Autore Topic: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO  (Letto 13634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2010, 04:33:56 am »
Citazione
Qui magari qualcuno ha ascoltato o ascolta i discorsi del bossi con la camicia verde
assolutamente no.
ti pare un caso oggi un dipietro possa fare indisturbato i suoi amati caxxi per arricchirsi in modo illecito e senza controllo e la "giustizia" non si disturba minimamente a capire come un ignorante abbia preso i soldi per fare ciò che fa?
basta che ci ha la faccia da straccione e la gente ci crede...che uno onesto pulitore di mani...
chi mai può andare a vedere o accusare la magistratura se fa "giustizia" neutrale...chi può accusare loro? chi può fornirci i dati su i magistrati che fanno politica eliminando gli avversari con l'arma più potente che c'è?
nessuno. cmq che ogniuno pensi ciò che vuole...

Citazione
nel mio personalissimo e superato modo di vedere la vita chi sbaglia paga SEMPRE.
Neppure da bambino ho mai detto:
"non sono stato io" se invece ero stato io, mi beccavo le sberle e pace.
 Da un un uomo prima ancora che da un politico, IO PRETENDO ED ESIGO almeno la dignità e il coraggio di un bambino ti pare troppo?
non mi pare troppo ... è che non credo...mi perdoni?

Citazione
Non se la villa se l'he fatta con soldi rubati altrimenti beatifichiamo anche i vari malavitosi di rosarno che si fanno le ville sfruttando la miseria degli altri.
Io vivo in una bella villa ma non avendo mai rubato soldi altrui o denari che altri mi hanno dato da amministrare in loro vece, (E come se non bastasse essendo profumatamente pagato per farlo...) mi tolgo il gusto di dare del  ladro ad un ladro, del mafioso ad un mafioso, e della puttana ad una puttana..... Io godo a puntare il dito, e sapere che in Italia siamo sempre in meno a potercelo permettere mi fa quasi male.

Comunque posso ancora farlo a testa alta  essendo pulito, e senza che nessun altro dito possa indicare me......La cosa mi procura quasi un'orgasmo, lo sai?
di solito chi è così non ci ha una lira...ehm un euro :D
...oppure ha ereditato ricchezze fatte da altri sempre con quel pizzico di disonestà o egoismo verso il prossimo che invece muore di fame.
non son daccordo con te sul discorso nel morto di fame..quello va a colpire uno più onesto di lui ma che ci ha ha 4 soldi in più...e qui son gli onesti a stare dietro alle sbarre ed ad essere disarmati...non va ad aggredire il potente o il politico pieno zeppo di guardie del corpo e  ben protetto.
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 04:44:35 am da Giulia »

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2010, 05:17:05 am »
assolutamente no.
ti pare un caso oggi un dipietro possa fare indisturbato i suoi amati caxxi per arricchirsi in modo illecito e senza controllo e la "giustizia" non si disturba minimamente a capire come un ignorante abbia preso i soldi per fare ciò che fa?
basta che ci ha la faccia da straccione e la gente ci crede...che uno onesto pulitore di mani...
chi mai può andare a vedere o accusare la magistratura se fa "giustizia" neutrale...chi può accusare loro? chi può fornirci i dati su i magistrati che fanno politica eliminando gli avversari con l'arma più potente che c'è?
nessuno. cmq che ogniuno pensi ciò che vuole...

Giulia cara....è nella natura umana. :D
La stragrande maggioranza degli uomini combatte per gli ideali che gli CONVENGONO di più..
Ma guarda che per incastrare certi personaggi i "complotti" della magistratura o meno, non sono mica necessari eh?.....E' più che sufficiente che la magistratura smetta di guardare dall'altra parte e indaghi.
Ad esempio contro craxi e i sui accoliti c'erano decine di conti svizzeri centinaia di testimonianze incrociate, milioni di pagine di deposizione ecc ecc..

Per il berlusca e la lobby affaristico-malavitosa di stampo televisivo-mass-mediatico, che ci infesta e rincoglionisce oggi, è la stessa identica cosa..è indagato anche negli altri paesi, forse che anche li la magistratura è "politicizzata" ? ;) ;)
Tornando a di Pietro ovvio che non ha abbattuto il psi e la dc per "carità cristiana" ha avuto il suo bel tornaconto politico e mediatico..... Forse anche economico chi lo sa...Lo scopriremo solo vivendo.
Certo è che non è possibile inventarsi le prove quando queste sono talmente tante che per non vederle devi essere cieco e semplicemente devi evitare di indagare....
E poi si noti che quando accusi l'uomo più ricco d'Italia che ha al suo servizio decine di avvocati, molti dei quali fatti eleggere in parlamento da lui stesso e che praticamente ha in mano più di metà della società italiana le prove devono essere non dico schiaccianti ma di più ancora...Per muovere un'ipotesi di accusa a quello che di fatto è l'uomo più potente d'Italia altro che prove ci vogliono....

Detto questo io non voto neppure per di Pietro.

il potere io lo darei solo a chi non lo vuole avere.

Anzi sai che farei?

Due righe di legge e basta:

Ogni 5 o 7 anni tutti i cittadini di età superiore ai 25 anni incensurati vengono sorteggiati in modo del tutto  casuale, e vanno a fare i deputati e i senatori....

Nessuno che sia già stato selezionato una volta puo' essere eletto una seconda

Niente campagne elettorali, basta pifferai, basta farci del male da soli.


Eccola quà la VERA DEMOCRAZIA (dal greco: démos + cràtos...) espressione del popolo DI TUTTO IL POPOLO SENZA ECCEZIONI....Per una cosa come questa i nostri nonni non avrebbero dato la vita inutilmente..... Questa non è democrazia...... Questa è una indegna pagliacciata e io manco del necessario senso dell'umorismo per parteciparvi.

Vado a letto...E' tardi.....Oppure è presto? :D

'notte.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2010, 07:23:17 am »
Giulia non voglio difendere nessuno, tantomeno la classe politica. Tullio aveva chiesto al Vaccaro che cosa ne sapeva lui dell'onestà di Craxi e io ho riportato semplicemente i dati che dimostrano che Craxi è stato condannato in via definitiva in più di una sentenza.

Di Pietro invece è stato iscritto al registro degli indagati con l'accusa di villipendio ai danni del Capo dello Stato, accusa che è stata archiaviata in quanto il reato non sussisteva. Inoltre è stato anche indagato per appropriazione indebita, falso in atto pubblico e truffa aggravata ai danni dello Stato ma anche in questo caso mi sembra che il Gip abbia richiesto l'archiviazione del caso e Di Pietro non sia stato condannato. Mi sembra eh? Se qualcuno ne sa di più e magari vuole delucidarci in merito...

DiPietro viene continuamente chiamato in causa dai suoi ex colleghi ed amici di partito che si ritengono fregati da lui per la storia dei rimborsi elettorali, come Occhetto e Veltri.

Le sentenze mi fanno ridere, ha ammazzato qualcuno Craxi? No. Ha solo fatto del bene all'Italia.

I finanziamenti occulti ai partiti erano una realta' consolidata prima che Craxi esistesse politicamente.

Non possono essere questo il metro di giudizio, anche perche' qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai DeMita e' vivo e vegeto e siede ancora in parlamento, senza che nessuno gli dia del ladro o del cinghialone.

La realta' e' che questi finanziamenti occulti, di cui tutti erano a conoscenza, sono stati tirati fuori al momento opportuno per fare piazza pulita di una intera classe dirigente in ITalia, e mettercene un'altra.

E' grottesco che il PM che ha accusato e contribuito a scrivere quelle sentenze con le sue mani, oggi sieda comodamente sugli scranni delle persone che ha fatto condannare e morire.

Craxi non stava in nessuna comoda villa, ad Hammamet, era in esilio, soffriva di diabete ed aveva una gamba in cancrena.

E' stato una vittima di un mutamento di equilibrio nel sistema di potere italiano dopo la caduta del muro di Berlino.

Questo lo si sa, e la verita' in un modo o nell'altro, alla fine viene sempre fuori.








« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 07:29:40 am da Tullio »
omissis

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2010, 10:14:06 am »
Francamente non capisco cosa voglia l'utente che ha scritto prima di me. Quando ho parlato di "antifemministi leghisti", mica ho detto che mi riferivo a lui??? Ma se lui si sente chiamato in causa, io non ci posso fare nulla. Non sono io che ha detto che è Leghista. Il nome "Red" in questo Thread non lo ho prioprio nominato. E' lui che è intervenuto.

Non capisco perchè stato nominato il nome "B. Rossi" e ne cosa c'entri Verona.

Per quanto riguarda il fatto che io direi cose approfittando che gli altri non possono replicare, beh lo rispedisco al mittente, cioè di colui che approfittando della mia fuoriuscita dal forum disse che io avevo usato altri nick(non è vero, il nick "sonoattila" era nel mio blog e non nel forum, e lo ho cambiato in Icarus.10 nel blog proprio per non creare confusione tra il "sonoattila" del blog e l'Icarus.10 del forum) oppure che io giustificherei gli stupri.

 Soprattutto non capisco perchè questo 3D crei a qualcuno tanto livore. Ho semplicemtne voluto mettere in mostra un articolo leghista femminista, così come ho sempre fatto sia nel forum che nel blog.

Anzichè mostrare la coda di paglia, si potrebbe ragionare e discutere civilmente, senza insultare, no?  ;)
Icarus, hai tutta la mia solidarietà! La Lega è un partito schifosamente femminista, un partito che commette il reato di istigazione alla violenza!! Il peggiore partito che ci sia in Italia! I leghisti sono da denunciare, e da arrestare, per lo meno quelli che incitano alla violenza! Altro che le tangenti! Anch'io in passato mi sono lamentato del fatto che in questo sito ci sia gente per niente anti-femminista! Gente che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da questo sito!

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2010, 10:27:54 am »
No, uomoantico, ti ringrazio pure per la solidarietà, però nessuno qui va "cacciato a calci in culo". Qui siamo tutti antifemministi, seppur con le svariate vedute politiche. La causa è comune e non possiamo dividerci e farci guerre per questioni politiche.

   Qui, alcuni giorni fa, fu postato un Thread in cui si dava addosso alla Bindi e alla sinistra. Però nressuno è intervenuto per dire che si divideva il movimento. La stessa cose dovrebbe valere per me che ho postato sulla Lega. Per altro,a differenza del Thread contro la sinistra, non ho tirato in ballo la Lega per la sua politica(per quanto squallida ed efferata sia), bensì per il suo femminismo, che io reputo il peggiore di tutti. Ovviamente non tutti la pensano così. Giusto che sia così.Altrimenti a che serve un forum se tutti abbiamo le stesse idee?

Tullio, io sono antiberlusconiano(ma non contro la sua persona, ma contro la sua politica), ma questo non mi impedisce di definirti un ottimo elemento, ti stimo. Però Craxi, non è stato condannato solo per finaziameti illeciti al partito, ma anche personali. Così dice la sentenza definitiva.

Si veda anche qui, cosa dice Marco Travaglio(persona che stimo , anche se però purtroppo è filo-israeliano):

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Comunque al di la di tutto, Craxi fece anche due cose positive: rifiuto la politica della fermezza nel sequestro Moro ed attuò una politica estera filo-palestinese e filo-araba. Si può dire la stessa cosa del suo successore Berlusconi. No, di certo!
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2010, 11:53:55 am »

Secondo me il populismo femminista della lega fa leva su un sentimento popolare che è stato formato prima dalla sinistra.

Ogni movimento ha una mente e un braccio. La sinistra ha messo a punto l'idea del sesso maschile come nemico del mondo, e la destra realizza fattualmente la repressione.

Nessuno è innocente.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2010, 11:55:16 am »
Ovviamente mi auguro che chi grida alla castrazione sia esso stesso castrato a valle di una falsa accusa. Innocente e castrato.
Take the red pill

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #37 il: Gennaio 19, 2010, 12:23:18 pm »
Parole da scolpire nel granito, per quanto sono vere.

Carlo

Secondo me il populismo femminista della lega fa leva su un sentimento popolare che è stato formato prima dalla sinistra.

Ogni movimento ha una mente e un braccio. La sinistra ha messo a punto l'idea del sesso maschile come nemico del mondo, e la destra realizza fattualmente la repressione.

Nessuno è innocente.


Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2010, 12:39:12 pm »
Secondo me il populismo femminista della lega fa leva su un sentimento popolare che è stato formato prima dalla sinistra.

Ogni movimento ha una mente e un braccio. La sinistra ha messo a punto l'idea del sesso maschile come nemico del mondo, e la destra realizza fattualmente la repressione.

Nessuno è innocente.



Non sono d'accordo invece :

1) La sinistra in generale è misantropa , mette le donne come "oppresse" solo per ricevere voti , ma  molti esponenti di sinistra sono anche estremisti ecologisti, del tipo che "per salvare la terra siamo disposti a ridurre la popolazione mondiale" . Il maschio come un nemico è solo un biglietto da visita. Fidati di una persona che conosce abbastanza comunisti. Ti do pienamente ragione invece sulla sinistra socialdemocratica, come quella in Svezia.

2) Dici che i fascisti attuino la "repressione" ? Veramente conosco molti fascisti patriarcali, quindi è difficile che siano contro l'uomo. La destra liberale , invece, è abbastanza equilibrata
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2010, 13:10:36 pm »
Comunque al di la di tutto, Craxi fece anche due cose positive: rifiuto la politica della fermezza nel sequestro Moro ed attuò una politica estera filo-palestinese e filo-araba. Si può dire la stessa cosa del suo successore Berlusconi. No, di certo!

Io ci metterei anche la battaglia vinta contro l'inflazione.

Piu' che politica filo araba, direi una politica estera con le palle, a tutela degli interessi del paese, ed in difesa della liberta' e della democrazia internazionale.

C'e' chi dice che il fatto di Sigonella sia una delle cause della sua rovina, ma secondo me il problema di Craxi era che rischiava di sottrarre consenso elettorale al PCI a favore del PSI, dopo la caduta del muro, e perseguire una politica di riunificazione della sinistra da una posizione di forza.

Per questo i giornali di DeBenedetti hanno cominciato ad attaccarlo, il PCI era il suo referente politico, mentre Craxi era il referente del suo nemico Berlusconi.

Le vicende giudiziarie di tangentopoli sono molto controverse, ed ormai il sospetto che siano state strumentalizzate per fini politici e' piu che leggittimamente diffuso nell'opinione pubblica.

Su Moro sono daccordo anche io, fu l'unico ad avere una posizione corretta.


« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 13:19:50 pm da Tullio »
omissis

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2010, 13:11:11 pm »
2) Dici che i fascisti attuino la "repressione" ? Veramente conosco molti fascisti patriarcali, quindi è difficile che siano contro l'uomo. La destra liberale , invece, è abbastanza equilibrata

Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #41 il: Gennaio 19, 2010, 13:16:19 pm »
Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.

Infatti, il Patriarcato presuppone maggiori obblighi dell' uomo nei confronti di "donne e bambini"

p.S: ehi ragazzi, prima quando ho detto "Si può dire la stessa cosa del suo successore Berlusconi"..ho mancato di mettere un punto interrogativo.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #42 il: Gennaio 19, 2010, 13:19:50 pm »
Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.
Ben detto Rita! A me ad esempio il patriarcato vecchio stampo non piace per niente ed io sono tutt'altro che femminista! Io con mio padre, ad esempio, avevo discussioni vivaci, per non dire piccoli litigi. I filo-patriarcali sono bigotti vecchio stampo che sono come se non peggio dei femministi! La società patriarcale, condannava ad esempio l'istinto sessuale maschile, come fa ad esempio la chiesa, io invece sono per la tutela dell'istinto sessuale maschile. Mi sono avvicinato ai movimenti maschilisti-antifemministi una 15-20 anni fa quando ho letto di una manifestazione fatta a Milano da neo-maschilisti a favore della tutela dell'istinto sessuale maschile, pensai: la cosa mi piace

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #43 il: Gennaio 19, 2010, 13:24:12 pm »
I finanziamenti occulti ai partiti erano una realta' consolidata prima che Craxi esistesse politicamente.

Non possono essere questo il metro di giudizio, anche perche' qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai DeMita e' vivo e vegeto e siede ancora in parlamento, senza che nessuno gli dia del ladro o del cinghialone.

La realta' e' che questi finanziamenti occulti, di cui tutti erano a conoscenza, sono stati tirati fuori al momento opportuno per fare piazza pulita di una intera classe dirigente in ITalia, e mettercene un'altra.

E' grottesco che il PM che ha accusato e contribuito a scrivere quelle sentenze con le sue mani, oggi sieda comodamente sugli scranni delle persone che ha fatto condannare e morire.

appunto.

C'e' chi dice che il fatto di Sigonella sia una delle cause della sua rovina, ma secondo me il problema di Craxi era che rischiava di sottrarre consenso elettorale al PCI a favore del PSI, dopo la caduta del muro, e perseguire una politica di riunificazione della sinistra da una posizione di forza.

Per questo i giornali di DeBenedetti hanno cominciato ad attaccarlo, il PCI era il suo referente politico, mentre Craxi era il referente del suo nemico Berlusconi.

Le vicende giudiziarie di tangentopoli sono molto controverse, ed ormai il sospetto che siano state strumentalizzate per fini politici e' piu che leggittimamente diffuso nell'opinione pubblica.
infatti.





Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
« Risposta #44 il: Gennaio 19, 2010, 13:58:10 pm »

Citazione
1) La sinistra in generale è misantropa , mette le donne come "oppresse" solo per ricevere voti , ma  molti esponenti di sinistra sono anche estremisti ecologisti, del tipo che "per salvare la terra siamo disposti a ridurre la popolazione mondiale" . Il maschio come un nemico è solo un biglietto da visita. Fidati di una persona che conosce abbastanza comunisti. Ti do pienamente ragione invece sulla sinistra socialdemocratica, come quella in Svezia.
Rosy Bindi ha più volte spiegato quale è la sua politica demografica. ..Che del resto è la politica demografica della sinistra in genere, ed è la politica "europeista".
La Bindy dice sempre che le donne italiane vorrebbero fare più figli, (cosa peraltro falsa, demagogia pura) ma non possono perchè non ce la fanno coi soldi.
-Tutto qua, questo spiega tutto.
Non importa la famiglia, non importa che non ci si sposa più, chissenefrega dei padri, l'Italia deve fare come la Francia e la  Norvegia: dare soldi alle madri separate, e finanziarle quando vogliono fare figli.
Lo stato che si sostituisce al padre. Nessun progetto di recupero della famiglia.
Mi spiace, io non voto per chi propone queste soluzioni.
Poi vedete voi. Fatevi fregare per l'ennesima volta. :(

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."