Autore Topic: Il Regno di Dio contro il femminismo  (Letto 688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Il Regno di Dio contro il femminismo
« il: Giugno 16, 2013, 13:59:30 pm »
fonte : http://www.albatrus.org/italian/vivere/regno/regno_dio_contro_femminismo.htm

Il Regno di Dio contro il Femminismo
aymon de albatrus

"Voglio però che sappiate che il capo di ogni uomo è Cristo, il capo della donna è l’uomo e il capo di Cristo è Dio." (1Co 11:3)

"7 L’uomo invece non deve coprirsi il capo, perché è l’immagine e la gloria di Dio; ma la donna è la gloria dell’uomo, 8 perché l’uomo non è dalla donna, ma la donna dall’uomo, 9 anche perché l’uomo non fu creato per la donna, ma la donna per l’uomo. 10 Perciò la donna deve avere sul capo un segno di autorità, a motivo degli angeli." (1Co 11:7-10)

"5 Così infatti si adornavano una volta le sante donne che speravano in Dio, stando sottomesse ai loro mariti 6 come Sara che ubbidiva ad Abrahamo, chiamandolo signore, di essa voi siete divenute figlie, se fate il bene e non vi lasciate prendere da alcun spavento." (1Pi 3:5-6)

"Ma ciascuno di voi così ami la propria moglie come ama se stesso; e similmente la moglie temi (phobeo) il marito." (Efe 5:33)


--------------------------------------------------------------------------------

Il Dizionario definisce il Femminismo così:

Credo nella eguaglianza sociale, politica e economica dei sessi.

Movimento organizzato attorno a questo credo.

Una dottrina che patrocina gli stessi diritti per le donne.

Movimento per l'eguaglianza politica, sociale ed educativa delle donne con gli uomini; il movimento si verificò principalmente in Europa e Stati Uniti.  Ha le sue radici nell'umanesimo (illuminismo) del 18tesimo secolo e nella Rivoluzione Industriale.

Per quanto riguarda l'eguaglianza, un famoso proverbio con profonda intuizione:
"Chi grida per l’eguaglianza, in effetti, vuole la superiorità"

Notiamo che le radici del femminismo sono trovate nel movimento Umanista anti-Dio del tardi 18tesimo secolo e alimentato dalla Rivoluzione Industriale e dalla Rivoluzione Francese.  Questo movimento sinistrorso però dovette aspettare fino alla prima guerra mondiale e alla rivoluzione Bolscevica per cominciare a fiorire, ma venne in piena fioritura soltanto dopo la seconda guerra mondiale e la conseguente nascita della Democrazia. Durante la seconda guerra mondiale tanti uomini andarono in guerra, lasciando le fabbriche vuote, e tanti di essi morirono.  In questo periodo c'era bisogno di mantenere la macchina industriale in operazione e così le donne furono ingaggiate a fare il lavoro degli uomini. Fu durante la seconda guerra mondiale che le cose presero campo con gli uomini in guerra e il bisogno industriale sempre maggiore per soddisfare la macchina da guerra e le donne dovettero prendere il posto degli uomini. Tanti uomini morirono in questa guerra e quelli che tornarono trovarono il loro posto occupato da donne che avevano incominciato a godersi il potere del loro denaro e mentalmente alimentate dai principi egalitari anti-Dio della dottrina Bolscevica e quelli della germogliante Democrazia. Esse cominciarono veramente ad ammutinarsi e come l'Eva originale si ribellarono contro Dio e gli uomini. Così, allora come adesso, la donna fu sedotta dal maligno ad essere la "propria persona" con il forte desiderio di "attualizzare" se stessa e cadde in trasgressione.

Da essere notato che tutte queste Rivoluzioni: quella Francese, quella Bolscevica e la Democrazia sono tutte figlie di Satana.  Cosa! la Democrazia dal pozzo nero?  Beh! Il ragionamento e molto semplice: Il mondo ama le cose di Do?  NO!  Il mondo ama le cose che non sono da Dio? Usualmente SI! Ed ecco la prova che il mondo e Dio sono diametralmente opposti: "Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui." (1Gi 2:15 ).  Il mondo ama con tanto amore la Democrazia, perciò se noi che apparteniamo al Regno di Dio amiamo anche la Democrazia cosa siamo davanti a Dio? "Adulteri e adultere, non sapete che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio." (Gia 4:4)  Stiamo certi che il Regno di Dio non è democratico ma teocratico, Egli governa da solo e tutti obbediscono con grande ubbidienza, questo è un concetto totalmente estraneo alla democrazia.

Questo sembra un buon punto per accertarsi per quale ragione Dio ha creato la donna, secondo quello che ha rivelato:

L'uomo Adamo fu creato per primo.
 “Allora l’Eterno Dio formò l’uomo dalla polvere della terra, (Gen 2:7b)
 
L'uomo ricevette il fiato della vita.
 gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l’uomo divenne un essere vivente.”  (Gen 2:7b)
 
La donna non fu creata ma estratta dall'uomo Adamo.  In effetti essa fu "clonata/derivata".
 “Poi l’Eterno DIO con la costola che aveva tolta all’uomo ne formò una donna e la condusse all’uomo.” (Gen 2:22)
 
Tuttavia la donna è della stessa essenza dell'uomo dato che essa fu derivata dall'uomo ed è per questa ragione che l'uomo ha la preminenza.
 “E l’uomo disse: «Questa finalmente è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Lei sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo».” (Gen 2:23)
 
Le parole originali dicono:
 per Uomo = ‘iysh
per Donna = ish-shash (da uomo)
 
La donna fu creata specificatamente per l'uomo come suo aiuto e per il suo bisogno.  Senza l'uomo non c'è ragione per la donna di esistere, ovviamente.  L'uomo non fu creato per la donna.
 “Poi l’Eterno DIO disse: «Non è bene che l’uomo sia solo; io gli farò un aiuto conveniente a lui».” (Gen 2:18)
 
L'uomo Adamo ricevette la sua punizione come capo federale della razza umana e per aver ascoltato sua moglie nel partecipare nella sua trasgressione.
 “Poi disse ad Adamo: «Poiché hai dato ascolto alla voce di tua moglie e hai mangiato dell’albero circa il quale io ti avevo comandato dicendo: "Non ne mangiare," il suolo sarà maledetto per causa tua; ne mangerai il frutto con fatica tutti i giorni della tua vita.” (Gen 3:17)
 
La donna ricevette la sua punizione per aver disubbidito l'ordine del Signore passatole da Adamo, disubbidendo sia Dio come l'uomo, suo capo.
 “Alla donna disse: «Io moltiplicherò grandemente le tue sofferenze e le tue gravidanze; con doglie partorirai figli: i tuoi desideri si volgeranno verso il tuo marito, ed egli dominerà su di te».” (Gen 3:16)
 
La donna per il suo peccato fu condannata ad uno stato di afflizione e sottomissione, una giusta punizione per quel peccato dove lei cercava di gratificare il desiderio dei suoi occhi, della sua carne e del suo orgoglio.  Con il suo peccato lei fu la catalizzatrice che portò questo mondo nella valle di lacrime dove ci troviamo.
 “Alla donna disse: «Io moltiplicherò grandemente le tue sofferenze e le tue gravidanze; con doglie partorirai figli: i tuoi desideri si volgeranno verso il tuo marito, ed egli dominerà su di te».” (Gen 3:16)
 
La frase originale "i tuoi desideri" appare solo due volte oltre che qua.  LA seconda volta si riferisce a Caino significando che il suo peccato ha "il desiderio" di possederlo.  Se questo non è quello che vediamo nel mondo d'oggi dove la donna fa di tutto per possedere quello che Dio ha dato all'uomo.
 “Se fai bene non sarai tu accettato? Ma se fai male, il peccato sta spiandoti alla porta e i suoi desideri sono volti a te; ma tu lo devi dominare».” (Gen 4:7)
 
"ed egli dominerà su di te" non è altro che il comando che Dio dice altrove; "Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti come al Signore".  Se l'uomo non avesse peccato egli avrebbe governato con saggezza e amore;  se la donna non avesse peccato essa avrebbe ubbidito con umiltà e docilità. 
 “Alla donna disse: «Io moltiplicherò grandemente le tue sofferenze e le tue gravidanze; con doglie partorirai figli: i tuoi desideri si volgeranno verso il tuo marito, ed egli dominerà su di te».” (Gen 3:16)
 
Adamo diede a tutti gli animali il loro nome, e perciò era in Eden un bel periodo prima che Eva fosse clonata/derivata.  Il numero delle specie di animale era enorme e il tempo necessario per nominarle era tanto, provateci.  In tutto questo periodo Adamo non cadde succube alle tentazioni del maligno.
 “E l’Eterno DIO formò dalla terra tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli dei cieli e li condusse dall’uomo per vedere come li avrebbe chiamati; e in qualunque modo l’uomo avesse chiamato ogni essere vivente, quello doveva essere il suo nome.” (Gen 2:19)
 
Eva cadde in tentazione subito dopo la sua entrata nella scena, visto che furono comandati di procreare e lei non era ancora incinta prima di essere cacciati fuori dall'Eden.  Nessun bambino nacque in Eden.
 “E DIO li benedisse e DIO disse loro «Siate fruttiferi e moltiplicatevi, riempite la terra .....” (Gen 1:28)
“Ora Adamo conobbe Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: «Ho acquistato un uomo, dall’Eterno».” (Gen 4:1 LND)
 
L'uomo Adamo diede il nome alla donna, proprio come fece con gli animali.
 “E l’uomo diede a sua moglie il nome di Eva, perché lei fu la madre di tutti i viventi.” (Gen 3:20)
 
Il Regno di Dio non è democratico tantomeno egalitario, ma teocratico e gerarchico e il capo della donna è l'uomo, come il capo dell'uomo è Cristo e il capo di Cristo è Dio.
 “Voglio però che sappiate che il capo di ogni uomo è Cristo, il capo della donna è l’uomo e il capo di Cristo è Dio.” (1Co 11:3)
 
L'uomo è l'immagine e la gloria di Dio
 “L’uomo invece non deve coprirsi il capo, perché è l’immagine e la gloria di Dio;  (1Co 11:7a)
 
Mentre la donna è la gloria dell'uomo.
 .ma la donna è la gloria dell’uomo,” (1Co 11:7b)
 
L'ordine di creazione.
 “perché l’uomo non è dalla donna, ma la donna dall’uomo,” (1Co 11:8)
 
La ragione della donna per esistere.
 “anche perché l’uomo non fu creato per la donna, ma la donna per l’uomo.” (1Co 11:9)
 
L'uomo e la donna sono della stessa essenza nonostante che la donna è derivata dall'uomo, ma sia l'uomo come la donna vengono a questo mondo attraverso la donna, e tutto è da Dio.
 “11 Nondimeno, né l’uomo è senza la donna, né la donna senza l’uomo, nel Signore, 12 perché come la donna proviene dall’uomo, così anche l’uomo nasce per mezzo della donna, e ogni cosa è da Dio.” (1Co 11:11-12)
 
Tutta questa situazione viene riassunta così:
 “13 Infatti è stato formato per primo Adamo e poi Eva. (1Ti 2:13)
14 E non fu Adamo ad essere sedotto ma fu la donna che, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione.” (1Ti 2:14)
 
Per queste due ragioni la donna è posta in sottomissione all'uomo e non può insegnare, ne aver autorità sopra l'uomo ma stia in silenzio. Da notare che la virgola dopo "d'insegnare" rende il verbo generale e non solo riferito all'uomo.
 Non permetto alla donna d’insegnare, né di usare (usurpare) autorità sull’uomo, ma ordino che stia in silenzio. (1 Timoteo 2:12)
 
Certi modernisti dicono che la donna e soggetta all'uomo solo in cose spirituali, ma la Parola di Dio dice: "in ogni cosa". Parimenti come la chiesa è sottomessa a Cristo, così le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa. (Efesini 5:24 )
In silenzio e sottomesse come dice la Legge. Qui si riferisce a Gen 3:16 " … ed egli dominerà su di te.." Con questo l’Apostolo, evidenzia la ragione per la quale le donne non devono parlare in chiesa o predicare o insegnare pubblicamente o essere impegnate con funzioni ministeriali perché questi sono atti di potere e autorità, di dirigere e governare e perciò contrari alla sottomissione che Dio nella Sua Legge esige dalle donne verso gli uomini.
 Tacciano le vostre donne nelle chiese, perché non è loro permesso di parlare, ma devono essere sottomesse, come dice anche la legge. (1 Corinzi 14:34)
 
E se vuole imparare qualcosa la deve imparare da suo marito. L’obiezione viene: "e se i mariti non sanno insegnare". In questo caso, approvate dal marito, possono essere insegnate da pastori o altri uomini di Dio conosciuti, a casa loro.
 E se vogliono imparare qualche cosa interroghino i propri mariti a casa, perché è vergognoso per le donne parlare in chiesa. (1 Corinzi 14:35)
 
Può senz'altro profetizzare e pregare quello che le viene dato direttamente dal Signore, solo se porta capelli lunghi e avendo il capo coperto in sottomissione. La chioma è per copertura ordinaria, mentre il "velo " (non cappello) è copertura per quando prega o profetizza in riunione con altri.
 Ma ogni donna, che prega o profetizza col capo scoperto, fa vergogna al suo capo perché è la stessa cosa che se fosse rasa. (1 Corinzi 11:5)

Se invece la donna porta la chioma, ciò è per lei un onore, poiché la chioma le è stata data per copertura. (1 Corinzi 11:15)
 
Mentre l’uomo non deve avere il capo coperto quando prega o profetizza perché è l’immagine e gloria di Dio.
 Ogni uomo, che prega o profetizza col capo coperto, fa vergogna al suo capo. (1 Corinzi 11:4)

L’uomo invece non deve coprirsi il capo, perché è l’immagine e la gloria di Dio; ma la donna è la gloria dell’uomo, (1 Corinzi 11:7)
 
La parola originale greca che descrive la relazione della donna verso il marito è: "Phoebe" che vuol dire timore o paura
 …… la moglie rispetti (Phoebe) il marito. (Efesini 5:33)

…….quando vedranno la vostra casta condotta accompagnata da timore (Phobos). (1 Pietro 3:2)
 
O si pensa che la Parola di Dio venga da voi, e voi soli!
 È la parola di Dio proceduta da voi o è essa pervenuta a voi soli? (1 Corinzi 14:36)
 
O siamo contenziosi !
 Ora se alcuno vuol essere contenzioso, noi non abbiamo una tale usanza e neppure le chiese di Dio. (1 Corinzi 11:16)
 
Paolo dice che questi sono comandamenti del Signore .
 Se uno si stima essere profeta o spirituale, riconosca che le cose che vi scrivo sono comandamenti del Signore. (1 Corinzi 14:37)
 
Da ricordarsi sempre.
 Piuttosto chi sei tu, o uomo, che disputi con Dio? La cosa formata dirà a colui che la formò: «Perché mi hai fatto così?». (Romani 9:20)

Perché contendi con Lui, dato che egli non rende conto di alcuno dei Suoi atti? (Giobbe 33:13)
 

E' palesemente ovvio dalla Scrittura che la donna fu creata specificatamente per l'uomo, per il suo bisogno come suo aiuto e per procreare la specie umana. Ed è anche chiaro che la donna fu pianificata per essere in sottomissione all'uomo come i testi Biblici sopra dimostrano. In essenza, la donna esiste in funzione dell'uomo e senza l'uomo non ci sarebbe ragione per la donna di esistere secondo la Scrittura.  Il Femminismo è nato nell'umanesimo ed è un movimento sinistrorso (leggi irreligioso). Nessuna vera femminista è credente vera e nemmeno quelle che si chiamano "Cristiane Femministe" lo sono. Termini che non stanno assieme, dato che non conoscono il Dio della Bibbia ma qualche demonio di una specie o l'altra: "Ma Gesú, rispondendo, disse loro: «Non è proprio per questo che siete in errore, perché non conoscete né le Scritture né la potenza di Dio?" (Mar 12:24)

Anche la tradizione è testimone di questi fatti, prendiamo il matrimonio per esempio.

Le spose si deve sposare in bianco per significare che sono vergini e non hanno fornicato in giro.  Dio ha ordinato che la punizione per il peccato di sesso prima del matrimonio sia punita con la morte (Deu 22:13-21).  I "segni della verginità" sono le lenzuola macchiate di sangue dell'imene rotto durante la notte nuziale come prova della verginità della sposa. In effetti il patto di matrimonio sigillato dal sangue. Quelle donne che si sposano in bianco ma non sono vergini sono una ipocrisia e un brutto scherno al concetto del matrimonio come stabilito da Dio.

Il padre della sposa (che esemplifica Dio) porta la donna allo sposo (Adamo) passando l'autorità sulla donna da lui allo sposo, come fece Dio. L'autorità del padre sulla figlia può essere facilmente provata da: "36 ¶ Ma, se alcuno pensa di fare cosa sconveniente verso la propria figlia vergine se essa oltrepassa il fiore dell’età, e che così bisogna fare, faccia ciò che vuole; egli non pecca; la dia a marito. 37 Ma chi sta fermo nel suo cuore senza sottostare ad alcuna costrizione, ma è padrone della sua volontà ed ha determinato questo nel cuor suo, di conservare cioè la sua figlia vergine, fa bene." (1Co 7:36-37)  E questo è in perfetta armonia con l'ordine gerarchico di 1Co 11:3.

Quando una donna si sposa essa prende in cognome del marito.  Perché è così? Di nuovo questo è un principio Biblico: "E l’uomo disse: «Questa finalmente è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Lei sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo»." (Gen 2:23)  "E l’uomo diede a sua moglie il nome di Eva, perché lei fu la madre di tutti i viventi." (Gen 3:20)  Eva fu estratta da Adamo (ish-shash da uomo) ed egli la chiamo (nominò) Eva e Dio li chiamò con lo stesso cognome di Adamo: "Li creò maschio e Femmina, li benedisse e diede loro il nome di uomo, nel giorno in cui furono creati." (Gen 5:2) Da notare che il nome Adamo fu specificamente dato ad Adamo prima che la donna entrasse in scena, ma dopo fu dato anche alla donna quando Adamo la sposò. L'ulteriore implicazione di questo è che ogni membro dell'unità famigliare deve avere la stesso cognome. Perciò se la donna non prende il cognome del marito essa non è parte della sua famiglia.  Sia la Scrittura come Gesù dicono: "E disse: "Perciò l’uomo lascerà il padre e la madre e si unirà con la propria moglie, e i due diverranno una sola carne"." (Mat 19:5)  Se sono una sola carne devono avere anche lo stesso cognome.  E prendere i due cognomi è contrario a questo principio.

Naturalmente in questi tempi malvagi, come diretto risultato delle infernali attività delle femministe, queste ordinanze di Dio non sono rispettate perché a stento ancora qualche donna si sposa vergine, l'autorità del padre e del marito sulla donna è cosa di altri tempi e poche donne prendono il nome del marito.

Per ottenere il loro scopo di essere libere da Dio e dall'uomo le femministe avevano due mete: ottenere indipendenza finanziaria e di distruggere il concetto del patriarcato che poi è l'ordine che Dio ha stabilito per la famiglia. Questo manifesto chiaramente dimostra il loro scopo di sovversione.  Si deve ammettere che in circa 50 anni sono riuscite ad ottenere le loro mete nella maggior parte e hanno ribaltato l'ordine famigliare stabilito senza interruzione da 6000 anni. Sicuramente questo impresa è stata solamente possibile con l'avvento della Democrazia che ha permesso prima di castrare mentalmente gli uomini e poi guidare questi deboli ominidi nel passare legislazioni a favore della loro causa. Naturalmente trattenendo il sesso al marito finche non si sottometteva ha avuto grande influenza su questi uomini pusillanimi.  Introdussero anche frasi con significati occulti come "Azione Affermativa" che non è altro che inversa discriminazione.

Ma cosa ha realizzato il femminismo?

