Autore Topic: Allearsi con i movimenti gay potrebbe anticipare la nostra (e la loro) vittoria?  (Letto 14347 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562

Adesso , però , ritengo che sia giusto che tu che sei gay e intelligente spieghi a me (che sono stupido ed eterosessuale) dall'alto della tua saccen...ehm della tua sapienza perchè è normale e naturale che un uomo glielo metta letteralmente in quel posto ad un altro uomo .
Cosicchè tu possa procurare a tutti noi un pò di sollazzo... :) :) :)
Io non ho mai detto che è normale e naturale essere gay, ho detto solo che  NON E' UNA MALATTIA. Sai, anche essere preti non è affatto normale, visto che la stragrande maggioranza degli uomini non si fanno preti, ma questo non significa automaticamente che sia una malattia.
Anche essere alti 2 metri non è affatto normale, ma non è una malattia...e potrei fare milioni di altri esempi simili, .... ma tanto tu non li capiresti, perché sei un po' tardo, non sei per niente normale! 


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Io non ho mai detto che è normale e naturale essere gay, ho detto solo che  NON E' UNA MALATTIA. Sai, anche essere preti non è affatto normale, visto che la stragrande maggioranza degli uomini non si fanno preti, ma questo non significa automaticamente che sia una malattia.
Anche essere alti 2 metri non è affatto normale, ma non è una malattia...e potrei fare milioni di altri esempi simili, .... ma tanto tu non li capiresti, perché sei un po' tardo, non sei per niente normale!

Ed io conformemente a quanto ritenuto da Freud , da Jung e da Adler ritengo che l'omosessualità sia "un grave patologia comportamentale"  .
E’ interessante che in tempi di psicologismo imperante, la lobby omosessualista fa tutto il possibile affinché non si sappia in giro che i tre grandi pionieri della psicanalisi e della psichiatria - Freud, Jung e Adler - erano concordi ...

... nel considerare l’omosessualità come una grave patologia comportamentale
Ma tanto tu sei troppo "intelligente" per arrivarci...quindi...dato che sei troppo "intelligente" non fai altro che porre alla base delle tue argomentazioni soltanto l'offesa gratuita , l'insulto e la provocazione...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Quin
di per un gay è "facile" trovare lavoro come per una donna?
Appunto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Ed io conformemente a quanto ritenuto da Freud , da Jung e da Adler ritengo che l'omosessualità sia "un grave patologia comportamentale"  .
E’ interessante che in tempi di psicologismo imperante, la lobby omosessualista fa tutto il possibile affinché non si sappia in giro che i tre grandi pionieri della psicanalisi e della psichiatria - Freud, Jung e Adler - erano concordi ...

... nel considerare l’omosessualità come una grave patologia comportamentale
Io non sono una lobby dell'omosessualità, ma sono una persona che non crede e non ha mai creduto nella psicologia, che non si basa sul metodo scientifico sperimentale, ma solo sulle chiacchiere.
Troppo comodo l'ipse dixit, ma non dimostra nulla(Freud and company non erano detentori della verità assoluta!) se non vuoi fare la figura dell'ottuso e ignorante,  spiegalo con parole tue perché l'omosessualità sarebbe una "grave patologia comportamentale"!


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Io non sono una lobby dell'omosessualità, ma sono una persona che non crede e non ha mai creduto nella psicologia, che non si basa sul metodo scientifico sperimentale, ma solo sulle chiacchiere.

Cosa vuol dire solo chiacchere? Tu riduci il linguaggio umano e quindi la creazione del senso a solo chiacchere?
Il metodo sperimentale va bene per certe cose e tanto nello studio del mondo interiore umano è poco aplicabile o solo in maniera troppo genereale, anche perché comunque siamo individui unici e non tutti reagiscono nello stesso modo alle stesse cose.

Sei molto piu ottuso e ignorante tu se riduci la psicoanalisi a chiacchere.

E si, l'omosessualità agli adulti non è normale, semplicemente perché solo il rapporto eterosessuale tra uomo e donna (che hanno ragiunto la maturità sessuale) è normale.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Io non sono una lobby dell'omosessualità, ma sono una persona che non crede e non ha mai creduto nella psicologia, che non si basa sul metodo scientifico sperimentale, ma solo sulle chiacchiere.
Troppo comodo l'ipse dixit, ma non dimostra nulla(Freud and company non erano detentori della verità assoluta!) se non vuoi fare la figura dell'ottuso e ignorante,  spiegalo con parole tue perché l'omosessualità sarebbe una "grave patologia comportamentale"!

Vedi... anche io concordo sul fatto che la maggior parte degli psicologi siano dei ciarlatani. Dieci anni fa scrivevo che sono secondi soltanto alle lettrici dei tarocchi attirandomi le critiche dei benpensanti.
Chiunque, ascoltando le considerazioni di una Maria Rita Parsi qualsiasi potrebbe condividere questa mia opinione.
Il fatto è che Freud non era un ciarlatano, ma un genio.
E la sua non era chiacchiera ma medicina.
E' vero che con qualche migliaio di casi che rispondono positivamente alle proprie ipotesi si può dimostrare tutto ed il contrario di tutto, ma Freud è logica pura.

Perché freud considerasse gli omosessuali dei malati l'ho già spiegato anche troppe volte, per cui puoi usare la funzione "ricerca" se vuoi saperlo.
In sostanza, sappi che è considerato "normale" qualsiasi comportamento sessuale apparentemente anomalo o inusuale purché vi sia il consenso e la consapevolezza delle parti in gioco e non abbia carattere di esclusività, ossia che non costituisce l'unica via percorribile per raggiungere eccitazione e orgasmo.
In estrema sintesi i soggetti che tendono ad escludere il coito vaginale sono sterili e  la sterilità è considerata un male da curare.

In verità, però, non si tratta di curare gli omosessuali ma aiutare la maggior parte di loro che è convinta di essere omosessuale mentre  non lo è affatto.





Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Io non ho mai detto che è normale e naturale essere gay, ho detto solo che  NON E' UNA MALATTIA. Sai, anche essere preti non è affatto normale, visto che la stragrande maggioranza degli uomini non si fanno preti, ma questo non significa automaticamente che sia una malattia.
Anche essere alti 2 metri non è affatto normale, ma non è una malattia...e potrei fare milioni di altri esempi simili, .... ma tanto tu non li capiresti, perché sei un po' tardo, non sei per niente normale!

Corretto per ciò che riguarda i preti.
Ti stupirà saperlo ma per la psichiatria non è considerato normale chi ha comportamenti diversi dalla norma, ossia dalla massa.

Un genio, ad esempio, non è normale. Ma uno che ha una deviazione dei propri interessi. Ossia, che invece di pensare al calcio, ai soldi e alla figa, come fa la maggior parte degli uomini, dedica la propria vita all'arte o alla ricerca considerandole il fine e non il mezzo per conseguire un guadagno.
E' anormale chi ha una memoria pazzesca.
E... spiace dirlo... siamo anormali noi anti-femministi.

Qualcuno vorrebbe curarci. Gli stessi che vorrebbero convincermi del fatto che gli omosessuali siano normali.

Ma è inutile tentare di convincermi che la merda è commestibile....
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562

E si, l'omosessualità agli adulti non è normale, semplicemente perché solo il rapporto eterosessuale tra uomo e donna (che hanno ragiunto la maturità sessuale) è normale.

Ma lo sai cosa significa normale?
http://www.treccani.it/vocabolario/normale/

Normale non è sinonimo di sano, e anormale non significa patologico.

Chi corre 100 mt in 10 secondi è ANORMALE, chi solleva pesi di oltre 150 kg è ANORMALE, chi corre la maratona in meno di 2ore e 10 minuti è ANORMALE, chi ha il pene più lungo di 18 cm(o più corto di 10cm) è ANORMALE, chi ha una massa muscolare alla Arnold Schwarzenegger è ANORMALE, chi ha la quinta naturale di seno è ANORMALE,  chi si sposa a 18 anni è ANORMALE, chi festeggia le nozze d'oro è ANORMALE, chi muore a 100 anni è ANORMALE, chi vince il premio nobel per la fisica o per la medicina è ANORMALE, chi ama leccare i piedi alle donne è ANORMALE, chi manga solo cibi vegetariani è ANORMALE, chi ascolta musica classica è ANORMALE......ecc...ecc...e chiaramente anche chi è gay è ANORMALE... TUTTI MALATI?

Spacciare la diversità per malattia è da idioti-fanatici!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Ma lo sai cosa significa normale?
http://www.treccani.it/vocabolario/normale/

Normale non è sinonimo di sano, e anormale non significa patologico.

Chi corre 100 mt in 10 secondi è ANORMALE, chi solleva pesi di oltre 150 kg è ANORMALE, chi corre la maratona in meno di 2ore e 10 minuti è ANORMALE, chi ha il pene più lungo di 18 cm(o più corto di 10cm) è ANORMALE, chi ha una massa muscolare alla Arnold Schwarzenegger è ANORMALE, chi ha la quinta naturale di seno è ANORMALE,  chi si sposa a 18 anni è ANORMALE, chi festeggia le nozze d'oro è ANORMALE, chi muore a 100 anni è ANORMALE, chi vince il premio nobel per la fisica o per la medicina è ANORMALE, chi ama leccare i piedi alle donne è ANORMALE, chi manga solo cibi vegetariani è ANORMALE, chi ascolta musica classica è ANORMALE......ecc...ecc...e chiaramente anche chi è gay è ANORMALE... TUTTI MALATI?

Spacciare la diversità per malattia è da idioti-fanatici!


Senti.... tu non riesci ad accettare che un uomo normale preferisca evitare la compagnia di un gay.
Quindi sei un idiota fanatico?
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Corretto per ciò che riguarda i preti.
Ti stupirà saperlo ma per la psichiatria non è considerato normale chi ha comportamenti diversi dalla norma, ossia dalla massa.

Un genio, ad esempio, non è normale. Ma uno che ha una deviazione dei propri interessi. Ossia, che invece di pensare al calcio, ai soldi e alla figa, come fa la maggior parte degli uomini, dedica la propria vita all'arte o alla ricerca considerandole il fine e non il mezzo per conseguire un guadagno.
E' anormale chi ha una memoria pazzesca.
E... spiace dirlo... siamo anormali noi anti-femministi.

Qualcuno vorrebbe curarci. Gli stessi che vorrebbero convincermi del fatto che gli omosessuali siano normali.

Ma è inutile tentare di convincermi che la merda è commestibile....
Straquoto, per questo  considero la psichiatria SPAZZATURA ANTI-SCIENTIFICA!

Citazione
Qualcuno vorrebbe curarci. Gli stessi che vorrebbero convincermi del fatto che gli omosessuali siano normali.
Gli omosessuali sono PALESEMENTE ANORMALI (per ovvi motivi statistici, visto che rappresentano l'1-2% della popolazione) ma non per questo malati. Altrimenti il mondo sarebbe pieno di malati, visto che quasi tutti abbiamo qualche caratteristica particolare, ANORMALE, che si distacca dalla media!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Senti.... tu non riesci ad accettare che un uomo normale preferisca evitare la compagnia di un gay.
Quindi sei un idiota fanatico?
Ma che stai a dì? inizi a delirare pure tu?  quando mai avrei detto che è obbligatorio frequentare gay?

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562

In estrema sintesi i soggetti che tendono ad escludere il coito vaginale sono sterili e  la sterilità è considerata un male da curare.

La "sterilità"(intesa nel senso di scelta di non procreare, e non  di squilibri ormonali) al giorno d'oggi è un gran bene, l'Italia sarebbe molto più vivibile se ci fosse la stessa densità di popolazione della Russia!

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
La "sterilità"(intesa nel senso di scelta di non procreare, e non  di squilibri ormonali) al giorno d'oggi è un gran bene, l'Italia sarebbe molto più vivibile se ci fosse la stessa densità di popolazione della Russia!

ma pure la sterilità non scelta non era considerata una malattia...

www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=294.msg1902;topicseen#msg1902

forse potrà spiegare meglio il marmocchio, però pur'io non mi sento di definire "malato" un omosessuale così come non mi sento di definire "malata" una persona sterile.

La malattia indica uno stato di sofferenza. Oggettivamente l'omosessualità e la sterilità non comportano per tutti sofferenza, nè alterano le normali funzioni fisiologiche di un individuo o ne pregiudicano la sopravvivenza.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Ma lo sai cosa significa normale?
http://www.treccani.it/vocabolario/normale/

Certo che lo so, è lo stesso termine in tutte le lingue, in questo caso è infatti conforme alla norma, e anche alla salute.
Se ti dico che hai la glicemia fuori norma non significa che sei speciale ma che sei malato. Cosi è anche con l'orientamento sessuale.

Citazione
Normale non è sinonimo di sano, e anormale non significa patologico.

In questo caso si, come nel caso di molte cose legati alla salute mentale o fisica.

Citazione
Chi corre 100 mt in 10 secondi è ANORMALE, chi solleva pesi di oltre 150 kg è ANORMALE, chi corre la maratona in meno di 2ore e 10 minuti è ANORMALE, chi ha una massa muscolare alla Arnold Schwarzenegger è ANORMALE, chi ha la quinta naturale di seno è ANORMALE,  chi si sposa a 18 anni è ANORMALE, chi festeggia le nozze d'oro è ANORMALE, chi muore a 100 anni è ANORMALE, chi vince il premio nobel per la fisica o per la medicina è ANORMALE, chi ascolta musica classica è ANORMALE......ecc...ecc...e

Tu confondi l'eccezionalità con l'anormalità.

Citazione
chiaramente anche chi è gay è ANORMALE... TUTTI MALATI?

ma che c'entra l'essere gay con le cose che hai scritto sopra? E una analogia assolutamente fuori testa. Tu pensi di raportarti alle persone eterosessuali come un genio, o un campione sportivo all'uomo comune?
E poi una persona normale non urla il suo orientamento sessuale orgogliosamnte sulla strada, infatti gli eterosessuali non lo fanno, anhce per questo sono loro normali.
Normale in questo caso è come si dovrebbe essere.

Poi per me va benissimo i omosessuali basta che non mi obblighino di essere come loro (perché succederà che ti deridono ch enon sei gay o lesbica- a me già succeso)


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562


Tu confondi l'eccezionalità con l'anormalità.
Infatti sono quasi sinonimi!


Citazione
ma che c'entra l'essere gay con le cose che hai scritto sopra? E una analogia assolutamente fuori testa. Tu pensi di raportarti alle persone eterosessuali come un genio, o un campione sportivo all'uomo comune?
E poi una persona normale non urla il suo orientamento sessuale orgogliosamnte sulla strada, infatti gli eterosessuali non lo fanno, anhce per questo sono loro normali.
Normale in questo caso è come si dovrebbe essere.

Poi per me va benissimo i omosessuali basta che non mi obblighino di essere come loro (perché succederà che ti deridono ch enon sei gay o lesbica- a me già succeso)
Io come ho già detto un sacco di volte, non sono gay(se proprio mi vuoi mettere un'etichetta, diciamo bisex), e tra gli esempi che ho fatto ci ho messo anche una donna  con la quinta di seno, chi si sposa a  18 anni, o chi campa fino a cento anni... questi non sono campioni sportivi e non sono nemmeno geni, sono solo ANORMALI, o se preferisci ECCEZIONALI(che significa praticamente la stessa cosa: l'anormale rappresenta l'eccezione statistica alla norma, e dunque è eccezionale)

Insomma volendo riassumere, un gay/lesbica sta ad una persona eterosessuale, come Renato Brunetta(143  cm), sta ad un uomo alto 175 cm(cioè normale). 
Brunetta ha una statura decisamente ANORMALE, ma non è malato!