Autore Topic: Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"  (Letto 13167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
non credo che se uno scopa ogni giorno con altra donna aumenta il senso di onnipotenza di qualcuna.
Dovrei sentirmi onorata in quanto donna se uno ieri è stato con me è oggi divinizza il corpo di altra?!  :unsure:

Sì. Perché comunque ha scelto di stare con te, per quel giorno, o per quell'ora.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Sì. Perché comunque ha scelto di stare con te, per quel giorno, o per quell'ora.

dopotutto se uno se la scopa vuol dire che ai suoi occhi se non altro lei e' "scopabile" quindi salvo rari e' sempre un complimento, ci sono donne che veramente manco se mi pagassero invece... e si' che io non sono certo uno dal palato fine ! :)


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
esatto, ma se uno non e' contadino perche' dovrebbe essere monogamo tanto piu' oggi che non si fanno manco figli ?

Chi non s'innamora e non prova nessuna spinta a costruire un rapporto intensivo continuativo esclusivo, può non sposarsi. Mica è obbligato.
Non ho capito molto bene che cosa proponi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
la poligamia non è ciò che intendi tu con la poligamia. La poligamia è quando hai 2, 4 o 300 mogli e le mantieni tutte.

embe', credi non sia possibile per un europeo in paesi poveri vivere con 3-4 ragazze ? il problema e' che poi si scannano tra di loro, sarebbe un covo di vipere, forse con sorelle o cugine potrebbe funzionare ma devi essere uno col senso dell'avventura :)




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Chi non s'innamora e non prova nessuna spinta a costruire un rapporto intensivo continuativo esclusivo, può non sposarsi. Mica è obbligato.
Non ho capito molto bene che cosa proponi.

io propongo la lussuria e l'amore mercenario, poi quando uno e' stufo puo' "accasarsi" o fare come preferisce, ma secondo me e' fondamentale per un uomo passare almeno un periodo della sua vita in chiave promiscua.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
dopotutto se uno se la scopa vuol dire che ai suoi occhi se non altro lei e' "scopabile" quindi salvo rari e' sempre un complimento, ci sono donne che veramente manco se mi pagassero invece... e si' che io non sono certo uno dal palato fine ! :)

Infatti ci vuole che Abraxas lo vada a dire a quei ragazzi che nei campus universitari vengono scartati dalle allegre studentesse che se ne girano due-tre a weekend. Chiedesse a loro che cosa si prova ad essere gli unici di un gruppo di amici a non aver "usufruito".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
io propongo la lussuria e l'amore mercenario, poi quando uno e' stufo puo' "accasarsi" o fare come preferisce, ma secondo me e' fondamentale per un uomo passare almeno un periodo della sua vita in chiave promiscua.

Adesso è vietato?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Sì. Perché comunque ha scelto di stare con te, per quel giorno, o per quell'ora.

questa è una stupidaggine,
ci piace sentirci uniche (come penso anche a voi)
Non c'è alcun piacere essere messe in una lista.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
dopotutto se uno se la scopa vuol dire che ai suoi occhi se non altro lei e' "scopabile" quindi salvo rari e' sempre un complimento, ci sono donne che veramente manco se mi pagassero invece... e si' che io non sono certo uno dal palato fine ! :)

ma per capire questa  basta anche solo il complimento, non serve di più

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
embe', credi non sia possibile per un europeo in paesi poveri vivere con 3-4 ragazze ? il problema e' che poi si scannano tra di loro, sarebbe un covo di vipere, forse con sorelle o cugine potrebbe funzionare ma devi essere uno col senso dell'avventura :)

Guarda che gli harem le avete distrutti voi, uomini occidentali perché eravate invidiosi che quello ha tutte le donne e noi non.
Io non ero ironica, da punto di vista femminile è proprio opposto essere una delle mogli di una persona importante e ricca o di essere la puttana di tutti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
questa è una stupidaggine,
ci piace sentirci uniche (come penso anche a voi)
Non c'è alcun piacere essere messe in una lista.

Certo, l'uomo che non ti devi dividere con altre è più sfruttabile. Ma a conti fatti, preferite dividervi con altre un uomo alfa, che avere l'esclusiva di un beta.
Poi, "far parte di una lista" che cosa significa? Che lo vuoi, vergine? L'uomo scelto ha sempre avuto esperienze sessuali passate e sai che probabilmente ne avrà in futuro. Fate sempre parte di una lista, guai a pensare che il vostro uomo sia capace di sedurre soltanto voi!

Sono d'accordo sul fatto che il rapporto esclusivo e prolungato permetta una sfruttamento maggiore e per questo la natura vi allarma con delle sensazioni incentivanti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
ma per capire questa  basta anche solo il complimento, non serve di più

Il complimento è un segnale, ma non forte quanto l'erezione manifestata e prolungata.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
gli Harem ? e' la curia che ha imposto a tutti la monogamia, studiati la vita sessuale degli etruschi ad esempio, era un vero e proprio puttanaio a cielo aperto.

comunque nessuno oggi ti vieta di convivere con piu' donne, il problema sono solo i soldi.
e comunque anche nei paesi islamici e' solo per i ricchi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Infatti ci vuole che Abraxas lo vada a dire a quei ragazzi che nei campus universitari vengono scartati dalle allegre studentesse che se ne girano due-tre a weekend. Chiedesse a loro che cosa si prova ad essere gli unici di un gruppo di amici a non aver "usufruito".

ah non penso alle ragazze possa fottere di meno, gli daranno pure dello sfigato, e' sempre colpa del maschio.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
gli Harem ? e' la curia che ha imposto a tutti la monogamia, studiati la vita sessuale degli etruschi ad esempio, era un vero e proprio puttanaio a cielo aperto.

Io mi sono ispirato da qui. Non mi è piaciuto allora quel libro mi sembrava che mischia troppe storielle personali con la storia, ma infatti non era male. E anche lui per il turismo sessuale in Oriente e sinofilo. Forse a te piacerebbe.