In rilievo > Una risata vi sommergerà

Donne al volante e "pregiudizi maschilisti da abbattere"

<< < (9/9)

gluca:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 17, 2018, 20:12:23 pm ---:doh: :lol:  :lol:

--- Termina citazione ---
Dopo tanti anni, ancora ricordo, dopo una copiosa nevicata, nei primi anni 90, una donna che si era coraggiosamente cimentata nel montaggio delle catene sulla 131 di famiglia.
Allora c'erano già quelle che si montano senza sollevare l'auto, dunque, seguendo le istruzioni, alla fine ci riuscì.
Solo che, all' atto di partire, le ruote, sulla neve, slittavano ugualmente, e la macchina non si muoveva.
Dopo due o tre tentativi, scese dall' auto e si avviò verso il portone di casa con aria sconsolata.
Semplicemente, guardando un altro che stava facendo la stessa cosa su una Panda, anche lei aveva montato le catene sulle ruote anteriori.
Solo che la 131 aveva la trazione posteriore  :)

freethinker:

--- Citazione da: gluca - Dicembre 17, 2018, 22:13:23 pm ---Dopo tanti anni, ancora ricordo, dopo una copiosa nevicata, nei primi anni 90, una donna che si era coraggiosamente cimentata nel montaggio delle catene sulla 131 di famiglia.
Allora c'erano già quelle che si montano senza sollevare l'auto, dunque, seguendo le istruzioni, alla fine ci riuscì.
Solo che, all' atto di partire, le ruote, sulla neve, slittavano ugualmente, e la macchina non si muoveva.
Dopo due o tre tentativi, scese dall' auto e si avviò verso il portone di casa con aria sconsolata.
Semplicemente, guardando un altro che stava facendo la stessa cosa su una Panda, anche lei aveva montato le catene sulle ruote anteriori.
Solo che la 131 aveva la trazione posteriore  :)

--- Termina citazione ---

Io ricordo che in seguito ad una nevicata, vicino a casa mia una tizia era rimasta impantanata con l'auto: dopo essere scesa dalla macchina, la guardava non sapendo che fare.
Non ci sarebbe stato nulla di strano, solo che aveva lasciato il motore acceso e la marcia inserita, e una delle due ruote motrici continuava a girare lentamente mentre la tizia camminava attorno con aria sconsolata. :lol: :lol:

gluca:

--- Citazione da: freethinker - Dicembre 18, 2018, 18:38:02 pm ---Io ricordo che in seguito ad una nevicata, vicino a casa mia una tizia era rimasta impantanata con l'auto: dopo essere scesa dalla macchina, la guardava non sapendo che fare.
Non ci sarebbe stato nulla di strano, solo che aveva lasciato il motore acceso e la marcia inserita, e una delle due ruote motrici continuava a girare lentamente mentre la tizia camminava attorno con aria sconsolata. :lol: :lol:

--- Termina citazione ---
C'è chi riesce a fare di MOLTO meglio, a quanto pare  :)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/18/lei-cerca-di-fare-benzina-ma-ha-una-tesla-lilarita-degli-altri-automobilisti-nel-video-piu-spassoso-del-2018/4843888/

Duca:
Falso, però verosimile.  :lol:

gluca:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 18, 2018, 23:03:01 pm ---Falso, però verosimile.  :lol:

--- Termina citazione ---
Dopo averne viste svariate mettere la benzina al posto della nafta io non ne sarei così sicuro  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa