Autore Topic: Abusi sessuali : professoressa invia foto erotiche ad ex alunno . Arrestata .  (Letto 13979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Scusa o non scusa, intanto gli rompo il culo, poi vediamo.

tanto che ti piaccia o meno a 18 anni una scopa e fa di tutto col suo ragazzo, c'e' solo da vedere se lo fa di nascosto o meno.
il padre non puo' farci nulla se non accettare che cosi' gira il mondo.

solo in italia a 18 anni si viene visti come "bambini", in francia germania nord europa a 18 anni gli danno un calcio in culo e vanno a vivere da soli perche' lo stato gli caccia assegni di sopravvivenza e altro, spesso vivono in tuguri con altri amici e dividono le spese ma non ci penserebbero neppure a stare 1 minuto di piu' in casa dei genitori !

in italia hai "ragazzi" di 40 anni ancora a casa con mamma e papa, e' incredibile, solo in italia vedi ste cose !!

e io ripeto, questi "mammoni" li hanno creati e viziati proprio le donne e le loro madri, non si lamentino con noi le femministe !


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
tanto che ti piaccia o meno a 18 anni una scopa e fa di tutto col suo ragazzo, c'e' solo da vedere se lo fa di nascosto o meno.
il padre non puo' farci nulla se non accettare che cosi' gira il mondo.

solo in italia a 18 anni si viene visti come "bambini", in francia germania nord europa a 18 anni gli danno un calcio in culo e vanno a vivere da soli perche' lo stato gli caccia assegni di sopravvivenza e altro, spesso vivono in tuguri con altri amici e dividono le spese ma non ci penserebbero neppure a stare 1 minuto di piu' in casa dei genitori !

in italia hai "ragazzi" di 40 anni ancora a casa con mamma e papa, e' incredibile, solo in italia vedi ste cose !!

e io ripeto, questi "mammoni" li hanno creati e viziati proprio le donne e le loro madri, non si lamentino con noi le femministe !

Ok mercimonio non fraintendiamoci , su questo punto credo che siamo tutti d'accordo compreso  vnd .
La questione di cui in epigrafe è però un'altra , non ti pare che il docente in oggetto abbia avuto un comportamento non consono rispetto alle sue funzioni ? O sono io che sono anormale ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
tanto che ti piaccia o meno a 18 anni una scopa e fa di tutto col suo ragazzo, c'e' solo da vedere se lo fa di nascosto o meno.
il padre non puo' farci nulla se non accettare che cosi' gira il mondo.

Ma io sono contento... (Vabbè... è un modo di dire... ma ovviamente non è che può dispiacermi) se lei tromba con il suo ragazzo, se questo è un coetaneo, non drogato, studioso, senza orecchini, senza tatuaggi e... di sinistra...

Il problema nascerebbe se un pirla di 28 anni approfittasse dell'inevitabile stupidità di una donna di diciotto anni.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
io credo in quella cosa che una ragazza a 18 anni è piu matura d un ragazzo a 18 anni, e quindi potrebbe essere che una trova piu interessante la compania di quelli piu grandi di lei.

Poi con il fatto che un genitore può comunque intervenire nelle scelte della sua figlia io non la contesto,
Ma si sa anche che i divieti incitano l'amore non lo spengono.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Ma non è vero.

E comunque uno di ventisette anni che invece di andare a puttane ascolta per ore le cazzate che può raccontargli una ragazzina di diciotto anni è un coglione.

insomma, 18 anni non è una ragazzina. Noi uomini tendiamo a sottovalutare il fatto che le donne sviluppano prima. In Italia poi , ci reputiamo ragazzi anche a 40 anni.
Non vedo quella gran differenza tra un 28enne e una 18enne

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Secondo me l'errore del ragionamento di VND è che fa un pensiero valido solo a priori, ma utilizzandolo a posteriori. E' un po' come se mi mettessi insieme ad una donna brutta e mio padre mi dicesse: "Sbagli a metterti con quella lì, è troppo brutta, non ti piace".

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
kautostar , capisco che ad un frocio piacerebbe tanto trasformare la scuola in un porcile invece che in un luogo sano di cultura
NO COMMENT, mi limito solo a rilevare che per te la scuola è stata solo un luogo di seghe, altro che cultura, non hai imparato nemmeno a leggere e scrivere!

Citazione
Ma un'insegnante in base alle leggi italiane ed anche in base alla propria deontologia professionale non può (e non deve) in virtù della funzione che svolge , flirtare con i propri alunni...Un insegnante viene retribuito appunto per fare l'insegnante non per fare altro... ed in questo non c'è nulla di "moralistico" , poi uno nella sua vita privata può fare sempre quello che vuole (nel rispetto delle norme vigenti) .

Se tu sapessi leggere, avresti appreso che l'insegnante di scuola media, ETERO, ha rimorchiato la fanciulla(o forse sarebbe meglio dire bambina) al di fuori della scuola,  nel periodo di vacanze tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori. Quindi non era più il suo insegnante, ed è stato assolto proprio nel rigoroso rispetto delle leggi italiane!
Anche se il giudice fosse contrario a un rapporto ai limiti della pedofilia(lui 48, lei 14), la legge parla chiaro(una 14enne consenziente può fare sesso con uomini,donne e animali di qualunque età e specie) e quindi l'assoluzione era d'obbligo.

Poi,  secondo me uno di 48 anni che va con le 14enni, non è tanto normale, ma qua non si parlava di opinioni, ma di legge ed età del consenso. E visto che l'età per esprimere il consenso sessuale, in Italia è dai 14 anni in su, il prof 48enne non ha commesso alcun reato(casomai sono i genitori della 14enne ad essere pessimi educatori, che prima hanno cresciuto una figlia allo sbando, senza regole e principi, e poi se la prendono con gli altri quando scoprono gli effetti della loro educazione, pretendendo che sia la giustizia a rimediare alle loro lacune!)
« Ultima modifica: Maggio 03, 2013, 12:00:45 pm da kautostar »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Non vedo quella gran differenza tra un 28enne e una 18enne

QUOTO al 200%
Non so in che mondo vive VND, ma in giro è pieno di coppie con differenze d'età simili!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Secondo me l'errore del ragionamento di VND è che fa un pensiero valido solo a priori, ma utilizzandolo a posteriori. E' un po' come se mi mettessi insieme ad una donna brutta e mio padre mi dicesse: "Sbagli a metterti con quella lì, è troppo brutta, non ti piace".
Non proprio, è come se tu ti mettessi con una brutta, e tuo padre pretendesse che la legge italiana vieti il sesso alle brutte, e arresti quelle che nonostante la loro bruttezza riescono a rimorchiare!

Così VND non vuole che sua figlia faccia sesso con ragazzi che non piacciono a lui, e quindi pretenderebbe che la legge italiana metta in carcere quasi tutti i ragazzi( a parte quei pochi che gli vanno bene) che ci provano con la figlia