Autore Topic: Aborto e sterilizzazione in Perù  (Letto 2962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Aborto e sterilizzazione in Perù
« il: Novembre 09, 2013, 15:50:16 pm »
http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/11/09/controllo-dei-corpi-aborto-illegale-e-sterilizzazioni-forzate-il-caso-del-peru/

da PantaFika, un altro terreno di osservazione:

suppongo che i "nostri" su questo fossero già informati: In Perù il governo Fujimori avrebbe sterilizzato forzatamente 300.000 donne e 20.000 uomini.
È il progetto di decrescita della Planned Parenthood, ovviamente, si tratta di diminuire la povertà nel mondo eliminando i poveri.
Vale solo la pena segnalare che ci è arrivata anche PantaFika. Comincio ad amare quella ragazza!  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2013, 17:28:08 pm »
Io invece non riesco a capire perché si dovrebbe amare una che ha permesso e supportato attivamente leggi liberticide e inumane come quelle proposte dal rapporto ombra CEDAW (e le stanno approvando tutte in Italia) solo perché adesso fa queste "giravolte" intrise di terzomondismo...
Io veramente resto senza parole. Ma non si vede che è una paraculata?
Fikasicula continua a scrivere contro gli uomini e ogni tanto fa queste piccole "aperture"... Intanto, nei fatti, viene ringraziata insieme al collettivo di FaS sul rapporto ombra CEDAW. E tu sei felice di questo "cambiamento" ? :doh:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2013, 17:34:22 pm »

Citazione
Per l'art. 15-16:
Danna Daniela, ricercatrice in Sociologia presso l'Università degli Studi di Milano
Ulivi Manuela, Avvocata, Casa delle donne maltrattate di Milano
Femminismo A Sud


pag 4 di 159 del rapporto ombra CEDAW

fonte :

http://files.giuristidemocratici.it/giuristi/Zfiles/ggdd_20110708082248.pdf


Cosimo, i fatti e non le parole piene di aria fritta di Fikasicula, ti danno torto. Vorrei capire perché insistere nel santificare questa Fikasicula.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2013, 17:40:20 pm »
Angelo, ma ti ha morso una tarantola?
a me che m'importa del contesto quando parlo del particolare?
se vedo una apertura, parlo di quella, mica del resto!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2013, 17:50:49 pm »
Non mi ha morso nessuno. I FATTI sono diversi. Non ha fatto nessuna apertura Fikasicula, è solo opera di paraculeria. Che, con me, non funziona.
L'evidenza dei suoi discorsi denota che la stessa in seguito a conversazioni intrattenute con la "controparte" (ossia quelli che Fikasicula chiamava : "pedofili, maschilisti, fascisti, etc.", ossia NOI di questo forum) ha deciso di far queste pseudo aperture. Pseudo aperture perché la Fikasicula quando è venuta qui e ha parlato LIBERAMENTE E SENZA CENSURA non ha mai detto ESPLICITAMENTE il suo pensiero ma ha tergiversato di fronte a domande nette e precise. In seguito a tale "conversazione" Fikasicula continua ad atteggiarsi a "post femminista" quando, nei fatti, la stessa sostiene e viene ringraziata per il rapporto ombra CEDAW dove, è bene ricordarlo, si è dato il via istituzionale a tutte quelle porcate che la stessa Fikasicula sostiene. Ad esempio, porcate degne di gente immonda come quella del "genitore 1" e del "genitore2" o del "linguaggio di genere" sono state sostenute da Fikasicula. Idem per la censura delle fiabe come Cenerentola in Spagna. Idem per il doppiopesismo giuridico. Idem per ilgenitore collocatario. Tutte cose visibili sui loro blog.
Fikasicula è un ingranaggio del sistema . E io la vedo così : " O dentro o fuori". E lei ci è dentro. E i suoi convegni, tra i tanti vi è puro uno a Napoli lo confermano. Vedi se chiameranno te.
Adesso, la mia domanda è un'altra... Perché nutri tutta questa gioia nei suoi confronti? Damasco 2?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2013, 18:05:43 pm »
Angelo: io non ho un giudizio universale in tasca, neppure sull'Italia del XXI secolo, neppure su Venezia del 2013. Io mi limito a qualche piccolo particolare e parlo di quello.
Il valore di una discussione, e di un forum, è nei fatti di cui parliamo. Possibilmente di oggi, perchè se tu proprio vuoi fare la storia di FAS da quando ciucciavano il biberon, sarebbe una magnifica cosa: ma lo devi fare, serio, completo, aggiornato, poi lo pubblichi e ne parliamo.
Queste esternazioni estemporanee per cui chi ha fatto questo ha fatto anche altro (sempre generico, perchè se andiamo nello specifico, a parte prendere i ringraziamenti, nel rapporto CEDAW che parte ha avuto FAS? in quali momenti? con che risultati? etc) impediscono il dialogo, la discussione, il ragionamento.

Noi siamo uomini, non rancorosi ragazzini che si lamentano nell'angolo! oibò!  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2013, 18:10:15 pm »
Ti trovo il loro contributo con il relativo anno. Nessun rancore. Ma nessun perdono verso chi non ha mai riconosciuto di aver sputato merda su di me e su di voi. Poi tu sei cattolico fervente e praticante. Io invece so perdonare, ma solo chi fa il corretto. Altrimenti, non porgo l'altra guancia ma mi preparo per ripagarlo con la stessa moneta.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2013, 18:13:52 pm »
va bene, ma cerchiamo di non disperderci e non sprecare energie: qualunque rivisitazione del passato va inquadrata nel proprio contesto
il presente è presente e vale sempre ed assolutamente la pena prendere nota delle cose che avvengono adesso
che le femministe si accorgano della coincidenza tra le politiche malthusiane e il femminismo mondiale mainstreaming è dirompente: mi domando se te ne sei accorto!

In Perù a sterilizzare le povere ci andavano le volontarie USA del femminismo radicale! Sono cose che noi denunciamo da decenni (femminismo = WASP = Malthus) : non ti sembra un passo avanti che se ne siano accorte anche loro?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2013, 18:24:52 pm »
 Si sono solo rese conto che in Italia c'è la crisi e la fame fa ragionare di meno. E loro sanno di poter essere dei bersagli quando si arriverà a certe conclusioni e con la fame in stile Grecia. E adesso devono operare dei distinguo. Ma nei fatti collaborano alle leggi liberticide, sono favorevoli alle teorie LGBTQ sul modello francese , sull0'educazione di genere obbligatoria nelle scuole. E' normale che di fronte ad un abuso fisico fanno dei distinguo per evitare di essere accomunate alle femministe radicali ma sono la stessa cosa. Fikasicula ha solo il merito di sapersi parare meglio il sederino mentre le altre pensano che il mondo finirà seguendo il romanzo di Huxley (il mondo nuovo) e quindi si muovono con la sicumera di chi ha già vinto.

FaS e anche Fikasicula hanno esultato per le leggi di censura fatte da Zapatero contro le fiabe per i bimbi.
FaS e anche Fikasicula hanno esultato per la riapertura del corso di studi di genere in Calabria mentre in Calabria c'è sempre più fame loro pensano ad un corso dove si INSEGNA IL FALSO e si insegna ad insegnare il falso.
FaS e Fikasicula hanno insultato noi, maschiselvatici e tutti quelli che si oppongono al loro "mondo nuovo" (che è lo stesso che propugna la Fornero e Monti).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2013, 18:56:01 pm »
uffa!  :OT:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2013, 01:10:32 am »
Citazione
che le femministe si accorgano della coincidenza tra le politiche malthusiane e il femminismo mondiale mainstreaming è dirompente: mi domando se te ne sei accorto!
Ne parlano sui loro siti?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2013, 05:06:42 am »
ad esempio c'è una certa Fraser che ha scoperto che il femminismo è funzionale al capitalismo  :lol:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/25/femminismo-ce-ne-piu-duno-e-non-e-borghese/750504/
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2013, 08:35:54 am »
Come dico spesso sono per unire e non per dividere, ma vedo in tali ripensamenti femministi una contraddizione di fondo.
Sembra più che altro un tentativo (forse deliberato per mantenere privilegi e visibilità) di traghettare un'ideologia senescente in una società che comincia lentamente a capire, e a cambiare in meglio. Fa il paio con Repubblica che parla di valori trascendenti, ma non per questo sta diventando un giornale di santi canonizzati! :lol:
Il femminismo è un ramo secco della storia, che necessariamente cadrà: il fatto che cerchi di assimilare elementi ad esso contraddittori (che hanno l'effetto di un diserbante) non è che il segno che ormai si arrampica sugli specchi, non avendo più argomenti né presa sul sentire comune.
Credo sia importante non confondere o diluire le istanze quemmiste con queste cosiddette aperture, altrimenti a forza di (finto) dialogo anche la QM sarà neutralizzata nel mare magnum del politicamente corretto! Qualcuno aveva scritto tempo fa che se si rinuncia alle proprie ragioni in nome di una prassi comune su temi su cui c'è un apparente accordo, si finisce per diventare come l'avversario...
Però quando ci danno ragione, perché abbaiar loro contro? Si è aperta una breccia, sfruttiamola ;)
« Ultima modifica: Novembre 10, 2013, 08:52:23 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2013, 09:09:29 am »
Citazione
Credo sia importante non confondere o diluire le istanze quemmiste con queste cosiddette aperture, altrimenti a forza di (finto) dialogo anche la QM sarà neutralizzata nel mare magnum del politicamente corretto! Qualcuno aveva scritto tempo fa che se si rinuncia alle proprie ragioni in nome di una prassi comune su temi su cui c'è un apparente accordo, si finisce per diventare come l'avversario...
Per essere più esplicito, questo si verifica quando l'apertura e la volontà di confronto c'è da una sola parte (la nostra) mentre dall'altra è solo di facciata.
E poi, tutte queste Fksekka, FaS & Co. che reale peso hanno per dedicar loro tanto tempo e far loro pubblicità? Quante persone con due neuroni funzionanti leggono i loro siti?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Aborto e sterilizzazione in Perù
« Risposta #14 il: Novembre 10, 2013, 14:36:02 pm »
io non credo nel dialogo come non credo nelle alleanze, per la semplice ragione che siamo troppo pochi vuoi per dialogare vuoi per allearci.

Credo invece importante capire: la funzione che il nostro forum ha avuto nel passato era dovuta alla nostra analisi del rapporto tra i sessi. Di fatto credo che questa sia l'unica funzione che un piccolo gruppetto può avere realisticamente: pensare.

Capire cosa sta succedendo al pensiero femminista è importante per noi, non è un dialogo nè una apertura.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati