Autore Topic: Aborto selettivo  (Letto 3493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Aborto selettivo
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2013, 13:30:15 pm »
Quindi, se mi chiedi se è intenzionale, sì, io credo che intellighenzia cinese lo abbia pianificato a tavolino.

Si, ci può stare. E in India invece? Come la vedi?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Aborto selettivo
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2013, 13:38:33 pm »
Ciro è un inguaribile ottimista  :lol: (cioran insegna)

il problema non è se 100 mln di asiatici invitano a cena 100 mln di europee (dove c.zo li trovano i soldi? quelli che non trovano donne di là, figurarsi se hanno money x trovarle di qua  :ohmy: )

il problema è se 100 mln di asiatici attraversano le frontiere e assediano le ns case armati di macete

ammettiamo pure che ci armiamo di mitra di ultima generazione e lanciafiamme e napalm: ciascuno di noi quanti ne può ammazzare? 10-100-1000? alla fine vincono loro, non c'è storia

e come al solito: i poveri (quelli senza donne) erediteranno la terra  :hmm:

Cosmos, mi sa che non ci siamo capiti.
Tu credi che quando ho detto ricchezza, pensavo alla ricchezza, mia, tua, nostra?
Ah,ah ah...
Mi sa che sei te un inguaribile..."testone" :lol:.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Aborto selettivo
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2013, 13:51:14 pm »
Si, ci può stare. E in India invece? Come la vedi?

Boh, non lo so, non è che dell'india sappia un gran che, poi ho l'impressione che contrariamente alla Cina, il controllo politico oligarchico del sub-continente indiano sia molto più difficile, voglio dire che a causa della religione ancora viva, così come la tradizione, e la difformità della popolazione e delle culture presenti, è molto più difficile pianificare qualcosa di unico per tutti.


Tempo fa avevo letto che c'era stata quella proposta "un fucile per chi si faceva sterilizzare".
Che te devo di'... :D
(ma ripeto, credo che siano iniziative a livello di provincia, non valgono e non possono valere, nei fatti, per l'intero "continente")
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)