Autore Topic: Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?  (Letto 24610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #30 il: Maggio 04, 2013, 20:45:03 pm »
Allora spero di arrivare in buone condizioni ai 40, perché finora con le donne sono nella condizione di "reietto". Le uniche ragazze che ogni tanto si interessano a me sono "stalker" bruttine o con problemi mentali(con una ci ho messo 3 mesi a farle capire che non mi piaceva) quelle belle non mi filano neanche di striscio  :(

ma che te frega, scopale di nascosto e fatti i cazzi tuoi, mica devi esibirle in giro, o digli che abiti lontano e scopale a casa loro, meglio ancora cosi' i vicini non ti vedono.

se le belle non ti cagano e le brutte non ti piacciono che opzioni hai scusa ?  ... bisogna anche accontentarsi di quel che offre il convento eh !

smettiamola con questi teoremi da fighe di gomma, io ho scopato certe cozze da paura che mi piscio addosso dal ridere solo a pensarci ma non me ne pento assolutamente, meglio trombare che ammazzarsi di seghe, tanto al buio e con lei a pecorina sai che cazzo me ne frega, poi eh saro' magari anche di bocca buona, non lo nego, ma ...




Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #31 il: Maggio 04, 2013, 20:45:25 pm »
già
tutto qs dipende dalla disparità ormonale


In parte deriva sicuramente dalla disparità ormonale, ma forse non solo da quella, forse in parte c'è anche una questione culturale, e nella cultura cattolico-bigotta, le ragazze vengono educate fin da piccole a considerare il sesso una preziosa merce di scambio, da non concedere quasi mai gratis. Invece ho sentito dire che in alcuni paesi dell'est, il sesso viene vissuto con più leggerezza anche dalle donne. Ma solo con gli uomini locali, con gli stranieri si sono fatte furbe, e hanno appreso benissimo l'arte di contrattare e vendersi al miglior prezzo possibile. Conosco delle rumene, anche bruttine, che riescono a vivere di regali fatti dai loro molteplici fidanzatini e amanti, tutti convinti di aver trovato l'anima gemella :doh:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #32 il: Maggio 04, 2013, 20:47:50 pm »

 
Allora spero di arrivare in buone condizioni ai 40, perché finora con le donne sono nella condizione di "reietto". Le uniche ragazze che ogni tanto si interessano a me sono "stalker" bruttine o con problemi mentali(con una ci ho messo 3 mesi a farle capire che non mi piaceva) quelle belle non mi filano neanche di striscio  :(
Secondo quella ballkicking maniac di mia sorella, se un uomo voglia farlo veramente, ogni scorfano va bene...
 Anche secondo certi irrispettosi e maleducati: <<Quando ti scappa, la fai nel primo cesso!>>.  :dry:
 Semmai QUALSIASI uomo va bene per scatenare le libidini sadiche delle Agenti degli NCIS!
 E NON prendono precauzioni: si LORDANO di sangue maschile, e non temono di contrarre qualche malattia!
 Precauzioni solo per il sesso... Che IPOCRITE!  :mad:
 

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #33 il: Maggio 04, 2013, 20:56:10 pm »
ma che te frega, scopale di nascosto e fatti i cazzi tuoi, mica devi esibirle in giro, o digli che abiti lontano e scopale a casa loro, meglio ancora cosi' i vicini non ti vedono.
Ma non è un fatto di esibirle, alla fine delle chiacchiere della gente non mi importa più di tanto, è solo che nel caso in questione si trattava di una in cerca dell'anima gemella, una di quelle che poi vogliono trasformarti nel loro principe azzuro/servetto, e non ti si staccano più. Roba che se avessi ceduto, non me la sarei  più tolta dalle scatole per mesi!
Forse il campo migliore per chi non vuole storie troppo serie, potrebbe essere quello delle donne sposate che vogliono cornificare i mariti, ma non saprei da dove partire per incontrare donne del genere

Offline maschilista78

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2013, 21:25:14 pm »
perchè non chiudiamo la chiusura dei club privè?

1 perchè se dovessimo chiedere la chiusura di tutti i posti dove gli uomini la prendono in quel posto e che lucrano sulla "disparità ormonale", ben poco resterebbe aperto a questo mondo. Forse forse gli ospizi, e non è detto

2 perchè la vita va sempre di pari passo con la libertà, non il contrario. Invece di chiedere la chiusura dei privè, noi  da anni chiediamo l'abolizione della Merlin (che chiudeva le case di tolleranza) e la legalizzazione della prostituzione.

Non è vero, oggi se chiudessimo i privè con internet e i social network piccanti ci si incontrerebbe ovunque e senza pagare percui ci sarebbe più libertà.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2013, 21:41:38 pm da maschilista78 »

Offline maschilista78

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #35 il: Maggio 04, 2013, 21:44:26 pm »
Sono proprio i gestori di questi squallidi esercizi che speculano su quel poco di libertà legittima del maschio e come uomini dovrebbero essere i primi a vergognarsene.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #36 il: Maggio 04, 2013, 21:50:08 pm »
Ma non è un fatto di esibirle, alla fine delle chiacchiere della gente non mi importa più di tanto, è solo che nel caso in questione si trattava di una in cerca dell'anima gemella, una di quelle che poi vogliono trasformarti nel loro principe azzuro/servetto, e non ti si staccano più. Roba che se avessi ceduto, non me la sarei  più tolta dalle scatole per mesi!
Forse il campo migliore per chi non vuole storie troppo serie, potrebbe essere quello delle donne sposate che vogliono cornificare i mariti, ma non saprei da dove partire per incontrare donne del genere

dipende dalla location, se stai in campagna o citta' medio piccole sei fottuto perche' li' tutti san tutto di tutti.
in citta' medio grandi e' perfetto e c'e' la massa critica e c'e' spazio per la privacy.





Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #37 il: Maggio 04, 2013, 22:02:07 pm »
Non è vero, oggi se chiudessimo i privè con internet e i social network piccanti ci si incontrerebbe ovunque e senza pagare percui ci sarebbe più libertà.

Senza pagare? Stai scherzando?

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2013, 22:10:45 pm »
Non è vero, oggi se chiudessimo i privè con internet e i social network piccanti ci si incontrerebbe ovunque e senza pagare percui ci sarebbe più libertà.


non ne sarei sicuro, dai un occhio a qualche forum scambista o naturista (nudista) italiano, la realta' e' molto raccapricciante secondo me.

un esempio :
http://www.dueperdue.org/user.php?cat=1


tutte coppie over-45 ... ma per piacere, e le poche trentenni saranno dei fake a pagamento.

notare poi nelle inserzioni specificano bene che NON vogliono single maschi tra i coglioni.






Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2013, 22:11:31 pm »
bisogna scopare il piu' possibile, ci sono cosi' tante meretrici che non basterebbe una vita intera, e' inutile piangersi addosso
o farsi tanti moralismi, che la topa sia a pagamento o gratis non cambia nulla a livello pratico.

i tanti che si ostinano a schifare l'amore mercenario sono causa del loro stesso male e finiscono per incancrenirsi, per idolizzare le donne, per pensare che sul serio ce l'abbiano d'oro .. e' un circolo perverso e vizioso che alla fine rende l'uomo uno zerbino ubbidiente o al contrario incazzato con tutto e con tutti.

sicuramente la castita' e' l'opzione piu' saggia tutto sommato, ma ormai non si puo' manco uscir di casa senza vedere tette e culi ogni metro, come si fa ? e poi, e' giusto vivere da monaci nel pieno dei 30 anni ? se non scopate ora credete di farlo a 50-60 anni ? pensateci bene !!

Nessuno vive da monaco. Se l'acqua costa troppo la compri uguale, perché prima o poi devi bere; invece il sesso pratico non è obbligatorio, non si muore se non si fa, ci stanno raccontando queste favole per tenerci attaccati ai loro fili. Quindi se il sesso costa troppo, siamo liberi di non comprarlo.
La QM è questa, è proporre questa libertà. Che cosa fa invece il femminismo? Cerca incentivare la spesa maschile, teme che ci siano gli uomini che non spendono.
Fateci caso: quello che qui combattiamo è unicamente la propaganda che spinge l'uomo a spendere di più per fare sesso.

Hai ragione che bisogna idolizzare le donne, ma non si può reagire all'idolismo, dicendo che "bisogna scopare il più possibile", perché attualmente scopare il più possibile significa "spendere il più possibile".
Non esiste il sesso non mercenario, ogni rapporto sessuale è frutto di una compravendita.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2013, 22:20:18 pm »
Sono proprio i gestori di questi squallidi esercizi che speculano su quel poco di libertà legittima del maschio e come uomini dovrebbero essere i primi a vergognarsene.

infatti io ci ho messo piede solo una volta e mi ha fatto schifo.
per quel che mi riguarda possono chiuderli tutti.

un conto e' come gli FKK in germania che sono bordelli e non club prive', un altro sti cazzo di club prive' fantoccio con mignotte pagate per fingersi single e pure le coppie fake pure loro mercenarie, non che mi fotta ma e' il prezzo che e' assurdo per il nulla che offrono in cambio perche' manco hai nessuna garanzia di trombare.

e appunto, e' uno sfruttamento sulla pelle dei segaioli, quindi doppiamente IMMORALE !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #41 il: Maggio 04, 2013, 22:33:34 pm »
Nessuno vive da monaco. Se l'acqua costa troppo la compri uguale, perché prima o poi devi bere; invece il sesso pratico non è obbligatorio, non si muore se non si fa, ci stanno raccontando queste favole per tenerci attaccati ai loro fili. Quindi se il sesso costa troppo, siamo liberi di non comprarlo.
La QM è questa, è proporre questa libertà. Che cosa fa invece il femminismo? Cerca incentivare la spesa maschile, teme che ci siano gli uomini che non spendono.
Fateci caso: quello che qui combattiamo è unicamente la propaganda che spinge l'uomo a spendere di più per fare sesso.

Hai ragione che bisogna idolizzare le donne, ma non si può reagire all'idolismo, dicendo che "bisogna scopare il più possibile", perché attualmente scopare il più possibile significa "spendere il più possibile".
Non esiste il sesso non mercenario, ogni rapporto sessuale è frutto di una compravendita.

infatti anche per questi motivi mi sono trasferito in oriente, qui il sesso costa poco ed e' abbondante ed e' del tutto diverso dal sesso mercenario in europa che e' freddo e meccanico, infatti anche in europa se costasse poco avrei pochi motivi per andarci se non giusto per svuotare i coglioni ogni tanto !

ma a ognuno il suo, io sono un maiale per natura e mi piace la varieta', altri sono piu' selettivi diciamo o hanno una libido diversa, abbiamo tutti tempi e modi diversi.

l'andare a mignotte vuol dire anche sputare in faccia sia alle femministe che all'esercito di fighette di gomma nostrane che pensano di avercela d'oro, e che sono spinte a pensarlo proprio perche' in italia si chiava poco non essendoci opzioni di sesso low-cost.

e' tutto li' il problema, il prezzo del sesso, che ne implica quindi la frequenza, tutti possono permettersi di andare a troie che so 1 volta al mese, ma se potessero andarci ogni weekend o magari anche 2-3 volte a settimana le stronzette che se la tirano non le cagherebbe piu' nessuno e dovrebbero abbassare la cresta.

e invece ora sono tutti morti di figa e segaioli incalliti con i calli sulle mani e anche le piu' cesse se la tirano per emulazione o hanno pretese assurde.

quindi io dico, invece di fare questa vita di merda, ricordatevi che esistono altri "pianeti" al di fuori dell'italia dove i nostri quattro euri del cazzo hanno ancora un buon potere di acquisto.

oppure, rassegnatevi e andate in palestra e giocate al meglio le vostre carte, altre opzioni non ne vedo.













Offline maschilista78

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #42 il: Maggio 04, 2013, 22:37:44 pm »

non ne sarei sicuro, dai un occhio a qualche forum scambista o naturista (nudista) italiano, la realta' e' molto raccapricciante secondo me.

un esempio :
http://www.dueperdue.org/user.php?cat=1


tutte coppie over-45 ... ma per piacere, e le poche trentenni saranno dei fake a pagamento.

notare poi nelle inserzioni specificano bene che NON vogliono single maschi tra i coglioni.

Per esperienza ti dico che non è sempre così e una donna sui 40 o 45 oggi può anche andare bene, ogni coppia poi ha i suoi gusti, non generalizzare

Offline maschilista78

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #43 il: Maggio 04, 2013, 22:42:11 pm »
infatti io ci ho messo piede solo una volta e mi ha fatto schifo.
per quel che mi riguarda possono chiuderli tutti.

un conto e' come gli FKK in germania che sono bordelli e non club prive', un altro sti cazzo di club prive' fantoccio con mignotte pagate per fingersi single e pure le coppie fake pure loro mercenarie, non che mi fotta ma e' il prezzo che e' assurdo per il nulla che offrono in cambio perche' manco hai nessuna garanzia di trombare.

e appunto, e' uno sfruttamento sulla pelle dei segaioli, quindi doppiamente IMMORALE !

Io non ci ho mai voluto mettere piede per tanti motivi, il guaio peggiore è che questi gestori mercificano le coppie e gli innescano l'idea di  usare i singoli come assorbenti il che è ha un effetto  deviante sulla società.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
« Risposta #44 il: Maggio 04, 2013, 22:44:06 pm »
de gustibus, ma se devo chiavare una di 45 anni me la trovo anche da solo in giro tra le divorziate o le disperate varie.