Autore Topic: Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!  (Letto 3412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Il recente campione di atletica sudafricano Pistorius (fino a ieri additato come esempio di forza di
volontà e di successo) è stato immediatamente accusato di omicidio della moglie, una bellissima
modella sudafricana, non avendo la polizia creduto alla sua versione dell'incidente. Ora, io non sono
Perry Mason, ma non credo che in poche ore si possa smontare una versione dei fatti ed accusare
subito una persona di omicidio. Penso, pur non essendo un esperto, che occorrano delle perizie,
degli indizi, intervento di esperti, eventuale escussione di testimoni, una indagine sul passato della
coppia, prima di sospettare una persona di omicidio e di dare in questa veste la notizia in pasto
alla stampa di tutto il mondo. Che si è subito buttata sul succulente osso: l'Huffington Post ha già
intitolato: Femminicidio Pistorius. Ah già, oggi è San Valentino e la donna uccisa da Pistorius è una
gnocca imperiale. In più oggi c'è il flash mob mondiale contro il femminicidio. Si poteva risparmiare
a Pistorius l'accusa di omicidio? No, non si poteva. Un motivo in più per nutrire dei forti sospetti:
soltanto un imbecille può scegliere il giorno di san Valentino e del flash mob femminista per fare
fuori una donna. Oppure uno che è stanco della vita.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2013, 17:58:51 pm »
Oh... arrivo tardi.

Caro Massimo, mi hai battuto sul tempo ed hai fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io.

Si tratta della fidanzata e non della moglie, però.
Questo rende credibile l'ipotesi che la ragazza, volendo fare a Pistorius una sorpresa, si sia recata a casa sua, di notte, senza avvisarlo...
Ora... tutti noi siamo abituati a vedere in Pistorius una persona con una marcia in più... e vorrei ben vedere...
E' uno di quei tanti uomini che dimostra, ogni giorno, con la propria vita che ci si può rialzare.
Quindi dobbiamo rialzarci.
Che ce la possiamo fare.
Quindi, dobbiamo farcela.

Ma pensate, per un attimo, anche se è politicamente scorretto, ad un uomo, senza gambe, sdraiato nel suo letto che, nel cuore della notte, sente aprire la porta e entrare qualcuno a casa sua.
I pensieri della notte sono sempre più confusi... ed un uomo... anche se capace di rialzarsi, se tiene una pistola carica nel comodino è perché ha paura.
E la paura, non solo la rabbia, che può far sparare.

Pistorius, però, è un uomo.
E come giustamente hai fatto notare tu, è vittima della propaganda antimaschile.
Oggi poi... sto cazzo di San Valentino....
Noi uomini abbiamo un cervello selezionato per sopravvivere in situazioni critiche come la caccia o la guerra, non possiamo davvero ricordarci delle cazzate.
Come compleanni, anniversari o complimesi....
San Valentino, come la Festa della Mamma o Natale, invece sono feste facili da ricordare perché c'è sempre qualche collega che, alla macchina del caffè, dice: "che palle... tra un pò è san valentino... Che cosa regalo?".
Invece, ste puttane hanno rovinato pure sta vesta con il loro cazzo di balletto.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2013/02/14/One-Billion-Raising-flash-mob-planetario-contro-violenza-donne_8247067.html
Mescolando merda e cioccolata hanno pensato bene di causarmi il primo conato di oggi...
Ormai avevo commissionato la spedizione dei fiori... Se l'avessi saputo prima, li avrei spediti per il 13 febbraio con un biglietto: "cara, ti amo tutti i giorni dell'anno, ma il 14 febbraio è un giorno stupido per festeggiare l'amore".

Queste seminatrici di veleno, alimentano il mito del maschio troglodita e violento.

Così è facile che vicini, ben indottrinati da giornali e TV, dicano di aver sentito delle urla che facevano pensare ad una lite.
(Anche io urlerei di dolore se scoprissi di aver commesso un errore del genere....).

Pistorius... se è colpevole, che paghi ma... se non lo fosse'?
Se fosse anche lui, vittima del mito antimaschile?



« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 18:14:23 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2013, 18:20:39 pm »
Ma tu dopo questo fatto celebri ancora San Valentino?

In quanto a Pistorius, non so se sia colpevole (io ho forti dubbi). Ma che sia GIA' una vittima della
campagna di odio antimaschile è un fatto.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2013, 19:24:21 pm »
Eh... ormai l'ho festeggiato...
Mi spiace per la mia adorabilissima compagna, ma se sta buffonata del balletto la fanno anche il prossimo anno, oltre alle mimose dovrà rinunciare anche alle rose...
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2013, 01:56:27 am »

In quanto a Pistorius, non so se sia colpevole (io ho forti dubbi). Ma che sia GIA' una vittima della
campagna di odio antimaschile è un fatto.




Colpevole o no, quando sei bollato come "femminicida" dalla mafia mediatica femminista, la tua futura condanna penale è quasi assicurata (anche se lì in sud africa non so come sia la situazione a livello di femminismo).

A sessi invertiti i soliti merdia italiani ed occidentali, o avrebbero trattato la notizia marginalmente oppure avrebbero fatto passare l'omicidio come possibile gesto di difesa (giustificando subito tutto a livello mediatico). Magari in aggiunta una semplice e consolidata scusante di violenza sulle DDDonne ed il gioco sarebbe stato fatto.

Oramai il copione è sempre lo stesso. Resta solo la firma femminista di convalida.

« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 02:10:12 am da Alberto86 »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2013, 04:19:12 am »
Eh... ormai l'ho festeggiato...
Mi spiace per la mia adorabilissima compagna, ma se sta buffonata del balletto la fanno anche il prossimo anno, oltre alle mimose dovrà rinunciare anche alle rose...

Voi credete che la scelta del 14 febbraio sia casuale? Oppure un modo per strumentalizzare il giorno dell'amore di coppia in chiave misandrica?

Sanremo è stato l'ennesima esibizione di femminismo di stato.

Sono osceni e privi di scrupoli. Infangano qualsiasi cosa.


Take the red pill

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2013, 15:57:12 pm »
l'hanno liberato
io ci tengo molto per lui che si dimostri che è stato un'errore (molto tragico per lui ma un errore)
anche prché per i disabili lui significa moltissimo.
Ehm ognuno con i propri pregiudizzi...

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2013, 16:15:29 pm »
l'hanno liberato
io ci tengo molto per lui che si dimostri che è stato un'errore (molto tragico per lui ma un errore)
anche prché per i disabili lui significa moltissimo.
Ehm ognuno con i propri pregiudizzi...

Sembra che per ora le prove siano a suo favore:
http://www.agi.it/estero/notizie/201302210749-est-rt10005-a_pistorius_il_primo_round_vacillano_le_prove_dell_accusa
Speriamo che sia davvero innocente. Per me sarebbe il crollo di un mito.  :(

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2013, 16:39:49 pm »
Innocente o no,  adesso che lo hanno liberato,  dopo aver ammazzato una donna bellissima nel
giorno di San Valentino e del flash mob contro la violenza sulle donne, aspettatevi di vedere ora
lo tsunami femminista come inevitabile reazione: quello di Grillo, al contrario, farà cagare.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2013, 17:53:33 pm »
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/omicidio-da-oscar-colpo-di-scena-nel-caso-pistorius-allontanato-il-capo-detective-che-51289.htm


OMICIDIO DA OSCAR – COLPO DI SCENA NEL CASO PISTORIUS: ALLONTANATO IL CAPO DETECTIVE CHE HA GUIDATO FINORA LE INDAGINI (DEVE RISPONDERE DI SETTE CAPI DI IMPUTAZIONE PER TENTATO OMICIDIO) – DUBBI SUI TESTIMONI E PROVE INQUINATE SUL LUOGO DEL DELITTO: IN AULA SI INCRINA L’ACCUSA NEI CONFRONTI DEL CAMPIONE SUDAFRICANO: NON ESCLUSO UN SUO POSSIBILE RILASCIO SU CAUZIONE (IL TRIBUNALE DECIDERÀ DOMANI…)

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2013, 21:14:35 pm »
Innocente o no,  adesso che lo hanno liberato,  dopo aver ammazzato una donna bellissima nel
giorno di San Valentino e del flash mob contro la violenza sulle donne, aspettatevi di vedere ora
lo tsunami femminista come inevitabile reazione:
quello di Grillo, al contrario, farà cagare.
poco fa al tg1 hanno trasmesso l'intervista ad una femminista che diceva: "la scarcerazione di pistorius manda un segnale negativo perchè conferma che l'abuso sulle donne è lecito"

solita cantilena idiota... fossse per loro abolirebbero anche i processi... alla faccia della mentalità medievale


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2013, 15:53:29 pm »
E' questa mentalità che spaventa, qui si rischia di tornare al medioevo, ammesso che fosse stato come ci è stato insegnato.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2013, 09:03:58 am »
poco fa al tg1 hanno trasmesso l'intervista ad una femminista che diceva: "la scarcerazione di pistorius manda un segnale negativo perchè conferma che l'abuso sulle donne è lecito"

solita cantilena idiota... fossse per loro abolirebbero anche i processi... alla faccia della mentalità medievale

quoto, la cantilena in favore del medioevo continua:
Libertà su cauzione per Pistorius: Reeva è stata ammazzata due volte


AGGIUNTA
Addirittura, in questo articolo la femministarda di turno colpevolizza Pistorious sulla base della sua disabilità:
Citazione
Pistorius è voluto andare al di là di certi limiti che sono imposti all’uomo dalla natura. Capisco e ammiro chi è nato svantaggiato e vuole recuperare uno spazio vitale che gli è precluso, ma nel caso di Pistorius lui ha voluto strafare. E’ il suo delirio di onnipotenza che ha sempre generato in me un rifiuto nei suoi riguardi.

Il delirio paranoide spesso si accompagna al desiderio- oserei dire diabolico – di voler stravolgere l’ordine naturale delle cose. Non sa di straordinario, ma solo di qualcuno che non si ferma davanti a nulla. Pistorius  sembra qualcuno che voglia manipolare violentemente le cose, la realtà, financo le prove schiaccianti della sua colpevolezza.

Lo schifo che produce il pensiero femminista è senza fine
:sick: :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Povero Pistorius: proprio il giorno di San Valentino doveva scegliere!
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2013, 12:00:43 pm »
Avete capito il messaggio? Nessuna pietà e comprensione per chi OSA uccidere una donna. Nessuna
giustificazione. Nè la sua disabilità, nè le pressioni dello star system, nè le sofferenze che dovrebbe
aver provato per essere privo di gambe, nè le sue precarie condizioni psicologiche dovute a tutto
questo. DEVE PAGARE. E basta. Per l'uomo che uccide una donna non ci devono essere attenuanti.
E notate anche la nota conclusiva intimidatoria e minatoria: ci sarà la rabbia delle donne di tutto il
mondo come inevitabile conseguenza della decisione assurda di liberare Pistorius su cauzione.
Quindi: aspettatevi come rappresaglia lo tsunami femminista mondiale. In confronto ad esso, quello
di Grillo in Italia farà cagare. Questo è poco, ma sicuro. Potete farci affidamento.