Autore Topic: Le primarie del PD  (Letto 7153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Le primarie del PD
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2012, 18:01:48 pm »

a sinistra si sente più o meno la stessa cosa ma cambiando i soggetti ovvero invece del ceto politico sinistronzo asservito a clero e grandi capitali avere un ceto politico (di sinistra)  vicino ai poveri.
è un desiderio molto molto più diffuso rispetto a quello dell'anti-femminismo eppure...  si continua con partiti che fan gli interessi di banche e preti.

...... ma scommetti che gli elettori che agognavano più sinistra rivoteranno un partito che dichiaravano di votare turandosi il naso come "meno peggio" ?  secondo me, finisce così.   misteri  :rolleyes:



Esattamente..... Io penso al PD e quello che mi viene in mente sono solo femministi, amici delle banche e dei poteri che contano, scamorze varie, lassismo, immoralità varia e colpi di stato spacciati per democrazia.
E su quelli che li rivoteranno non ci scommetto, perchè perderrei in modo certo...Ed è proprio per questo che sono consapevole del fatto che prima o poi dovrò andarmene...





Ma voi ancora credete nella politica?



Assolutamente no, ma meglio votare che rinunciare al voto...
Votare per arginare il male mi sembra ancora una buona arma da poter utilizzare(nonostante tentino di alzare le soglie di sbarramento last minute)...   

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2012, 18:06:04 pm »
A quanto vedo, pagliacci sì, ma non certo stupidi. Sanno bene in quale stagno pescare. E se non lo sanno loro, basta che tra i loro vassalli ci sia uno straccio di osservatore disincantato per suggerire loro la strategia vincente. Non sono femministi, non sono pro-gay, non sono nulla. Ma sanno che è più facile vincere pescando tra l'elettorato "manipolabile" (femminile) che tra lo scoglionatissimo elettorato maschile, ormai preso da ben altri problemi che decidere quale saltimbanco mandare al potere. E mentre un uomo, per votarli, vorrebbe sentire uno straccio di programma serio, alle donne, a quanto pare, basta sentirsi nominare per cadere nel tranello.
Basta un generico "politiche femminili" per gabbarle tutte.
Tanto di cappello a lor signori... :doh:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2012, 18:15:57 pm »
A quanto vedo, pagliacci sì, ma non certo stupidi. Sanno bene in quale stagno pescare. E se non lo sanno loro, basta che tra i loro vassalli ci sia uno straccio di osservatore disincantato per suggerire loro la strategia vincente. Non sono femministi, non sono pro-gay, non sono nulla. Ma sanno che è più facile vincere pescando tra l'elettorato "manipolabile" (femminile) che tra lo scoglionatissimo elettorato maschile, ormai preso da ben altri problemi che decidere quale saltimbanco mandare al potere. E mentre un uomo, per votarli, vorrebbe sentire uno straccio di programma serio, alle donne, a quanto pare, basta sentirsi nominare per cadere nel tranello.
Basta un generico "politiche femminili" per gabbarle tutte.
Tanto di cappello a lor signori... :doh:

Ormai questo è un concetto che nel 2012 deve essere dato per scontato. Quando ho fatto il corso di ..... ormai 3 anni fa, la prof di psicologia nonsocosa affermò che per la gente la donna fa parte delle donne e l'uomo fa parte della categoria persona; mi sono sentito strano; pensavo "ah ci sono già arrivati qua...".

E' chiaro che i politici parlare pro donna è per loro l'ABC e siccome lo fanno tutti, vince chi insiste di più e ne parla e lo dimostra meglio.
Obama ha vinto così: contraccezione, aborto, ragazze non bellissime nei filmati elettorali...
La battaglia si svolge in quel campo: vince che lecca meglio.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2012, 18:27:52 pm »
Verissimo, WLM.
Ecco perchè ci rimango un po' male quando sento che si insiste con questa assurdità dei "politici femministi". Sono solo abili calcolatori.
Se fossero veramente convinti della superiorità delle donne avrebbero già ceduto il loro posto a qualcuna.
Il problema sorge quando questi idioti vincono le elezioni, e si trovano in qualche modo costretti a dar seguito alle loro promesse. Allora sì che sono guai... :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Le primarie del PD
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2012, 18:31:27 pm »
.........
Il problema sorge quando questi idioti vincono le elezioni, e si trovano in qualche modo costretti a dar seguito alle loro promesse. Allora sì che sono guai... :doh:


Eh ma è questo il problema infatti!!!!....
Che siano degli "abili" quanto fessi calcolatori credo sia chiaro quasi a tutti...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2012, 19:01:17 pm »
Verissimo, WLM.
Ecco perchè ci rimango un po' male quando sento che si insiste con questa assurdità dei "politici femministi". Sono solo abili calcolatori.
Se fossero veramente convinti della superiorità delle donne avrebbero già ceduto il loro posto a qualcuna.


Ci arriveranno anche in Italia.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Le primarie del PD
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2012, 17:32:49 pm »
se si va su rep, si trova un quiz del tipo "io sono qui"  per le primarie:
http://www.repubblica.it/static/speciale/2012/primarie-pd/politometro/politometro.html

naturalmente vi compare la domanda sulle donne e mancano alcuni temi essenziali (maschili e generali).

un po' colpa di rep e un po', tanta, colpa dei candidati e di chi ha fatto le domande alle primarie.
in sostanza: clima culturale diffuso.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #22 il: Novembre 14, 2012, 18:23:25 pm »
se si va su rep, si trova un quiz del tipo "io sono qui"  per le primarie:
http://www.repubblica.it/static/speciale/2012/primarie-pd/politometro/politometro.html

naturalmente vi compare la domanda sulle donne e mancano alcuni temi essenziali (maschili e generali).

un po' colpa di rep e un po', tanta, colpa dei candidati e di chi ha fatto le domande alle primarie.
in sostanza: clima culturale diffuso.

L'impressione è che si voglia obbligare l'utente a rispondere di essere per il matrimonio per gli omosessuali.
Le opzioni "ABOLIRE IL MATRIMONIO" e "ANNULLARE TUTTI I MATRIMONI IMPRUDENTEMENTE CONTRATTI" non sono previste....
Vnd [nick collettivo].

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Le primarie del PD
« Risposta #23 il: Novembre 14, 2012, 18:33:04 pm »
L'impressione è che si voglia obbligare l'utente a rispondere di essere per il matrimonio per gli omosessuali.
Le opzioni "ABOLIRE IL MATRIMONIO" e "ANNULLARE TUTTI I MATRIMONI IMPRUDENTEMENTE CONTRATTI" non sono previste....

credo che la scelta sia tra le opzione offerte dai candidati. 
e viste le frasi, ipotizzo che siano persino frasi dei candidati stessi estrapolate.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2012, 20:05:48 pm »
credo che la scelta sia tra le opzione offerte dai candidati. 
e viste le frasi, ipotizzo che siano persino frasi dei candidati stessi estrapolate.


Lo so, lo so...

Io sono risultato vicino a Tabacci....

Che tristezza...

Bacci, Tabacci e Venere....
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2012, 09:03:22 am »
credo che la scelta sia tra le opzione offerte dai candidati. 
e viste le frasi, ipotizzo che siano persino frasi dei candidati stessi estrapolate.

Si credo sia così, alcune risposte/opzioni sembra di ricordarle fra quelle minchiate dette in diretta l' altra sera.
Sono risultato vicino a Bersani (quello che deve vincere come accordato già a tavolino !).
Triste, cmq anche un sollievo non aver beccato puppato/vendola.  :w00t:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Le primarie del PD
« Risposta #26 il: Novembre 16, 2012, 03:39:12 am »
Questa sera i "compagni" di merenda erano impegnati in un confronto tipo all'americana ( :lol:)  su Sky/Cielo.

A parte la solita generica ed aspettata propaganda femminista generale che conosciamo, in sintesi questo è quello che è emerso:



Vendola: in pieno disordine sociale economico, vuole concentrarsi sugli interessi dei gay e propagandare femminismo. Non a caso ha parlato di problema "femminicidio", di maschi padroni delle donne ( :doh:) e di obbligatoria rappresentanza di genere. Per il resto prospetta solo un mondo immaginario in stile "hippy peace & love"

Bersani: le opinioni "del fallito" le conosciamo bene non mi sembra di dover aggiungere altro. Alle solite idiozie femministe che vuole attuare e all'appoggio alle leggi per i gay ha aggiunto solo le solite ricette sociali teoriche che la sinistra propaganda da anni.

Renzi: è il più sfrontato con una faccia da  :censored: quanto una casa e si propone come il liberatore degli oppressi che vuole portare una ventata di novità. Peccato poi che si vanta di aver messo, nella sua amministrazione comunale, più donne che uomini ( :doh:). Tra i suoi idoli c'è una blogger femmina cubana che non ho capito che cosa diavolo abbia fatto di cosi epico ( :lol: :doh:).

La Puppato: questa è la classica femmina piazzata lì solo per soddisfare l'attuale moda femminista. Questa donna ha espresso un vuoto totale di idee e contenuti imbarazzante e ripeteva cose come se le avesse imparate a memoria, non rispettando, inoltre, quasi mai i limiti di tempo prestabiliti dal conduttore e dalla regia. Ha fatto capire che vuole essere votata perchè donna ( :doh:) è che in sintesi punta principalmente all'elettorato femminile. I suoi idoli, guarda caso, sono Nilde Iotti e un'altra femmina che non ricordo  :lol:


Tabacci: più che di sinistra esprime opinioni moderate tipicamente da centrista. Per non essere da meno ed apparire più di sinistra ha espresso opinioni di sostengo, seppur pacate, nei confronti dell'aumento delle DDDDDDonne al potere e delle unioni civili (non matrimoni) per i gay ( :rolleyes:). Ha espresso, però, un rifiuto per l'adozione per i gay dicendo che un bambino ha bisogno della figura di papà e mamma.
In poche parole sembra che l'abbiano piazzato lì solo per tentare di unire sinistra e centro e fare numero. Una specie di "Monti" per una nuova "Unione" di centro-sinistra.




Poveri noi......Anzi, poveri voi che li votate!!!  :lol:  :P

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #27 il: Novembre 16, 2012, 09:21:41 am »
Poveri noi......Anzi, poveri voi che li votate!!!  :lol:  :P

Li votate?

Ma quando mai?

Sono di sinistra, mica coglione.
Vnd [nick collettivo].

Offline siifossefoco

  • Apprendista
  • Post: 4
  • Sesso: Maschio
  • antifemminismo, a nord (centro-nord..)
Re:Le primarie del PD
« Risposta #28 il: Novembre 23, 2012, 15:52:59 pm »
Non appoggio questa parte politica, nè tantomeno partecipo alle attuali o passate primarie.
Tra i candidati, il meno lontano da me è Vendola. Mi spiace che lui, come e più di altri, sostenga e propagandi politiche ed orientamenti culturali sessisti-antimaschili, oltre all'abortismo spinto.
Una qualche sensibilità maggiore di altri alle libertà sessuali (certamente meno di quel che vorrei io) gliela riconosco, forse anche favorita dall'avere un orientamento (omo) minoritario.
In ogni caso, il problema della rappresentanza politica (e altresì parlamentare) della questione maschile è importante. Bisogna crescere, organizzarsi, e fare pressione in ogni area politica affinchè venga bloccata la deriva discriminatoria antimaschile.
Quindi, facciamoci sentire e comunichiamo ai candidati più vicini a noi che, se hanno preso o sono intenzionati a prendere decisioni discriminatorie e sessiste, il nostro voto non l'avranno.
Una domanda finale: quali vi sembrano le forze politiche che, a prescindere dal consenso su altre posizioni, siano sessualmente neutrali (o anche solo meno filofemministe)?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Le primarie del PD
« Risposta #29 il: Novembre 23, 2012, 17:03:01 pm »
Una domanda finale: quali vi sembrano le forze politiche che, a prescindere dal consenso su altre posizioni, siano sessualmente neutrali (o anche solo meno filofemministe)?

Nessuna. Il bacino elettorale femminile fa gola a tutti. Delle donne invece, probabilmente non frega nulla a nessuno. Come degli uomini, del resto.
Ho appena sentito il falcemartellosauro Bersani dire che la priorità sono i diritti di cittadinanza (e voto) per i figli degli immigrati. Ovvero, tradotto, l'aumento del numero di elettori del suo partito. Non certo i diritti di quella gente.  :sick: