendentemente dal sesso di appartenenza. Il marito sgobbava fuori casa, la moglie sgobbava in casa e i figli aiutavano.
La moglie sgobbava anche fuori casa, nei campi.
Cioè, che cazzo te ne fai di una donna se dopo aver fatto uno o due figli si vive in casa come perfetti estranei? Trovo tutto questo orribile, e soprattutto insensato!  :disgust:
È chiaro che la società di oggi ha perso i giusti motivi. Si pensa sempre al denaro, come arrivare a fine mese, pagare le bollette, comprare questo e quello ai figli. E le cose più importanti, dove le mettiamo?
E allora, o si trova una persona con un'anima con cui condividere tutto
La nostra è una società in cui ‘l’anima’, ovvero valori e comunità, elementi costitutivi della natura umana, sono stati sostituiti dallo svago, dalla cultura del benessere fisico e (quando c’è) materiale.
In tale contesto il matrimonio non può che essere visto come una sorta di passatempo, una pratica di benessere come lo yoga o le vacanze, da accantonare quando si trovano altre distrazioni. Pretendere responsabilità e costanza nell’asilo globale è irrealistico.
Provate a chiedere a una donna come vede la vita familiare: molte di loro lo considerano un complemento della ‘carriera’ per rendere la vita più interessante e non parleranno di vita quotidiana e figli, ma di viaggi e brindisi sulla spiaggia. Che vanno benissimo, quando si è capaci onorare i propri doveri di moglie. Altre hanno un disinteresse di fatto per gli uomini e la famiglia, basta loro passare il tempo con le amiche e in attività futili.

Citazione
A mio parere non dovrebbero sposarsi le persone sprovviste di determinati valori,  sono un male per sè stessi
Direi che sono un male soprattutto per gli altri :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2013, 06:31:46 am »
:unsure: Chi legge penserà che avevo messo foto sconce nell'avatar, anche se era solo un'immagine dove (penso) ero io e mio marito a Bolona e avevo dimenticato lasciarle acasa (le tette). :rolleyes:

Questi biscotti ti piaceranno lo stesso spero, se non pensa qualuno che ne abusa dalle debolezze maschili

Non so perché il mio marito sta ancora con me ma siccuramente non per i tanti lavori di casa che faccio.

Hai ragione.
Si poteva traintendere.

Meglio i biscotti della perfida cessa...

Anche se sembrano fatti da un gay.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2013, 08:07:40 am »
io uso sto forum anhce per capire meglio la psicologia maschile

Capire meglio la psicologia maschile? Sei un uomo? No? Allora è impossibile.  ;)
È un po' come il discorso dei problemi o dei dolori: se non li vivi di persona non puoi capire.
Come noi uomini, ad esempio, non potremo mai capire cosa provate voi donne durante una gravidanza, cosa provate quando mettete al mondo una nuova vita, e cosa provate quando tenete in braccio il vostro piccolo. Se comunque certe cose non si possono capire, si possono accettare.
Io posso accettare te donna per quella che sei, accettare i tuoi pregi e difetti. Stessa cosa voi donne nei nostri confronti.  :)


e da tanta insistenza sul il sesso è la cosa piu importante nel matrimonio

Ecco, vedi, un altro interessante argomento di discussione che fa capire quanto voi donne siate incapaci di comprendere la psicologia maschile. Il sesso, diciamolo francamente, è molto più importante per l'uomo che per la donna. Sì, poi esistono le ninfomani, ma sono sicuramente donne malate fuori dall'ordinario. Come esistono maschi completamente disinteressati al sesso, anch'essi mosche bianche. Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio. Il tutto fa parte di un disegno, di un progetto, per il quale sono stati predisposti i due sessi e la meccanica del sesso: un pene che entra dentro un buco, inocula seme che poi diventerà un essere vivente. Si poteva fare anche con la cicogna, o con i cavoli, ma così è più divertente, no? Gli organi genitali servono per procreare, estendere il genere umano. Non servono per ottenere lavoro, per ricattare gli uomini, per fare cose abominevoli come spesso le donne fanno. Ecco dove sta la perversione nel nostro secolo. La donna ha abusato di uno strumento meraviglioso elaborato da Dio per la procreazione facendone un'arma distruttiva.
Tornando al sesso, l'uomo deve "svuotare", è un'impellenza fisica, tant'è che se non lo fa poi provvede in automatico il corpo con le polluzioni notturne. La donna non deve svuotare un bel niente, deve semplicemente aprire le gambe e lasciarsi andare.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2013, 13:18:36 pm »
Ecco, vedi, un altro interessante argomento di discussione che fa capire quanto voi donne siate incapaci di comprendere la psicologia maschile. Il sesso, diciamolo francamente, è molto più importante per l'uomo che per la donna. Sì, poi esistono le ninfomani, ma sono sicuramente donne malate fuori dall'ordinario. Come esistono maschi completamente disinteressati al sesso, anch'essi mosche bianche. Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio. Il tutto fa parte di un disegno, di un progetto, per il quale sono stati predisposti i due sessi e la meccanica del sesso: un pene che entra dentro un buco, inocula seme che poi diventerà un essere vivente. Si poteva fare anche con la cicogna, o con i cavoli, ma così è più divertente, no? Gli organi genitali servono per procreare, estendere il genere umano. Non servono per ottenere lavoro, per ricattare gli uomini, per fare cose abominevoli come spesso le donne fanno. Ecco dove sta la perversione nel nostro secolo. La donna ha abusato di uno strumento meraviglioso elaborato da Dio per la procreazione facendone un'arma distruttiva.
Tornando al sesso, l'uomo deve "svuotare", è un'impellenza fisica, tant'è che se non lo fa poi provvede in automatico il corpo con le polluzioni notturne. La donna non deve svuotare un bel niente, deve semplicemente aprire le gambe e lasciarsi andare.
Quoto tutto, e metto in evidenza la parte più importante :cool:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2013, 10:31:56 am »
Capire meglio la psicologia maschile? Sei un uomo? No? Allora è impossibile.  ;)
È un po' come il discorso dei problemi o dei dolori: se non li vivi di persona non puoi capire.
Come noi uomini, ad esempio, non potremo mai capire cosa provate voi donne durante una gravidanza, cosa provate quando mettete al mondo una nuova vita, e cosa provate quando tenete in braccio il vostro piccolo. Se comunque certe cose non si possono capire, si possono accettare.
Io posso accettare te donna per quella che sei, accettare i tuoi pregi e difetti. Stessa cosa voi donne nei nostri confronti.  :)

non credo che è proprio impossibile di capirci. Posso sentirmi coinvolta da un romanzo scritto da un uomo, mi posso immedesimare nei suoi sentimenti e non credo che tutti gli autori sono grandi bugiardi.
Poi, anche avere un bimbo del sesso opposto aiuta, pensare come vorrei che u suo futuro partner lo amasse, cosa non vorrei che facesse mai.


Citazione
Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio.

allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2013, 12:48:11 pm »
e mi chiedo se non vedete che proprio per simili frasi si pensa che l'uomo pensa solo a quella cosa?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2013, 12:58:14 pm »
allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

forse non è la stessa persona che dice l'una e l'altra cosa  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2013, 13:53:03 pm »
Nella giornata di oggi la Boldrini, rimproverata da un parlamentare per il suo scarso nerbo ("...lei è la terza carica dello stato!" )  ha risposto con voce tremula, col pianto in gola. Laddove un uomo medio avrebbe invece battuto il pugno sul tavolo ammutolendo i presenti ed avrebbe replicato diversamente.
Ma uomini e donne sono uguali, la Boldrini vuole che si insegni questo sin da bambini.
...Marciume, non vedo trovo altri termini per definire tutto ciò. Che schifo. ...confidiamo nell'Islam.  :sick:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2013, 22:36:49 pm »
Citazione
Voi donne dovete capire che se non aveste la patata in mezzo alle gambe, gli uomini non vi cercherebbero proprio
Ho l'impressione che, "patata" a parte, a moltissime donne non sia rimasto altro della loro femminilità. Forse è per questo che si lamentano che gli uomini non le cercano, o le cercano solo per "quella".
D'altra parte il corpo è l'unica cosa che mettono in risalto, carattere e conversazione sono molto più trascurati. Recentemente un tale l'ha persino scritto sull'ennesima pubblicità di trucco femminile: "Guardatevi meno allo specchio, istruitevi di più".
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2013, 22:48:12 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2013, 09:34:30 am »
allora perché parlate due tre interventi sopra dell'importanza dei valori spirituali e dell'anima in famiglia e nella società se tanto l'unico valore che apprezzate per davvero in una donna è la patata ?

Parlavo chiaramente dell'uomo medio, o, meglio ancora, mediocre.
Quotando al 100% l'ultimo intervento di Vicus, mi spieghi, Abraxas, cosa può trovare oggi di interessante un uomo in una donna?
A me personalmente piacciono molto le donne dolci, affettuose, romantiche, profonde, ma dovunque mi giri, credimi... deserto assoluto. Siete scadute (ricorda che quel "siete" è generalizzato) molto di qualità, purtroppo per voi. Avete voluto imprimere nell'uomo l'immagine della superfiga superpreziosa, e adesso con quello ve ne state. Oltretutto, e non è una cosa che mi sto inventando io, i giovani d'oggi, rispetto a quelli di qualche decennio fa, sono molto più disinteressati al sesso. Questo perché tutta questa abbuffata di carne, tette e culi, ha provocato un calo del desiderio sessuale. Per non parlare poi di voi donne, che siete diventate frigide, impossibilitate a godere di un sano e gratificante rapporto sessuale con il proprio uomo senza freni, inibizioni e altri mille cazzi per la testa.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2013, 09:58:45 am »
Se gli uomini (cominciando dai ragazzini giovanissimi)  diventano meno interessati del sesso è un bene per le donne. Ci sentiremo più in sicurezza nel mondo. Confonderemo la vostra indifferenza con la dignità e vi rispetteremo di più.


Poi secondo me la sfilata delle tette, culi li fa piu la pubblicità, qualcuno che ti vuole vendere qualcosa e conosce le debolezze maschili (e femminili). Per loro potrebbe essere un male il calo del desiderio.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Nuova isteria Boldrini: "Donne, ribellatevi sin da bambine"
« Risposta #29 il: Dicembre 09, 2013, 10:42:18 am »
e io non mi sono lamentata di nulla,
ho detto semplicemente che se si sta assieme (sposati o non ) sopratutto per il sesso, (sesso, coccole, tenerezze)
allora i lavori di casa sono davvero secondari e non ha senso stancarsi con loro   :dry: