Autore Topic: Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio  (Letto 5646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2013, 16:04:53 pm »
@Mercimonio, non ho negato che esiste un pestaggio antimaschio nella società di oggi.

Il mio intervento era dopo quello di yamamax, contro l'idea che le donne sono più facilmente manipolabili dei uomini.

Perché pensi che solo la Rusi ha leggi pro-uomo?

Anche Ungheria è anti-aborto, pro famiglie con bambini, non riconosce le coppie gay e neanche le coppie di fatto senza bambini come famiglia.

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2013, 19:16:01 pm »
ma le donne cos'altro vogliono ancora ? hanno tutti i diritti e nessun dovere, se le arrestano gli danno si e no una multa e una ramanzina, sono libere di far le corna al marito senza alcuna giustificazione e poi chiedere anche un sontuoso divorzio e fottergli casa e figli con annesso vitalizio, sono virtualmente intoccabili e ogni critica verbale su di loro puo' essere fattore di denuncia o minaccia o stalking, possono uccidere il feto con l'aborto, o il bambino con la scusa della depressione post partum, e pure il marito in molti casi con la scusa della violenza domestica e bla bla bla.

io mi chiedo, che cazzo ancora vogliono, non gli basta ? direi proprio di no ... vogliono anche succhiarci il sangue e vederci schiavi a vita o sotto un ponte, ma chi gli ha messo in testa queste idee e soprattutto perche' sono cosi' facilmente manipolabili da quattro stronze femministe e dalle riviste femminili ?

c'e' veramente da rendersi conto che si e' di molto sopravvalutata la razionalita' femminile, io sento da loro solo discorsi a pappagallo ripetuti all'infinito come nei peggiori casi di indottrinamento politico e infatti altro non e' ! non parliamo della loro vita sociale che e' sempre di gruppo e senza mai spazi individuali dove una si faccia i cazzi suoi, mai e poi mai, anche il colore delle scarpe va discusso a lungo con le amiche, persino le decisioni piu' idiote vanno prese in gruppo, come pure quelle piu' serie riguardo il far le corna al marito o divorziare e farsi mantenere.

Questo post è da incorniciare e mettere in bella vista.

Non ci resta altro che realizzare ed accettare che le donne, quasi tutte purtroppo, sono mosse semplicemente dall'odio, che sanno chiaramente ben dissimulare fino a quando è necessario. Le donne le conosci veramente quando non gli servi più o quando pensano che ti hanno ormai messo nel sacco.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #17 il: Marzo 22, 2013, 08:13:50 am »
esatto, odio cieco verso l'uomo, e quanto l'hanno spremuto come un limone lo calpestano pure e passano al prossimo pollo da spennare.

basta vedere quanti uomini sono lasciati dalla moglie dopo aver perso il lavoro, nonostante magari siano stati insieme anche 20 anni !

20 anni di menzogne e parassitismo.

ma prova tu a farglielo notare, ti rispondono che non e' cosi', che e' sempre stato cosi' per la loro madre e nonna e bla bla bla che e' quindi solo colpa dell'uomo che e' un fallito e bla bla bla

la donna invece non puo' "fallire", non ha neppure piu' doveri domestici oggigiorno, ne' e' piu' richeisto sia ben educata e gentile o che sappia cucinare, la donna "moderna" ormai e' il nulla.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #18 il: Marzo 22, 2013, 14:10:43 pm »


Ho trovato questa pensavo forse, se qualcuno è vicino Settimo Torinese poterebbe interessarvi per andare là e fare  delle domande scomode.
Ho letto solo ora e quindi non ci sono andato, anche se non ero molto distante.
Ma sarei andato solo per ascoltare e farmi un'idea più precisa su questo nuovo fronte, non so se avrei resistito sino alla fine, prealtro.
Andare a questi incontri con l'idea di fare domande scomode è impensabile, improponibile, nonchè suicida. Questa è la realtà...a meno di essere in tanti.
In questi incontri non è presente alcuno spirito democratico, costoro non sono là per ragionare ed eventualmente confrontarsi ma per "rivelare" la loro verità; ed ogni opinione che la metta minimamente in dubbio viene prontamente ridotta al silenzio, con ogni mezzo.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #19 il: Aprile 01, 2013, 19:54:08 pm »
Ho letto solo ora e quindi non ci sono andato, anche se non ero molto distante.
Ma sarei andato solo per ascoltare e farmi un'idea più precisa su questo nuovo fronte, non so se avrei resistito sino alla fine, prealtro.
Andare a questi incontri con l'idea di fare domande scomode è impensabile, improponibile, nonchè suicida. Questa è la realtà...a meno di essere in tanti.
In questi incontri non è presente alcuno spirito democratico, costoro non sono là per ragionare ed eventualmente confrontarsi ma per "rivelare" la loro verità; ed ogni opinione che la metta minimamente in dubbio viene prontamente ridotta al silenzio, con ogni mezzo.

io sono stata in febbraio a una conferenza organizzata dalla Facoltà di Politologia dallìUniversita. L'organizzatrice a un certo momento ha parlato dell'abuso di potere dei uomini sulle donne, cosi come uno dei pericoli del mondo di oggi.
E ho domandato quando era il tempo per fare le domande che "ma in questa idea non si nasconde il presupposto che le donne non abusano mai del  loro potere e che non è un hybris al femminile pensarla cosi?"
Erano almeno una centinaia di persone in aula e nessuno mi ha sparato.


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2013, 13:38:08 pm »
...Erano almeno una centinaia di persone in aula e nessuno mi ha sparato.
Forse perchè in quanto donna tu non sei una nemica, ma al massimo "una sorella che sbaglia".
Un uomo non potrebbe mai sollevare un'obiezione del genere senza esser preso a fucilate.
Ci vuoi fare una scommessa?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #21 il: Aprile 02, 2013, 20:12:25 pm »
Ho visto il nome di Luisella Costamagna, che è stata bene ben ridicolizzata dalla Carfagna.
Altro che fabbricare uomini : se non allarga le gambe e qualcuno si prende la briga del dubbio piacere di stantuffarla... :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Setimo Torinese, 20 marzo sul Feminicidio
« Risposta #22 il: Aprile 02, 2013, 20:16:08 pm »