Autore Topic: Simone Perotti :"C'è un ritardo evolutivo dei maschi, le femmine sono più forti"  (Letto 13196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Alberto86@:
Perché hanno il terrore sacro di una donna eccessivamente disinibita, disinvolta, che ha chissà quali esperienze precedenti e chissà quali confronti farà

La solita storiella della disinibizione e dell' emancipazione, si vuole come al solito vendere questo sbandamento dei ruoli e questa impostazione della vita fatta di capricci e eterne insicurezze .... come una fase evolutiva.
Allora, se la mettiamo così, anche l' uomo si sta evolvendo ... facendo sempre più i c..zi suoi. Finiremo nel vivere in recinti separati a darci le colpe, caspita che evoluzione. Ancora un grazie alle femministe.

Secondo me la fai fin troppo complicata. Quella storiella non è altro che la giustificazione che le donne danno ai loro insuccessi dovuti in verità a scarsa femminilità e conoscenze pressoché nulle della sessualità maschile.

Anch'io faccio scappare via le donne, ma sicuramente non mi vanto in giro.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
esatto !

terrore di una donna disinibita ? e' solo mancanza di pratiche dovuta all'onanismo forzato.
bisogna scopare di piu', su questo le mercenarie sono un aiuto concreto.

basterebbe una meretrice diversa al giorno per 1-2 settimane per ridare sicurezza a qualunque uomo.
purtroppo in alcuni la zerbinaggine e le fobie sono cosi' incancrenite che hanno quasi paura di uscire di casa.

in tal caso serve un "mentor" oppure una vacanza liberatoria, ovvio che certi casi limite sono battaglie perse in partenza
se non c'e' alcuna forza di volonta'.

sui confronti : non capisco che confronti abbiano da fare certe donne se in primis certi uomini per mille loro motivi non hanno alcun modo
di fare pratica, mi sembra ovvio e lineare che un uomo che ha molte donne sia piu' esperto a letto di uno che scopa se va bene una volta
l'anno ... sembra quasi una scusa per bastonare ancora gli uomini gratuitamente.

vorrei sottolineare di nuovo che la maggior parte delle donne usano la topa solo per pisciare, che non riescono a orgasmare neanche da sole ne' con sex toys, che non avrebbero mai e poi mai il coraggio di "provarci" con un uomo, che a letto hanno fobie di ogni tipo, che non accettano il loro corpo ne' ogni minimo difetto fisico, che per loro far sesso vuol dire baciarsi e mettersi a missionaria, che molte non fanno neppure sesso orale .. la lista e' molto lunga e tutta a sfavore delle donne !
 

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ci sono ci sono, ma più piccole e microimprese.
Poi se io apro una impresa non lo faccio per dimostrare qualche superiorità della donna, ma perché voglio far conoscere e apprezare (da ambosessi) qualcosa che credo che piacerebbe.

si si ok ma come mai numericamente sono cosi' poche ? non erano le donne le piu' brave intellligenti intraprendenti instancabili resistenti e bla bla bla bla ?

come mai la loro teoria non si traduce mai in realta' ?

forse perche' e' una enorme menzogna e frutto di propaganda misandrica fritta e rifritta ?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Il ritardo evolutivo mi mancava.

Tutt'al più, visti gli effetti...
Io lo definirei un ritardi Involutivo.

In discesa si usa il freno, non l'acceleratore.
Qui si sta addirittura precipitando.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
terrore di una donna disinibita ? e' solo mancanza di pratiche dovuta all'onanismo forzato.
bisogna scopare di piu', su questo le mercenarie sono un aiuto concreto.

basterebbe una meretrice diversa al giorno per 1-2 settimane per ridare sicurezza a qualunque uomo.

Mah!
Tieni conto che ci sono molti uomini che non sono attratti abbastanza da rapporti non intensivi e sono quelli che fanno sesso solo all'interno della vita di coppia. Questi non facilmente conquistabili dalle donne con le loro velate allusioni, anche perché le donne attuali hanno il bug per cui l'uomo è ancora uno scimmione non selettivo, per cui "basta che respira".

Credo che dire "bisogna scopare di più" riferendoci agli uomini sia uno spot pubblicitario al tanto divinizzato corpo femminile e questa pubblicità gratuita non fa che alimentare il loro senso di onnipotenza.
In realtà le cose mi sembrano molto differenti. Le prostitute non dovrebbero servire per dare sicurezza, perché in questo modo si fa lo stesso discorso che fanno alcune/i adolescenti che "si allenano con alcuni, per compiere la grandi prestazione con altri".
Secondo me deve essere la donna a dare sicurezza all'uomo; loro ce lo chiedono in maniera maniacale, dovremmo farlo anche noi un minimo, altrimenti il rapporto è sbilanciato.

Se la donna non è capace di dare sicurezza all'uomo, si vede che non è adatta a lui.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
come puo' una donna dare sicurezza ? difficile, contando che son quasi tutte molto insicure a loro volta !
tra l'altro spesso e volentieri manco sanno esattamente che cazzo vogliono di preciso dalla vita, dall'uomo, da tutto.

avrai notato che ogni decisione la prendono sempre in gruppo, alla faccia della sicurezza di se' !
e queste vorrebbe comandare anche ???

scopare di piu', si la reputo l'unica soluzione, vedila come un "training" o chiamalo come vuoi.
non puo' essere sostituito dall'onanismo ne' da bambole gonfiabili a mio parere, o si fa sul serio o niente.

e' uno "skill", una volta acquisito mica lo dimentichi per strada.
ma neanche te lo puoi inventare !

essere sicuri di se' e' uno skill vitale per un uomo, e resta a te, non alle donne, a prescindere che lo si deva in parte
alle donne magari.

semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla, si ha paura in primis di cio' che non si conosce, o di trovarse in situazioni inaspettate.

ergo, una volta che ne trombi a frotte ti garantisco che situazioni inaspettate ne vedrai ben poche, e se anche fosse te la riderai com'e' giusto che sia !





Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
la societa' monogama e' esattamente quello che la donna ha sempre voluto imporci e per questo io sono fondamentalmente contrario, ci sono tanti uomini e donne che semplicemente non sono tagliati per la monogamia e dovrebbero poter vivere la loro natura alla luce del sole, andrebbe regolarizzato tutto, come vogliono fare per froci e trans ma guardacaso non se ne parla neppure ! froci e trans OK ma guai anche solo a nominare la poligamia !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Tutt'al più, visti gli effetti...
Io lo definirei un ritardi Involutivo.

In discesa si usa il freno, non l'acceleratore.
Qui si sta addirittura precipitando.

"ritardo evolutivo" e' la solita parolina orwelliana ... come dire poveracci voi uomini all'antica siete in ritardo siete medievali non riuscite a tenere il passo dei tempi.

e' una vera e propria dittatura modernista, che e' oramai un dogma se non una para- religione.
nelle loro menti malate NON puo' esistere una societa' che si ribelli al "moderno",  e di conseguenza anche tutta la cultura
pre-moderna andrebbe buttata alle ortiche o vietata !

solito calderone ateo-newage-modernista che poi tecnicamente non fa altro che prendere i valori tradizionali e ribaltarli uno per uno, infatti arriveranno a dire che essere eterosessuali e' un male.

 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
come puo' una donna dare sicurezza ? difficile, contando che son quasi tutte molto insicure a loro volta !
tra l'altro spesso e volentieri manco sanno esattamente che cazzo vogliono di preciso dalla vita, dall'uomo, da tutto.
avrai notato che ogni decisione la prendono sempre in gruppo, alla faccia della sicurezza di se' !
e queste vorrebbe comandare anche ???
scopare di piu', si la reputo l'unica soluzione, vedila come un "training" o chiamalo come vuoi.
non puo' essere sostituito dall'onanismo ne' da bambole gonfiabili a mio parere, o si fa sul serio o niente.
e' uno "skill", una volta acquisito mica lo dimentichi per strada.
ma neanche te lo puoi inventare !
essere sicuri di se' e' uno skill vitale per un uomo, e resta a te, non alle donne, a prescindere che lo si deva in parte
alle donne magari.
semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla, si ha paura in primis di cio' che non si conosce, o di trovarse in situazioni inaspettate.
ergo, una volta che ne trombi a frotte ti garantisco che situazioni inaspettate ne vedrai ben poche, e se anche fosse te la riderai com'e' giusto che sia !

