Autore Topic: Chiesa vs donne  (Letto 58769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #330 il: Dicembre 30, 2012, 17:57:46 pm »
si, penso anch'io. però non si può cadere su quelle bucce di banana e non si può avvallare il frocio, ecc.
un conto è il linciagio mediatico che sta subendo e le intimidazioni di quel branco di cofani, un altro conto sono state le intemperanze di don Corsi, che deve pendsare , come tutti, alle conseguenze dei propri gesti

Frocio o non frocio, io non sopporto l'ipocrisia.
Oggi, gli omosessuali si offendono se li si chiama froci.
Si offendono se li chiami "diversi".
Un tempo erano loro ad autodefinirsi "diversi".

Oggi non puoi più dare della troia ad una donna che tradisce il marito.
E nemmeno ad una che la dà in cambio di compensi o favori.
Eppure...

una volta potevi dare del negro ad un uomo di colore.
E nessuno si offendeva.
C'erano anche canzoni : "metti un angioletto negro"...
Canzoni antirazziste, per giunta.

Tra un po' ci diranno che gli evasori non possono essere chiamati ladri ma... prova a tu a duplicarti un bluray....

Se dobbiamo fargli una lettera di solidarietà facciamogliela senza tante paturnie.

Ho in mente una cosa  breve e concisa:

Disgustati dall'atteggiamento di certa stampa e dal vile attacco alla libertà pensiero perpetrato a suo danno esprimiamo solidarietà e coesione su molti dei punti da lei richiamati nel volantino incriminato.

Chi ha fatto il classico gli dia un'aggiustatina, per favore.


Sto scoprendo cose interessanti.
Il Vescovo della diocesi si è insediato soltanto il 04.12.2012.

Scava scava, verrà anche fuori che c'è sotto qualcosa.
E che la femminista della sua parrocchia che lo ha inguaiato, anche solo per farsi bella agli occhi del nuovo vescovo, potrebbe essere soltanto lostrumento di un gioco politico.

Noi facciamo il nostro lavoro.
Per uno che ha trovato il coraggio di parlare, bisogna dargli sostegno e ringraziarlo.

Al limite saranno gli omosessuali che si lamenteranno per l'uso del termine "frocio".
Ma ripeto... è ipocrisia, nient'altro.

Dico anche che questi di pontifex mi stanno anche un po' sul culo ma... dobbiamo aiutarci.


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #331 il: Dicembre 30, 2012, 18:07:30 pm »
in Italia c'è stata una guerra civile e sarebbe bene chiuderla come gli americani hanno chiuso la loro.
Imprenscindibile è non emettere giudizi morali, altrimenti non se ne esce più

Io perdono chi chiede scusa.

Se ancora oggi ci sono dei nostalgici fascisti che offendono la memoria di mio nonno come posso pensare di passarci sopra?


Il male del fascismo non è finito con il 25 aprile.

Quanti attentati sono seguiti come quello in cui morirono i due nipotini del prete del quale ho parlato oggi?
E.... quanti soldi prese Rauti per i suoi attentati...
Bologna? Bolzano?
Ordine nero? Ordine nuovo? Gelli... P2...


Non emettere giudizi morali?
Ma non ci penso nemmeno!

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #332 il: Dicembre 30, 2012, 18:09:57 pm »

Disgustati dall'atteggiamento di certa stampa e dal vile attacco alla libertà pensiero perpetrato a suo danno esprimiamo solidarietà e coesione su molti dei punti da lei richiamati nel volantino incriminato.


addirittura la coesione?  :doh:

magari mandagli anche un cioccolatino da parte di beta visto che ci sei..



Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #333 il: Dicembre 30, 2012, 18:11:01 pm »
ecco la risposta dei gays

http://genova.repubblica.it/dettaglio-news/17:32/4277168

nel volantino, e nel successivo comportamento, di don Corsi ci sono parecchie cose che non vanno.
Non facciamone un eroe.
Va difeso nella libertà di esporre le sue idee, ma non su tutto ciò che ha scritto , perchè la seconda parte del volantino non è difendibile

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #334 il: Dicembre 30, 2012, 18:14:50 pm »
Io perdono chi chiede scusa.

Se ancora oggi ci sono dei nostalgici fascisti che offendono la memoria di mio nonno come posso pensare di passarci sopra?


Il male del fascismo non è finito con il 25 aprile.

Quanti attentati sono seguiti come quello in cui morirono i due nipotini del prete del quale ho parlato oggi?
E.... quanti soldi prese Rauti per i suoi attentati...
Bologna? Bolzano?
Ordine nero? Ordine nuovo? Gelli... P2...


Non emettere giudizi morali?
Ma non ci penso nemmeno!


e le brigate rosse ?
se non facciamo un bilancio aperto, senza giudizi morali, visto che ce n'è per l'una e per l'altra parte, non ne usciremo mai

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #335 il: Dicembre 30, 2012, 18:18:49 pm »
ecco la risposta dei gays

http://genova.repubblica.it/dettaglio-news/17:32/4277168


Visto?
Ci hanno già pensato i gay....

Non sono più cazzi nostri.

Lasciamo da parte le interviste e concentriamoci sul volantino.
Qual'è la seconda parte?
Quella che vestirsi da troia provoca gli uomini?

... e allora scriviamo: concordiamo su tutto, tranne che sul fatto che non basta vestirsi da puttana per trasformare un uomo in uno stupratore.
Ma, considerato che c'è gente malata in giro, un comportamento maggiormente prudente è sempre auspicabile ed è quello che noi abbiamo scelto di insegnare alle nostre figlie.

La metà delle donne (inglesi), stando ad una statistica, pensa che le donne stuprate abbiano parte di responsabilità.
Non credo che il risultato italiano sarebbe troppo diverso.

L'attacco a Don Corsi è evidenza d'ipocrisia.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #336 il: Dicembre 30, 2012, 18:23:42 pm »

e le brigate rosse ?
se non facciamo un bilancio aperto, senza giudizi morali, visto che ce n'è per l'una e per l'altra parte, non ne usciremo mai

Che c'entrano le brigate rosse con i partigiani?
Tutti presero apertamente le distanze dall BR.


Moretti o Curcio sono forse diventati capi di movimenti politici come Rauti?
La fortuna di quest' ultimo è stata soltanto che la CIA s'è scelta gli amici sbagliati per contrastare il comunismo.

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #337 il: Dicembre 30, 2012, 18:33:05 pm »
Che c'entrano le brigate rosse con i partigiani?
Tutti presero apertamente le distanze dall BR.


Moretti o Curcio sono forse diventati capi di movimenti politici come Rauti?
La fortuna di quest' ultimo è stata soltanto che la CIA s'è scelta gli amici sbagliati per contrastare il comunismo.

le BR erano dette i nuovi partigiani, anzi esse ritenevano di continuare laresistenza.
la dissociazione non ci fu subito e alungo vennero definiti ( i brigatisti ) : compagni che sbagliano

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #338 il: Dicembre 30, 2012, 18:45:19 pm »
le BR erano dette i nuovi partigiani, anzi esse ritenevano di continuare laresistenza.
la dissociazione non ci fu subito e alungo vennero definiti ( i brigatisti ) : compagni che sbagliano

Questo lo avranno anche detto ma non può essere vero.

Era partigiano chi, tra l'08.09.43 e il 05.05.45 ha aderito ad una formazione inserita in una struttura gerarchica facente capo al CLN, i cui vertici avevano dichiarato di conformarsi alle Convenzioni di Ginevra.

Ergo.... i BR non possono essere considerati partigiani.

Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #339 il: Dicembre 30, 2012, 19:30:45 pm »
le BR erano dette i nuovi partigiani...

Fino a Curcio forse, con Moretti furono infiltrate dai servizi... leggiti bene la storia di quest'ultimo. Moro mica l'hanno ucciso i comunisti, la longa mano di Kissinger è arrivata anche lì.


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #340 il: Dicembre 30, 2012, 20:57:45 pm »

 
Scusate l'off topic ma PARLANDO DI FATTI SERI...

Per me Don Corsi avrà sbagliato nei toni ma mi pare che abbia ragione :

Io Vi chiedo e cercate di rispondermi obiettivamente :

1)Se una persona va in giro per la stazione di Milano o di Roma con attaccato sui vestiti banconote da 100 euro e qualche persona glieli ruba , certamente la persona che ha sbagliato è chi ha commesso il furto , perchè non c'è nessuna legge che vieti ad un uomo di andare in giro con banconote da 100 euro attaccate sui vestiti , ma vi sembra un comportamento consapevole e maturo ?
2)Se io interista vado con la mia bandiera nella fossa dei leoni dei milanisti durante il derby Inter-Milan e mi trappano la bandiera (come minimo) certamente i milianisti hanno sbagliato e sono responsabili del reato di violenza e lesioni , ma vi sempre un comportamento consapevole e maturo ?
3)Se un comunista va con una bandiera rossa ad una manifestazione di Forza Nuova e bene che vada gli tirano uno schiaffo , certamente quelli di Forza Nuova hanno commesso il reato di violenza , certo , non esiste nessuna legge che impedisca ad un comunista di andare in giro in quella piazza con la bandiera rossa con la falce ed il martello , ma vi sempre un comportamento consapevole e maturo ?

Ma perchè queste semplici regole (non leggi) di buon senso debbono valere soltanto per noi uomini ?

Dal mio punto di vista la prevenzione è la migliore soluzione possibile che non la repressione dei reati .

Io penso che una donna dotata di senno dovrebbe capire che sa va in giro come una prostituta in orario notturno ed in un quartiere dove c'è delinquenza ci potrebbe essere qualche pericolo per  la sua incolumità .
Certo se subisce violenza sessuale la colpa ed il reato e di chi la violenta , ma il suo comportamento vi sembra consono alla situazione di tempo , di luogo e di persone ?
Possibile mai che vedo nella mia città che molte donne si vestono come delle prostitute anche semplicemente per andare a fare la spesa al supermercato ? Dove è il buon senso ed il buon gusto ?

Sono sicuro che adesso arriverà Ethans o Beta che mi dirà che sono un moralista cattolico...

 TANTI Sindaci si son impegnati affinchè una donna possa TRANQUILLAMENTE, far jogging, DI NOTTE, AI GIARDINI PUBBLICI, indossando calzoncini, top, scarpe da corsa.
 PERSINO al Central Park di New York!
 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #341 il: Dicembre 30, 2012, 22:25:02 pm »
scusate ma ci vuole tanto a parlare della storia Italica in un altro topic?  ;) :P
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #342 il: Dicembre 31, 2012, 11:22:35 am »
@ VND e Ethans : se vi interessa , continuaiamo nel thread apposito. qui siamo OT. vi rispondo qui :

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6795.msg80310#new