Autore Topic: Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta  (Letto 15589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2013, 19:40:57 pm »
Sul cristianesimo poi... ha insegnato a tutti che sesso si fa nella posizione del missionario, anzi Calvino diceva ceh bisogna fare sesso solo una volta per la settimana, e un santo diceva che bisogna farlo una volta a 5 ani com lo fanno gli elefanti, e solo per fare bambini.

Insomma, il cristianesimo ha ben poco da insegnare sul PIACERE della vita coinugale.

la Bibbia dice che:
1Corinzi 7:3-5: “Il marito renda alla moglie ciò che le è dovuto; lo stesso faccia la moglie verso il
marito. La moglie non ha potere sul proprio corpo, ma il marito; e nello stesso modo il marito non
ha potere sul proprio corpo, ma la moglie. Non privatevi l'uno dell'altro, se non di comune
accordo, per breve tempo, per dedicarvi alla preghiera; e poi ritornate insieme, perché Satana non vi
tenti a motivo della vostra incontinenza
”.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2013, 21:11:56 pm »
Sono d'accordo con te, ma solo in parte. Concordo sul fatto che non è credibile che una donna non desideri mai il marito.

Il punto è un altro: supponiamo che su 10 volte che il marito cerca la moglie, lei abbia voglia solo 7. Una femminista direbbe che è giusto che la moglie faccia l'amore col marito per piacere - reciproco - solo quelle 7 volte. Io, invece, sono dell'idea che anche nelle tre in cui non ha voglia, è giusto che si ricordi di aver preso un impegno e di avere dei doveri verso l'uomo che ha sposato. (dai, mica muori se acconsenti ad un po' di sesso coniugale!!!!!!!!!)

"Dovere" vuol dire fare qualcosa che magari non ti va, perchè hai un'etica che ti porta a rispettare i tuoi impegni. Questo secondo me è non è negativo, al contrario è una forma di rispetto di tuo marito.

Non è che non ne hai voglia...

E' un po' come quello che accade a me in qualche fredda sera d'inverno...
Non ho voglia d'uscire e... penso... "che palle; ma perché mi sono preso sti impegno?".
Poi esco e... mi diverto pure...

L'inappetenza sessuale è una forma di pigrizia.
Anche quelle tre volte... non avrà voglia all'inizio ma poi... la voglia verrà pure a lei.


Vnd [nick collettivo].

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2013, 22:21:23 pm »
L'inappetenza sessuale è una forma di pigrizia.
Anche quelle tre volte... non avrà voglia all'inizio ma poi... la voglia verrà pure a lei.

e chi lo sa? ma se anche non le venisse voglia, in che cosa la situazione cambierebbe? Il principio quello rimane: se ti sposi con qualcuno e giuri di obberdirgli e stargli sottomessa in tutto, devi mettere comunque a preventivo che 3 volte su 10 potrebbe non piacerti... e che nonostante questo, quelle 3 volte su 10 lo farai comunque, per onorare gli impegni che ti sei presa.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #18 il: Giugno 24, 2013, 00:06:53 am »
e chi lo sa? ma se anche non le venisse voglia, in che cosa la situazione cambierebbe? Il principio quello rimane: se ti sposi con qualcuno e giuri di obberdirgli e stargli sottomessa in tutto, devi mettere comunque a preventivo che 3 volte su 10 potrebbe non piacerti... e che nonostante questo, quelle 3 volte su 10 lo farai comunque, per onorare gli impegni che ti sei presa.

Senti un po' ma da che secolo scrivi ?  :hmm:
No perché da dove vivo io ( il 2013) di mogli sottomesse e che si sentono di onorare impegni presi se ne sono perse le tracce. Qui si parla solo di diritti acquisiti e intoccabili .... poi se insisti ti sistemano gli avvocati.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2013, 06:36:54 am »
Senti un po' ma da che secolo scrivi ?  :hmm:
No perché da dove vivo io ( il 2013) di mogli sottomesse e che si sentono di onorare impegni presi se ne sono perse le tracce. Qui si parla solo di diritti acquisiti e intoccabili .... poi se insisti ti sistemano gli avvocati.

Condivido tutto, tranne che l'aggettivo "sottomesse"...
La sostituirei con "proattive".

Oggi alle donne non è più insegnato di rispettare gli impegni presi.

Per cui ogni scusa è buona per smettere di stirar camicie e poter arrotondare lo stipendio con un vitalizio che cade dal cielo indebitamente.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2013, 06:38:21 am »
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #21 il: Giugno 24, 2013, 07:22:48 am »
Il narcisismo volendo si cura, ma giustamente non conviene .... finché si trova un cretino che continua a fare il saltimbanco per raccattare un po' di dovere coniugale .... è uno spasso.  ;)
Se come si dice l' indole e l' istinto dell' uomo va represso riplasmato e rieducato,  allora per il vostro narcisismo istintivo ma in alcuni casi anche patologico.... nulla da fare ?!  :hmm:

non so cosa dice si, ma io non ho mai detto che l'istinto dell'uomo va represso, riplasmato e rieducato.

Semplicemente che nel centro del desiderio dell'uomo è spesso il corpo della donna mentre nel centro del desiderio della donna è il desiderio dell'uomo per lei.
A questo mi riferivo con il narcisismo femminile e non vedo perché dovrebbe essere rieducato o guarito.


Poi se per molti uomini è questione di onore di non fare compimenti alla moglie o non farla sentire desiderabile allora non piangete se loro invece non capiscono il vostro desiderio sessuale. E una questione reciproca.

Dal narcisismo si puo probabilmente guarire, te la faccio vedere una che è completamente guarita. (quella che è nel'avatar di Andrea, una femminista che si vanta di lasciarsi andare e che infatti non ha piu nulla di femminile). Insomma a quelle manifestazioni porta riplasmare gli istinti.





Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #22 il: Giugno 24, 2013, 07:57:55 am »
Io conosco coppie che non trombano mai.  :doh:
Ma allora mi chiedo: cosa diavolo ti sposi a fare?  :huh:
Sì, non è che devi stare sempre col chiodo fisso in testa, ok, però è anche vero che se accetti di condividere la tua vita con un'altra persona ti aspetti (non dico "esigi" perché non mi piace) che ci sia una normale attività sessuale. Altrimenti te ne stai da solo!
È così semplice!
Cioè, se io compro un martello è perché mi serve per piantare chiodi. Se non devo piantare chiodi cosa me lo compro a fare? Ora, la moglie (o, nel caso di lei, il marito) è un acquisto che fai. E dato che ce l'hai la usi. Mica ce l'hai per tenerla lì come soprammobile?!
Tornando alle coppie che non trombano mai, ovviamente sono prossime allo sfascio. Litigi in continuazione, frustrazione a go-go, malumori anche con i figli.
Ragazzi, non è che nella vita devi pensare solo a sbarcare il lunario e a riempirti la testa di seghe!
Questa non è vita. La vera vita è fatta di emozioni, forti sentimenti, di brividi.  ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #23 il: Giugno 24, 2013, 10:54:58 am »
Io conosco coppie che non trombano mai.  :doh:
Ma allora mi chiedo: cosa diavolo ti sposi a fare?  :huh:

Ci sono altri motivi, anche se neanche io vedo bene i matrimoni combinati.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #24 il: Giugno 24, 2013, 12:00:19 pm »
secondo me non e' neanche che l'uomo voglia PIU' sesso ma che abbia fantasie che la moglie non vuole assolutamente soddisfare.

ricordiamoci ci sono mogliettine che neppure fanno sesso orale quindi figuriamoci fantasie piu' sfiziose.

che alternativa lasciano ai mariti ? solo due : o farsi un amante o andare a mignotte !

sono loro stesse che mettono l'uomo in un angolo e lo costringono a tradire.
si riceve cio' che si semina e non si dica le donne di oggi non sappiamo come gira il mondo, lo sanno benisssimo ma vogliono tenere il marito per le palle comunque.





Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #25 il: Giugno 24, 2013, 12:07:43 pm »

Dal narcisismo si puo probabilmente guarire, te la faccio vedere una che è completamente guarita. (quella che è nel'avatar di Andrea, una femminista che si vanta di lasciarsi andare e che infatti non ha piu nulla di femminile). Insomma a quelle manifestazioni porta riplasmare gli istinti.

Ecola qua, non mi ricordavo come si chiama.
Lei per esempio è completamente guarita di ogni forma di narcissismo, anzi la considera probabilmente un modo delle donne di sottometters (o essere dipendenti) dello sguardo maschile.



Io invece penso che una donna normale ha una dose di narcisismo che è vero la rende dipendente dagli apprezzamenti maschili.


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #26 il: Giugno 24, 2013, 21:15:14 pm »
secondo me non e' neanche che l'uomo voglia PIU' sesso ma che abbia fantasie che la moglie non vuole assolutamente soddisfare.
ricordiamoci ci sono mogliettine che neppure fanno sesso orale quindi figuriamoci fantasie piu' sfiziose.
che alternativa lasciano ai mariti ? solo due : o farsi un amante o andare a mignotte !
sono loro stesse che mettono l'uomo in un angolo e lo costringono a tradire.
si riceve cio' che si semina e non si dica le donne di oggi non sappiamo come gira il mondo, lo sanno benisssimo ma vogliono tenere il marito per le palle comunque.

Quoto. Poi si torna sempre anche al vecchio concetto che la donna il sesso lo usa per arrivare dove vuole e finge e si inventa desideri che nascondono ben altri progetti, solo che noi uomini spesso ci arriviamo troppo tardi a comprenderli. Basta vedere dopo il matrimonio e dopo aver fatto dei figli come le cose cambiano all' interno della coppia, ormai per la donna diventa tutto in discesa ... il contratto matrimoniale garantisce diritti a vita, i figli aumentano il loro potere contrattuale, quindi ti fanno capire che è meglio lasciar perdere. A quel punto un uomo si cerca altrove quello che gli viene spesso negato oppure fatto pesare come una rottura di coglioni, rischiando se viene tanato  di finire fuori di casa definitivamente e passare la vita a mantenere la ex.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #27 il: Giugno 27, 2013, 08:21:33 am »
Tornando alle coppie che non trombano mai, ovviamente sono prossime allo sfascio. Litigi in continuazione, frustrazione a go-go, malumori anche con i figli.
Ragazzi, non è che nella vita devi pensare solo a sbarcare il lunario e a riempirti la testa di seghe!
Questa non è vita. La vera vita è fatta di emozioni, forti sentimenti, di brividi.  ;)

Non riesco a immaginarmi un matrimonio senza intimita'. mi sembr aun non-senso. Pero' capisco che ce ne siano.

Offline sandrone

  • Utente
  • *
  • Post: 20
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #28 il: Giugno 27, 2013, 18:56:12 pm »
Semplicemente che nel centro del desiderio dell'uomo è spesso il corpo della donna mentre nel centro del desiderio della donna è il desiderio dell'uomo per lei


Dici? Io ho conosciuto un sacco di donne che desideravano il corpo delle donne,  e uomini che conquistavano solo per narcisismo.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2013, 16:35:32 pm »
secondo me non e' neanche che l'uomo voglia PIU' sesso ma che abbia fantasie che la moglie non vuole assolutamente soddisfare.

ricordiamoci ci sono mogliettine che neppure fanno sesso orale quindi figuriamoci fantasie piu' sfiziose.

che alternativa lasciano ai mariti ? solo due : o farsi un amante o andare a mignotte !

sono loro stesse che mettono l'uomo in un angolo e lo costringono a tradire.
si riceve cio' che si semina e non si dica le donne di oggi non sappiamo come gira il mondo, lo sanno benisssimo ma vogliono tenere il marito per le palle comunque.
Eh, insomma, oltre a venir meno ad un dovere coniugale, se una moglie non accontenta il marito rischia di perderlo: ce ne sono altre 100 pronte a farsi avanti... poi si lamentano se vengono lasciate.