Autore Topic: Nicla Vassallo: lesbo-femminismo misandrico alla Andrea Dworkin sulla solita 27° ora  (Letto 4450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Leggere solo se il vostro limite di sopportazione giornaliero è a livelli alti (io ho letto velocemente a pezzi ma mi sono dovuto fermare una decina di volte per la difficoltà nel proseguire)
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donna-evoluta-senza-sesso-ne-genere/



L'autrice dell'immondizia pare sia questa

Nicla Vassallo



Antropologa, "filosofa", femminista, lesbica e a quanto pare, pure gravemente disturbata.  :doh: :sick:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
mamma mia ... se non altro nei commenti perfino le lettrici piu' accanite non sono d'accordo con l'articolo.

l'autrice e' la solita pazza lesbo femminista ed e' pure brutta come la fame, "freak of nature" si direbbe in inglese.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
l'autrice e' la solita pazza lesbo femminista ed e' pure brutta come la fame, "freak of nature" si direbbe in inglese.

Quello che però mi fa più ridere non è tanto la sua bruttezza ma l'egocentrismo che trasuda nella sua chilometrica presentazione. Patetica.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Leggere solo se il vostro limite di sopportazione giornaliero è a livelli alti (io ho letto velocemente a pezzi ma mi sono dovuto fermare una decina di volte per la difficoltà nel proseguire)
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donna-evoluta-senza-sesso-ne-genere/



L'autrice dell'immondizia pare sia questa

Nicla Vassallo

Antropologa, "filosofa", femminista, lesbica e a quanto pare, pure gravemente disturbata.  :doh: :sick:

è scema,
per fortuna i commenti sono già molto critici con lei. Insomma considera la donna eterosessuale un fallimento, offende piu le donne che gli uomini.

Ognuno si vergogna qualche volta di appartenere a una certa categoria di persone, o che certe persone appartengono alla sua stessa categoria, alcuni perché sono italiani o rumeni. Io non una volta mi sentivo male di cio che dicono altri cosidetti filosofi (uomini o donne non importa)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
è ora di rispondere a queste illuminate!
a me hanno pubblicato qs, che allego...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
è ora di rispondere a queste illuminate!
a me hanno pubblicato qs, che allego...
Bene!
Se riesci a metterlo nella tua bacheca facebook  lo si può condividere.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Ottimo, la vera essenza  del femminismo è il lesbismo misandrico, e più questa ideologia viene a galla in modo trasparente e nitipo, più la gente si accorgerà di cosa è veramente il femminismo.

Le donne etero psicologicamente equilibrate devono rendersi conto che il femminismo o comunque una parte importante di esso è roba da lesbiche represse e problematiche ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Questa tipa è uno scherzo della natura e non mi sorprende che abbia quelle idee patologiche.
Deve essere dura convivere con un aspetto fisico ( e psichico ) del genere.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Questa tipa è uno scherzo della natura e non mi sorprende che abbia quelle idee patologiche.
Deve essere dura convivere con un aspetto fisico ( e psichico ) del genere.

 :lol: naahh.. secondo me non è l'aspetto fisico che ha determinato la patologia psichica.
E' il contrario.
Se la mettessi bene non sarebbe una brutta donna, imho.
Solo che è pettinata da maschio, vestita con abiti di taglio maschile, con tentativo di sguardo da duro (maschio)  e smorfia da duro alla Humprey Bogart.

Cioè .. le donne eterosessuali che si vestono, truccano, pettinano da donne sono sceme perchè vogliono compiacere il maschio.
Lei però non ha saputo inventarsi nulla di nuovo per dare l'idea "esteriore" dei mille e mille generi possibili.  Tenta di imitare lo stile maschile tradizionale
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
:lol: naahh.. secondo me non è l'aspetto fisico che ha determinato la patologia psichica.
E' il contrario.
Se la mettessi bene non sarebbe una brutta donna, imho.
Solo che è pettinata da maschio, vestita con abiti di taglio maschile, con tentativo di sguardo da duro (maschio)  e smorfia da duro alla Humprey Bogart.

Cioè .. le donne eterosessuali che si vestono, truccano, pettinano da donne sono sceme perchè vogliono compiacere il maschio.
Lei però non ha saputo inventarsi nulla di nuovo per dare l'idea "esteriore" dei mille e mille generi possibili.  Tenta di imitare lo stile maschile tradizionale

sei troppo buona. Questa fa proprio schifo. Una bruttura contro l'umanità :cry:

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Chi e' questo signore e cosa crede di sapere sulla eterosessualita' femminile?