Autore Topic: Allearsi con gli zombi per vincere la "guerra" della Questione maschile(molti  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Allearsi con gli zombi per vincere la guerra della Questione maschile (molti oramai sono i morti della ragione e nemmeno sanno di esserlo, tanto vale...)
E' ricominciato a trombe in testa più che mai "The Walking Dead" con la nuova quarta stagione, i due primi episodi sono stati molto belli. Ragione e momento opportuno più che mai per cui delirio pro delirio contro, mi son detto perchè non cogliere l'occasione per proporre/rvi una santa alleanza nel segno dei Templari (che sicuramente piacerà a coloro che amano le croci di Malta, di S. Andrea o quel che sono dappertutto) con gli zombi, che anche fra di loro ci sono ancora tanti uomini, seppur puzzolenti e putrescenti ... Certo, ma cerchiamo di immedesimarci un attimo nelle problematiche degli uomini zombi, metti il momento che ad esempio (e arriva sicuramente) nel quale ti vuoi tirare una bella sega e magari marcio come sei ti si stacca rimanendoti l'uccello in mano, questi sono i tanti momenti davvero tristi e avvilenti della tua nuova condizione...Rispettiamo anche gli uomini zombi e condividiamo le loro istanze. Avete mai pensato a cosa deve essere cercare di chiavare una zombi, nemmeno tanto fresca ma risuscitata da parecchio...? Altro che canali lubrificati, magari dovrai utilizzare il rotolo di cartone dentro la carta igienica e altre piacevolezze sempre dettate dalla tua condizione di neo-zombi, e nella scoperta di una nuova (cartavetrata), sepolcrale sessualità...Non discriminiamoli più, e in più pensiamo che, quando essi saranno in rapporto di 100'000 a 1 con noi vivi maschi "ancora vivi" ("Day of the Dead"[1985]G.A. Romero cit.)non avranno alcun bisogno come non ne hanno neanche adesso, di pretendere d'imporre la loro ideologia a tutti...Non dovremmo stare dalla loro parte nè diventare tutti vegetariani, ci divoreranno letteralmente le viscere passando direttamente dalle palle.  :D  :cool: :lol:
Stiamo dalla loro parte, siamo onesti, come è stato detto da qualcuno in tutte le cose ci vuole giustamente il senso della misura. Aiutiamo quindi fin da ora gli uomini zombi. Perchè una cosa vogliamo dirla? Secondo me, le donne  anche zombi rimarranno le solite stronze di prima.

E in ultimo, puzzolenti per puzzolenti e senza cervello per cervello, perchè con tutte le istanze ideologiche dei criptofascisti sempre sì, e con gli zombi no...?  :D :cool: ;)
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Di la verità: quella del rotolo l'hai presa dalla storia del dottor Tanzler vero?
Sic transit gloria mundi.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Bravo. Esatto. Spero almeno di averti fatto sorridere/ridere un po'. Stronzata per stronzata - e mi sembra che certe derive di cazzeggio fine a se stesso siano qui intraprese, eccome- mi sono preso il mio quarto d'ora "di libertà".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.