Famiglie distrutte
La famiglia è praticamente distrutta nel mondo Occidentale, può sembrare ancora in unità, ma non lo è, lo è soltanto  in apparenza.  Avendo effettivamente tolto il capo della famiglia (patriarcato), la famiglia è senza guida e allo sbando ed è come una nave senza timone sballottata in ogni direzione. Le femministe dicono che deve essere una leadership condivisa ma noi sappiamo per esperienza e logica che niente sopravvive a lungo senza un capo unico come la natura e questo disegno dimostrano. Ma noi non siamo ciechi al loro scopo finale di diventare loro stesse il capo.  La famiglia è l'unità fondamentale della società, distruggi la famiglia come Dio l'ha creata e quella società è sulla via della sua distruzione, come lo è la nostra.  Non andiamo in fantasia, la fine della nostra società è scritta sul muro come era quella Romana e altre società dove la famiglia fu evirata. I Mussulmani ci conquisteranno con altre società Asiatiche la cui famiglia è in ordine, siate pronti, perché stanno arrivando.  Se ascolti bene puoi già sentire il galoppo dei loro cavalli e il tintinnare delle loro spade. Questa è dove ci ha portato il femminismo.

Divorzio
Il Matrimonio è stato destabilizzato e il divorzio è rampante. Il Femminismo ha "satanizzato il matrimonio" ed ha fatto il divorzio socialmente e psicologicamente più accettabile con l'idea che è una ragionevole risposta ai difetti di questa istituzione "morente".  Per il record: il matrimonio fu dato da Dio e perfetto, sono gli uomini e le donne che lo vivono male dovuto a Gen 6:5. 

L'insegnamento Biblico è che il matrimonio è istituzione divina e sacra che lega un uomo a una donna per la vita in un solenne impegno (Gen 2:18-24; Mat 19:3-9) è stato ripudiato dalla moderna società femminista.  Il concetto Biblico è stato rimpiazzato dalla nozione che il matrimonio è soltanto una istituzione umana, e persino imperfetta, e che il divorzio è una via ragionevole per affrontare le difficoltà associate con esso e di uscirne. Con l'influenza del femminismo sempre più coppie optano per la coabitazione piuttosto che il matrimonio e in quelli sposati il divorzio è rampante, anche in età avanzata e in unioni di tempo lungo. Le statistiche dimostrano che anche nella chiesa la stessa scena segue da vicino, Il divorzio è il colpo mortale alla stabilità della famiglia e di conseguenza della società, causando danni incalcolabili ai bambini.  Una tale società non può rimanere in piedi a lungo.  Un'altro dono del femminismo.

Aborto
L'Aborto è forse la cosa più malvagia sulla faccia della terra. Nessuna società che uccide i suoi figli ha sopravvissuto a lungo. Nonostante ciò le femministe domandano questa cosa estremamente malvagia come un loro diritto anche fino a 9 mesi di gravidanza. Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio sulle origine sataniche di questo movimento, sicuramente questa è prova irrefutabile. La cosa incredibile è che le leggi che loro ne sono state le autrici considerano che un bambino non nato è solo un grumolo do cellule, ma un umano appena nato.  In altre parole una donna può uccidere il suo bambino ancora non nato fino anche a 9 mesi perché è suo diritto farlo, se vuole. Sciocchezze, sembra proprio che siano  scappate da qualsiasi ragione. Per dare una idea di quanto sia diffusa questa pratica, ogni anno nel mondo si uccide l'equivalente della popolazione dell'Italia, circa 60 milioni.  Le femministe hanno raggiunto davvero una grande meta, forse la peggiore e la più crudele che sia mai stata escogitata degli esseri umani.

Esercito e Polizia
Il femminismo detta che ci siano più donne nelle forze armate e nella polizia con in risultato netto che gli uomini lasciano queste forze per questa ragione e dato che uomini non si possono avere altre donne sono impiegate e cosi via.  Le donne non erano mai state intese per essere soldati, ma con poca saggezza noi le facciamo tali attraverso lo sport e quando le forze Islamiche e altre orde Asiatiche arriveranno alle nostre porte noi manderemo i battaglioni delle nostre donne a difendere la nostra nazione.  Grande difesa quella sarà, grazie alla femminizzazione delle forze armate.

La Chiesa
Un fattore menomante è il silenzio della chiesa.  La femminizzazione della nostra società ha potuto prendere campo in larga misura perché la chiesa e stata per il più silente. La chiesa non ha confrontato l'assalto del femminismo faccia a faccia con la spada di Dio.  Piuttosto e vergognosamente si è ritirata ed ha portato nel suo seno ed incorporato tante delle idee aliene del femminismo. La chiesa è colpevole di insegnare cose come "matrimonio egalitario", "pianificazione della famiglia" e di sostenere la "donna di carriera" e "madri lavoratrici".

La maggior parte della colpa si può portare ai piedi dei deboli, effeminati predicatori che hanno paura di predicare la verità concernente la famiglia come Dio ha rivelato nella Sua Sacra Scrittura. Le femministe sono riuscite ad alterare la famiglia e la società perché la chiesa ha fallito di smascherare, denunciare e dare risposte divine alle menzogne delle femministe.

Abbiamo raggiunto un punto tanto depravato che la chiesa è stata invasa e compromessa avendo persino certe denominazioni eletto donne, non solo come predicatrici, pastoresse e sacerdotesse ma adesso anche come vescovesse e cape di denominazioni.  Una famosa televangelista rifiuta i versetti Biblici che vietano la donna dall'insegnare o esercitare autorità sopra l'uomo. come in 1Ti 2:12 ; certamente lo deve fare per essere coerente con la sua ribellione a Dio e alla Sua Parola. Se ascoltiamo possiamo sentire il lamento del Profeta: "Gli oppressori del mio popolo sono fanciulli, e donne dominano su di lui. O mio popolo, quelli che ti guidano ti conducono fuori strada e distruggono il sentiero che tu percorri." (Isa 3:12)  Questa è stata decisamente una alta conquista delle femministe.

Decadenza
Nessuno può negare che la nostra presente società Occidentale è in forte profonda decadenza, e precipitando vertiginosamente.  Questo degrado non si può fermare. E' tropo tardi e siamo destinati a sparire come tanti degli imperi passati ed è lavoro delle nostre stesse mani per semplicemente aver fatto niente per fermare l'assalto della democrazia e di sua figlia, il femminismo, al contrario le abbiamo benvenute. Veramente siamo l'oggetto di un famoso aforisma: "Tutto quello che è necessario per il male che trionfi e per uomini retti di fare niente".  Come all'inizio la donna Eva fu il catalizzatore della caduta dell'uomo precipitando così l'essere umano in questa valle di lacrime, così l'Eva moderna ripete l'impresa visto che gli Adami moderni non curavano il Giardino come comandato dal Signore. Questo sarà l'atto finale dell'impresa femminista, ma Adamo ne porterà le conseguenze perché non ha esercitato l'autorità sul creato che Dio gli aveva dato.  E' interessante notare che la moderna decadenza del mondo Occidentale incominciò subito dopo il licenziamento del sistema patriarcale di governo della famiglia.

Il Regno di Dio è contro il Femminismo, ma come tutti i peccati finché si è in questa vita c'è sempre speranza in Gesù Cristo.  C'è speranza di salvezza per le Femministe, se si pentono a Dio dei loro peccati (incluso il femminismo), accettano il sacrificio del Signore Gesù sulla croce  e allineano le loro vite con i precetti della Scrittura, la Parola di Dio.

In Conclusione:

Dio ha stabilito il Suo ordine gerarchico da essere implementato nella Sua creazione per TUTTI i tempi,

Dio li ha creati maschio e femmina, differenti in forma e funzione, perciò non sono intercambiabili,

Dio tirò la donna fuori dall'uomo (clonò) per il bisogno dell'uomo come suo aiuto convenevole e per la procreazione della razza; la donna esiste soltanto in funzione dell'uomo,

Il Femminismo è in contrasto diretto con le ordinanze che Dio ha stabilito per la famiglia e le prescritte funzionalità dell'uomo e della donna, perciò il femminismo è un sistema diabolico,

Il Femminismo è riuscito a fiorire nella nostra società secolare soltanto per la Democrazia, una mistura satanica per far cadere Adamo, di nuovo,

Nessuna femminista vera entrerà o ha parte del Regno di Dio,

La nostra società che sembra all'apice della sua conquista e successo è in fatti in decadenza profonda con la sua dimessa molto vicino, e come Sodoma e Gomorra, la sua fine verrà veloce e tremenda.  La Democrazia e il Femminismo essendone state il catalizzatore.

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius