Autore Topic: FAS alla resa dei conti  (Letto 19543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #91 il: Maggio 13, 2013, 18:19:01 pm »
mi passi il link a qs?
tks

http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/05/08/metaforum-e-il-gruppo-di-autoaiuto-antifikasicula/

Citazione
Kalandar è pure lei parecchio antifikasicula e dunque banalizza e riduce a una sparata di pancia la battuta violenta di Satya. Dopodiché in sua difesa (che stravaganza) porta ad esempio il commento di un antifemminista che avrebbe scritto che una femminista buona è una femminista morta. E dunque? Sai tu per caso se è giusto con quell’antifemminista che FikaSicula prenderebbe il thè? A me risulta che si detestano reciprocamente e se aveste letto i contenuti dei dialoghi di FikaSicula su quel forum, invece che fare illazioni e spargere infamie, macchiandole la reputazione dicendo che il solo passaggio da lì sarebbe segno di collusione con varie forme di misoginia,
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 21:25:40 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #92 il: Maggio 13, 2013, 18:44:14 pm »
AHAHAHA ma allora la paranoia è epidemica!

certo che le donniste sono davvero da compiangere: scommetto che se fosse per loro ti manderebbero Montalbano a casa a cercare le armi e i piani per eliminare le femministe  :lol: :lol: :lol:


vabbè: alla stupidità non c'è limite  :doh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #93 il: Maggio 13, 2013, 21:17:49 pm »
AHAHAHA ma allora la paranoia è epidemica!

certo che le donniste sono davvero da compiangere: scommetto che se fosse per loro ti manderebbero Montalbano a casa a cercare le armi e i piani per eliminare le femministe  :lol: :lol: :lol:


vabbè: alla stupidità non c'è limite  :doh:

non mi piace nemmeno come iperbole,
La realtà è che forse dopo l'era della goliardia,dopo l'era dello sperimentalismo sta iniziando il periodo delle cose serie, dove il continuo del cammino si dovrà basare su un costrutto di idee che  per forza di cose dovranno avere una logica all'interno, ed una  logica all'esterno.
e poichè il femminismo e/o il donnismo pretende di avere  il carattere dell'universalità deve essere un costrutto di idee che dovrà affascinare  per forza  di cose anche il maschio, diversamente saranno sempre  idealismi tronchi.

queste diatribe molto probabilmente sono la  punta dell'iceberg delle issues nate sull'onda dell'emotività che dovranno scontarsi obbligatoriamente con le issues nata dalla razionalità.


io non ritiro la mano tesa ma non mostrerò nemmeno i polsi per essere legati nei lacci della schiavitù   

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #94 il: Maggio 14, 2013, 12:54:53 pm »
non mi piace nemmeno come iperbole,
La realtà è che forse dopo l'era della goliardia,dopo l'era dello sperimentalismo sta iniziando il periodo delle cose serie, dove il continuo del cammino si dovrà basare su un costrutto di idee che  per forza di cose dovranno avere una logica all'interno, ed una  logica all'esterno.
e poichè il femminismo e/o il donnismo pretende di avere  il carattere dell'universalità deve essere un costrutto di idee che dovrà affascinare  per forza  di cose anche il maschio, diversamente saranno sempre  idealismi tronchi.

queste diatribe molto probabilmente sono la  punta dell'iceberg delle issues nate sull'onda dell'emotività che dovranno scontarsi obbligatoriamente con le issues nata dalla razionalità.


io non ritiro la mano tesa ma non mostrerò nemmeno i polsi per essere legati nei lacci della schiavitù


troppo criptico per i miei due neuroni sconnessi  :dry:

il mio post era un commento al link postato da vnd dove si vedono delle donniste prendersela con Fikasicula perchè dialoga con chi dice che l'unica femminista buona è una femminista morta
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #95 il: Maggio 14, 2013, 13:21:52 pm »

troppo criptico per i miei due neuroni sconnessi  :dry:

il mio post era un commento al link postato da vnd dove si vedono delle donniste prendersela con Fikasicula perchè dialoga con chi dice che l'unica femminista buona è una femminista morta

chiedo venia, non ci stava il link, ed io non ho afferrato il senso
ma una critica del genere  l'ho fatta pure io a vnd  :rolleyes:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #96 il: Maggio 14, 2013, 15:29:29 pm »
chiedo venia, non ci stava il link, ed io non ho afferrato il senso
ma una critica del genere  l'ho fatta pure io a vnd  :rolleyes:

ma io non ho criticato vnd
io ho criticato quelle pazze che hanno interpretato l'espressione di vnd alla lettera, o perlomeno hanno voluto far finta di prenderla alla lettera!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati