Autore Topic: tradimenti telefonici  (Letto 2020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
tradimenti telefonici
« il: Aprile 07, 2013, 11:51:24 am »
http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_07/serra-giudice-condanna-flirt-solo-telefonico_2dce1d52-9f4d-11e2-bce6-d212a8ef12b1.shtml


naturalmente se chi telefona č il marito.
se invece la moglie si fa ingravidare...beh bisogna vedere, bisogna non riconoscere il figlio entro 1 anno e viua delirando

per chi ama i giudici italiani :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2013, 13:11:06 pm »
Io mi sfrego le mani ogni volta che sento che qualche pollo italiano si sta per sposare  :diablo:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2013, 13:52:17 pm »
Io mi sfrego le mani ogni volta che sento che qualche pollo italiano si sta per sposare  :diablo:

Io invece...
                       ... me ne lavo le mani.
               :doh:
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2013, 14:45:16 pm »
A costo di essere stucchevole ripeto per l'ennesima volta (e in MAIUSCOLO) il mio vecchio concetto:

"SE NOI MASCHI NON CI DECIDIAMO A DARCI UNA SVEGLIATA E UNA MOSSA - E ALLA SVELTA - TRA
POCHISSIMI ANNI DIVENTEREMO I NUOVI PARIA DELLA SOCIETA' OCCIDENTALE. E NON CREDANO
GLI ZERBINI E I MASCHIPENTITI DI POTERLA SCAMPARE".

E chi l'ha voluta capire l'ha capita.

Alberto86

  • Visitatore
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2013, 14:56:50 pm »
Io invece...
                       ... me ne lavo le mani.
               :doh:


No ma invece bisogna sfegarsele e con tanto di ghigno d'accompagnamento. 

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2013, 16:29:13 pm »
anch'io me la godo ormai, perche' non c'e' piu' scampo ormai, tanto peggio tanto meglio, in occidente ci torno solo per matrimoni, funerali, e poco altro.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:tradimenti telefonici
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2013, 16:33:57 pm »
A costo di essere stucchevole ripeto per l'ennesima volta (e in MAIUSCOLO) il mio vecchio concetto:

"SE NOI MASCHI NON CI DECIDIAMO A DARCI UNA SVEGLIATA E UNA MOSSA - E ALLA SVELTA - TRA
POCHISSIMI ANNI DIVENTEREMO I NUOVI PARIA DELLA SOCIETA' OCCIDENTALE. E NON CREDANO
GLI ZERBINI E I MASCHIPENTITI DI POTERLA SCAMPARE".

E chi l'ha voluta capire l'ha capita.

io e' da anni infatti che ho lasciato l'occidente, anche e in primis a causa della dittatura femminista.

essere maschio in occidente e' come essere un animale in gabbia, e andra' solo peggio, anzi ora veramente ogni mese escono nuove leggine pro donna, e' sempre la strategia dei piccoli passi ma io inizio a vedere una netta accelerazione.

penso che gli zerbini neanche si accorgeranno della situazione reale, quando succede e' di solito quando e' gia troppo cioe'
nel divorzio ma troppi di loro liquidano la cosa come un evento a se' stante non ce la fanno proprio a vedere il mondo a 360 gradi e fare 2+2.