Autore Topic: Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?  (Letto 21420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2012, 13:28:40 pm »
d'accordo ma non dipende della povertà o della ricchezza. Possono essere disgraziati tutti due. Io non oddio i ricchi perché non ho neanche sensi di inferiorità nei loro confronti.

C'è ricco e ricco...

Il problema non sta nel singolo ricco, come non sta nella singola femminista.

Ma... alla fine, in cima alla piramide il mondo ruota attorno a poche multinazionali che, avendo un fatturato superiore al PIL di uno stato, hanno un potere decisionale immenso, in forza del quale governano il pianeta in modo antidemocratico.
Prezzi, crisi, guerre...
In ragione del guadagno, la vita umana, per questi signori (e signore) non vale nulla.

Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #31 il: Agosto 08, 2012, 13:38:54 pm »
Quasi nessuno/a è in malafede quando mostra il proprio lato femminista. È che questa è l'ideologia dominante da quando siamo nati.


per l'appunto, sono d'accordo su questo, ma allora il dialogo "pubblico" è non solo necessario, ma indispensabile, e secondo me, non importa tanto con chi si dialoga ma come si dialoga e come si porta avanti il dialogo.



Citazione
Rimarrebbe da chiedersi come mai ha attecchito così bene. Molti sostengono che fosse latente. Allora lo era anche l'imbecillità maschile? :D

 :D forse anche i maschi hanno bisogno di compiacere.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #32 il: Agosto 08, 2012, 13:54:26 pm »
Vnd:
Citazione
Ma sapreste aiutarmi a capire quale sarebbe, secondo voi la sua utilità?
Torno a ripetere: quale sarebbe la sua inutilità?
Ti risulta forse che FS volesse "rieducarci"? No, dico, onestamente...  :doh:
ma nn ti sembra un pò offensivo nei nostri confronti, questa tua affermazione? Tu hai intuito che la donna ha un poetere notevole (istintivo-sessuale) nei confronti dell'uomo. Perchè pensi che nn l'abbiamo intuito anche noi, che ci occupiamo della questione da prima di te!? Perchè pensi che siamo stupidi!?   :w00t:  :blink:


Citazione
E perché il dialogo lo volete con le nazifas e non con le naziborghesi?
Perchè loro il dialogo non lo cercano, non lo vogliono e non lo accettano. La Ravera onn verrà MAI qui a confrontarsi, e se è per questo non verranno mai nemmeno i vari uomini noti diventati consapevoli della QM (Quel portiere di una squadra, quel presentatore di cui non ricordo i nomi).
Le naziborghesi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere sconfitte ed umiliate, i secondi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere cmq insultati e trattati a pesci in faccia da parte di chi è inkazzato col mondo e non ragiona più col cervello. Questo è, e a parte il primo caso che è sacrosanto, per il secondo mi sembra che sia è un pò miserevole per un luogo che si propone come un'avanguardia per un cambiamento.


Ps.
Forse c'è una cosa che on avete capito-considerato: le FAS perchè si chiamano così? ...perchè fanno femminismo a sud.
Perchè a sud!? Ve lo siete mai chiesti? se non capite l'avversario è difficile che riusciate a fronteggiarlo degnamente.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #33 il: Agosto 08, 2012, 15:51:11 pm »
Red-
Vnd:Torno a ripetere: quale sarebbe la sua inutilità?

vnd
che anche se, per assurdo, ci trovassimo d'accordo su qualcosa, non caveremmo un ragno dal buco.
O no?

Red-
Ti risulta forse che FS volesse "rieducarci"? No, dico, onestamente...  :doh:

vnd
Non credo, ma sta cosa della "rieducazionen femministen" non l'ho scritta io.


Red
Perchè pensi che nn l'abbiamo intuito anche noi, che ci occupiamo della questione da prima di te!?

vnd
Mai scritto che non avete intuito o che non siate intelligenti.
Se non vi considerassi intelligenti, non avrei chiesto.
Se non vi stimassi non mi sarei iscritto.

Da quanto tempo ti occupi della questione, red?
Io dal 1999.
E' troppo poco?

Red
Perchè loro il dialogo non lo cercano, non lo vogliono e non lo accettano. La Ravera onn verrà MAI qui a confrontarsi,

vnd
Visto?
Problema risolto.

Red-
e se è per questo non verranno mai nemmeno i vari uomini noti diventati consapevoli della QM (Quel portiere di una squadra, quel presentatore di cui non ricordo i nomi).

vnd
Il portiere non lo so.... Il presentatore è Timperi.

Non preoccuparti.
Al momento è giusto che ognuno faccia il suo.
L'importante è parlarne.

Red-
Le naziborghesi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere sconfitte ed umiliate,

vnd
Ma anche no.
Alle naziborghesi interessa soltanto accaparrarsi un cadreghino e... il femminismo è una scusa come un'altra.
C'è chi è diventata ministro spompinando, qualcuna deve aver pensato che bastasse pagare due uomini, pardon "maschi" per montargli un filmetto idiota da mettere su youtube.
E nalla cordata ci sono tirapiedi e ruffiane come in ogni altro affare.


Red-
i secondi non verranno mai qui perchè hanno paura di essere cmq insultati e trattati a pesci in faccia da parte di chi è inkazzato col mondo e non ragiona più col cervello.

vnd
...Oppure nemmeno sanno di noi...


Red
Forse c'è una cosa che on avete capito-considerato: le FAS perchè si chiamano così? ...perchè fanno femminismo a sud.
Perchè a sud!? Ve lo siete mai chiesti? se non capite l'avversario è difficile che riusciate a fronteggiarlo degnamente.

vnd
Perché oltre ad essere femministe e naziste, sono razziste.


Perché U3000 ha chiuso, Red?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #34 il: Agosto 08, 2012, 15:57:23 pm »
:D forse anche i maschi hanno bisogno di compiacere.

Quelli sfigati, indubbiamente.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #35 il: Agosto 08, 2012, 16:24:44 pm »
Io continuo a pensare che il dialogo non ci può essere per una mancanza pura di argomenti e di ambizioni diverse. Credo che le ex-sessantottine intrise nei loro slogan e ideali ormai vanno verso la rottamazione fisiologica, ma le nuove generazioni non vorrei sbagliarmi le vedo sempre più allontanarsi dal concetto di dialogo, specialmente con l' altro sesso. In definitiva credo siano le giovani a non volere nessun contatto in quanto la loro massima aspirazione è quella di poter vivere solo in funzione di se stesse, l' aspirazione sarebbe poter sfilare i migliori posti di lavoro agli uomini (meriti o non meriti chissenefrega !) accedere al potere per crearsi sempre maggiori autotutele a livello giuridico. Se arrivassero a questo probabilmente i figli nascerebbero sempre più su "commissione" in laboratorio e i matrimoni fra lesbiche crescerebbero in maniera esponenziale. La massima ambizione sarebbe fare a meno degli uomini, colpevoli di averle sottomesse x secoli (mah!) ancora non ci stanno riuscendo e quindi fanno finta di dialogare e di accettare alcuni di noi. Fondamentalmente non vedo nessuna onestà interiore nei comportamenti della maggior parte delle donne.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #36 il: Agosto 08, 2012, 16:37:50 pm »
quella di poter vivere solo in funzione di se stesse, l' aspirazione sarebbe poter sfilare i migliori posti di lavoro agli uomini (meriti o non meriti chissenefrega !) accedere al potere per crearsi sempre maggiori autotutele a livello giuridico. Se arrivassero a questo probabilmente i figli nascerebbero sempre più su "commissione" in laboratorio e i matrimoni fra lesbiche crescerebbero in maniera esponenziale. La massima ambizione sarebbe fare a meno degli uomini, colpevoli di averle sottomesse x secoli (mah!) ancora non ci stanno riuscendo e quindi fanno finta di dialogare e di accettare alcuni di noi. Fondamentalmente non vedo nessuna onestà interiore nei comportamenti della maggior parte delle donne.

Per fortuna la maggior parte delle donne non è lesbica.
Il lesbismo sembra tanto diffuso perché le poche lesbiche inserite negli organi d'informazione e in rete fanno una gran cagnara.
Sembrano tante.

A leggere in rete sembrerebbe che le donne siano tutte puttane, tutte lesbiche, tutte ladre...
Poi, nella vita reale, è pieno di donne meravigliose.

Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #37 il: Agosto 08, 2012, 16:54:24 pm »
Poi, nella vita reale, è pieno di donne meravigliose.
Epperò io ancora ho da sentire una (o uno) che dice la stessa cosa ma degli uomini. :lol:

Invitale sul forum le "donne meravigliose" e vedi come cambiano dal giorno alla notte... :cry:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #38 il: Agosto 08, 2012, 16:57:03 pm »
:D forse anche i maschi hanno bisogno di compiacere.
E' che senza ricchezza il femminismo non puo' esistere. Difatti quando l'Italia era davvero povera non mi risulta che da noi ci fosse un attivismo femminista come invece c'è oggi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #39 il: Agosto 08, 2012, 17:21:49 pm »
Epperò io ancora ho da sentire una (o uno) che dice la stessa cosa ma degli uomini. :lol:

Invitale sul forum le "donne meravigliose" e vedi come cambiano dal giorno alla notte... :cry:

Io, degli uomini, non potrei dirlo....
Non con lo stesso significato.

Comunque... sì... nel mondo, per fortuna, c'è tanta gente meravigliosa.

Secondo me.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #40 il: Agosto 08, 2012, 17:31:08 pm »

Comunque... sì... nel mondo, per fortuna, c'è tanta gente meravigliosa.
Secondo me.


Anche secondo me, ma purtroppo sono quelle che "contano meno" altrimenti non ci sarebbe tutto questo sfascio generale.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #41 il: Agosto 08, 2012, 17:49:44 pm »
E' che senza ricchezza il femminismo non puo' esistere.

Cambia faccia.
Si ritorna alle matrone, le matriarche, le madri terribili insomma, che nascondono la brace sotto la cenere.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #42 il: Agosto 08, 2012, 22:50:13 pm »
Citazione
Perché U3000 ha chiuso, Red?
Questo sarebbe giusto chiederlo a chi lo ha fondato, cioè Rino DVB.
Cmq U3 nasce come onlus, ed una onlus ha bisogno di un notevole lavoro, per rimanere viva e attiva.
Ma Rino saprebbe certo spiegare molto meglio; se ti interessa, nulla ti vieta di chiederglielo, magari via MP.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #43 il: Agosto 09, 2012, 01:48:21 am »
Cambia faccia.
Si ritorna alle matrone, le matriarche, le madri terribili insomma, che nascondono la brace sotto la cenere.

Si, infatti il problema non è solo il femminismo...

Non so se... ehm ehm... ci stiamo capendo...

Fate pure con comodo eh? D'altronde ognuno ha i suoi tempi...  :D




Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Sapreste convincere uno scettico della necessità del dialogo?
« Risposta #44 il: Agosto 09, 2012, 06:33:00 am »
Questo sarebbe giusto chiederlo a chi lo ha fondato, cioè Rino DVB.
Cmq U3 nasce come onlus, ed una onlus ha bisogno di un notevole lavoro, per rimanere viva e attiva.
Ma Rino saprebbe certo spiegare molto meglio; se ti interessa, nulla ti vieta di chiederglielo, magari via MP.

Abbiamo fatto anche noi un passo indietro...
Non capisco...
Devo infastidire Rino per una cosa che probabilmente  tu già conosci?
Vnd [nick collettivo].