Autore Topic: Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria  (Letto 13684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #60 il: Settembre 24, 2014, 15:21:22 pm »
Guarda che nessuno ti chiede di avere rispetto per chi non ti rispetta.
E' solo che un bel "vaffa" accompagnato da una sfilza di faccine che ridono, o, meglio ancora, il capolavoro di ironia di Cosmos, SONO MOLTO MEGLIO.
La cattiveria è segno di debolezza.

E poi, sul tanto offensivo onanismo - squarciamo il velo dell'ignoranza e dell'ipocrisia: TUTTI GLI UOMINI SONO IN QUALCHE MISURA ONANISTI. PASSATI I PRIMI DUE-TRE ANNI, UN UOMO SPOSATO SULLA TRENTINA-QUARANTINA HA IN MEDIA 3 O 4 RAPPORTI LA SETTIMANA CON LA MOGLIE - lei di più, proprio non ce la fa, E' UN LIMITE DI LEI! - MA OVVIAMENTE LUI HA BISOGNO IN MEDIA DI UN ORGASMO AL GIORNO (può stare senza un giorno, MOLTO DIFFICILMENTE due, IMPOSSIBILE tre!) - E' TALMENTE RISAPUTO CHE LO DICONO PERSINO CERTE RIVISTE FEMMINILI!!! E chissà come mai farà LUI a compensare quel 50% di orgasmi mancanti!!! :hmm:
Le cose si perfezionano solo quando lei va in menopausa: il desiderio femminile aumenta di circa il 30% a seguito della menopausa, e nel contempo quello maschile, causa l'età, è sceso di un buon 20-25%.
Quando un uomo è single e non ha una compagna fissa con cui vive la differenza tra autoerotismo vs sesso con una donna è su 80/90% vs 20/10%. Le donne sono una cosa OCCASIONALE. Io, ad esempio, mi ritengo uno che scopa: ho appena passato un weekend di fuoco, domani la rivedo. Ma cosa avrò mai fatto lunedì', martedì e cosa farò stasera? Ed il prossimo weekend, con figli al seguito, senza poter vedere una donna? Cosa farò mai, me la tengo la voglia quando mi corico da solo nel letto?  :hmm: Via, siamo seri, IO NON SONO UNA DONNA! E ME NE VANTO!

non mi riferisco a me, ma la cattiveria non è  un segno di debolezza.
come del resto la bontà non è un segno di forza.
Una persona è forte o debole a prescondere dalla cattiveria o dalla bontà.
Detto questo, non ho nessun motivo per non rispondere a tono a una maleducata che viene qui a offendere .
Inoltre, non ho mai creduto al fioretto : quando è ora serve la sciabola.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #61 il: Novembre 05, 2014, 13:15:39 pm »
Ma di questa storia dell'uomo che ha paura delle donne ne vogliamo parlare? Chi sta facendo la guerra agli uomini? Chi vorrebbe addomesticarli? Le femministe. Stesso discorso per quanto riguarda la storia dell'uomo complessato che non accetterebbe il potere delle donne. Chi rompe le palle dalla mattina alla sera col gender gap, su chi comanda, su chi guadagna di più, ecc? Chi passa la propria vita ad insultare il genere maschile? Le femministe.

Gli uomini non vi cagano nemmeno di striscio. A loro di insultare o sottomettere le donne, così come di guadagnare più di loro, non interessa assolutamente nulla. E questa è la cosa che vi fa più impazzire. Fatevi curare, Freud quando parlava di invidia penis aveva ragione. Complessate :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #62 il: Novembre 05, 2014, 13:30:04 pm »
Ma di questa storia dell'uomo che ha paura delle donne ne vogliamo parlare? Chi sta facendo la guerra agli uomini? Chi vorrebbe addomesticarli? Le femministe. Stesso discorso per quanto riguarda la storia dell'uomo complessato che non accetterebbe il potere delle donne. Chi rompe le palle dalla mattina alla sera col gender gap, su chi comanda, su chi guadagna di più, ecc? Chi passa la propria vita ad insultare il genere maschile? Le femministe.

Gli uomini non vi cagano nemmeno di striscio. A loro di insultare o sottomettere le donne, così come di guadagnare più di loro, non interessa assolutamente nulla. E questa è la cosa che vi fa più impazzire. Fatevi curare, Freud quando parlava di invidia penis aveva ragione. Complessate :D

Esatto.
Non so come la pensino gli altri, ma io l'ho scritto a chiare lettere che non avrei alcun problema a stare con una donna che guadagna più di me: ben venga, anzi! I soldi mica mi fanno schifo!
Ma vorrei una persona adulta: il femminismo rende le donne infantili e narcisiste.
Andare con una femminista è un po' da pedofili, e parecchio da masochisti....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #63 il: Novembre 05, 2014, 15:27:53 pm »
Ma non ci sarebbero problemi, ovviamente se ciò avvenisse in maniera casuale e non tramite quote rosa, nemmeno se ci fossero più donne che uomini al potere. Non interesserebbe a nessuno.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: