Autore Topic: Matrimonio vs Prostituzione ?  (Letto 3217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Matrimonio vs Prostituzione ?
« il: Ottobre 18, 2013, 12:02:37 pm »
Ma io dico ... se il matrimonio odierno e' di fatto una forma di prostituzione dove sta la differenza tra il farsi un harem di mignotte o di ragazze mercenarie che lo fanno part-time e stanno con te qualche settimana o qualche mese in cambio di un accordo tra le parti su budget mensile ed extras ?

Qui e' pieno di expats che vengono qua 2-3 mesi l'anno, sono sposati in europa con figli e tutto, qui hanno l'amante o le amanti, le affittano per un tot e tutti contenti, dove cazzo sta il problema ? con le amanti magari ci fanno anche un figlio illecito o anche due, e pure li' problemi zero.

CHI si oppone a queste situazione ? solo le femministe, solo le donne, gli zerbini, e i principi azzurri, siamo sempre li' !
Se ne facciano una ragione, al mondo esistono tante alternative che non siano l'onanismo forzato o la solitudine o il fare l'eremita come forma di auto-vendetta verso il sistema (vedi i cialtroni "MGTOW" anglofoni che sono la versione maschile del femmiismo).







Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2013, 13:53:21 pm »



 Alla coniuge, bisogna far il regalo di Natale, il regalo di Compleanno, il regalo di Onomastico, il regalo di Anniversario, il regalo di San Valentino, il regalo dell'8 Marzo,...
 Alla prostituta, no!


 

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2013, 22:18:44 pm »
Ma io dico ... se il matrimonio odierno e' di fatto una forma di prostituzione
(...)
Se ne facciano una ragione, al mondo esistono tante alternative che non siano l'onanismo forzato o la solitudine o il fare l'eremita come forma di auto-vendetta verso il sistema (vedi i cialtroni "MGTOW" anglofoni che sono la versione maschile del femmiismo).

l'alternativa è il matrimonio! ma non il matrimonio scambio/barato/compravendita, bensì un matrimonio fondato sull'unione spirituale oltre che fisica.

Tuttavia, né l'uomo può far senza la donna, né la donna senza l'uomo, nel Signore. Poiché come la donna fu tratta dall'uomo, così l'uomo nasce dalla donna, e tutto viene da Dio. (1 Cor 11-11)

Per questo l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne. (genesi 2. 18-24)

Efesini 4:2,3(TILC): Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l’un l’altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2013, 09:53:18 am »
donze': ma quel matrimonio a chi sta bene?
alle donne che piagnucolano giorno e notte: "tu mi trascuri"?
o agli uomini asfissiati?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2013, 14:11:29 pm »
Il matrimonio è solo una trappola in forza del quale una donna favorita dalla giurisprudenza femminista incastra un uomo.
Personalmente prima di sposarmi preferirei buttarmi sotto un treno in corsa, e non scherzo.
Per un uomo al giorno d'oggi c'è una sola sicurezza: SINGLE FOREVER. Casa di tuo, qualche soldo in più e assoluta libertà.
Ma chi ce lo fa fare di fotterci la vita con moglie e marmocchi quando possiamo invece goderci la vita serenamente da eterni giovanotti? L'amore? L'amore non esiste, è un'illusione per adolescenti, ingenui e sciocchi. Per le donne è solo un'esca per far cadere gli uomini in trappola. Per gli uomini è invece un'autentica patologia da testosterone: una reazione chimica dei neurotrasmettitori. Chi crede di essere innamorato dovrebbe curarsi e non incoraggiare le sue emozioni patologiche.

Io la penso così.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20606
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2013, 14:56:26 pm »
Ma che matrimonio è questa truffa legalizzata, dove si può divorziare per capriccio e lucrare una pensione anticipata?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2013, 23:14:36 pm »
donze': ma quel matrimonio a chi sta bene?
alle donne che piagnucolano giorno e notte: "tu mi trascuri"?
o agli uomini asfissiati?

mi sembra una visione pessimistica. Ci sono separazioni e divorzi, ma anche tante coppie che si vogliono bene e che vivono giorno per giorno continuando ad amarsi e a tirare su i figli malgrado le bollette, il mutuo e l'incertezza del domani.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2013, 06:56:05 am »
Non importa che vi siano coppie che si vogliono bene.
Io e la mia compagna ci vogliamo bene forse proprio perché non siamo sposati ed abbiamo "quasi uguali" diritti.
Se l'avessi sposata le avrebbe avuto più diritti di me, ossia privilegi, e sarebbe stata incoraggiata a separarsi.
Il potere persuasivo del demone del denaro è immenso.

Ho scritto "quasi uguali" perché, avendo dei figli, ed essendovi in Italia ed in occidente, retaggi (che le femminische, paradossalmente, definiscono patriarcali) che tendono a privilegiare la figura della madre persino in giurisprudenza.
Il 95% dei figli di coppie separate, sta con la madre.


Il matrimonio è un'istituzione morta.
E' strutturato per essere indissolubile e, privilegiando la madre, per gestire un rapporto tra persone con diverse opportunità.
Ma oggi il matrimonio è scindibile e il rapporto deve essere tra persone con uguali opportunità.
Il diritto di famiglia è anacronistico.

Si sposano solo più i maschi imbecilli o lasciati colpevolmente nell'ignoranza.
sarebbe nostro dovere di cittadini, andare nelle scuole ad insegnare queste cose per salvare i cittadini di domani.
Se perdono tempo a sentire le sciocchezze della zanarda, è bene che imparino a riconoscere i pericoli di una società con due pesi e due misure per salvarsi dalla disperazione.
Questo diminuirebbe anche la violenza sulle donne.
Eh... ma quando ci sono cento lire da rubare a qualcuno, le femministe, della violenza sulle donne, se ne sbattono.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Matrimonio vs Prostituzione ?
« Risposta #8 il: Novembre 14, 2013, 09:41:08 am »
Ho scritto "quasi uguali" perché, avendo dei figli, ed essendovi in Italia ed in occidente, retaggi (che le femminische, paradossalmente, definiscono patriarcali) che tendono a privilegiare la figura della madre persino in giurisprudenza.
Il 95% dei figli di coppie separate, sta con la madre.


Il matrimonio è un'istituzione morta.
E' strutturato per essere indissolubile e, privilegiando la madre, per gestire un rapporto tra persone con diverse opportunità.
Ma oggi il matrimonio è scindibile e il rapporto deve essere tra persone con uguali opportunità.
Il diritto di famiglia è anacronistico.

Si sposano solo più i maschi imbecilli o lasciati colpevolmente nell'ignoranza.
sarebbe nostro dovere di cittadini, andare nelle scuole ad insegnare queste cose per salvare i cittadini di domani.


Io insegnavo alla scuola sulle leggi sul matrimonio, sul divisioni dei beni nel caso di divorzio. Qui non si insegnano in scuola di questi leggi? (educazione civica si chiamava dopo 89 o Costituzione prima dell'89).