Autore Topic: Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno  (Letto 18971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #30 il: Febbraio 09, 2013, 09:15:07 am »
bipedi fallodotati [1],
---
1. Così usano chiamare gli uomini su alcuni quotidiani nazionali.

Reagite.
Definite le autrici "bipedi fallo-privati".

In questo caso è piacevole il sottile accenno di sadismo dovuto al richiamo Freudiano.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #31 il: Febbraio 09, 2013, 09:31:21 am »
Dev’essere per via di una certa mitizzazione femminile dell’estraneo, questa sì un segno di maturità.

Magari... l'estraneo che poi le violenta....
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #32 il: Febbraio 09, 2013, 13:38:39 pm »
Reagite.
Definite le autrici "bipedi fallo-privati".

In questo caso è piacevole il sottile accenno di sadismo dovuto al richiamo Freudiano.
Bipedi fallodotati è grandiosa :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #33 il: Febbraio 09, 2013, 13:41:20 pm »
Tutti gli uomini sposati, o che convivono, sanno che, una donna che lava i piatti e fa i lavori di casa (la moglie) ha una attività sessuale (con il marito) molto ridotta, mentre l'attività sessuale della loro amante (con loro) è maggiore.
Ognuno ha le sue esperienze,
per quanto riguarda le mie dico che, se la donna non è una nazifemminista che si sente umiliate nel ruolo della casalinga, allora fai molto più sesso con una moglie casalinga che con una emancipata in carriera per una semplice questione di tempo...quella in carriera ha molto meno tempo a disposizione ed è legittimamente più stanca.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #34 il: Febbraio 09, 2013, 16:08:36 pm »
Ognuno ha le sue esperienze,
per quanto riguarda le mie dico che, se la donna non è una nazifemminista che si sente umiliate nel ruolo della casalinga, allora fai molto più sesso con una moglie casalinga che con una emancipata in carriera per una semplice questione di tempo...quella in carriera ha molto meno tempo a disposizione ed è legittimamente più stanca.

ragazzi, voi siete giovani, ma io ricordo, nel bel tempo che fu.
le " moderne", compagne e rivendicative, non facevano un tubo.
Quelle acqua e sapone, alla mattina a messa, al pomeriggio si infrattavano :D.
la casalinga vera , senza scemenze pseudopsicoideologiche in testa, a letto diceva la sua.
magari anchecon benvevuto idraulico o elettricista, e in ogni caso, un buon piatto di " pasta del cornuto " ( la pasta al burro, rapida e saporita ), il marito latrovava, oltre al resto.
Questo si che era vero comunismo :cool:.
P.S. da noi in riviera c'era anche il terno dei cornuti,  quelo che il venerdì sera portava al mare i mariti delle povere mogli distrutte da una settimana di vacanza :).
L'uomo casalingo e mammo è per definizione falloinibito :w00t:. troppa ossitocina
Viaggi femminili del sesso verso terre popolate di mammi non neho mai sentiti


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2013, 16:10:28 pm »
Paolino Gasperino, metti un dito nel cuoricino
fai i lavori a tutte l'ore
e non pensare al pisellino

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #36 il: Febbraio 09, 2013, 16:13:00 pm »
Reagite.
Definite le autrici "bipedi fallo-privati".

In questo caso è piacevole il sottile accenno di sadismo dovuto al richiamo Freudiano.

giustissimo. noi siamo fallodotati e ne siamo orgogliosi.
i falloprivi, di cosa sono orgogliosi ?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #37 il: Febbraio 09, 2013, 16:43:12 pm »

Viaggi femminili del sesso verso terre popolate di mammi non neho mai sentiti

  :unsure:
Io si,
ma sono viaggi a lungo termine  :rolleyes:


« Ultima modifica: Febbraio 09, 2013, 16:53:32 pm da Abraxas »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #38 il: Febbraio 09, 2013, 18:05:02 pm »
  :unsure:
Io si,
ma sono viaggi a lungo termine  :rolleyes:

Tu sì? Ti risulta che in Giamaica, destinazione classica del turismo sessuale femminile, i maschi rasta
siano bravi ai fornelli e nelle pulizie domestiche? A ME NON RISULTA.
Laggiù i rasta fanno tutto tranne i lavori domestici.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #39 il: Febbraio 09, 2013, 18:14:40 pm »
a parte questa ricerca,
non avete mai sentito che le straniere preferiscono gli italiani perché sono più orientati verso la famiglia, verso i bambini e anche aiutano più in casa  :w00t: ?
 :D Lo so sarà un preggiudizio, o voi pensate che siete ricchi ma il preggiudizzio esiste, e allora è difficile dire chel'uomo che aiuta in casa la moglie non è attrattivo.
A questa mi riferivo Massimo (sposatamenti sessuali per lungo termine nel paesi dei mammi  :P)

Va bene, se fa solo quello. Però l’uomo avrà anche il diritto, ogni tanto, di vedere i propri amici o guardare la tv?
certo, ha diritto a fare ciò che vuole, ma  secondo te, stare con amici aumentano la libido. Secondo noi non.





Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #40 il: Febbraio 09, 2013, 18:46:01 pm »
Citazione
a parte questa ricerca,
non avete mai sentito che le straniere preferiscono gli italiani perché sono più orientati verso la famiglia, verso i bambini e anche aiutano più in casa  :w00t: ?
Mai sentito finora  :lol: Comunque qui non si parla di padre di famiglia ma di mammo, un tipo antropologico che si vergogna della propria mascolinità.
Toglimi una curiosità Lucia: i non italiani invece, cosa farebbero invece di dedicarsi alla famliglia ecc.?

@Vnd: Diciamo che il mito dell'estraneo è perfettamente coerente con certa odierna mentalità femminile: l'amore comme avventura onirica, evasione senza alcuna responsabilità. Insomma, un film romantico (e non solo) a noleggio da consumare e dimenticare. Il prodotto di un mondo di mero intrattenimento, una distrazione dalla distrazione.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2013, 19:02:15 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2013, 19:48:58 pm »
giustissimo. noi siamo fallodotati e ne siamo orgogliosi.
i falloprivi, di cosa sono orgogliosi ?

In verità... non me ne vergogno sicuramente ma... nemmeno ne sarei orgoglioso.
Essere nato maschio non sarebbe propriamente un mio merito.
Qualcosa che ho ottenuto con l'impegno e il duro lavoro...

E' un po' come essere nato italiano, o europeo o.... bianco o... che sò io... essere cresciuto in una famiglia che ha ritenuto di sacrificarsi per farmi studiare in un periodo storico nel quale anche ai poveri era data questa possibilità a costo di sacrifici.

Ma se c'è gente idiota che ama fare discriminazioni su chi ha il pisello e chi no...
Quando questa gente, invasa dall'invidia del pene, rivela le sue nevrosi in ogni parola che dice...
E mi fracassa i maroni con le sue minchiate isteriche...

E allora... se se lo cerca si.
Mi si costringe a puntualizzare.
Io il fallo ce l'ho e lei no.
E questa verità sbattuta in faccia può fare molto male a certe cretine.

Io sono un bipede fallodotato e lei è una bipede falloprivata.
Io ho il pene. Lei no.

Lei se lo deve guadagnare e... se fa così... non è certo sulla buona strada.

Eh... lo so....
Alle cretine italiane va bene... perchè viviamo in un paese nel quale ci hanno addestrato a  perdonare alle donne qualsiasi cosa...
Qualsiasi puttanata...
A non picchiarle nemmeno con un fiore...
Già....

Così ogni cozza si illude di essere una diva.
Pensa di avercela solo lei...
Pensa che a lei non puzzi se non se la lava per bene...
Si sente l'inventrice della bernarda...

Tutte eh? anche le più brutte che ho conosciuto...

Questo... davvero... penso succeda soltanto in Italia...


Se la stanno giocando proprio male...
Perché la pazienza ha un limite.

Ci vuol poco a mettere ordine.

Tanto per cominciare, come si diceva... io il fallo ce l'ho e le imbecilli, no.
Che rosichino.

Non so che ci sia da rosicare ma se il problema è tutto lì.... Sbattiamolo loro in faccia.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #42 il: Febbraio 09, 2013, 19:58:49 pm »

@Vnd: Diciamo che il mito dell'estraneo è perfettamente coerente con certa odierna mentalità femminile: l'amore comme avventura onirica, evasione senza alcuna responsabilità. Insomma, un film romantico (e non solo) a noleggio da consumare e dimenticare. Il prodotto di un mondo di mero intrattenimento, una distrazione dalla distrazione.

No... no...
Non dissentivo...
Lo sò bene.
E non è soltanto cosa di oggi.

Se le donne si comportassero con i ragazzi del proprio villaggio così come si comportano con quelli del villaggio vicino, ci divertiremmo tutti molto di più.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #43 il: Febbraio 09, 2013, 20:02:06 pm »

non avete mai sentito che le straniere preferiscono gli italiani perché sono più orientati verso la famiglia, verso i bambini e anche aiutano più in casa  :w00t: ?


Tutte cazzate.

Forse è perché a noi piace cucinare. Perché la cucina è arte.
Ma poi i piatti li dovete lavare voi.
Sia chiaro.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Gasperino si sfoga su FAS: NON E' VERO che chi aiuta la moglie tromba di meno
« Risposta #44 il: Febbraio 09, 2013, 20:08:05 pm »
Abraxas
Citazione
o voi pensate che siete ricchi

Io non penso di essere ricco.
So che le donne, con l'istinto della puttana, preferiscono i ricchi.
Ma, nonostante questa consapevolezza, non mi sono mai finto ricco.

Citazione
certo, ha diritto a fare ciò che vuole, ma  secondo te, stare con amici aumentano la libido. Secondo noi non.

Secondo "noi" chi?

Pensi di rappresentare tutte le donne?
Inoltre, in quanto donna, pensi davvero di sapere quello che vuoi?
La verità è che tu non sai quello che vuoi.
Non puoi saperlo.

Vnd [nick collettivo].