In rilievo > Una risata vi sommergerà

Donne al volante e "pregiudizi maschilisti da abbattere"

<< < (3/9) > >>

Alberto1986:

--- Citazione ---La cantante alla guida di una Ferrari "si schianta" dopo 10 secondi
ll sogno dell'attrice e cantante britannica Sarah Harding di mettersi finalmente alla guida di una Ferrari è durato una decina di secondi: tanto quanto c'è voluto per tamponare la prima auto capitata di fronte
--- Termina citazione ---

//www.youtube.com/watch?v=SDjGidKc4DY
http://www.today.it/strano-ma-web/cantante-ferrari-video.html

spadaccinonero:
la mia donna dopo averle mostrato i suoi innumerevoli difetti al volante adesso nota che le sue simili sono delle mine vaganti

altre categorie giudicate da me pericolose alla pari delle donne

chi guida con il cappello
vecchi
chi ha gli specchietti chiusi
chi ha le fiancate che hanno strisciato su muri o altre vetture
quelli con l'ombrello sul pannello posteriore

sono sia motociclista che ciclista per cui devo prestare la massima attenzione a chi mi è intorno per cui so di cosa sto parlando

Vicus:

--- Citazione da: Spadaccino ---chi guida con il cappello
--- Termina citazione ---
Confermo, è una legge matematica! :lol:

spadaccinonero:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 18, 2014, 23:27:00 pm ---Confermo, è una legge matematica! :lol:

--- Termina citazione ---

questa particolarità me la fece notare il nonno di una mia ex (avevo 16 anni) e devo dire che ho evitato parecchi incidenti proprio perché appena vedo questi/e automobilisti/e o mi tengo a distanza o vengono superati in fretta

quel nonno merita una statua per questo XD

freethinker:

--- Citazione da: spadaccinonero - Dicembre 19, 2014, 01:15:56 am ---questa particolarità me la fece notare il nonno di una mia ex (avevo 16 anni) e devo dire che ho evitato parecchi incidenti proprio perché appena vedo questi/e automobilisti/e o mi tengo a distanza o vengono superati in fretta

quel nonno merita una statua per questo XD

--- Termina citazione ---

Anch'io ebbi, a suo tempo, un insegnante di "guida vissuta" che mi mise in guardia dalla gente che guida col cappello, ma aggiungeva anche la categoria di quelli che guidano "col volante sotto alle ascelle", cioè troppo vicini. Anche da questi mi tengo alla larga. :lol:
Ho solo da eccepire sulla categoria anziani, perchè dipende da che anziano sei: conosco gente di 92 anni che potrebbe fare i rallies... Personalmente, a 66 anni piloto ultraleggeri ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa