Autore Topic: Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb  (Letto 8260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #31 il: Giugno 05, 2013, 19:32:27 pm »
Nuovo ban "politico" su facebook: http://www.avoiceformen.com/portal/wp-content/uploads/2013/06/Facebookstrikesagain-424x354.jpg


http://www.avoiceformen.com/mens-rights/facebook-continues-political-censorship/


Se non partono proteste di organizzazioni maschili sotto le sedi fisiche di Facebook U.S.A., dubito che si riuscirà a contrastare la piega femminista/censoria.
Io veramente devo ancora capire se le organizzazioni maschili statunitensi, a differenza di quelle italiane ed europee, siano abbastanza forti e numerose da poter contare effetivamente qualcosa.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #32 il: Giugno 05, 2013, 20:15:48 pm »
Sarebbe ottimo, poi lo rilancio anche su UB. Se non li avete vi posso cercare i link essenziali della storia. Io sto lavorando su un'altra cosa e non ho tempo.

lo traduci tu ?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #33 il: Giugno 05, 2013, 20:30:58 pm »
Esiste anche lo psico-stupro. Io sono convinto che l'ideologia femminista radicale abbia impedito a un uomo su quattro di avere una vita sessuale appagante per tutta la vita.

Dire che un uomo su quattro stupra equivale a psico-stuprare un uomo su quattro. Se la prima informazione è falsa, allora si tratta di un'aggressione a senso unico e non di una risposta proporzionata.

Lo psico-stupro è quello di cui parla WAM! quando attacca l'offesa mediatica nei confronti delle donne e della loro dignità. In tale contesto trovo oltraggiosa la giustificazione da loro data al doppio standard, basata sul fatto che gli uomini vivono in maniera diversa dalle donne tale offesa.

Quali uomini e quali donne? I più sensibili la vivranno come le donne più sensibili. Quindi questa logica lascerà in rete tutte le offese verso il genere maschile che andranno a colpire proprio gli uomini maggiormente sensibili, proteggendo invece la psiche delle sole donne più sensibili.

Questo consegue in un progressivo imbarbarimento del sentire sessuale maschile, che è la vera finalità politica di queste azioni.

Impossibile credere che queste cose non le sappiano.

conoscevo la falsa statistica da questa pagina (di  Lucian Valsan, ma prevalentemente in romeno)
https://www.facebook.com/groups/347980901953412/
e sono assolutamente d'accordo con la tua interpretazione che dicevi prima.


Lo stupro, anche falso è stato sempre usato in media per scatenare odio contro qualcuno, anche per la xenofobia si usa, non è una cosa nuova. E questo è incitazione all'odio come dici tu, e per creare paure inutili, forse anhce per distraci dai pericoli economici , sociali piu importanti.

Non sono invece d'accordo con chi a questo articolo risponde banalizzando lo stupro o tirrando fuori la violenza estrema di alcune donne
perché quelle non sono soluzioni.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #34 il: Giugno 05, 2013, 20:41:33 pm »
sono piu gravi,
perché dopo un pestaggio dopo che guarisci puoi ancora consolarti con una vita sessuale appagante,
dopo lo stupro non.
Il pestaggio a sangue ti mantiene la dignità , lo stupro non.

PS: Non mi sembra che Guit banalizzava lo stupro, anzi,
è ovvio che i stupratori meritano l'odio,
appunto per questo vengono gonfiati cosi  a dismisura  il numero delle donne stuprate all'università,
perché lo stupro crea sempre l'odio verso il gruppo id appartenenza di chi lo comette.

Balle .

Anche escludendo l'omicidio , lo stupro non è certamente il crimine più grave che possa commettere un essere umano contro un altro essere umano uomo o donna che sia  .

Facciamo un sondaggio ?

Chiediamo a 100 donne , Iddio voglia che non  succeda mai , che dovendo scegliere  se essere stuprate o se essere fatte a pezzi con una motosega tutti e 4 gli arti e dover poi vivere per il resto della loro vita in quel modo , cosa sceglierebbero ?
Scommettiamo che il 99,9% delle donne sceglie , a ben pensarci , la prima soluzione...?

Ciò non toglie che lo stupro è uno dei peggiori crimini che possa commettere un uomo contro una donna .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #35 il: Giugno 05, 2013, 21:44:53 pm »
Balle .

Anche escludendo l'omicidio , lo stupro non è certamente il crimine più grave che possa commettere un essere umano contro un altro essere umano uomo o donna che sia  .

Bravissimo Standarte , allora vai e dille che anche se fosse vero quel sondaggio, non è poi una cosa cosi grave. Ti ho già detto che sei un genio, non?

Poi una cosa devo precisare, io non sono d'accordo con questo allargamento del termine di stupro neanche per le molestie o tentati stupri, o per il sesso con il coniuge o compagno (ma nemmeno con l'ex), e quanto meno ripensamenti del giorno dopo.


Citazione
Facciamo un sondaggio ?

Chiediamo a 100 donne , Iddio voglia che non  succeda mai , che dovendo scegliere  se essere stuprate o se essere fatte a pezzi con una motosega tutti e 4 gli arti e dover poi vivere per il resto della loro vita in quel modo , cosa sceglierebbero ?
Scommettiamo che il 99,9% delle donne sceglie , a ben pensarci , la prima soluzione...?

per prima, se uno ti chiede se vuoi essere stuprata e tu dici di si quello non si chiama stupro, non è sentito soggettivamente come tale, solo fa schifo.
Per seconda, se la condizione non  è di farsi tottere da un uomo ma di un'armata allora c'è una pillola , un veleno che ti fa morire quasi instananeamente. Diciamo se la situazione fosse come in quel sondaggio, o in guerra bisognerebbe averla sempre nella mano, cosi muori dignitosamente senza stupro o motosega.

Citazione
Ciò non toglie che lo stupro è uno dei peggiori crimini che possa commettere un uomo contro una donna
si, ma lo puo commettere anche un uomo contro l'altro.
Dimmi tu preferiresti diciamo morire sul campo di battaglia, o perderti un braccio là o essere stuprato da  uomini ?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #36 il: Giugno 05, 2013, 22:16:51 pm »



 CONTINUI a non considerare il ballbusting! Per un uomo, è MOLTO grave!!!
 Stiamo parlando di DIRITTI MASCHILI!
 Sai solo veder tutto al femminile!!?
 "stuprato da uomini"...  :dry:
 TZ!


 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #37 il: Giugno 06, 2013, 00:14:34 am »
Questo consegue in un progressivo imbarbarimento del sentire sessuale maschile, che è la vera finalità politica di queste azioni.
Il maschio rappresenta un problema ‘in quanto uomo’ perché portatore di valori simbolici in contrasto con la cultura consumista dell’effimero. Anche una semplice famiglia con un padre è ritenuta sempre meno accettabile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #38 il: Giugno 06, 2013, 00:57:42 am »
Il maschio rappresenta un problema ‘in quanto uomo’ perché portatore di valori simbolici in contrasto con la cultura consumista dell’effimero. Anche una semplice famiglia con un padre è ritenuta sempre meno accettabile.

Perfetto. Non serve una parola di più.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #39 il: Giugno 06, 2013, 01:27:42 am »
Società Industriale Avanzata. Avanzata come il pane vecchio.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #40 il: Giugno 06, 2013, 09:25:44 am »
Sarebbe ottimo, poi lo rilancio anche su UB. Se non li avete vi posso cercare i link essenziali della storia. Io sto lavorando su un'altra cosa e non ho tempo.

lo traduco io

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #41 il: Giugno 06, 2013, 10:59:30 am »

 
ok fabrizio
diciamo cosi che ogni agressione che è agressione anche ai organi sessuali  è peggiore delle altre aggressioni.
Per uomo e donna.
E ricordati che un uomo s puo perfino vantare con alcune ferite in guerra, ma mai si vanterà che è stato stuprato, quindi è peggio lo stupro di molte altre aggressioni, per tutti.
NON hai detto di aver un figlio maschio? E di volerlo difendere!?
 Poi - per te - le botte son NIENTE!!?
 

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #42 il: Giugno 06, 2013, 11:19:13 am »
Bravissimo Standarte , allora vai e dille che anche se fosse vero quel sondaggio, non è poi una cosa cosi grave. Ti ho già detto che sei un genio, non?

Poi una cosa devo precisare, io non sono d'accordo con questo allargamento del termine di stupro neanche per le molestie o tentati stupri, o per il sesso con il coniuge o compagno (ma nemmeno con l'ex), e quanto meno ripensamenti del giorno dopo.


per prima, se uno ti chiede se vuoi essere stuprata e tu dici di si quello non si chiama stupro, non è sentito soggettivamente come tale, solo fa schifo.
Per seconda, se la condizione non  è di farsi tottere da un uomo ma di un'armata allora c'è una pillola , un veleno che ti fa morire quasi instananeamente. Diciamo se la situazione fosse come in quel sondaggio, o in guerra bisognerebbe averla sempre nella mano, cosi muori dignitosamente senza stupro o motosega.
si, ma lo puo commettere anche un uomo contro l'altro.
Dimmi tu preferiresti diciamo morire sul campo di battaglia, o perderti un braccio là o essere stuprato da  uomini ?

Ho solo fatto un esempio per dimostrarti che anche al di là dell'omicidio esistono casi in cui lo stupro non è la cosa peggiore che possa accadere ad un uomo o ad una donna , pensiamo solo alle tante persone che perdono gli arti o che restano sfigurati e mutilati a vita e costretti per sempre a vivere in una sedia a rotelle in indicenti stradali accaduti non per colpa della vittima, dal mio punto di vista personale queste situazioni sono peggiori di uno stupro .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Aderite alla difesa dei diritti maschili su fb
« Risposta #43 il: Giugno 06, 2013, 12:36:25 pm »
Ho solo fatto un esempio per dimostrarti che anche al di là dell'omicidio esistono casi in cui lo stupro non è la cosa peggiore che possa accadere ad un uomo o ad una donna , pensiamo solo alle tante persone che perdono gli arti o che restano sfigurati e mutilati a vita e costretti per sempre a vivere in una sedia a rotelle in indicenti stradali accaduti non per colpa della vittima, dal mio punto di vista personale queste situazioni sono peggiori di uno stupro .

Perché intendi con lo stupro cio che intendono tutte le femministe, transformando molestie, fischietti, tentativi di stupro, sesso malgrado la tua volonta con il marito e altre cose in stupro
mentre io intendo sopratutto i stupri di guerra o di gruppo. E dopo quelli ti assiccuro che non sei piu normale.
Conosco tantissime persone a sedia a rotelle o con braccio amputato che sono felici. (li conosco dal centro sportivo per portatori di handicap)

E cio che tu non capisci è che lo stupro non offende solo le donne,
ma è stato SEMPRE motivo di scatenare odio e guerre contro il gruppo di appartenenza dei stupratori.
Se questo non capisci non capisci di cosa si parla qui, cosi non puoi capire perché è offensiva quella statistica che 1 donna su 4 viene stuprata.