Autore Topic: Allearsi con i movimenti gay potrebbe anticipare la nostra (e la loro) vittoria?  (Letto 14310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Io non ho nulla contro i gay, ma di sicuro i movimenti gay non sono nostri alleati e non lo saranno.
Hanno la stessa base di richieste di privilegi che caratterizza il femminismo.
Non a caso si parla di femminicidio e omofobia, entrambi pseudoreati attribuiti al maschio

Quoto.
Le persone devono smettere di pretendere solo in base ad una appartenenza sociale,  come se quando rendi pubblica una tua scelta personale tutto ti deve essere "portato" di diritto. Poi il solito continuo piagnisteo di vittime discriminate è secondo me sintomo di malafede e di persone alla base mediocri con pretese che vanno immancabilmente a ledere i diritti e gli spazi altrui. Ma al mediocre questo non interessa.
Non riesco comunque a vedere un nesso tra QM e gay, lottiamo per interessi molto diversi alla base. Il gay la donna la ignora o peggio cerca di somigliarle  :hmm:

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Non mi risulta che gay e femministe stiano sulla stessa barca.

I primi sono realmente discriminati e osteggiati, quindi chiedono semplicemente pari trattamento, anche se alcune loro idee sono discutibili. Le seconde addirittura sono privilegiate ma vorrebbero mettere i piedi in testa al genere maschile. Inoltre voi parlate di divorzio che ai gay non interesserebbe: pure io non mi sposerò mai, quindi in teoria che me ne dovrebbe fregare se qualche fesso, nonostante sappia come funziona in Italia (e non solo), ragiona come alcuni di voi e si sposa lo stesso in nome della famiglia tradizionale e del legame uomo-donna?

@Standarte

Io non scrivevo da più di un anno, quindi non so quante volte ne abbiate parlato. Anch'io penso che la natura dica una determinata cosa, anche se questo non significa che debbano essere sterminati. Inoltre ho pure difeso Barilla e Putin (che non ha fatto, come vorrebbero farci credere, una legge anti-gay) perché non si deve andare oltre, ma qui si tratta di interessi comuni.

Si ritorna a ciò che ho scritto nel post di Fikasicula.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8889.15

Non riusciamo a creare una strategia. Mettiamo le nostre ideologie* prima della Questione Maschile. Il tuo ragionamento è lo stesso dei maschi-femministi. Ci manca solo un bel "viva la figa" e un "viva le donne". Poi tutti a terra a baciare i loro piedi mentre le femministe ce lo mettono in quel posto. Non siamo furbi, non sappiamo cos'è la diplomazia. Mischiano le nostre idee personali con la Qm, scordandosi che qui si parla dei nostri diritti e che il nostro obiettivo dev'essere risolvere il prima possibile questa situazione, poi se siamo cattolici, atei, musulmani, fascisti, razzisti, comunisti, buonisti, ecc ecc è un altro discorso non inerente al problema che stiamo affrontando. Se dovessero invitare alcuni anti-femministi a parlare in tv, il rischio di rovinare tutto sarebbe altissimo, proprio a causa di questi discorsi. Per non parlare dei misogini che si spacciano per antifemministi :blink:

*adesso abbiamo pure i complottisti che, immancabile, non potevano non associare il femminismo al Nuovo Ordine Mondiale e ai rettiliani. Il femminismo sarebbe stato creato dai potenti (maschi) che, ovviamente, sono ben fieri di farsi fottere il posto dalle donne. D'altronde le femministe vogliono i loro posti, mica quelli dell'operaio che lavora in cantiere.

Mi stavo per rovesciare dalla sedia, ma purtroppo la faccenda è seria. Se qualcuno se ne va in giro a raccontare che gli uomini sono discriminati a causa del Nuovo Ordine Mondiale, è meglio spararci in testa, perché si diventerebbe veramente delle macchiette. Certe teorie tragicomiche sono la rovina per la questione maschile. Per fortuna sono deliri di singole persone complottiste che mischiano le proprie idee personali con la Qm, altrimenti si diventerebbe una barzelletta: sarebbe il colpo finale. Non a caso c'è chi sostiene il contrario, a partire dai complottisti, casualmente femministi, almeno nella maggior parte dei casi. Ma ho sentito pure femministe fare il ragionamento inverso.

Per non parlare di chi associa il femminismo ai soli maschi bianchi e italiani solo perché razzista. D'altronde, come noto, le femministe adorano i maschi americani, francesi, spagnoli e australiani, così come quelli asiatici e di colore. Ce l'hanno solo con i maschi bianchi, italiani, eterosessuali. Aggiungerei pure biondi e con gli occhi azzurri.

Essendo sinceri, se questo è l'antifemminismo, non ci resta che aspettare che il femminismo si autodistrugga da solo :doh: Per fortuna le cose sono diverse, altrimenti poveri noi.

Abbiate pazienza: volete o non volete tutelare i diritti maschili e distruggere il femminismo? Io si.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Number10, fa piacere trovare qualcuno che ha capito tutto. O almeno quasi, perche' tantomeno io posso dire di avere un quadro assolutamente lucido e senza contraddizioni dell'insieme. Oramai troppo complesso e problematico che tende a sfuggire all'afferabilità. Ma un dato di fatto e' che i gay sono uomini, e in base al genere discriminati, avviliti e umiliati dalle donne come tanti di noi. E rispetto a noi possiedono un innegabile, banale, enorme vantaggio. Possono fare totalmente a meno delle donne nei sensi che per almeno molti di noi, sono invece di insormontabile pesantezza. La dipendenza affettiva e sessuale, esacerbata dalla loro negazione nei nostri confronti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
La dipendenza affettiva e psicologica è più femminile che maschile, però i gay da questo punto di vista sono avvantaggiati.

Ma poi è normale che alla fine tendano a snobbarci e, addirittura (non tutti, alcuni) allearsi alle femministe.

Noi facciamo questo ragionamento. UOMO=ETERO MORTO DI FREGNA. Chiunque non sia così, è una checca. Morale della favola: anche loro hanno interesse a distruggere la mascolinità per non essere chiamati "checche". Ossia il ragionamento di femministe e maschi femministi che danno dei frocioni pure a noi solo perché non ci inchiniamo alle donne.

Poi Standarde parla di donna ideale, quindi siamo finiti. Ma dopo tutte queste porcate voi siete disposti a far finta di niente e a fidanzarvi, sposarvi e farvi una famiglia? Beati. Io no, anche se so che la maggioranza delle donne non sono complici delle femministe. Ora capisco perché c'è chi rompe le balle con la famiglia, quando ci stanno togliendo pure il diritto di respirare solo perché siamo maschi. Ci tolgono ogni diritto, ma noi pensiamo alla donna ideale e alla famiglia.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 22:43:42 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
E' normale che per le femministe essere lesbiche sia un vanto, una fonte di ribellione nei confronti degli uomini, mentre invece noi osteggiamo i gay e li condanniamo perché non sbavano dietro alla figa come dei schiavetti senza dignità?

E' normale che loro attacchino amore, matrimonio e famiglia in quanto rovina per il genere femminile, mentre invece noi difendiamo questi valori, nonostante siano la rovina del genere maschile? Trovatemi, a prescindere dal femminismo, un uomo fidanzato e sposato felice. Sono tutti dei morti che camminano, mi fanno quasi pena.

Ecco una delle differenze tra femministe e antifemministi. Alcuni di voi sono ancorati a quello stereotipo femminista e maschio-femminista che vedrebbe l'uomo senza donna come un essere inutile e non degno di vivere. Emancipatevi dalle donne, quindi da questi stereotipi, dato che quelle che non sanno stare sole sono soprattutto loro. E' paradossale: chi non si occupa di QM tende sempre più a non cagare le donne, chi si occupa di QM ci sbava dietro.

Una sola parola, senza offesa: SUICIDIO TOTALE.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
degli schiavetti*

Ps. ma siamo su Gnoccatravel o Questionemaschile?

Per come la vedo io, è semplice. Il femminismo è un movimento sessista che discrimina gli uomini. Il resto non deve interessarci assolutamente.

Scusate, ma ci tengo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Al di là di ogni discussione, di ogni paura e di ogni altra cavolata del genere, a me la proposta sembra invece avere una certa intelligenza ed astuzia, di quelle che a volte ti fanno anche vincere le guerre.
In altre parole, io non so se sia davvero possibile, ma se si riuscisse a portare dalla nostra parte un pò (una parte, gioco di parole) della lobby gay, certo sarebbe un bel colpo.
Io ho notato solo che ogni cosa vada nella direzione della cd "decrescita" legata al discorso maltusianesimo, è portata in palmo di mano dal potere che conta.  Ma certo è un caso, beninteso.
Però certo che se rivoltando un pò la frittata così come ha fatto N.10 (ma a loro piace cmq il relativismo) si riuscisse a scombussolare le loro carte, sarebbe un bel colpaccio. Perlomeno sarebbe molto divertente provarci.  :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Al di là di ogni discussione, di ogni paura e di ogni altra cavolata del genere, a me la proposta sembra invece avere una certa intelligenza ed astuzia, di quelle che a volte ti fanno anche vincere le guerre.
In altre parole, io non so se sia davvero possibile, ma se si riuscisse a portare dalla nostra parte un pò (una parte, gioco di parole) della lobby gay, certo sarebbe un bel colpo.
Io ho notato solo che ogni cosa vada nella direzione della cd "decrescita" legata al discorso maltusianesimo, è portata in palmo di mano dal potere che conta.  Ma certo è un caso, beninteso.
Però certo che se rivoltando un pò la frittata così come ha fatto N.10 (ma a loro piace cmq il relativismo) si riuscisse a scombussolare le loro carte, sarebbe un bel colpaccio. Perlomeno sarebbe molto divertente provarci.  :P

Appunto, per me sarebbe utile ad entrambi i movimenti. Su alcune cose non mi trovo d'accordo con i gay, ma alla fine contano i risultati. Come in politica, guarda che hanno combinato Pd e Pdl (che si odiano) pur di tenere fuori dal governo Grillo. O come due giocatori che si odiano a morte. Pur di vincere la Coppa del Mondo, si alleano e vinceranno.

Relativismo? Ti riferisci a me? Io lo combatto con tutte le mie forze, basti pensare a come ho difeso Barilla, ma qui si parla di Qm, quindi ragiono in maniera concreta col solo fine di ottenere un determinato risultato. Poi c'è chi mischia le proprie ideologie personali col femminismo, tanto da arrivare a preferire leggi misandriche su leggi misandriche anziché scendere a compromessi :D

Magari qualcuno preferirebbe la Ginarchia ad un patto con i gay, mi ci gioco tutto, d'altronde meglio schiavi delle donne che vedere due persone dello stesso sesso che fanno i cavoli propri (io non condivido, ma questo è un altro discorso) :P

Altra differenza col femminismo: loro, pur di ottenere dei risultati, mettono da parte le proprie idee personali. Le femministe comuniste voterebbero una donna fascista solo perché donna. D'altronde si lamentano perché "le donne non votano le donne". Femministe di destra e sinistra si mettono d'accordo in 5 minuti in nome della "solidarietà femminile". Pur di andare contro gli uomini, venderebbero l'anima. Noi continuiamo a discutere di cazzate che non c'entrano niente con la questione maschile come gay, famiglia, religione, ecc ecc: intanto misandria e leggi sessiste aumentano :hmm:

Prima di tutto dobbiamo mettere in chiaro alcuni punti perché se andiamo in pubblico a fare certi discorsi, la situazione non migliorerebbe sicuramente.

Io quando parlo di Qm, mi limito a dire questo: art.3 della Costituzione, che dice? Le femministe lo violano. Tiro fuori dati, prove, ecc ecc. Mi limito semplicemente a far notare che il femminismo è un movimento sessista e razzista, non tanto diverso dal maschilismo (che come movimento non è mai esistito). Chiedo semplicemente che l'art.3 della Costituzione sia rispettato. Per il resto, ognuno e ognuna di noi faccia ciò che vuole. Le nostre idee personali non devono riguarda la Qm.

Io sono contro l'immigrazione esagerata, ma con la Qm non c'entra niente. Un uomo rom o musulmano in questa battaglia è un mio alleato.
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2013, 00:55:16 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
:lol: :lol: :lol: :lol:
Spero che certi suoi messaggi siano ironici, perché se credi veramente a ste stronzate, sei un grave  caso di fanatismo religioso(o fascista?)....e il fanatismo è senz'altro segno di una delle più gravi (e incurabili) patologie psichiche, LA STUPIDITA'!

Lo sai che , invece , questa tua risposta così profonda mi ha fatto riflettere e cambiare idea...?  :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Io mi sono sempre definito uno stupido . Uno stupido che è concorde con altri "stupidi" come l'ebreo Freud (noto fanatico cristiano e fascista) , Jung ed Adler che sono i padri della moderna psicoanalisi ed i maggiori esponenti di essa .
Difatti sia Freud , sia Jung e sia Adler convenivano sul fatto di considerare l'omosessualità come (cito testualmente) una "grave patologia" .

Adesso , però , ritengo che sia giusto che tu che sei gay e intelligente spieghi a me (che sono stupido ed eterosessuale) dall'alto della tua saccen...ehm della tua sapienza perchè è normale e naturale che un uomo glielo metta letteralmente in quel posto ad un altro uomo .
Cosicchè tu possa procurare a tutti noi un pò di sollazzo... :) :) :)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Appunto, per me sarebbe utile ad entrambi i movimenti. Su alcune cose non mi trovo d'accordo con i gay, ma alla fine contano i risultati. Come in politica, guarda che hanno combinato Pd e Pdl (che si odiano) pur di tenere fuori dal governo Grillo. O come due giocatori che si odiano a morte. Pur di vincere la Coppa del Mondo, si alleano e vinceranno.

Relativismo? Ti riferisci a me? Io lo combatto con tutte le mie forze, basti pensare a come ho difeso Barilla, ma qui si parla di Qm, quindi ragiono in maniera concreta col solo fine di ottenere un determinato risultato. Poi c'è chi mischia le proprie ideologie personali col femminismo, tanto da arrivare a preferire leggi misandriche su leggi misandriche anziché scendere a compromessi :D

Magari qualcuno preferirebbe la Ginarchia ad un patto con i gay, mi ci gioco tutto, d'altronde meglio schiavi delle donne che vedere due persone dello stesso sesso che fanno i cavoli propri (io non condivido, ma questo è un altro discorso) :P

Altra differenza col femminismo: loro, pur di ottenere dei risultati, mettono da parte le proprie idee personali. Le femministe comuniste voterebbero una donna fascista solo perché donna. D'altronde si lamentano perché "le donne non votano le donne". Femministe di destra e sinistra si mettono d'accordo in 5 minuti in nome della "solidarietà femminile". Pur di andare contro gli uomini, venderebbero l'anima. Noi continuiamo a discutere di cazzate che non c'entrano niente con la questione maschile come gay, famiglia, religione, ecc ecc: intanto misandria e leggi sessiste aumentano :hmm:

Prima di tutto dobbiamo mettere in chiaro alcuni punti perché se andiamo in pubblico a fare certi discorsi, la situazione non migliorerebbe sicuramente.

Io quando parlo di Qm, mi limito a dire questo: art.3 della Costituzione, che dice? Le femministe lo violano. Tiro fuori dati, prove, ecc ecc. Mi limito semplicemente a far notare che il femminismo è un movimento sessista e razzista, non tanto diverso dal maschilismo (che come movimento non è mai esistito). Chiedo semplicemente che l'art.3 della Costituzione sia rispettato. Per il resto, ognuno e ognuna di noi faccia ciò che vuole. Le nostre idee personali non devono riguarda la Qm.

Io sono contro l'immigrazione esagerata, ma con la Qm non c'entra niente. Un uomo rom o musulmano in questa battaglia è un mio alleato.

Quoto. Sono cose che seppur ovviamente in forma diversa, vado ripetendo anch'io da queste parti, da un pò di tempo. Poi problemi personali colpa delle donne in senso lato per quanto mi riguarda non femministe o meno anzi fa alcuna differenza, stanno facendo finire il mio tempo e quindi allontanare dalle "grandi questioni", vedute come ben lontane dalla risoluzione credo anch'io oramai impossibile del mio "pvt". Però è un dato di fatto che quando parli innanzitutto della dipendenza dalla donna che si manifesta anche qui come se alle volte paresse di trovarsi in un gnocca forum, devi considerare altrimenti che non si ritorni fuori dalla realtà, in che misura non dobbiamo nè possiamo diventare come certi fanatici vegetariani o vegani, che pretendono di poter affermare quanto nella vita e nella salute di un individuo si possa vivere assolutamente bene senza alimenti e proteine essenziali per la crescita, la struttura  e il benessere del corpo umano. E' il corpo dell'uomo stesso non soltanto il fascio di sentimenti e mente senziente quali ogni individuo maschile possa esserne dotato in maggior spicco di sensibilità o meno, ad avere bisogno del corpo della vicinanza della donna. Purtroppo, è così. In questo i gay sono enormemente avvantaggiati, perchè totalmente autosufficienti e che si autosostengono all'interno del proprio sesso per ogni esigenza sessuale come affettiva e di coppia.
Ma ciònonostante bisogna guardare in faccia alla realtà che si deve e si può sostenere e mantenere viva lotta e testimonianza dei nostri diritti soprattutto ora che sono così calpestati, avviliti, negletti ecc., avendo purtroppo come avversario ideologico/sociale un "nemico" il quale possiede l'enorme vantaggio per cui prima che poi avremmo l'inestricabile bisogno che fosse "stretto" a noi. I gay e qui ritorno al di cui sopra, questo svantaggio e avvilimento nei confronti delle donne beati loro, non ce l'hanno. E' quindi paradossale, ma se fossero davvero ideologicamente differenti dalla battaglie femministe sessiste (e purtroppo non lo sono molto spesso, ma anzi quasi sempre in comunità d'intenti e rivendicazioni spesso inconsapevolmente plagiati dal marketing e dalle mode dell'omosessualità "esibita" e "pride")in quanto discriminati come uomini che non hanno fatto l'outing di omosessualità (come sul lavoro e nelle unioni o nelle leggi regolamentanti il diritto di famiglia, quasi tutte da rivedere completamente), sono forse l'unica avanguardia che potrebbe condurre una battaglia antifemminista e "antifemminile" senza le troppe ridicolissime contraddizioni di comportamenti pvt e d'intenti, che inevitabilmente si annidano  in tutti i maschi etero.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
temo che ci sia un bel pò di confusione.
Innanzitutto i fatti :
arcigay e compagnia sono sempre, e dico sempre , insieme alle femministe , nelle lotte contro gli uomini.
le femministe e i gay sono anche insieme a lesbiche, ecc , diciamo LBTG .
Giusto ?
Il fatto che il gay sia biologicamente maschio non lo avvicina per nulla al maschio eterosessuale,  almeno da un punto di vista politico.
E' cosa evidente .
Dirò di più : le punte di lancia antimaschio sono proprio gli  omosessuali ( sia gay sia lbtg ), ancor più di tante donne NON femministe.
Non è che questo è ciò che penso io, ma è quello che si verifica quotidianamente.
La prova è presto fatta : basta andare sui rispettivi siti .
Arcigay & C.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Lo so che per ora e' così. E aggiungerei anche, "purtroppo".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile

Relativismo? Ti riferisci a me?
No, non mi riferisco a te -non ne avrei motivo- mi riferisco a quella parte di società che pensa ci siano mille e più verità, tutte uguali e giuste, quella parte che fa il tifo per eliminare qualunque naturale e preziosa differenza, provocando così danni enormi a tutti quanti.

Ps. per Marmocchio:
a dire il vero io non conosco bene la situazione sotto quel punto di vista, però io quello che vedo è che le cose tendono a cambiare piuttosto in fretta, anche grazie ad internet, che consente di veicolare nuove idee. Se tali idee poi attecchiscono (se sono giuste ed afficaci) producono appunto dei cambiamenti.
Io vorrei dire solo che l'idea di N.10 non è poi così balzana, se valutata cum grano salis, e per me non andrebbe scartata pregiudizialmente.
Poi di più nin zo. Forse nn siamo ancora maturi quanto serve.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Il fatto che il gay sia biologicamente maschio non lo avvicina per nulla al maschio eterosessuale,  almeno da un punto di vista politico.

Quindi per un gay è "facile" trovare lavoro come per una donna?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio