Autore Topic: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::  (Letto 2924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damien

  • Utente
  • *
  • Post: 11
:: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« il: Gennaio 29, 2010, 18:48:01 pm »
...Ora vorrebbero lavarci direttamente in lavatrice!

E' di questi ultimi giorni l'ennesima offesa all'uomo perpetrata dai media, in questo caso trasmessa dalle reti televisive nella pubblicita' della Candy, vi invito ad andare >>QUI<< e cliccate sul'immagine per far partire il filmato in questione..

Storia gia' ben nota ai piu', ormai le grandi aziende sposano il concetto femminile nel senso piu' totalitario, l'avversione verso l'ometto italico non conosce piu' limiti.

Alla Candy, nella remota ipotesi che qualche loro dipendente passi a leggere questo thread, vorrei lasciare in memoria quanto segue:

----------8<------Cut-here----------8<--------
============Buono per un==============
========VAFFANCULO========
====Gratis=vale una volta================
===================================
---------->8------Cut-here---------->8--------




Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2010, 17:48:37 pm »
Da un gruppo contro la violenza sulle donne:

Un solo commento:se non fosse per le donne noi uomini, maschilisti e non, non saremo mai venuti al mondo.Sono un padre di famiglia, e amo i miei figli e mia moglie;ho assistito alla nascita dei miei figli, ed ho visto con i miei occhi il dolore e la sofferenza che mia moglie ha messo nel farli nascere..Vedo tuttora ed ogni giorno l'amore ed il ... Mostra tuttosacrificio che come me mette nel farli crescere e diventare grandi.E aggiungo una cosa: chiunque possa parlare in questa maniera delle donne, non è un uomo vero, è un povero frustrato ed un castrato nei sentimenti e nella personalità.Cazzi suoi se finora evidentemente la sua conoscenza delle donne si è limitata,da quanto mi pare di capire, alla frequentazione di battone.Non dimentichi che in tale contesto inserisce indirettamente anche la propria madre.Donna come tante donne che rischiano talvolta anche la propria vita in un cazzo di parto.Per mettere al mondo uno stronzo di "maschio" .Noi uomini, cosidefiniti "sesso forte" non avremmo mai IL CORAGGIO CHE HANNO LE DONNE.In riferimento alla foto pubblicata, aggiungerò:Se non ci fossero puttanieri non ci sarebbero puttane.Da pensarci bene prima di parlare.Che dire altrimenti dei Trans? Altra eguale"piaga sociale"...e sono uomini... ( I trans sono maschi? da quando ?)
Conosco un sacco di donne, grandi donne, che avrebbero miliardi di ragioni per voler sterminare, a parti invertite, tutto il genere maschile...un miliardo di ragioni e nessun minimo torto....ciao, davide tra parentesi....


risposta mia :

@ Xxxxx xxxx: premetto che chi picchia le donne vale meno di zero, ma tu fai altrettanto schifo dicendo che chi vorrebbe sterminare il genere maschile è una grande donna. Voglio vedere se un giorno divorzi e ti ritrovi a non poter sempre vedere figli oppure in mezzo alla strada come ad un mio amico se parli ancora così. PS noi uomini non abbiamo il coraggio delle donne...e si e in guerra chi ci va (costringe) a combattere ? E le tantissime vite salvate da "invertebrati maschilisti" di sesso maschile ? E gli operai maschi morti per fare un lavoro ormai privo di sicurezza ? Ma piantala.
@ XXXXX xxxxx: esatto, vale per ogni sesso, ma quel gruppo merita solo compassione, neppure disprezzo.




Ho messo una parte volutamente in grassetto, perchè penso che chiunque parli come quel verme, se un giorno dovesse divorziare con tutte le conseguenze a suo carico, diventerebbe il peggior misogino.

« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 17:59:48 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2010, 17:55:08 pm »
Antonio Tatti sei l'epitome della retorica!
Antonio Tatti sei una specie di nuovo Christian Wirth, Einrich Himmler, Odilo Globochnich... se loro erano antisemiti e volevano lo sterminio degli Ebrei, tu sei un antimaschile, e vuoi lo sterminio degli uomini!
Dovrebbero farti fare la fine di Christian Wirth! Poichè TU sei, come lui, un cattivo cervello!
Vergognati! Vuoi sentire l'odore di cadaveri maschili, quell'odore ti darebbe alla testa!
Ci troverai qui, a combattere, tutti insieme, per la VERA Giustizia, contro quella barbarie chiamata NaziFemminismo!
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 18:07:20 pm da fabriziopiludu »

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2010, 20:25:07 pm »
Il solito discorso: provate a immaginare lo spot a parti invertite. Secondo me interveniva l'ONU.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2010, 21:46:11 pm »
Il solito discorso: provate a immaginare lo spot a parti invertite. Secondo me interveniva l'ONU.

