Autore Topic: Hanno chiuso Stormfront  (Letto 30981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2012, 16:49:31 pm »
secondo me dire: non usare più quel termine, non serve.
Meglio capire.
Abbiamo posizioni diverse: ci vuole tanto a capirlo e a rispettarsi comunque?
Qualcuno condanna le aperture al mondo femminista. Allora, delle due l'una:
1 qualcuno ritiene tali aperture opportune, e allora sarebbe opportuno spiegarsi e infine comunque accettare la diversità di opinioni
2 nessuno ritiene tali aperture opportune, e allora sarebbe utile chiarirlo

lo stesso discorso a parti invertite si può fare nei confronti di chi rifiuta il dialogo. Non ho letto nei confronti di costoro alcun aggettivo, eppure mi pare impossibile che tra noi non ci siano differenze di vedute su questo argomento. Per quel che mi riguarda ritengo il dialogo inutile sul loro terreno, ma ritengo utile studiare il loro modo di ragionare. Il femminismo ha vinto perchè è stato sottovalutato: talmente stupido e inconsistente era il suo fondamento che nessuna persona seria gli dava due cents. Per inciso neppure Lanza del Vasto, nonostante in più occasioni gli avessero fatto notare che le sue comunità sembravano opposte alle rivendicazioni femministe. E a sbagliato: infatti appena morto i suoi (in)fedeli seguaci non hanno perso tempo a cancellare dalle definizioni dell'Arca l'aggettivo "patriarcale". Per cui io sono dell'opinione che
1 discutere con le femministe è inutile
2 studiare e capire il pensiero femminista è utile

Quando io sono arrivato in questo forum, per coincidenza, si trovava qui anche una certa femminista.
Non so come fu... Ricordo solo che si parlava di che cosa, personalmente, intendessimo per puttana.
Io dissi la mia.
Sottolineai il fatto che non c'era nulla di male ad essere una puttana, ma che bisognava reimparare a chiamare le cose con il loro nome.
Uno dei tanti significati del termine puttana è donna che tradisce.
Quando scrissi questo, fkskk, forse sentendosi chiamata  in causa, mi mancò di rispetto.
Io reagii... con la faccenda che chi nega la PAS è assimilabile in tutto e per tutto ad una pedofila e, a distanza di mesi siamo ancora a questo punto.

Nonostante quella femminista sia morta e si sia reincarnata in "eretica" e qui, statene certi, non verrà più, per il semplice fatto che avete smesso di servirle.

1. In verità io non voglio ostacolare il dialogo con le femministe se questo dialogo avviene correttamente. Che poi questo dialogo non serva a nulla, è ancora un'altro discorso.
2. Studiare il pensiero femminista corrisponde a studiare il nulla. Forse può servire a combatterle meglio.
Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2012, 16:54:42 pm »
Fanculo l'off topic, già sarebbe gran cosa risolvere la questione "genuflessi". :lol:

Allora inginocchiati anche tu al sacro furore dello zirconio. Che aspetti?

 :lol:
« Ultima modifica: Novembre 17, 2012, 17:06:26 pm da Ethans »

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2012, 17:01:33 pm »
Allara inginocchiati anche tu al sacro furore dello zirconio. Che aspetti?

E, perchè non cada nel dimenticatoio, ricordo il mitico "giù in ginocchio senza mutande sennò son botte".  :lol:
E per restare in topic (?) aggiungerei anche che "credette Cimabue ne la pintura, tener lo campo e ora ha Giotto il grido..."  :doh:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2012, 17:05:57 pm »
Citazione da: Vnd
Studiare il pensiero femminista corrisponde a studiare il nulla.

Quoto...

Citazione da: Vnd
Forse può servire a combatterle meglio.

Esatto, mettendo in luce le loro infinite contraddizioni. Tra l'altro, ultimamente, mi diverte moltissimo leggerle, sono spassosissime nella loro ottusità priva di senso critico... e non mi riferisco solo a Fas, che ho letto si e no una decina di volte per una manciata di minuti, ma ai vari blogghetti tipo Zanardo, 27ora, Donne di Fatto e compagnia cantante. Insomma il mainstream ufficiale, diciamo così.

Semplicemente ridicole. Soprattutto quando cercano di (non) rispondere alla miriade di commenti che il 99% delle volte vanno a confutare i loro deliri. Goffe, maldestre e tremendamente ideologizzate.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2012, 17:14:25 pm »
1) esaudire la richiesta di red di parlare al singolare, (qui i maschi plurali non li voglio :D) sarebbe un inizio di rispetto, giusto cosmos?

2) devo dire che "vaginoflessi" sarebbe un sinonimo geniale di "maschi pentiti" :lol:

3) max: sei la memoria storica del forum  ^_^

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2012, 17:16:37 pm »
Quoto...

Esatto, mettendo in luce le loro infinite contraddizioni. Tra l'altro, ultimamente, mi diverte moltissimo leggerle, sono spassosissime nella loro ottusità priva di senso critico... e non mi riferisco solo a Fas, che ho letto si e no una decina di volte per una manciata di minuti, ma ai vari blogghetti tipo Zanardo, 27ora, Donne di Fatto e compagnia cantante. Insomma il mainstream ufficiale, diciamo così.

Semplicemente ridicole. Soprattutto quando cercano di (non) rispondere alla miriade di commenti che il 99% delle volte vanno a confutare i loro deliri. Goffe, maldestre e tremendamente ideologizzate.

Quando questi commenti passano...
E' migliorata la censura adesso che bisogna registrarsi?
Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2012, 17:22:15 pm »
Quando questi commenti passano...
E' migliorata la censura adesso che bisogna registrarsi?

Su Donne di Fatto, tutto sommato, mi sembra che si viaggi anche abbastanza bene. Sul Corpo delle Donne le discussioni sono parecchio amputate, con l'ovvio risultato che, il più delle volte, chi legge, perde il senso di quello di cui si discute. Una censura che pota o fa passare i post a esclusivissimo uso e consumo della Causa.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2012, 17:26:42 pm »
max: sei la memoria storica del forum  ^_^

Mi sono autopromosso custode del museo (degli orrori).  :P

P.S. Volevo dirvi che...hanno chiuso Stormfront.  :cool:
Sarebbe bello se questi mentecatti capissero che tra i discorsi assurdi sulla superiorità della razza bianca e quelli sulla superiorità del genere femminile non c'è nessunissimissima differenza.  :cry:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #38 il: Novembre 17, 2012, 17:29:56 pm »
Su Donne di Fatto, tutto sommato, mi sembra che si viaggi anche abbastanza bene. Sul Corpo delle Donne le discussioni sono parecchio amputate, con l'ovvio risultato che, il più delle volte, chi legge, perde il senso di quello di cui si discute. Una censura che pota o fa passare i post a esclusivissimo uso e consumo della Causa.

Come al solito.
E se scrivi cose troppo intelligenti, cassano.
Bisogna sempre metterla giù con qualche battuta, sperando che qualcuno sia tanto intelligente da non prenderti per pirla.
La Terragni non è compulsivamente presente nei fine settimana e i messaggi vengono censurati solo dopo molte ore.
Almeno qualcuno li legge...

Io non lo sto più facendo, lo ammetto.
Ma non bisogna smettere di fare RESISTENZA nel bel mezzo dei loro organi di propaganda.

Ethans... cosa vuoi fare?
Vuoi sentirti con Cosmos e decidete se cancellare questi messaggi off topic dell'off topic?
Mi sa che fanno solo confusione.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #39 il: Novembre 17, 2012, 17:35:08 pm »
Dirò di più: a livello di danni causati, quelli di Stormfront sono da considerarsi praticamente innocui, visto che erano più monitorati di un cardiopatico in terapia intensiva. Senza contare che il seguito che avevano i loro discorsi era più o meno quello che avrebbe chi predicasse l'avvento di un nuovo Messia chiamato Pinocchio. Le ginofesse, invece... :cry:

P.S. Vi piace "Ginofesse"?  ^_^

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2012, 17:43:42 pm »

Tutta questa filippica per dirti che non sono pro-farmaci e antifreudiano ecco.


Ci son rimasto male quando ho scoperto che Freud era affiliato alla Loggia del B'nai B'rith.
Ma avrei dovuto immaginarlo leggendo "Mosè e il monoteismo" che c'era un'appartenenza esoterica oltre alla cocaina ad ispirarlo.
Oltre al fatto che fosse un genio di suo.

Anche Einstein...

Eppure... quando voglio fare incazzare qualche correligionario tiro fuori una chicca...
Ignazio di loyola, scrisse "esercizi spirituali" ed abbozzò lo schema psichico di Freud tre secoli prima di lui....


E vedessi come s'incazzano....

O era un massone anche il Loyola... o Freud era un finto marrano.

Oh... questa non la sa nessuno!
Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2012, 17:52:14 pm »
Citazione da: Vnd
Ethans... cosa vuoi fare? Vuoi sentirti con Cosmos e decidete se cancellare questi messaggi off topic dell'off topic?

Solitamente non mi piace snaturare un 3D, anche se il filo logico va a farsi fottere, per cui lascio tutto com'è, salvo diversa decisione della Suprema Corte Mascolinista.

Citazione da: Vnd
Freud era affiliato alla Loggia del B'nai B'rith.

Questa non la sapevo (sono tante le cose che non so), mi documenterò.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2012, 18:08:25 pm »
Beh, mi sembra che il dopo Freud abbia raggiunto quei risultati che, prima, con la psicanalisi, non si erano ottenuti affatto. Mi sembra infatti che la farmacologia qualcosina abbia combinato, che poi il farmaco nasconda e non curi, soprattutto in ambito psichico, è una cosa su cui concordo. Tieni conto poi, prima di dare giudizi affrettati, che la Teoria della Libido di Freud è materia di cui mi sono interessato per parecchi anni. E secondo me passibile di indagini più approfondite. Purtroppo le case farmaceutiche hanno, più o meno indirettamente, anteposto una sorta di veto a certe teorie. Il farmaco cura (per così dire) più velocemente e promette lauti guadagni una volta immesso sul mercato. Da qui a capire perchè allo stato dell'arte le teorie freudiane (ma non solo) siano passato di moda non ci vuole granchè. Un vero peccato perchè Freud (ma non solo) aveva colto degli aspetti della malattia mentale che secondo me andrebbero studiati tutt'oggi, soprattutto alla luce delle nuove conoscenze neurologiche.

Bel post, sarebbe interessante aproffondire
Non credo inoltre che Freud è pasato di moda..
 :)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2012, 18:09:44 pm »
Bel post, sarebbe interessante aproffondire
Non credo inoltre che Freud è pasato di moda..
 :)

Quello che "crediamo" noi all'Industria Farmaceutica "credo" freghi ben poco...

 ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hanno chiuso Stormfront
« Risposta #44 il: Novembre 17, 2012, 19:29:05 pm »

Questa non la sapevo (sono tante le cose che non so), mi documenterò.

Oh... io ne so meno di te...

Veramente... ora che ci penso... non è corretto dire "la Loggia del B'nai B'rith" ma "Una loggia del...".
Solo che non so quale...
E' nella prefazione di un libro di Freud.
Credo... proprio... "Mosè ed il monoterismo".

Comunque dividere le donne in orgasmiche e anorgasmiche può rivelare molte cose e....
il saperlo, aiuterebbe molti ragazzi ad evitare di sposarsi.

Io... introduzione alla psicanalisi lo farei studiare alle scuole medie. Altro che tutte quelle troiate di "educazione all'affettività"... che tanto auspicano le femministe.

Sicuramente, dipendesse da me, la Zanardo dovrebbe evitare di avvicinarsi a più di 500 metri dalle scuole... Come gli spacciatori.
Vnd [nick collettivo].