Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 32357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #30 il: Dicembre 27, 2009, 14:13:29 pm »
1)
Citazione
-In culo!!!!!!!!!!!!!! E che è, la fiera dei cazzi? Quando avrai 35 anni per calcolare quanti te ne sei fatti ci vorrà questo.....

-Sono maschio, e ti assicuro che mi è venuto un Cristo di infarto a leggere il tuo post. Io adesso sono in coppia da molto (convivente) e con un figlio in arrivo, quindi il problema non me lo pongo più, ma se penso ai maschi che vogliono trovarsi una ho pena per loro, se l'andazzo femminile è quello descritto da te.
-Penserà che sei una delle tante buone da scopare, ma non te lo dirà fingendoti approvazione e appoggiando ogni tuo discorso. Sai, in genere quelli che le femmine le scopano e poi le buttano via vi ingannano così......
Comunque, rimettiti totalmente al giudizio del tuo tipo attuale: deciderà lui cosa pensare/fare dopo che gli avrai detto tutto
2)
Citazione
Addirittura SCHIFO? Quanto siete suscettibili voi donne: non vi limitate a non gradire (ed eventualmente a rifiutare) ma proprio un senso di schifo vi turba l'animo nel profondo quando certi esseri (rei del terribile crimine di essere brutti) osano porsi di fronte al vostro divino sguardo; se parlano poi immagino debbano scusarsi anche di esistere


ecco un ottimo esempio della situazione attuale:

per quanto mi riguarda la mia generazione la considero un miscuglio di moralismo e volgarità, liberismo e bigottismo ... insomma una serie di sollecitazione dove regna tutto e il contrario di tutto ...





















Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #31 il: Dicembre 27, 2009, 14:16:45 pm »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2009, 14:30:42 pm »
Giubizza usa ragionare "di pancia", per cui oggi alle 13,00 può dire una cosa e oggi alle 20,00 può dire l'esatto opposto, ma per il suo modo di ragionare son ugualmente valide entrambe le cose.
Io lo so che è un mio limite (magari anche grosso, e non sono ironico), ma non mi riesce proprio di sintonizzarmi su quella lunghezza d'onda.
Mando un saluto a Giubizza, senza rancori.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2009, 14:44:18 pm »
I limiti altrui - che portano i limitati, appunto, a trascurare sfumature, contesti e motivazioni delle varie affermazioni e a prenderle grossolanamente come banali "opposti" - non mi interessano. Soprattutto se costituiscono - assieme a cacciate insulse - il portato fondamentale del proprio "pensiero".
Stessa cosa vale per la "lunghezza d'onda" degli ottusi.
Detto senza rancore, ovviamente.

Spesso, come per gli uomini. Infatti i casi di avance femminile sono molto rari e questo l'ho sempre detto.

Si ma intanto gli uomini si buttano e le donne molto più di rado. La verità è che per una donna prendere un "palo" è un dramma ontologico-esistenziale. Anche per gli uomini non è una passeggiata, ma in genere la considerano una cosa più passabile.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 14:54:27 pm da Giubizza »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2009, 14:50:12 pm »
I limiti altrui - che portano i limitati, appunto, a trascurare sfumature, contesti e motivazioni delle varie affermazioni e a prenderle grossolanamente come banali "opposti" - non mi interessano. Soprattutto se costituiscono il portato fondamentale del proprio "pensiero".
Stessa cosa vale per la "lunghezza d'onda" degli ottusi.
Detto senza rancore, ovviamente.
ahahah  :lol:
...Ma claro che si, mica siamo tipi rancorosi!
 :lol:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2009, 14:50:47 pm »
Si ma intanto gli uomini si buttano e le donne molto più di rado. La verità è che per una donna prendere un "palo" è un dramma ontologico-esistenziale. Anche per gli uomini non è una passeggiata, ma in genere la considerano una cosa più passabile.

Quando hanno un minore valore di mercato, gli uomini si buttano, ma se il valore di mercato è tanto minore non lo fanno perché si sentono inadeguati. Inoltre teniamo sempre conto che l'uomo è motivato da una spinta sessuale maggiore.

Molto raramente si fanno avances verso chi ha un valore sessuale minore, ma devo ragionare su questa dinamica.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 14:55:20 pm da Warlordmaniac »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2009, 14:53:50 pm »
Gli uomini si buttano quando hanno un minore valore di mercato, ma non tanto minore da farli sentire inadeguati. Inoltre teniamo sempre conto che l'uomo è motivato da una spinta sessuale maggiore.

Questo concetto di "valore di mercato" lo trovo poco convincente. Anche perché se non si ha fegato non ci si lancia neanche se cade il mondo. Io, molto più semplicemente, la considero come un fatto caratteriale: si "butta" chi ha più coraggio e maggiore propensione al rischio.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2009, 15:01:46 pm »
Questo concetto di "valore di mercato" lo trovo poco convincente. Anche perché se non si ha fegato non ci si lancia neanche se cade il mondo. Io, molto più semplicemente, la considero come un fatto caratteriale: si "butta" chi ha più coraggio e maggiore propensione al rischio.

Più che il fegato per me contano le motivazioni, che non sono una cosa completamente diversa. Cioè, una donna strafiga, anche se avesse questo fegato, non sarebbe motivata a provarci con un maschio beta anche se ne è attratta (caso molto strano) perché, avendo più valore di mercato, sa che lui sarebbe praticamente obbligato dalle leggi sociali ad accettare. Lei non avrebbe motivazioni perché il sì sarebbe scontato e non alimenterebbe a pieno il suo bisogno di autostima. Chi ha più valore, preferisce essere pagato e la moneta, in questo caso (per ora) è il "mettersi in gioco".

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #38 il: Dicembre 27, 2009, 15:05:57 pm »
... Infatti i casi di avance femminile sono molto rari e questo l'ho sempre detto.
Secondo me questo succede in primis perchè la donna parte da una condizione di forza e lo impara molto presto. Chi chiede lo fa perchè ne sente il bisogno, e questo lo può mettere in condizioni di svantaggio, appunto, e temporaneamente diventa il "soggetto passivo" nella neonata relazione (cioè nella fase di approccio).
Può non essere così ed il gioco torna in equilibrio in determinati casi, ad es. se lui in realtà sta simulando (es. perchè punta al sesso e basta) oppure se sa di aver motivi per essere molto appetibile (es. molto bello, ricco o molto potente).
E' la legge della natura, secondo me; a volte serve non farci caso, e possiamo pure negarla, ma la legge sempre quella resta.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 15:10:45 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #39 il: Dicembre 27, 2009, 15:48:37 pm »
Più che il fegato per me contano le motivazioni, che non sono una cosa completamente diversa. Cioè, una donna strafiga, anche se avesse questo fegato, non sarebbe motivata a provarci con un maschio beta anche se ne è attratta (caso molto strano) perché, avendo più valore di mercato, sa che lui sarebbe praticamente obbligato dalle leggi sociali ad accettare. Lei non avrebbe motivazioni perché il sì sarebbe scontato e non alimenterebbe a pieno il suo bisogno di autostima. Chi ha più valore, preferisce essere pagato e la moneta, in questo caso (per ora) è il "mettersi in gioco".

Si, le motivazioni hanno il loro peso, se una cosa non ti interessa non la cerchi neanche. Ma non bastano, ci vuole anche una propensione a muoverti in un certo verso.
Non tutti i poveri - che avrebbero buone motivazioni per delinquere - delinquono, ma solo chi ha la propensione a delinquere lo fa.
Allo stesso modo se una persona ti piace molto ma non hai il carattere per "muoverti" o sei bloccato da paure varie non ti "muovi", se invece hai il carattere puoi "muoverti" anche se una persona ti piace non eccessivamente, ma giusto per farti una "passatina".
Le donne sono fondamentalmente più fifone degli uomini, anche per questo prendono più di rado iniziative dirette.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 16:03:58 pm da Giubizza »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #40 il: Dicembre 27, 2009, 16:42:52 pm »
Sto ancora pensando alle affermazioni "opposte" da dare stasera alle 20.
Mannaggia, che pesante fardello che ho! :(

Certo che taluni potrebbero pure avere la decenza di evitare di nominare il sottoscritto, evitandomi così tutti sti pensieri.


Comunque alla fine ho votato la 1 perché, STANDO A QUELLO CHE S'INTENDE OGGI PER "INIZIATIVA FEMMINILE", crea più danni che altro.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 16:52:24 pm da Giubizza »

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #41 il: Dicembre 28, 2009, 13:25:17 pm »
Dipende cosa si intende per iniziativa femminile. Quella di muoversi e provarci esplicitamente è rara quanto una nevicata in pianura ad aprile, cioè possibile ma poco veramente poco probabile. Quella invece di mettersi in "luce" per essere colta, dando anche segnali incoraggianti-contraddittori, o solo per il piacere di essere baccagliate, invece è forse fin troppo diffusa.
Dal mio punto di vista, per quel che vedo, il gioco è fin troppo faticoso (vabe' poi io sono viziato: i maschi ci stanno subitissimo in media).
In vita mia mi capitato di aver subito avances femminili, comunque non troppo dirette anche se pressanti, però MAI in un posto "immediato" tipo feste, discoteche, apertivi ma dopo una conoscenza più approfondita (compagne di classe, di lavoro). Con una ci sono pure finito a letto [ho tentato il tutto per tutto, ho floppato --> mancanza di erezione, le ho detto che ero gay perchè non riuscivo a tollerare l'idea di passare per impotent  ;). Lei poi mi ha confessato che era intrigata dal fatto che fossi sfuggente]. Esteticamente sono assolutamente medio, non un mostro, non particolarmente bello.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #42 il: Dicembre 28, 2009, 15:17:35 pm »
Dipende cosa si intende per iniziativa femminile. Quella di muoversi e provarci esplicitamente è rara quanto una nevicata in pianura ad aprile, cioè possibile ma poco veramente poco probabile. Quella invece di mettersi in "luce" per essere colta, dando anche segnali incoraggianti-contraddittori, o solo per il piacere di essere baccagliate, invece è forse fin troppo diffusa.

Esattamenete!


Citazione
Dal mio punto di vista, per quel che vedo, il gioco è fin troppo faticoso (vabe' poi io sono viziato: i maschi ci stanno subitissimo in media).

Neanche io apprezzo il "magico gioco della seduzione". Tutta una cagata megalattica.


Citazione
In vita mia mi capitato di aver subito avances femminili, comunque non troppo dirette anche se pressanti, però MAI in un posto "immediato" tipo feste, discoteche, apertivi ma dopo una conoscenza più approfondita (compagne di classe, di lavoro). [...] Lei poi mi ha confessato che era intrigata dal fatto che fossi sfuggente.

Esattamente ciò che è accaduto anche a me.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #43 il: Dicembre 28, 2009, 15:19:41 pm »
Si, le motivazioni hanno il loro peso, se una cosa non ti interessa non la cerchi neanche. Ma non bastano, ci vuole anche una propensione a muoverti in un certo verso.
Non tutti i poveri - che avrebbero buone motivazioni per delinquere - delinquono, ma solo chi ha la propensione a delinquere lo fa.
Allo stesso modo se una persona ti piace molto ma non hai il carattere per "muoverti" o sei bloccato da paure varie non ti "muovi", se invece hai il carattere puoi "muoverti" anche se una persona ti piace non eccessivamente, ma giusto per farti una "passatina".
Le donne sono fondamentalmente più fifone degli uomini, anche per questo prendono più di rado iniziative dirette.

A costo di risultare pignolo, vorrei far notare la mia perplessità. Le donne in certe cose non sono così diverse dagli uomini: se devono chiedere un'indicazione a qualcuno, la chiedono, se devono parlare degli affari privati loro con qualcuno, lo fanno. La fifa femminile che percepisce non è mai stata staccata dalla differenza di spinta ormonale: l'uomo ne ha sempre avuta di più. Se l'uomo ne ha sempre avuta di più, come facciamo a sapere se la fifa femminile è pura e fine a se stessa o se è, come ho detto io, una conseguenza della mancanza di motivazioni dovuta alla differenza del valore di mercato, la quale è strettamente collegata alla differenza di spinta ormonale?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #44 il: Dicembre 28, 2009, 15:56:34 pm »
Con una ci sono pure finito a letto [ho tentato il tutto per tutto, ho floppato --> mancanza di erezione, le ho detto che ero gay perchè non riuscivo a tollerare l'idea di passare per impotent  ;).

Scusa ma perché non glielo hai detto prima che sei gay? :hmm: