Autore Topic: Ragazze in shorts, ma vi siete viste?  (Letto 38026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #30 il: Luglio 02, 2013, 11:15:43 am »
Io su una cosa non sono d'accordo perchè sarebbe una bugia se lo confermassi , che le donne non guardano gli uomini .
Le donne guardano eccome se guardano gli uomini e di questo me ne accorgo personalmente in vari luoghi anche dove un uomo non andrebbe mai a rimorchiare come ad esempio quando sei in giro per gli scaffali di un supermercato a fare la spesa , alcune anche belle donne , ti guardano dritto negli occhi che vorrebbero mangiarti ed in maniera insistente e tu lo sai perchè le guardi anche tu negli occhi in un gioco di sguardi , altre  ti guardano sia quando gli passi davanti che quando le superi ed a me è capitato di girare repentinamente la testa magari facendo finta di toglierti qualcosa dalla spalla ed ho avuto , più volte , conferma che ti guardano sia davanti che dietro , poi , e questo è anche vero che ci sono anche quelle che guardano dritto e basta .
La differenza , a mio modo di vedere , è che le donne sono meno "gestuali" , ma sia uomini e donne guardano l'altro o l'altra , negarlo sarebbe come negare l'evidenza .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #31 il: Luglio 02, 2013, 12:51:50 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/02/ossessione-per-shorts-delle-adolescenti-parliamone/643216/

Qua qualcuno ci "spia" o semplicemente ci legge... Tanto che il Fatto Quotidiano ha tirato fuori l'articolo in questione!!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #32 il: Luglio 02, 2013, 13:47:32 pm »
Francamente io non sono d'accordo con le femministe che dicono che se una si veste "provocante" è perchè una donna rivendica il diritto o la "libertà" di vestirsi come più gli aggrada...
Questo è un ragionamento falso e ipocrita .
Guardiamo in faccia alla realtà , se una donna si veste in modo provocante è appunto per provocare , ma io non condanno questo fatto , se una donna ha un bel corpo perchè mai non dovrebbe avere un pò di vanità ?
Il linguaggio del corpo manda dei messaggi , come anche il modo di acconciarsi i capelli , di vestirsi etc.
Le mignotte si vestono come le mignotte .
Gli skinheads si rasano la testa e si mettono gli anfibi per darsi un aspetto "militare" .
Le zecche dei centri sociali si vestono i maniera trasandata come i tossici .
I punk , i dark , gli emo etc. 
Una donna che si veste provoncante e perchè appunto vuole semplicemente provocare , magari per una questione di narcisismo e magari anche per essere corteggiata da un uomo che esteticamente le piace e , se non si veste in quel modo provocante magari l'uomo che le piace non la considera e  non ci prova con lei , di converso , se si veste in quel modo provocante può certamente suscitare le attenzioni di altri uomini che non le piacciono .
Ma lo stesso discorso vale anche per gli uomini soprattutto per quelli che vanno in palestra .
Molti uomini hanno un "sana" vanità di sfoggiare un corpo ben fatto , con i bicipiti ed i pettorali in vista o per suscitare l'invidia di altri uomini o per essere ammirati dalle donne  o per semplice narcisismo o esibizionismo .
Personalmente a me le adolescenti con gli shorts sessualmente non mi eccitano nè mi dicono assolutamente niente ,  a me piacciono sessualmente le tardone dai 40 ai 55 anni , che per esperienza personale sono anche quelle che vanno subito al sodo senza tanti fronzoli e sono anche migliori da quel punto di vista .
Dovete sapere , che prima della mia "svolta" biblica non ero esattamente così come sono adesso... ed ho fatto cose sessualmente molto "sporche" e "squallide" , era in pratica il periodo in cui il corpo dominava sullo spirito .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #33 il: Luglio 02, 2013, 13:54:24 pm »

Qua qualcuno ci "spia" o semplicemente ci legge... Tanto che il Fatto Quotidiano ha tirato fuori l'articolo in questione!!
  No, tranquillo, stanno tutti parlando di questo articolo così eretico.

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #34 il: Luglio 02, 2013, 14:33:59 pm »
Una cosa che proprio non sopporto è la colpevolizzazione degli sguardi.
Se mi trovo un culo mezzo nudo davanti mi ci cade l'occhio. Perché devo sentirmi in colpa? Perché devo sentirmi un "porco"?
Perché dev'essere considerata un'indecenza?
Sono un uomo e ho degli istinti, il MINIMO che possa fare è dare uno sguardo. E già per limitarmi a quello sto reprimendo tutta una lunga serie di istinti che mi imporrebbero di fare ben altro. Lo faccio volentieri in nome della civile convivenza. Però, reprimere pure una cosa fugace e inoffensiva come uno sguardo è pura tortura. Come lo è il doversi sentire in colpa se non si riesce a controllarsi.

Ogni cosa comporta delle conseguenze e se una ragazza (che sia 14enne sviluppata, 18enne, 25enne, non importa) desiderabile va in giro con gli shorts, la gente guarda ed indignarsi per questo è MOLTO più bigotto che riflettere sul fatto che un certo tipo di abbigliamento favorisca certe reazioni.

Se andassi in giro con una cresta punk alta 30cm la gente si girerebbe a guardare, anzi in molti direbbero anche a voce alta "guarda quello!" e nessuno si sognerebbe mai di dire che è un'indecenza. Anzi al massimo potrebbero dire che sono io ad essere conciato in maniera indecente.
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #35 il: Luglio 02, 2013, 16:01:17 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/02/ossessione-per-shorts-delle-adolescenti-parliamone/643216/

Qua qualcuno ci "spia" o semplicemente ci legge... Tanto che il Fatto Quotidiano ha tirato fuori l'articolo in questione!!

BLA BLA BLA, tante chiacchiere contro Cubeddu per dire cosa? praticamente NULLA, IL VUOTO PIU' TOTALE!!!

Citazione
Sono uccise spesso perché hanno carattere e non perché abbiano scarsa personalità.

Fidanzarsi con uomini palesemente violenti, gelosi, possessivi o mentalmente squilibrati(perché la stragrande maggioranza delle donne uccise, si sono messe VOLONTARIAMENTE con uomini del genere)significa avere carattere?  :ohmy: :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #36 il: Luglio 02, 2013, 16:33:22 pm »
Non, per esempio quelli pantaloni che cadono dal culo non mi piacevano, non la lascierei portare, e neanche tatuarsi.
Si, penso che i shorts danno l'aria di bambina cresciuta.
Poi quando vedi ginnaste, ballerine, sportive in pantaloncini corti ti ecciti? A me non sembrava che il pubblico si eccita a quei spettacoli.

Ma che c'entrano le ballerine e le ginnaste? Io parlo del modo di vestire femminile nei luoghi pubblici (strade, supermercati, luoghi di lavoro, ecc ecc.).


Citazione
farsi vedere (svestirsi) quando si è brutte è mancanza di rispetto, quando si è belle non è mancanza di rispetto. Bisogna mantenere un senso estetico. Questa è secondo me la regola di base per una donna, una regola estetica.

Wow, un senso dalle morale, della decenza e dell'educazione davvero alto!  :doh:
Quindi se una è bella può andare in giro dappertutto vestita da puttana, in barba al rispetto verso gli altri?  :doh:
L'educazione ed il rispetto verso gli altri non è dipendente dal grado di bellezza.


Citazione
:lol: :lol: :lol:
Io (e non solo io) sono stata molestata solo quando ero vestita decentissima, quindi fammi piacere.
Una donna (ragazza) mezzo nuda e sfacciata ha meno probabilità di essere aggredita che una decente e insicura.  :)


Lucia, io parlo di un malcostume femminile generale che porta a trattare le donne in base al loro modo di vestire.
Seppur vero che spesso l'abito non fa il monaco, è pur vero che il modo di vestirsi è un parametro fondamentale di giudizio primario.
Quindi per te una vestita come una baldracca da tangenziale sarebbe una ragazza/donna sicura di se?  :lol: :doh:

Ps: mi piacerebbe sapere cosa intendi per "molestata" e per "vestita decentissima".  :rolleyes:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #37 il: Luglio 02, 2013, 16:47:18 pm »
La risposta alle critiche:
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2013/07/02/APiSxVsF-cubeddu_consapevoli_liberi.shtml

Citazione
Cubeddu 02 - Si è liberi solo se consapevoli

Genova - Quello che distingue gli esseri umani dagli altri animali è il lavoro. Cioè, modificare la natura secondo un piano prestabilito. Credo, in questo senso, di aver lavorato bene. Lo scopo di “Intransigenze”, non troppo mascherato, era quello della polemica. Missione compiuta. Il tono delle critiche e degli insulti che ho ricevuto è classico del moralismo al contrario.

Molti si sono levati in difesa degli shorts ma nessuno dei contestatori li indossa. Nessuna delle persone con cui ho avuto il piacere di parlare in questi giorni, uomini e donne, li indossava. Avvocati, casalinghe, dirigenti, tassiste, professoresse, giornalisti, medici (uomini e donne) che frequento non mostrano, solitamente, un terzo delle loro pudenda.

Da chi si fa la cresta e chi veste Armani, ciascuno comunica un’identità in cui si riconosce. L’abito, qualsiasi cosa scrivano i sostenitori di una presunta libertà di pensiero, fa il monaco. Ma il monaco, in questo caso, è quasi nudo. Perché svestirsi se non per farsi vedere? E cosa vuol far vedere, precisamente, chi si sveste, se non la parte che scopre? Cosa dovrebbe comunicare un gluteo al vento? Risulta a qualcuno che Einstein, Margherita Hack, Stephen Hawking, Rita Levi Montalcini, Maria Callas, Frank Sinatra indossassero pantaloncini inguinali? Oggi è la moda dominante e c’è chi sostiene che assoggettarvisi sia un modo di esercitare la propria libertà.

Si è liberi di fare tante cose, in questo mondo. Ma non è detto che sia vantaggioso. Credo che per le donne e gli uomini di domani, oggi ragazzi, sia importante soffermarsi a riflettere su quale tipo di persone vogliono diventare. La consapevolezza è l’unica vera libertà. Non credo, francamente, che si possa attribuire molta consapevolezza a chi si sveste facendosi oggetto sessuale per lo sguardo lupesco degli altri e pretende allo stesso tempo di non venir giudicato per come appare.
Le femministe di oggi sono maschiliste inconsapevoli. Difendono il particolarismo di genere per un insano bisogno di autoemarginazione. Penso si dovrebbero abbandonare le fruste retoriche dell’ipocrisia e convenire sul fatto che la maggior parte delle persone che si sveste non ha molti altri strumenti culturali e fa dell’apparenza la sua sostanza. Siamo di fronte a una grande opportunità: sentirci umani e abbandonare le ridicole logiche che vogliono dividerci gli uni dagli altri sulla base di differenze marginali (ieri i pigmenti della pelle, oggi i gusti sessuali o i generi di appartenenza). Servirebbe una maggiore onestà intellettuale e una dissociazione da prebende e cadreghe che si poggiano su queste assurdità. Non sarà facile. Ma, se non ora, quando?

© Riproduzione riservata

Condivido quasi tutto, in particolare i pezzi sottolineati !

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #38 il: Luglio 02, 2013, 17:09:35 pm »
Si ma questo Cobeddu continua ad avere le idee alquanto confuse.

Nel precedente articolo parla di una società ancora "orrendamente fallocratica" ( :lol:), ora afferma che le femministe sarebbero una sorta di "maschiliste inconsapevoli".  :lol: :doh:

Questi non hanno ancora ben chiaro cosa sia il femminismo!!!  :doh:

Buttando articoli scritti in questo modo, con continue giustificazioni a ciò che pensano, con perenne legittimazione all'isteria femminista e con teorie sulla "società ancora fallocratica", dove pensano di arrivare?  :rolleyes:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #39 il: Luglio 02, 2013, 17:37:39 pm »
Si ma questo Cobeddu continua ad avere le idee alquanto confuse.

Nel precedente articolo parla di una società ancora "orrendamente fallocratica" ( :lol:), ora afferma che le femministe sarebbero una sorta di "maschiliste inconsapevoli".  :lol: :doh:

Questi non hanno ancora ben chiaro cosa sia il femminismo!!!  :doh:

Buttando articoli scritti in questo modo, con continue giustificazioni a ciò che pensano, con perenne legittimazione all'isteria femminista e con teorie sulla "società ancora fallocratica", dove pensano di arrivare?  :rolleyes:
Infatti non a caso ho detto che "condivido QUASI tutto", ma non proprio tutto....però come giustamente fai notare le idee di questo Cubeddu sono un po' confuse!
O forse è solo cerchiobottismo!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #40 il: Luglio 02, 2013, 18:24:41 pm »
Ma dai, secondo me scrive ste cose perché si diverte tantissimo a leggere i commenti acidi dei sinistronzi! Mi diverto pure io. È incredibile come questa gente si animi e sputi veleno non appena si toccano i loro "idoli".


Anche se fosse (e non credo proprio sia cosi), non mi pare sia tempo di risate.
Ed anzi è tempo di attaccare pubblicamente e duramente tutte le varie imposizioni femministe, senza vie di mezzo ed idiote legittimazioni.
Non è tempo di mezze misure e politically correct. Bisogna usare, con intelligenza, toni forti e chiari, ed una volta che si è deciso di percorrere tale strada non bisogna aver timore. Basta con le frasette di scusa/legittimazione tipo " la violenza sulle donne è disgustosa", come se davvero esistesse una sorta di violenza a senso/sesso unico.
Solo cosi si può sperare di far diventare queste posizioni anti-femministe "virali".
Vedrai che a quel punto le care femminucce isteriche dovranno ridimensionare la loro arroganza. Ed i loro vigliacchi cagnolini le seguiranno a ruota.
 
« Ultima modifica: Luglio 02, 2013, 18:43:43 pm da Alberto86 »

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #41 il: Luglio 02, 2013, 18:58:28 pm »
il problema e' che le ragazzine sono state del tutto "deresponsabilizzate" dalle loro azioni.

e' ovvio che ora facciano il cazzo che vogliono, che provochino in modo indecente, che se la ridano dei maschi, perche' tanto nessuno gli puo' toccare un capello, tanto piu' professori o genitori che rischiano la denuncia solo in base alle accuse vere o presunte delle ragazze.

e' la nuova casta delle intoccabili, e guai a criticarle o appunto ti danno del bigotto o perfino del frocio e questo col pieno supporto dei media mainstream e della magistratura.



Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #42 il: Luglio 02, 2013, 20:03:55 pm »
A me se mi danno del froscio non me ne può fregar di meno. Froscio è colui a cui piacciono gli uomini e che ha o vorrebbe avere rapporti sessuali con loro. Non certo chi non degna nessuna di uno sguardo perchè se la tira o perchè si veste da zoccola.
Se uno è froscio perchè non guarda nessuna, beh, una che non degna nessun uomo di uno sguardo.... è froscia!  :w00t: Uno pari palla al centro....
E poi care le mie dementi in malafede meglio frosci che stupidi.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #43 il: Luglio 02, 2013, 20:58:35 pm »
Per la prima volta, mi sono accorto di essere stato censurato tra i commenti sul sito del Fatto senza aver insultato nessuno! Probabilmente perchè sono stato insultato da due trolls ai quali ho fatto notare che i loro non erano argomenti ma insulti. E ho come il sospetto questi trolls sono amiche della sig.ra che ha scritto dell'articolo. Ma libertà di parola femminista. Ho solo una parola in mente... la stessa che dice Grillo VAFFANCULO! E mi disiscrivero da loro.
Comunque pensandoci quando si toccano questi argomenti i click e i commenti salgono, pura strategia di marketing. Ha funzionato bene per il secolo xix perchè non copiare il caso sul fatto e aumentare il flusso di utenti?!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #44 il: Luglio 02, 2013, 21:13:14 pm »
15 minuti di NONSENSE FEMMINISTA!
ESILARANTE!!! :w00t: