Autore Topic: Castità  (Letto 5905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pzm

  • Utente
  • *
  • Post: 24
Re: Castità
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2013, 05:14:14 am »
Anche a me eccita di più una donna vogliosa che una baccalà, eppure sono un uomo :)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Castità
« Risposta #16 il: Settembre 28, 2013, 13:33:37 pm »

Probabilmente mi serve un libretto d'istruzioni e tanta pazienza per capire la mente femminile.

Immaginati donna, e prova vedere diciamo un rapporto sessuale desiderato dal suo punto di vista. Non è cosi difficile.  :)
Cosa vede un uomo durrante il rapporto? La faccia, seni, coscie, o culo collo della sua partner. Cosa vede una donna? A volte vede lui ma spesso vede solo le lenzuola o i cuscini, l'ambiente...  però sente il suo desiderio per lei, ma non le vede, non gli vede neanche la faccia. Quindi sarebbe assoluttamente inutile per la natura se la donna s'eccitasse in modo uguale all'uomo guardando un culo o un pene maschile.


Citazione
Io da quello che Lucia ha scritto sopra, evinco che la donna è generalmente asessuata (cioè frigida e priva di attrazione sessuale per un determinato sesso) e serve il forte desiderio di un'altra persona (quello maschile dice lei) per potergliene tirare un pò fuori.

Ti ho risposto nell'altra discussione.
Il risveglio sessuale avviene da solito in preadolescenza, quando l'istinto coglie dall'ambiente le eccitazioni anche se minime. Vedi due animali che si accopiano e senti un strana eccitazione nell'immaginarti nel ruolo della femmina (senza zoofilia, e solo che per analogia l'istinto si fa sentire). Nel mio caso è stato un film, una fiaba  :unsure: il risveglio, volevo essere però nel ruolo della strega che il principe ha punito in un modo strano davanti agli occhi inorriditi della principessa. Da allora aspettavo il principe.
M nonvedi nessun collegamento con i personaggi delle tue fantasticherie e gli uomini attorno a te, se loro sono senza interesse per te. Allora sono come le donne.

Citazione
Quindi mi chiedo: se ad una donna capita di incontrare una lesbica che per qualche motivo misterioso ha un buon desiderio sessuale, per la donna è lo stesso dato che è asessuata???  :hmm:

Non so come funzionano le lesbiche.
Per me solo gli uomini, (quelli che mi desiderano) hanno quella animalità di cui c'è bisogno per l'eccitazione sessuale.

C'è anche quella cosa Alberto che da solito, io quando penso IO, penso al mio ego cogito, cio che vedo, cio che penso, il mio punto di vista sono io. Mentre quando un uomo che mi desidera pensa a me e me la fa capire mi ricorda che non sono solo il mio cervello e la mia anima.


Citazione
Vedi, almeno qualcuna che ti capisce senza sforzi sovrumani, l'hai trovata su questo forum.  :cool:
 

cio che dice Rita è importante per me anche perché davvero nei analisi sulla sessualità femminile fatte dalla sessologie non è che mi riconosco, e infatti parlano piu di biologia che del desiderio.  Punto G nel senso di schiacci quel bottone e la donna gode non credo che esisti. La fantasia è la zona erogena per eccellenza. Quindi se lei è d'accordo con me significa che non parlo solo del mio vissuto individuale ma che forse cosi funzionano le cose per tutte.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Castità
« Risposta #17 il: Settembre 28, 2013, 17:03:02 pm »
Immaginati donna...


No grazie.  ;)

E comunque Lucia, personalmente credo che non tutte le donne siano come voi.

Che la donna abbia una libido sessuale molta soggettiva, spesso alquanto deficitante e/o periodica, possiamo essere tutti più o meno d'accordo.

Però da qui a farle passare tutte come quasi frigide, intrinsecamente asessuate e iper-complessate sessualmente come te, non me la sento.

Forse sarò io stato fortunato a conoscerne di decenti? Bha non credo che lo capirò mai. E a questo punto forse è meglio che non ci mi avventuri proprio.  :lol: 

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re: Castità
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2013, 18:40:12 pm »
La donna è vero una volta che riesci nell'improba faticosissima e altrettanto incerta impresa di "accenderla" è puttana. In maniere tali che al confronto noi uomini persino nelle più perverse ardite e personali fantasie, confidenze, "turpitudini", siamo soltanto un club del cucito. Purtroppo, il problema è che non lo sono tutte.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Castità
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2013, 19:25:36 pm »

Però da qui a farle passare tutte come quasi frigide, intrinsecamente asessuate e iper-complessate sessualmente come te, non me la sento.


 :unsure: :lol:
Credi come vuoi. Tanto non posso dimostrarti che non hai ragione.

E comunque sono felice che hai ripensato sul "utente cancellato" perché sei un buon leader anche se il libido femminile non lo capisci mi sembra neanche minimamente.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Castità
« Risposta #20 il: Settembre 28, 2013, 20:00:42 pm »
..... sei un buon leader anche se il libido femminile non lo capisci mi sembra neanche minimamente.


E' probabile che quelle che ho incontrato io venissero tutte da qualche sistema solare remoto.   :alien:

 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Castità
« Risposta #21 il: Settembre 28, 2013, 20:46:11 pm »
Va bene Alberto, a me piace come funziono io,  anche al mio marito gli piacio, mi sono sempre sentita desiderata con lui quindi non mi manca nulla, facciamo sesso quasi tutti giorni, coccole e tenereze non ci mancano mai, cio che auguro anche a molti voi. :)

PS: posso anche ammettere che sono io ad essere aliena  :)
 


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re: Castità
« Risposta #22 il: Settembre 28, 2013, 23:41:40 pm »
Ma come mai le "donne" da queste parti scrivono (perché presumo parlano così) tutte come Ninotchka??
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.