Autore Topic: ciao, ci sono anch'io  (Letto 21822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #15 il: Gennaio 11, 2010, 18:32:20 pm »
benvenuta

hai 10 ore x cambiare il tuo avatar

dopodichè sarai bannata

buona permanenza

spero che questo questo mi rappresenti ugualmente bene pure essendo, spero, meno osè. grazie per il benvenuto.

ah, non sono fasulla nè una che predica bene e razzola male. sono solo una ragazza che ha tanta voglia di essere amata e che crede in genere si viva in un mondo con molto poco amore
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 18:38:19 pm da chiara m. »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #16 il: Gennaio 11, 2010, 18:36:29 pm »
cara Chiara non prendiamoci x i ...

se domani riaccendendo il pc non trovo un avatar ke mi aggrada ti banno

kiuso
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #17 il: Gennaio 11, 2010, 18:51:03 pm »
ah, dimenticavo, domani voglio anche vedere il tuo profilo epurato da links incongrui

baci...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2010, 19:00:11 pm »
Proteggere inteso dal mondo esterno.
ma l'uomo stesso fa parte del mondo esterno. se la donna deve essere protetta lo deve essere anche dall'uomo. chi deciderà dunque se quell'uomo è giusto per lei? suo padre?
Citazione
Masochista e' colui o colei che prova piacere nel dolore, non c'entra niente con cio' che ha detto Chiara.
ha fatto chiari riferimenti ad una certa pratiche considerata sadomaso soft. il dolore fisico e la ricerca del piacere tramite esso centra eccome.
(ovviamente son fatti suoi, ne parlo perché lei ne ha parlato qui)
Citazione
Una figura dominante compensativa delle proprie insicurezze, non e' detto che sia necessariamente un'accezione negativa.
dipende ...
dalla maturità, dalla responsabilità e dal buon senso dei due....
dipende se è un obbligo, se non ha percussioni sociali e legali quando l'altro ritiene che tale dominazione non la sopporta più o si è stufata. altrimenti  diventa un terribile cavallo di troia, molto più grave e insidioso della parità tra i sessi..
ma restano cmq dettagli  intimi e privati. e  credo che un certo pudore e una certa riservatezza della propria vita sentimentale- sessuale  privata, sia ancora un ottima cosa...
anche perché con la QM centra come i broccoli a merenda.
Citazione
Chiara ha ragione, poi se e' un fake mi interessa poco.
i giusti tullio non sono né giusti né sbagliati, e la ragione centra poco quando si discute di giusti.
Citazione
A me piace ricoprire un ruolo come quello definito da Chiara, e' del tutto naturale e non mi crea alcuno scompenso.
ok, ma infatti i gusti non li discuto. discuto invece la necessità di dover parlare dei propri caxxi privati ed intimi, di come si vuol vivere la propria relazione privata qui, dove invece si discute di ben altri problemi sociali, politici e legali; mille schiaffi sulle chiappe di chiara non cambieranno i reali problemi di mille uomini sovrastati dalla legge sessista.
Citazione
Anzi lo farebbe la negazione di esso.
beh...ora stai imponendo i tuoi gusti . io non nego i tuoi o quelli di chiara. a me un uomo che mi dice "ti voglio dominare/sovrastare e proteggere" mi sembra una presa in giro, può non piacermi né darmi sicurezza ed è legittimo... oltretutto incarnare il ruolo di bimbaminkia che rompe le palle per attirare l'attenzione o l'ira dell'altro, non mi appartiene.sono già di natura accondiscendente e nelle relazioni sociali tendo ad avere un basso profilo...farmi pure sovrastare lo trovo un suicidio ...
Citazione
Quindi io sono un esempio di come questo ruolo non sarebbe affatto vissuto come una costrizione, ma come una naturale estensione della personalita'. D'altra parte siamo tutti diversi, ma la definizione di maschile e femminile e' oggettiva. Il maschile si riconosce naturalmente in questo ruolo, come il femminile si riconosce naturalmente nell'altro.
Il tutto mediato dal fatto che esistono percentuali di maschile e femminile diverse in ciascuno di noi.
tu tullio sei un esempio maschile che dice onestamente ciò che gli piace e come vorrebbe impostare una relazione con una donna. ma questo non è certo in discussione - ciò che è invece doveroso dire è che non lo si può fare con la donna che non lo accetta, anche se sei dotato di maggiore forza per giustificare il tutto come un  "fatto naturale", non puoi certo usarla per imporre ciò che piace a te se alla lei di turno non piace. e se oggi piace e domani non piace più bisogna rinunciarvi.
Citazione
tu non mi capisci perchè secondo me escludi l'amore.
no, scusa chiara io non ti capisco perché non faccio la psicologa di mestiere...
ma tu hai capito ciò che ti ho detto io?
mi sa di no ...












« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 19:08:12 pm da Giulia »

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2010, 19:11:06 pm »
cara Chiara non prendiamoci x i ...

se domani riaccendendo il pc non trovo un avatar ke mi aggrada ti banno

kiuso

ora dovrebbe andare bene... grazie per la pazienza

 a giulia vorrei rispondere che evidentemente non abbiamo gli stessi ideali di coppia

è bellissima la definizione "bimbaminkia", mi piace che mi hai chiamata così, anche se non so se è il mio caso: a volte sì sono proprio una rompi, a volte però lo faccio per gioco.

altra frase da incorniciare: "1000 SCHIAFFI SULLE CHIAPPE DI CHIARA non cambieranno i reali problemi di 1000 uomini sovrastati dalla legge sessista". VERO, però potrebbe sollevargli il morale. anzi, se potesse aiutare anche te, basta chiedere, è un attimo alzarsi la gonna.
a parte gli scherzi, non so rispondere al tuo post, hai ragione, è troppo cervellotico. amare è più semplice
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 19:28:51 pm da chiara m. »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2010, 19:17:05 pm »
ora dovrebbe andare bene... grazie per la pazienza

 :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2010, 19:30:07 pm »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #22 il: Gennaio 11, 2010, 19:32:53 pm »
scusa chiara ma a me non piace ripetermi (hai presente Paganini?)

altri utenti sono stati bannati per aver inseito nella loro presentazione links simili ai tuoi, senza preavviso

tu hai già avuto 3 o 4 preavvisi

non tirare la corda, ripulisci subito il tuo profilo e buon viaggio
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

chiara m.

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2010, 20:14:24 pm »
beh, qui non c'è proprio niente da ridire, spero di non dovere passare al burqua :(

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2010, 20:51:44 pm »
a giulia vorrei rispondere che evidentemente non abbiamo gli stessi ideali di coppia
non ne ho  parlato dei miei ideali di coppia, né ho mai detto di sottovalutare l'importanza che ha la vita privata. finch'è si tratta di gusti personali e privati, ogniuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto della volontà dell'altro. ma il giochi erotici tra amanti e in genere la vita intima di coppia , non hanno mai risolto né possono risolvere la QM.
Citazione
è bellissima la definizione "bimbaminkia", mi piace che mi hai chiamata così, anche se non so se è il mio caso: a volte sì sono proprio una rompi, a volte però lo faccio per gioco.
dicevo in generale, non mi riferivo a te. che tu giochi (qui mi riferisco a te) era abbastanza chiarO.
Citazione
altra frase da incorniciare: "1000 SCHIAFFI SULLE CHIAPPE DI CHIARA non cambieranno i reali problemi di 1000 uomini sovrastati dalla legge sessista". VERO, però potrebbe sollevargli il morale.
non vedo come
Citazione
anzi, se potesse aiutare anche te, basta chiedere, è un attimo alzarsi la gonna.
oddio sei ossessionatissima! :lol:.
Citazione
per una femminista sarebbe un'ingiustizia insopportabile,
mah... le femministe ucraine hanno fatto l'esatto contrario di ciò che dici , proprio di fronte al Ministero dell'Istruzione.
Citazione
amare è più semplice
già, come è semplice non  amare più.

PS: non era un permesso: puoi sculettare dove vuoi, a casa tua o alla stazione termini alle tre di notte se ti aggrada, la cosa mi lascia del tutto indifferente. ciò che non puoi fare qui non è a me che devi chiedere permessi o chiarimenti.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 20:57:01 pm da Giulia »

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2010, 23:54:50 pm »
Benvenuta, ci mancava l'utente spankofilo all'appello.

La "battaglia" di questa ragazza è ben altro. La QM non è questo.
Anzi, nessuna battaglia per lei e non capisco cosa le interessa di questo forum.
Ridurre la QM a "rimettere le femmine al loro posto" è controproducente, quasi infangante e degradante.
Qui tutti i giorni si lotta per non esser bollati come maschilisti.

Non sono d'accordo con Tullio e non sono d'accordo con Red perchè lei non rappresenta la nuova questione femminile. Ha solo messo in piazza i suoi "gusti".

Purtroppo ogni tanto qualche fake resuscita  :lol:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2010, 00:29:39 am »
Citazione
Ha solo messo in piazza i suoi "gusti"
esatto.

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2010, 02:29:27 am »
io credo inoltre che ogni coppia funzioni bene solo quando ha ruoli ben precisi. i maschi hanno una disposizione al comando ed è giusto che noi femmine li assecondiamo. non è facile. a volte dobbiamo essere corrette. il segreto è la dolcezza. anche quando mi fa arrabbiare cerco di essere comprensiva con lui e di curarmi di lui. detto questo anche noi a volte litighiamo, ma sono sempre io a fare un passo indietro e a pagare il prezzo delle mie intemperanze. per una femminista sarebbe un'ingiustizia insopportabile, ma io sono felice così e quello che dicono non mi importa. anche la bibbia dice che la donna è stata fatta per la soddisfazione dell'uomo. per me è così e so che non sono l'unica. anche per altre mie amiche, che sono poche è uguale. mi piacerebbe che ce ne fossero di più di ragazze come noi. il mondo davvero sarebbe migliore, non credete?

certamente si.

omissis

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2010, 08:12:55 am »
Benvenuta, ci mancava l'utente spankofilo all'appello.

La "battaglia" di questa ragazza è ben altro. La QM non è questo.
Anzi, nessuna battaglia per lei e non capisco cosa le interessa di questo forum.
Ridurre la QM a "rimettere le femmine al loro posto" è controproducente, quasi infangante e degradante.
Qui tutti i giorni si lotta per non esser bollati come maschilisti.

Non sono d'accordo con Tullio e non sono d'accordo con Red perchè lei non rappresenta la nuova questione femminile. Ha solo messo in piazza i suoi "gusti".

Purtroppo ogni tanto qualche fake resuscita  :lol:

Che male c'e' ad essere fake?

Credo peraltro che ce ne siano diversi in giro, ma e' ok per me.

Come osi non essere daccordo con Tullio? A parte gli scherzi io non credo che si tratti di una mera questione di gusti sessuali, forse in parte, ma c'e' anche una intuizione valida secondo me da parte di Chiara, del fatto che la vera felicita' per una donna, sta nel farsi guidare dal suo uomo, saper accettare questo, senza viverlo come un fatto degradante e falsamente umiliante, significa andare contro le convenzioni culturali politiche corrette, che tentano di inculcarci continuamente in ogni possibile modo.

Come non domandarsi come mai le donne islamiche ad esempio, vivono una condizione di subordinazione rispetto all'uomo, e non solo non se ne lamentano, ma considerano l'attenzione delle donne occidentali al loro modo di vita come una intrusione non richiesta, respingendo al mittente i tentativi di cambiarle.








omissis

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2010, 08:15:54 am »
Non credo di essere autorizzato a parlare a nome del movimento,ma questo movimento non mi pare che voglia ''sottomettere le donne'',ma semmai ''rivalorizzare l'uomo'',E' CIOE' UN MOVIMENTO PARITARIO,INNANZI TUTTO SUL PIANO LEGALE E MEDIATICO.
Due parole sul sesso:è evidente che il sesso è un gioco di potere,(non esiste il sesso neutro)è altrettanto evidente che determinate fantasie sono presenti in una discreta parte del mondo femminile.Che cos'è una femminista:è una donna che incosciamente desidera una situazione come Chiara,ma consciamente non può ammetterlo a sè stessa,QUINDI PROIETTA IL PROPRIO DESIDERIO DI ESSERE SOTTOMESSA  SULL'UOMO,E DICE CHE LUI LA VUOLE SOTTOMETTERE ECC...Da ciò nasce l'isteria femminista,dal cercare di rimuovere questo desiderio.Come nel famoso articolo:''il sogno della sottomissione'' si evince che le femministe stanno spianando la strada all'Islam,perchè paradossalmente desiderano essere sottomesse.
In sostanza perchè le femministe odiano l'uomo occidentale?
Paradossalmente proprio perchè l'uomo occidentale le ha trattate in modo paritario(il femminismo non è mai avvenuto in Arabia Saudita o in Giappone,nè mai avverrà,perchè quelle culture non hanno mai valorizzato la donna,la tecnologia centra fino a un certo punto,il caso del Giappone è emblematico),solo l'uomo occidentale HA PERMESSO IL FEMMINISMO,PERCHE' E ' EVIDENTE CHE SE AVESSE VOLUTO FERMARLO L'AVREBBE FERMATO,GIACCHE' LE FEMMINISTE ERANO IN GRUPPI NUMERICAMENTE ESIGUI RISPETTO AL GROSSO DELLA POPOLAZIONE FEMMINILE,E ANZI LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE NON CONDIVIDEVA IL FEMMINISMO.
La strada del movimento maschile è irta di difficoltà,come affrontare questo desiderio?Innanzi tutto spiegando che la legalità non può essere territorio del desiderio,nè di sottomissione,nè di prevaricazione,ma luogo di diritto,e nel diritto devono scomparire le differenze di genere.
Detto questo io ritengo che in effetti,molte donne abbiano desideri di sottomissione e persino di stupro.
La differenza tra Chiara e una ''femminista a sud'' è che la prima è consapevole a livello cosciente,la seconda proietta sugli uomini il suo desiderio,definendoli prevaricatori e isterizzandosi.
E noi che possiamo fare?Invitare al'autoanalisi e all'autocoscienza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''