Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 58461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2013, 16:03:09 pm »
.........
 Alberto voleva dire:
 Cammini in Via San Vincenzo, a Genova, e ti arriva una borsettata!
Come è successo a me, lo scorso Settembre: una borsettata nella protesi.
.........



Fabrizio mi preoccupo a chiedertelo: ma come mai ti sei beccato una borsettata nellla protesi?  :ohmy:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2013, 16:22:11 pm »


 Si cammina, sai, tanta gente, nella Via dello SHOPPING.
 Mentre gli uomini DEVONO stare attenti per evitare l'accusa di MANO MORTA - tener anche le mani in tasca!
 le donne dondolano allegramente le proprie borsette!!!
 E che botta!!!
 Bisogna star più attenti quando una donna ti passi vicino!


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2013, 16:23:30 pm »
  Era la tua ragazza!
 NON era una sconosciuta per strada.

 Alberto voleva dire:
 Cammini in Via San Vincenzo, a Genova, e ti arriva una borsettata!
 Come è successo a me, lo scorso Settembre: una borsettata nella protesi.

 E l'insicurezza degli uomini ad Albissola Marina,
 Francesco'70: << Calci, fino adesso, non ne ho mai presi... Magari, adesso, appena esco di casa, una donna me ne da uno! >>.
 Insicurezza, poichè manchi proprio una Legislazione sulla violenza sull'uomo.
 

Alberto, volevi chiedermi questo?

Che una sconosciuta colpisca qualcuno mi appare un'eventualità decisamente remota.
Non meno dello sconosciuto che colpisse una donna.
Soltanto le femministe sono tanto stupide da riuscire a stupirsi persino del fatto che la violenza si esercita, di solito, tra persone che si conoscono.

Lo sconosciuto  mai visto prima che motivo avrebbe?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2013, 16:24:34 pm »

 Si cammina, sai, tanta gente, nella Via dello SHOPPING.
 Mentre gli uomini DEVONO stare attenti per evitare l'accusa di MANO MORTA - tener anche le mani in tasca!
 le donne dondolano allegramente le proprie borsette!!!
 E che botta!!!
 Bisogna star più attenti quando una donna ti passi vicino!


 

Fabrizio, forse non l'ha fatto apposta.
S'è scusata, almeno?
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2013, 16:31:26 pm »
Alberto, volevi chiedermi questo?

Che una sconosciuta colpisca qualcuno mi appare un'eventualità decisamente remota.
Non meno dello sconosciuto che colpisse una donna.
Soltanto le femministe sono tanto stupide da riuscire a stupirsi persino del fatto che la violenza si esercita, di solito, tra persone che si conoscono.

Lo sconosciuto  mai visto prima che motivo avrebbe?



Effettivamente in questo caso Fabrizio ha capito bene il tipo di situazione che volevo immaginare.
Metti il caso che scoppia ad esempio una lite per un parcheggio. Una femmina moderna in atteggiamento da macho, ti aggredisce sicura della situazione pubblica favorevole che la circonda.
Che fai? Come ti comporti?   

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2013, 16:48:40 pm »

 


Effettivamente in questo caso Fabrizio ha capito bene il tipo di situazione che volevo immaginare.
Metti il caso che scoppia ad esempio una lite per un parcheggio. Una femmina moderna in atteggiamento da macho, ti aggredisce sicura della situazione pubblica favorevole che la circonda.
Che fai? Come ti comporti?
Un mio ex Compagno di Classe, un posto in un Parcheggio.
 << L'ho visto prima io!>>, dopo un po' di litigio,
 la donna ha detto: << Lo vedi questo ginocchio!!? Te lo piazzo sulle palle, così la facciamo finita, eh!! >>.


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2013, 16:51:40 pm »

 
Fabrizio, forse non l'ha fatto apposta.
S'è scusata, almeno?
Figurati se si sia scusata!
 E, ripeto, l'uomo deve star attento a toccare per sbaglio braccia, gambe, pancini,...
 Anche se NON l'hai fatto apposta, ci può essere l'accusa di MANO MORTA!
 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2013, 17:11:20 pm »

 
Alberto, volevi chiedermi questo?

Che una sconosciuta colpisca qualcuno mi appare un'eventualità decisamente remota.
Non meno dello sconosciuto che colpisse una donna.
Soltanto le femministe sono tanto stupide da riuscire a stupirsi persino del fatto che la violenza si esercita, di solito, tra persone che si conoscono.

Lo sconosciuto  mai visto prima che motivo avrebbe?
Avevi letto QUESTO!? 
 

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #23 il: Maggio 23, 2013, 17:15:32 pm »
Noto con piacere che, finalmente, vengono raccontati aneddoti nei quali noi siamo la parte lesa, come ho detto già diverse volte, il nostro tipico grosso errore è che stiamo zitti perché dobbiamo fare "gli uomini con le palle" e parlare di certe cose ci farebbe calare di prestigio.

Suggerirei però di non sparpagliare quà e là questi aneddoti, ma di spostarli nel topic che già c'è, e, magari, arricchirli di qualche dettaglio, ricostruzione del contesto, etc.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #24 il: Maggio 23, 2013, 17:22:37 pm »
Eravamo in un locale.
Illuminato. Era una domenica pomeriggio.

Parlavo bene di un'altra ragazza e lei mi ha tirato sto schiaffo.

Anche se non l'ho presa, è stata l'ultima volta che è successo.

una volta quando la gente sentiva di doversi far chiamare 'gentiluomo' si diceva 'ca 'na fimmina  nun si tocca mancu cun- 'n- 'sciuri' (noi siculi usiamo molto le  liason fra vocali o suoni similari traduzione 'una donna non si tocca manco con un fiore'.
per quanto forte posa essere fisicamente lo schiaffo di una donna non ti procurerà mai danni. a parte l'onore........

e un gentiluomo in queti casi risponderebbe 'iu i manu l'haiu pii travagghiari' ( traduzione ' io le  mani le ho per creare o lavorare') facendo spallucce

ma se una donna viene con un bastone  o con una pistola allora si avrà tutto il diritto di reagire,ed il motivo non è difficile da spiegare.

se invee  il tenzone  è solo verbale allora  non si è più maschi e femmine, come potrebbe essere in una chat,  ma siamo solo centri di imputazioni di idee, perchè fisicamente siamo le tastiere e i monitor che ci fanno da tramite. qui il limite è solo l'educazione personale.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2013, 17:44:07 pm »


Effettivamente in questo caso Fabrizio ha capito bene il tipo di situazione che volevo immaginare.
Metti il caso che scoppia ad esempio una lite per un parcheggio. Una femmina moderna in atteggiamento da macho, ti aggredisce sicura della situazione pubblica favorevole che la circonda.
Che fai? Come ti comporti?
Un conto è immaginare il modo migliore di comportarsi, un conto è trovarcisi  davvero nella situazione. Io idealmente mi comporterei allo stesso modo di come mi comporto con gli uomini, cioè cerco sempre di far valere i miei diritti in maniera decisa, ma evitando nei limiti del possibile lo scontro fisico. Poi certo se è l'altro a mettere le mani addosso allora mi difendo, ma cerco sempre di non alzare mai le mani per primo!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #26 il: Maggio 23, 2013, 18:13:42 pm »



 Il discorso è le aggressioni da parte di sconosciute.
 Che possono esser anche l'attaccar briga per arrivare alle BOTTE finali.
 Penso che un modo per difendersi sia LA FUGA!.
 L'ho fatto più volte!

 Noi uomini MAI usiamo armi per autodifesa, come lo spray al peperoncino.

 La mia ex Compagna di Classe ha detto che, se si trovasse all'Estero, senza un soldo, tornerebbe in Italia grazie ai soldi ricavati RAPINANDO gli uomini!
 Dunque, l'aggressione da parte di una donna, può anche essere a scopo di rapina!
 Perchè negarlo?


 

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2013, 18:32:20 pm »
Un conto è immaginare il modo migliore di comportarsi, un conto è trovarcisi  davvero nella situazione. ................................................. .....

se ragioni di istitno sei un semplice maschio, se ragioni secondo autocontrollo allora sei un uomo.



fai attenzione alle ultime parole di questo video

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2013, 19:37:29 pm »
se ragioni di istitno sei un semplice maschio, se ragioni secondo autocontrollo allora sei un uomo.

Non è questione di autocontrollo, è solo che se mi trovo nella necessità di difendermi fisicamente da un altro uomo, non ho particolari inibizioni ad usare la forza(anche se preferisco sempre evitare, e risolvere i conflitti in modo civile), mentre con una donna non mi è mai successo, e potrei essere più inibito

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #29 il: Maggio 23, 2013, 19:50:12 pm »
A me è successo di vedere (poche settimane fa) una lite tra due adolescenti (15/16 anni) in pieno pomeriggio fuori un bar del centro in città.
Prima si sono sentite due voci alterate, poi all' improvviso la ragazzina ha cominciato a mollare schiaffi in testa al tipo e poi è scappata piangendo in un vicolo.
Il ragazzo non ha fatto neanche in tempo a pararsi più di tanto, la tipa è saltata come un gatto. Appena dopo è uscito un cameriere dal bar ed è cominciato un alterco con il ragazzo che stava per andarsene.