Autore Topic: Elettronica tedesca. I hate rock. Robert Schroeder "The Message"(LP "TimeWaves",  (Letto 1158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Anche a me piace l'elettronica,di molti generi,quella tedesca forse si esprime meglio con l'ebm e industrial
Rudolf Ratzinger su tutti
la sua musica è aggressiva e dark

Poi c'è Ulrich Schnauss


Poi ci sono vari album di musica elettronica
per esempio questo
(l'ho scoperto oggi)

Poi ci sono i master della musica elettronica come Aphex Twin

e infine io ci metterei gli israeliani infected mushroom che fanno psytrance
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Fratello..
Qui tentavo un introduzione a coloro che sono i Padri stessi e tutt'ora Giganti della Krautelektronischemusik, come Klaus Schulze, i Tangerine Dream di Edgar Froese, Conrad Schnitzler, i Popol Vuh, Manuel Gottsching, Ash Ra Tempel ecc., ma mi rendo conto che per chi come noi non è un "happy few" delle inimitabili e irriproducibili sensazioni dell'intimo che l'elettronica sa senza pari restituire e interpretare, possa sapere anche soltanto di cosa stiamo parlando.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.