solo che quelli come Alberto86 sono convinti che si tratti di cose rarissime e anormali, semplicemente perché per ovvi motivi i ragazzini che fanno cose del genere, non lo raccontano per paura di essere etichettati come gay, e presi in giro dai coetanei. tutto qui!
Senti Kautostar sinceramente stai iniziando un pò a stufare. Ripeto sei liberissimo di pensare quello che diavolo vuoi ma non cercare di additarmi come quello brutto e cattivo che discrimina i gay solo perchè ti ho detto quello che penso . Di questi discorsi che sento oramai ogni santo giorno sui mass merda ne ho piene le palle sinceramente.
Se sei in grado di discutere senza offenderti cosi facilmente bene altrimenti continua pure a discutere con gli altri.
E allora se certi interrogativi non ce l'hai mai avuti, non puoi pretendere di saperne più degli altri, e avere la verità in tasca.
Sei libero di rimanere convinto che l'umanità sia nettamente suddivisa tra gay ed etero, senza nessuna sfumatura, ma non è così!
Non ho mai detto di avere la verità in tasca nè di saperne più degli altri. Ti ho semplicemente detto quello che penso.
Ma a differenza tua non ho tirato fuori la storia, studi e teorie che possano avallare le mie idee.
Siamo d'accordo, l'umanità non è divisa in due metà precise tra gay ed etero cosi come non è divisa tra bene e male, brutto e cattivo, bianco e nero,ecc. ecc.
Ma non è neanche cosi mischiata ed indefinita come vorresti far credere tu. Perchè altrimenti a questo punto dovresti anche essere d'accordo con i discorsi psicotici che fanno le femministe sulla necessità di attuare la presunta neutralità di genere e vaginate varie, tutti discorsi mirati a distruggere la maschilità.