Il tuo discorso non è attuabile dalla maggior parte degli uomini, secondo me. In pratica tu hai un senso di superiorità nei confronti delle donne e magari convivi perfettamente con esso; ma di solito mi sembra strano che un essere che si crede superiore possa elemosinare servizi sessuali e compagnia alle creature inferiori.
L'uomo ha bisogno di socializzare con un suo pari, non con una creatura che percepisce come animale.
Infatti stiamo proprio parlando di uomini che all'apparenza sono spaventati dalle donne, ma che in realtà sono semplicemente non attratti; non sono attratti anche perché non sono abbastanza stimolati a causa del loro senso di superiorità morale (degli uomini, intendo).

Il tuo modo di fare, per molti di noi è l'antitesi dell'attrazione.
Io alla donna la sicurezza la chiedo eccome, ma ovviamente non è la stessa sicurezza che la classica oca chiede all'uomo; se uno viene colpito dalla ragazza che sembra intelligente, ma non lo dimostra con sufficiente ripetitività, lui non avvertirà senso di sicurezza, cioè non sarà sicuro nel poter ritenere proficuo investire emozionalmente in quella persona.
Per sicurezza intendo questo, non alla maniera femminil-adolescenziale.
In pratica la donna dovrebbe conquistare la sua fiducia. La donna deve meritarsi il servizio sessuale. Il punto principale non è tanto l'affare in termini di potere, che peraltro ha un'importanza fondamentale nella questione maschile, dato che se noi uomini continuiamo a svenderci per un'apertura di cosce, è inutile rompere le balle a giudici e parlamentari; il punto fondamentale di cui si sta parlando è il fatto che se la donna non raggiunge un certo livello, l'uomo non viene stimolato.

Altra cosa:
tu dici "semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla"; non si parla di paure, ma anche parlando di paure, se ci sono e sono ancestrali, magari sono idiote (se ancestrali, sono istintive, quindi non intelligenti, quindi idiote) ma non fondate sul nulla. Infatti anche il sesso in toto è ancestrale; quindi non è che gli istinti sono o religione o il nulla, dobbiamo eliminare questi estremi e considerare tutti nelle vie di mezzo. Non credo che la paura sia riferita soltanto all'ignoto, ma è una forma di autoconservazione che potrebbe avere motivazioni più concrete ed attuali.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
la societa' monogama e' esattamente quello che la donna ha sempre voluto imporci e per questo io sono fondamentalmente contrario, ci sono tanti uomini e donne che semplicemente non sono tagliati per la monogamia e dovrebbero poter vivere la loro natura alla luce del sole, andrebbe regolarizzato tutto, come vogliono fare per froci e trans ma guardacaso non se ne parla neppure ! froci e trans OK ma guai anche solo a nominare la poligamia !

Nell'uomo e nella donna monogamia e promiscuità convivono. Ovviamente sto parlando di natura e di sentimenti. Non so a che cosa serva la poligamia, che credo sia una versione moderata e istituzionale della promiscuità.

Comunque la monogamia non è un'invenzione femminile, è semplicemente la conseguenza dal lavoro agrario.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
ma guai anche solo a nominare la poligamia !

la poligamia non è ciò che intendi tu con la poligamia. La poligamia è quando hai 2, 4 o 300 mogli e le mantieni tutte.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

Credo che dire "bisogna scopare di più" riferendoci agli uomini sia uno spot pubblicitario al tanto divinizzato corpo femminile e questa pubblicità gratuita non fa che alimentare il loro senso di onnipotenza.


non credo che se uno scopa ogni giorno con altra donna aumenta il senso di onnipotenza di qualcuna.
Dovrei sentirmi onorata in quanto donna se uno ieri è stato con me è oggi divinizza il corpo di altra?!  :unsure:





Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
esatto, ma se uno non e' contadino perche' dovrebbe essere monogamo tanto piu' oggi che non si fanno manco figli ?


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Il tuo discorso non è attuabile dalla maggior parte degli uomini, secondo me. In pratica tu hai un senso di superiorità nei confronti delle donne e magari convivi perfettamente con esso; ma di solito mi sembra strano che un essere che si crede superiore possa elemosinare servizi sessuali e compagnia alle creature inferiori.
L'uomo ha bisogno di socializzare con un suo pari, non con una creatura che percepisce come animale.
Infatti stiamo proprio parlando di uomini che all'apparenza sono spaventati dalle donne, ma che in realtà sono semplicemente non attratti; non sono attratti anche perché non sono abbastanza stimolati a causa del loro senso di superiorità morale (degli uomini, intendo).

Il tuo modo di fare, per molti di noi è l'antitesi dell'attrazione.
Io alla donna la sicurezza la chiedo eccome, ma ovviamente non è la stessa sicurezza che la classica oca chiede all'uomo; se uno viene colpito dalla ragazza che sembra intelligente, ma non lo dimostra con sufficiente ripetitività, lui non avvertirà senso di sicurezza, cioè non sarà sicuro nel poter ritenere proficuo investire emozionalmente in quella persona.
Per sicurezza intendo questo, non alla maniera femminil-adolescenziale.
In pratica la donna dovrebbe conquistare la sua fiducia. La donna deve meritarsi il servizio sessuale. Il punto principale non è tanto l'affare in termini di potere, che peraltro ha un'importanza fondamentale nella questione maschile, dato che se noi uomini continuiamo a svenderci per un'apertura di cosce, è inutile rompere le balle a giudici e parlamentari; il punto fondamentale di cui si sta parlando è il fatto che se la donna non raggiunge un certo livello, l'uomo non viene stimolato.

Altra cosa:
tu dici "semplicemente annulli certe paure ancestrali idiote e fondate sul nulla"; non si parla di paure, ma anche parlando di paure, se ci sono e sono ancestrali, magari sono idiote (se ancestrali, sono istintive, quindi non intelligenti, quindi idiote) ma non fondate sul nulla. Infatti anche il sesso in toto è ancestrale; quindi non è che gli istinti sono o religione o il nulla, dobbiamo eliminare questi estremi e considerare tutti nelle vie di mezzo. Non credo che la paura sia riferita soltanto all'ignoto, ma è una forma di autoconservazione che potrebbe avere motivazioni più concrete ed attuali.

insomma tu vorresti controllare la pulsione sessuale maschile.

si, in linea razionale hai ragione, perche' e' poi la radice di tutti i nostri mali infatti, PERO', proprio in quanto ancestrale, sfogo ormonale, istinto, e bla bla bla, secondo me e' deleterio pensarci troppo sopra, "il cazzo non vuole pensieri" si diceva....

ci sono uomini con libido bassa, media, alta, c'e' di tutto, non pretendo quel che va bene a me vada bene per tutti !


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
non credo che se uno scopa ogni giorno con altra donna aumenta il senso di onnipotenza di qualcuna.
Dovrei sentirmi onorata in quanto donna se uno ieri è stato con me è oggi divinizza il corpo di altra?!  :unsure:

macche' "divinizza" !

ci sono tanti tipi di donna e a uno se puo' piace provarli tutti, per sport, o per fantasia sessuale, tutto li', non c'e' da farne un sermone.

e' solo perche' in occidente si muore di seghe che si fanno certi discorsi.
se potessero accedere al sesso con la facilita' che c'e' in altri paesi le femministe sarebbero gia' estinte.