Autore Topic: "L'uomo occidentale evoluto perché femminista"  (Letto 9893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #45 il: Gennaio 16, 2013, 20:24:47 pm »
:lol:

Già.
Invece: "il monte ti disturba la vista dell'alba? eccoti pala, piccone e un po' di esplosivo. Vuoi l'arcobaleno in giardino? Eccoti vernice e pennelli: disegnatelo in terra e non rompere il cazzo. Ah, Sultano (o che minchia sei), tienitela 'sta cazzo di moglie di merda, e tanti auguri; piuttosto mi riempio di pippe..." :shifty: :sleep:

questo si che è parlare da uomini!
che siamo, uomini o moderatori ?  :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #46 il: Gennaio 16, 2013, 20:32:12 pm »
che siamo, uomini o moderatori ?  :D

 :D

Marmocchio potresti creare il sultanato di Genova.
Laggiù di montagne da spianare ne avete...
Significherebbe l'azzeramento della disoccupazione femminile.
Ti farebbero subito "Donna ad honorem" (tipo Veronesi).
E visto che saresti il sultano potresti modificare il nome del famigerato collettivo in"Se Non (lav)Ora Quando (mangia). :cool:
Marmocchiù akbar.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #47 il: Gennaio 16, 2013, 21:49:54 pm »
:D

Marmocchio potresti creare il sultanato di Genova.
Laggiù di montagne da spianare ne avete...
Significherebbe l'azzeramento della disoccupazione femminile.
Ti farebbero subito "Donna ad honorem" (tipo Veronesi).
E visto che saresti il sultano potresti modificare il nome del famigerato collettivo in"Se Non (lav)Ora Quando (mangia). :cool:
Marmocchiù akbar.

E' un'idea . lavoro femminile, tanto e gratuito, visto che le donne sono solidali.
Pur sultano, rimarrei ligure e noi liguri come sai, siamo propensi al risparmio :D.
Quelle di SNOQ dovrebbero sentirsi onorate : lavoratrici, volontarie, e , le meno racchie , le promuoviamo a odalische :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #48 il: Gennaio 16, 2013, 22:12:10 pm »
Secondo volume?
mi pare che nel primo, "la volonta di conoscere"
Lui non si occupa molto col cristianesimo, solo che nell'obbligo di confessarlo come se fosse qualcosa fondamentale e una colpa da perdonare vede le origini di molti atteggiamenti occidentali, in scienza, in letteratura, in mass-media

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #49 il: Gennaio 16, 2013, 23:12:39 pm »
Insisto, mi pare il secondo perchè il confronto tra cultura cristianizzata e grecità viene fatto lì:
(dovrei andare a prenderlo per verificare effettivamente ma non c'ho voglia di alzarmi dal letto... :P)

http://www.ibs.it/code/9788807811524/foucault-michel/storia-della-sessualita.html
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #50 il: Gennaio 17, 2013, 11:11:41 am »
Era solo un'esempio
e non certo unico dove la donna è amata e la sessualità è vista come  dono divino e non come peccato.
Anche le Mille e una notti cominciano con la rabbia per il tradimento Max. Ma questo non cambia nulla.

Mi sembra che sia la situazione attuale in Italia, anche se il Dono Divino non lo concepisco. Se una allarga le cosce, che cosa c'entra Dio?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
« Risposta #51 il: Gennaio 17, 2013, 11:15:37 am »
eco, questo dicevo che gli arabi sono meno misogini dei europei
(era persiana la fiaba, si svolge in Iran, ma cosi per dire)
invece il pregiudizio dice l'opposto.
Dopo di ché la luna è molto facile da dare. "Guarda la luna, prendila te la regalo!"
Penso che anche delle fiabe di Sherezada vi sareste stufati molto prima  di 1001 notti e gli avreste tagliato la testa.

Però quei discorsi sono semplici nozioni da sito di seduzione. E parlo di seduzione nel 2013. Non so fino a che punto possiamo dire quanto è misogina una società rispetto alla nostra.