Autore Topic: Anche le pubblicità per il sapone intimo femminile sono maschiliste/sessiste!  (Letto 1778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
http://27esimaora.corriere.it/articolo/lintimo-della-pubblicitae-se-fosse-il-manager-a-puzzare/

  :feminist: :feminist::muro: :muro: :muro: :muro: :muro:



Qualcuno può tentare di spiegare all'ennesima bambinetta iper-complessata giornalista del corriere della sera che se la tv è completamente inzozzata di marketing rosa per il target femminile è solo perchè queste ultime sono facili prede della manipolazione commerciale ed in generale facili prede del lavaggio del cervello?!!

Ma poi vogliamo parlare di quanto sia seccante per il pubblico maschile che guarda ancora la tv, vedere continuamente pubblicità frantuma-palle sul prurito intimo vaginale, sulla cellulite, sulle smagliature, sulla puzza dei piedi femminili, sulle rughe, sui dolori mestruali, sulle perdite mestruali, sulla menopausa, sulle vampate di calore, sull'irritabilità ormonale femminile, ecc. ecc.???     

Sarebbe auspicabile vedere, prima o poi, qualche pubblicità progresso per il ricovero psichiatrico stagionale di massa femminile.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2013, 05:39:24 am da Alberto86 »

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Ma sopratutto come ha già risposto qualcuno la pubblicità fa quello che gli pare e reclamizza quello che vuole.
Per tacere poi sulle pubblicità che si occupano di eiaculazione precoce o disfunzioni erettili. A quando una pubblicità sulla frigidità???

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Ma poi vogliamo parlare di quanto sia seccante per il pubblico maschile che guarda ancora la tv, vedere continuamente pubblicità frantuma-palle sul prurito intimo vaginale, sulla cellulite, sulle smagliature, sulla puzza dei piedi femminili, sulle rughe, sui dolori mestruali, sulle perdite mestruali, sulla menopausa, sulle vampate di calore, sull'irritabilità ormonale femminile, ecc. ecc.???     
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
tanto la TV generalista ha i giorni contati, io vedo i giovani che al massimo si guardano qualche film in dvd ma nessuno che si guarda la TV come una volta, tutti incollati agli smartphones o al computer.

presto la TV la guarderanno solo i vecchi e i canali che campano solo di pubblicita' saranno i primi a saltare.

comunque avra' vita piu' lunga dei giornali e riviste cartacee che saranno presto un ricordo, unica eccezione quelli di gossip e trash che vendono ancora come il pane.