Pensa che una donna (femminista tra l'altro ) gli ha dovuto dire " sono da sterminare solo i fondatori di quel gruppo , mica tutti i maschi". Inutile dire che le donne lo schifano un verme del genere, come pure noi. Ancora lo capiscono che non gliela daranno mai ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2010, 22:49:14 pm »
Donna come tante donne che rischiano talvolta anche la propria vita in un cazzo di parto.Per mettere al mondo uno stronzo di "maschio"

 :cry:

Uomo come tanti uomini che rischiano talvolta anche la propria vita in un cazzo di lavoro. Per mantenere al mondo una stronza di "femmina"



Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2010, 00:36:59 am »
Il solito discorso: provate a immaginare lo spot a parti invertite. Secondo me interveniva l'ONU.
Ci sei! L'ONU è antimaschile: ha voluto l'abolizione della prostituzione di Stato, e, poi, permette l'esistenza di quell'obbrobrio che si chiama Polizia Femminile di Stato.
Esiste, addirittura, ancora la Schupo, e, sugli uomini, si comporta come nel 1942!
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2010, 00:41:04 am da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2010, 13:44:22 pm »
Antonio Tatti, tu vuoi vederci come file di cadaveri dalla testa fracassata!?

Offline vanos

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2010, 16:57:03 pm »
Da un gruppo contro la violenza sulle donne:

Un solo commento:se non fosse per le donne noi uomini, maschilisti e non, non saremo mai venuti al mondo.Sono un padre di famiglia, e amo i miei figli e mia moglie;ho assistito alla nascita dei miei figli, ed ho visto con i miei occhi il dolore e la sofferenza che mia moglie ha messo nel farli nascere..Vedo tuttora ed ogni giorno l'amore ed il ... Mostra tuttosacrificio che come me mette nel farli crescere e diventare grandi.E aggiungo una cosa: chiunque possa parlare in questa maniera delle donne, non è un uomo vero, è un povero frustrato ed un castrato nei sentimenti e nella personalità.Cazzi suoi se finora evidentemente la sua conoscenza delle donne si è limitata,da quanto mi pare di capire, alla frequentazione di battone.Non dimentichi che in tale contesto inserisce indirettamente anche la propria madre.Donna come tante donne che rischiano talvolta anche la propria vita in un cazzo di parto.Per mettere al mondo uno stronzo di "maschio" .Noi uomini, cosidefiniti "sesso forte" non avremmo mai IL CORAGGIO CHE HANNO LE DONNE.In riferimento alla foto pubblicata, aggiungerò:Se non ci fossero puttanieri non ci sarebbero puttane.Da pensarci bene prima di parlare.Che dire altrimenti dei Trans? Altra eguale"piaga sociale"...e sono uomini... ( I trans sono maschi? da quando ?)
Conosco un sacco di donne, grandi donne, che avrebbero miliardi di ragioni per voler sterminare, a parti invertite, tutto il genere maschile...un miliardo di ragioni e nessun minimo torto....ciao, davide tra parentesi....


risposta mia :

@ Xxxxx xxxx: premetto che chi picchia le donne vale meno di zero, ma tu fai altrettanto schifo dicendo che chi vorrebbe sterminare il genere maschile è una grande donna. Voglio vedere se un giorno divorzi e ti ritrovi a non poter sempre vedere figli oppure in mezzo alla strada come ad un mio amico se parli ancora così. PS noi uomini non abbiamo il coraggio delle donne...e si e in guerra chi ci va (costringe) a combattere ? E le tantissime vite salvate da "invertebrati maschilisti" di sesso maschile ? E gli operai maschi morti per fare un lavoro ormai privo di sicurezza ? Ma piantala.
@ XXXXX xxxxx: esatto, vale per ogni sesso, ma quel gruppo merita solo compassione, neppure disprezzo.




Ho messo una parte volutamente in grassetto, perchè penso che chiunque parli come quel verme, se un giorno dovesse divorziare con tutte le conseguenze a suo carico, diventerebbe il peggior misogino.



Quell'uomo è un povero rinco******to; almeno stesse zitto...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2010, 18:22:06 pm »
Questi cagnolini sono proprio buffi. per assecondare la padrona , diventano aggressivi e abbaiano come se fossero lupi. E inece , tutt'al piu' , sono barboncini

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: :: QM - Dopo aversene lavato le mani.. ::
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2010, 19:11:46 pm »
Quell'uomo è un povero rinco******to; almeno stesse zitto...

Il leader del gruppo ha dovuto cancellare la discussione per evitare probabili "risse virtuali"

@ Marmocchio: crede che facendo così si renda più simpatico alle donne
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America