Autore Topic: Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?  (Letto 23301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #75 il: Novembre 28, 2013, 15:18:44 pm »
perché pensano che le donne sono come loro e si eccitano dalle stesse cose.

C'è anche il discorso della macchina come prolungamento del pene, quindi crea nell'uomo un'aumento della fiduccia in sé che poi lo fa piu coraggioso con le donne e per questo collega la macchina con il succeso alle donne.

Ok, quindi stai teorizzando l'autoreferenzialità maschile. Ricapitoliamo, allora:
l'uomo viene eccitato dalle macchine costose e veloci, allora siccome lui si eccita, pensa che le donne siano sensibili come lui a queste cose, ed invece non lo sono perché la macchina non è altro una prolunga fallica e non vaginale.
Il discorso non fa acqua, anzi... è completamente sommerso nell'Oceano Pacifico!

Non si capisce da dove nasca l'accostamento tra prolunga fallica e macchinone; perché il macchinone deve essere una prolunga fallica e non un rassodamento mammellare?
Perché l'uomo ne è sensibile e non la donna?
Se fosse come dici tu, anche la donna spenderebbe tanti soldi in cosmetica, capelli e in vestitini, perché piace vedersi così e pensano che l'uomo fosse come attratto dall'aspetto fisico.

Invece no, che dici? L'uomo non è mica attratto dall'aspetto fisico! E' la donna che pensa sempre alla bellezza e all'uomo bello!

Dai su....

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #76 il: Novembre 28, 2013, 16:58:29 pm »
vabé, io non ho bisogno di dimostrazioni matematiche o di teorie antropologiche per sapere che alle donne le macchine non è che li piacciano cosi tanto.

Dimmi alle donne non piacevano gli uomini prima dell'apparizione delle macchine?
(che trucchi e cose di bellezza esistono già tra i riperti archeologici quindi è il tuo discorso che fa l'acqua)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #77 il: Novembre 28, 2013, 17:21:11 pm »
vabé, io non ho bisogno di dimostrazioni matematiche o di teorie antropologiche per sapere che alle donne le macchine non è che li piacciano cosi tanto.

Dimmi alle donne non piacevano gli uomini prima dell'apparizione delle macchine?
(che trucchi e cose di bellezza esistono già tra i riperti archeologici quindi è il tuo discorso che fa l'acqua)

Lucia, non fare la finta tonta.


Un auto di lusso dimostra agiatezza economica.

Conosco gente che si innamora di chirurghi molto più anziani di loro....

O vogliamo vederci a tutti i costi della malafede... e quindi la disonestà delle approfittatrici, oppure, se propendiamo per la buona fede, dobbiamo riconoscere che la maggior parte delle donne, per innamorarsi, ha bisogno anche di evidenze di ricchezza. Una delle quali è la macchina bella.

Nelle donne in buona fede il processo è inconscio.
Quindi, la donna non può esserne consapevole.

Ma nei fatti,  la tesi è ampiamente dimostrata.
Se tu ci pensassi bene, dovresti riconoscerlo.



Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #78 il: Novembre 28, 2013, 18:33:04 pm »
Ma insomma... che maschilismo... alle donne , le auto lussuose NON piacciono, lo sanno tutti ... :D :D :D

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #79 il: Novembre 28, 2013, 21:00:55 pm »


Dimmi alle donne non piacevano gli uomini prima dell'apparizione delle macchine?


 :D prima però c'era il cavallo e i cavalieri... tanto è vero che la potenza del motore si calcola in cavalli.

In sintesi, è un mezzo per spostarsi (così come il cavallo una volta) per essere comodi, andare più veloci, non andare a piedi.. etc.

Comunque l'altra settimana ero alla cena d'ufficio con le mie colleghe (tra i 25 e i 35 anni). A un certo punto il discorso si è spostato sui ragazzi e sugli uomini carini che frequentavano l'ufficio. A tutti era abbinata la macchina. Ad un certo punto gliel'ho fatto notare: "vi rendete conto che state considerando gli uomini come se fossero centauri? estetica dell'uomo + estetica dell'auto"
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #80 il: Novembre 30, 2013, 15:27:43 pm »
Amici,voglio raccontarvi sta cosa una delle tante che mi son capitate.
Ragazza che mi tenne a distanza e alla fine mi da palo,mettendosi con un cessetto benestante guarda caso :D
Io spiantato,anche se a livello
Parlando con me del suo "nuovo ragazzo" dice:
E' un ragazzo che se lo vedi cosi pensi,non mi ci metterei (secondo me affermazione data dall'aspetto fisico e caratteriale non proprio brillante del suddetto tipo)
in un'altra occasione afferma udite udite: E' perfetto,tiene l'auto e lavora.
 :lol: lo so per quanto sfacciata sia sta cosa detta cosi nel giro di qualche occasione,penserete  normale routine
Ma non è  finita,qualche ex spasimante penso magari illuso non sò la trollò in anonimo su un social un po insultondola,ed affermando ad un certo punto che lei avesse potuto mettersi con taluna persona perche aveva la bella macchina e i soldi,sapete lei come rispose?
Nessuna di tutt 'e 2 mi sono messa con lui perche mi piace lui (AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHA)
Vabbe che so false e paracule tante in giro,non che incoerenti e stronze,però che cacchio in questo caso si smerdano da sole :D