Non so Alberto, tale Cristina Manfredi dice che si tratta di un racconto, e in un alcuni passaggi spiega bene il motivo per cui odia gli uomini "...
Insomma, Cristina sputerà anche tanto veleno contro gli uomini, ma poi ammette candidamente di desiderarne tantissimo uno speciale.
Molto peggiore è la misandria "mediatica e istituzione" che praticamente tutte le trasmissioni Rai, e tanti blog femministi sui quotidiani nazionali diffondono e propagandano di continuo
Credo proprio che quello di cristina sia l'atteggiemento che è all'origine della misandria.
La misandria nasce di motu proprio:
- in ambiente lesbico, perché le lesbiche invidiano all'uomo il fatto che la maggior parte delle donne lo preferisca alla donna;
- in ambiente etero, per la storia della volpe e dell'uva: "gli uomini non mi apprezzano, allora non mi meritano";
Infine vi è una misandria, molto più diffusa, che è quella indotta. Quella del gregge di beelanti non pensanti che si credono femministe mentre, per loro fortuna, sono soltanto imbecilli.
Gente che non riesce a capire che non è evitata dagli uomini a causa del proprio aspetto fisico...
Ma a causa del proprio atteggiamento.
Una donna che sa amare l'uomo ingoia e, di conseguenza, non può essere rifiutata.