Autore Topic: Sciacallaggio su donna sfigata.  (Letto 10836 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Sciacallaggio su donna sfigata.
« il: Luglio 07, 2012, 18:30:57 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/05/donne-senza-vagina/

Il titolo vero è "Donne senza vagina".  "Sfigate", appunto, in tutti e due i sensi. Ma la donna è solo una. Mi sfugge il senso del plurale.
 :hmm:

La nazi-cozza l'ha ribattezzata Preziosa.
Mi piace e lo uso anch'io.


Poverina... mi dispiace quasi parlarne... E' una ragazza che nonostante la sventura che le è toccata l'ha presa con filosofia...
Nel senso che ha scelto di vivere... e s'è trovata uno che la vuole anche così...
Un San Giuseppe, per capirci.
 :rolleyes:

Non mi va di scherzare su un fatto del genere e trovo di cattivo gusto anche che le nazicozze usino la disgrazia di questa ragazza per fare la loro solita retorica delle ovaie sgonfie.
 :mad:

Solo una critica: la ragazza si esprime con toni molto severi verso il primo ragazzo e, tanto per cambiare, arriva a definirlo stupratore.


Da prima della diagnosi il sesso era diventato un incubo, e il mio rifiuto per dolore era quasi costante.

 Avevo tutta una serie di piccole lacerazioni in posti che a detta del mio ginecologo erano tipiche della violenza sessuale, ma essa di per sé non c’era, almeno non la violenza del tipo fisico.

 :dry:
Solo che [prima della diagnosi] il poveraccio, come lei,  non poteva sapere che questa aveva una bernarda secca più di ficasicula e... insomma un po' di immaginazione... se ad un ragazzo non interessasse la gnocca, perché mai dovrebbe perdere tempo a stare con una che non sa parlare di calcio, di fascismo e comunismo, ufo, motori e di altre bernarde?

Psicologicamente una donna con cui non puoi scopare è una donna inutile per l’uomo medio, soprattutto se questa persona è giovane, con l’ormone su di giri, il pene sempre in erezione, per cui il mio rifiuto di entrare in intimità con lui era inconcepibile e fonte di disagio psicologico per entrambi.

Ecco... vedi che se si applicano ci arrivano anche da sole? Postilla: anche se  non sei giovane...

 il pene sempre in erezione,

Forse un po' di ripasso di fisiologia dell'apparato riproduttivo non ci starebbe male...
E' vero che, in genere, se una donna vede un pisello, questo non segna le sei e mezza ma pensare che sia sempre in tiro è fantascienza.
Nemmeno Siffredi e il vecchio Pontello...
Ifix tchen tchen!
Anzi... sarebbe satiriasi... Un disturbo mica da poco!
 :w00t:

non soltanto il pene non è sempre in erezione, ma anche la luce del frigorifero si spegne quando la porta è chiusa.

Eh... se non glielo dici.... come fanno a saperlo poveracce?

sebbene compensassi con altre piacevoli pratiche “non puoi darmi il gelato se io voglio la pizza”. Gli spiegavo il prurito, le sovrainfezioni di candida, la secchezza totale, ma lui non capiva, il suo pene sempre bello pronto e sano non può capire.

Quando poi le ha spiegato la rava e la fava, lei dice che gli ha proposto pratiche alternative...
Eh... lo so... ogni tanto qualche variazione sul tema ci vuole... ma la bernarda la natura l'ha messa lì per uno scopo.
E la natura le cose le fa bene.
E poi... non è detto che compensasse proprio bene... Farsi i complimenti da sola, può servire aa accrescere l'autostima ma... insomma.. di solito si finisce per adularsi...
Insomma... questo avrebbe dovuto dirlo lui...


Ragazzi... Ma "la pizza" in Puglia, non è l'organo maschile?
 :hmm:
Niente niente che....
Vabbè... lasciamo stare...

Sebbene mi amasse davvero, fosse legato a me, la spinta del sesso lo rese una persona violenta, sempre e solo sul versante mentale.

“Non mi ami più?” “Ti faccio schifo?” ”Perché non fai l’amore con me?”.


Si noti l'impeto di violenza... La rabbia! Più cieca della mia!!!!

Non mi ami piu!!!

Peggio di un pugno in un occhio.

Ma come  fanno a scrivere puttanate come queste?


A me non mi vengono....

Poi iniziò il periodo del cercarsi altre donne, e lì fui abbastanza stupida da perdonarlo, in fondo della mia condizione non può rimetterci pure lui, indi solo alla quarta donna con cui flirtava decisi di lasciarlo.

Eh... beh... oh... Perché stupida? Ci stava pure ma... posso capire.

Questa storia ha una sorta di lieto fine, quando incontrai un uomo che andava oltre la mia vagina, superò le mie barriere e mi eccitò il cervello come volevo fosse fatto da anni, da quattro anni l’ho preso e non l’ho più lasciato.


Oh... dai! Sono contento!
Visto? :D
Ha trovato un secondo ragazzo al quale le pratiche alternative vanno bene e... pare vanno d'accordo e vivono felici e contenti.

Sono una donna senza vagina, ma comunque felice.

 :D
Ma... appunto... quello che viene passato come un comportamento modello non lo si può pretendere da ogni uomo.

Io, pur senza cattiveria, di una donna che non me la dà, non saprei cosa farmene.
E come me, quasi tutti gli uomini.

Ma non per questo sono cattivo.
 :rolleyes:
Non più di una donna che non la dà a chi è brutto o a chi è povero o... evirato...

Eh... non venite a contarmela... ognuno ha i suoi gusti e non solo le esigenze di voi donne sono lecite e accettabili.


Pietosi i commenti degli utenti.

Un certo Paolo 84, che conosco di fama... e che non lavorando trascorre il tempo a postare messaggi su tutti i siti femministi: terragni, zanardo, snoq e nazicozze...
Queste lo avevano preso anche a randellate, qualche mese fa... perchè aveva osato dissentire.
Ma lui, da bravo zerbino, ha capito e non lo farà più.
Come Gasperini....
http://ariaora.wordpress.com/2012/01/28/femminista-comica/
Questa cretina che si scrive e risponde da sola è capitata per sbaglio sotto il tiro delle nazi e ne ha lasciato traccia per i posteri.
Pensavo di recuperarlo ma... non credo ci sia speranza... Ormai è troppo supino per reagire..
Sapete no? Quei bambini, figli di separati o comunque col padre assente che vivono succubi delle madri?  Ecco... La PAS, appunto.
Lui scrive: nessun ragazzo davvero innamorato pretenderebbe un rapporto penetrativo se sa che per motivi di salute non puoi averlo, il tuo ex era uno stronzo

L'allievo Puello che supera le nazi-maestre. Ma come si fa?
 :doh:

Non poteva mancare la scema che visto che lei è anorgasmica pensa che lo sian tutte le altre:
BRAVA E BELLA! In effetti la penetrazione vaginale serve soltanto alla fecondazione. La sessualità, l’orgasmo Femminile, stanno da tutt’altra parte. Vaglielo a dire…

Già... stanno sui tetti... come i gatti...
 :doh:
Per Preziosa. Scusa se ti ho dato l'impressione di essermi preso un po' troppa confidenza....
Non è per te... Anzi... Sono compiaciuto del fatto che, con intelligenza e sentimento, sei riuscita a trovare un tuo equilibrio sono le tue amiche ad essere fuori binario. Ti consiglio di cercarti gente più adatta. Ce l'hai fatta col ragazzo, ce la farai anche con le compagnie.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2012, 18:42:39 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2012, 18:38:33 pm »
ahhhhhh,l'esperienza della femmina testimonia ancora che l'essere maschile è solo un toro da monta pronto ad infornare chiunque apra le cosce.
maledetto Iddio che non ci ha donato il sentimento femminile.
faccio una domanda...su 10 femmine secondo voi,quante starebbero con un giovanotto che non riesce proprio a farlo diventare duro,non dico un sessantenne...

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2012, 18:47:59 pm »
ahhhhhh,l'esperienza della femmina testimonia ancora che l'essere maschile è solo un toro da monta pronto ad infornare chiunque apra le cosce.
maledetto Iddio che non ci ha donato il sentimento femminile.
faccio una domanda...su 10 femmine secondo voi,quante starebbero con un giovanotto che non riesce proprio a farlo diventare duro,non dico un sessantenne...

Giusto ragazze come Preziosa e Serena, poverine.
Ma non per merito loro.

E Giu1ia Morr1s...  ma quella è perché non deve aver capito come funzionano le cose.

Anche lei... non per merito suo...
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2012, 18:52:25 pm »
ahhhhhh,l'esperienza della femmina testimonia ancora che l'essere maschile è solo un toro da monta pronto ad infornare chiunque apra le cosce.
maledetto Iddio che non ci ha donato il sentimento femminile.
faccio una domanda...su 10 femmine secondo voi,quante starebbero con un giovanotto che non riesce proprio a farlo diventare duro,non dico un sessantenne...

Bravo, questa è LA domanda.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2012, 18:55:59 pm »
E aggiungo una cosa: il primo fidanzato sarà stato traditore e indelicato, ma non ha detto per quanto tempo sono andati avanti così.
Di solito, ormai, prima si scopa, e poi, risultati alla mano, si decide se stare insieme, quindi per gli standard attuali quella coppia è durata fin troppo.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2012, 19:07:52 pm »
allora se ho ben capito,possiamo sfatare anche la leggenda secondo cui l'uomo pensa con l'uccello e la femmina col cuore?
che ingenuo che sono,io ci ho sempre creduto!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2012, 20:47:51 pm »
e vabbè... la donna sfigata ha trovato l'uomo scazzato.
sono errori evolutivi, vicoli ciechi, ma se a loro va bene così :w00t:
che si beino del loro sesso non penetrativo :doh:

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2012, 21:21:40 pm »
e vabbè... la donna sfigata ha trovato l'uomo scazzato.
sono errori evolutivi, vicoli ciechi, ma se a loro va bene così :w00t:
che si beino del loro sesso non penetrativo :doh:

Resta da definire dove lo prende sempre giulia morris....
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2012, 22:37:15 pm »
Pensavo di recuperarlo ma... non credo ci sia speranza... Ormai è troppo supino per reagire..
Sapete no? Quei bambini, figli di separati o comunque col padre assente che vivono succubi delle madri?  Ecco... La PAS, appunto.
Lui scrive: nessun ragazzo davvero innamorato pretenderebbe un rapporto penetrativo se sa che per motivi di salute non puoi averlo, il tuo ex era uno stronzo

L'allievo Puello che supera le nazi-maestre. Ma come si fa?
 :doh:


Credo che abbia ragione.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1266
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2012, 23:05:21 pm »
Citazione da:  
nessun ragazzo davvero innamorato pretenderebbe un rapporto penetrativo se sa che per motivi di salute non puoi averlo
Credo che abbia ragione.
Se quelle di FaS ed il ragazzo innamorato sapessero cosa è il vaginismo indirizzerebbero la ragazza in questione da un bravo psicologo terapeuta sessuale.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2012, 23:08:33 pm »
infatti mi domandavo come mai facevano comunque sesso se lei non aveva la vagina :unsure:?

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #11 il: Luglio 08, 2012, 07:36:09 am »
Credo che abbia ragione.


Avrebbe ragione se il problema fosse venuto fuori in età adulta o nell'anzianità.
Diamo tutti per scontato che, con la vecchiaia vien fuori la secchezza da una parte e la sindrome delle 18:30 dall'altra...
Ma se tali problemi arrivano prima... beh... sono da affrontare con intelligenza.
Io ricordo un romanzo di silone... Non so più se "Fontamara"... ad un certo punto si parla di un tizio, evirato durante la guerra che, di tanto in tanto, portava la moglie da un "amico". E questa aderiva di buon grado...
La coppia aperta o semiaperta era una soluzione già nel passato.
Nel caso di Preziosa, il problema è sorto in età adolescenziale. A rapporto avviato, tuttavia un rapporto non maturo. Prima del primo vero contatto sessuale. Mai avvenuto.

Parliamoci chiaro. Come fai a parlare di vero amore con una persona con la quale non sei stato nemmeno a letto?
Come fai a sapere se ti piace?

E poi... ci possono essere le bionde e le brune... E quello, lo vedi subito..
Le brave ragazze e le stronze... di questo te ne accorgi dopo un po'...
Le donne che ingoiano e quelle che sputano.

E... se a te piace la donna che ingoia... Perché mai dovresti restare cone quella maleducata che sputa per terra?

Sei uno stronzo se la cambi?

Ti dico una cosa... non solo il 99% degli uomini non andrebbe mai con una che non gliela darà mai, ma prova tu, separato, a bagnare il biscotto se non ti restano più nemmeno i soldi per offrire una pizza...

Il 99% degli uomini non è stronzo, a meno che non si consideri che anche il 99% delle donne lo sia. Allora è il caso di dirlo: D-o li fa e poi li accoppia.
Uomini e donne sono abbastanza uguali nelle loro valutazioni. Danno soltanto priorità a cose diverse.
L'uomo, al miglioramento della specie, la donna alla sopravvivenza dell'eventuale cucciolata.
Siamo animali... Abbiamo i nostri istinti anche se facciamo di tutto per nascondercelo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #12 il: Luglio 08, 2012, 07:39:27 am »
Se quelle di FaS ed il ragazzo innamorato sapessero cosa è il vaginismo indirizzerebbero la ragazza in questione da un bravo psicologo terapeuta sessuale.


Quella non aveva il vaginismo. Il vaginismo lo denuncia un' utente, nei commenti. Dice di non essere mai andata a farsi vedere. E se ne vanta pure, la scema.
L'articolo originali cita  la diagnosi che non ho, a mia volta, riportato per questioni di privacy.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #13 il: Luglio 08, 2012, 07:41:56 am »
infatti mi domandavo come mai facevano comunque sesso se lei non aveva la vagina :unsure:?


A Lucì...

I buchi buoni sò tre...
E poi ci stanno le mani... i piedi...
Credo si riferisse a questo.
Voglio sperare...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #14 il: Luglio 08, 2012, 10:30:06 am »


Il titolo vero è "Donne senza vagina".  "Sfigate", appunto, in tutti e due i sensi. Ma la donna è solo una....

Procediamo ora ad analizzare il contributo della  nazicozza per evidenziarne i contenuti antimaschili.
 :P
Le reazioni di una persona colpita dalla disgrazia, spesso, non conoscono mezze misure.
O si diventa insofferenti ed invidiosi. Oppure compassionevoli.
Preziosa, sembra una bella persona, nel dubbio, la metterei nel secondo gruppo. Tuttavia, in seguito al lavaggio del cervello femminista, non è immune dai luoghi comuni e dai pregiudizi della cultura femminista. E le nazi-serpi, ne hanno prontamente approfittato per spargere merda sugli uomini.

1.
il suo pene sempre bello pronto e sano non può capire

Ergo, contrariamente a quel che dice Peter, si insiste nel dire che il pene pensa. Il pene pensa e quindi l'uomo pensa col pene.
La sindrome premestruale dimostrerebbe semmai che sono alcune donne a pensare con l'utero ma... andiamo avanti.
 :cool:
2.
la spinta del sesso lo rese una persona violenta, sempre e solo sul versante mentale.

“Non mi ami più?” “Ti faccio schifo?” ”Perché non fai l’amore con me?”.


Ne avevo già accennato nel primo post.
Qui è il concetto di violenza ad essere esteso a proprio uso e consumo. E' una tendenza femminile degli ultimi tempi.
Violenza fisica (e ci siamo), psicologica (ok, ma  causata soprattutto dalle donne,; spesso le stesse che poi subiscono quella fisica da soggetti portati all'esasperazione), economica (e sticazzi.... allora la mia compagna dovrebbero arrestarla!).
Per preziosa, è violenza cercare il rapporto sessuale e conferme al dichiarato sentimento.
Atteggiamento del tutto normale, specie negli adolescenti.
 :rolleyes:
3.
Poi iniziò il periodo del cercarsi altre donne, e lì fui abbastanza stupida da perdonarlo,

Preziosa si vergogna di essere venuta incontro alle esigenze del ragazzo e si dà della stupida.
L'atteggiamento conferma che secondo la cultura femminista il gesto di generosità sarebbe preteso soltanto dall'uomo. La donna non è tenuta a fare altrettanto elargendo concessioni di sorta.

4.
decisi di lasciarlo.

Ci ritornai a distanza di pochi mesi perché ero terrorizzata dall’uomo, dal fatto che una donna che è donna, con le curve, lo sguardo, le gambe lunghe, però non abbia la vagina, quindi non riuscivo a pensare di ricominciare la mia vita con qualcun altro, altre torture, altri rimpianti, altri lamenti.


Questa è abbastanza grave.
La donna deve per forza avere una relazione.
Non importa con chi.
Questo è ancora un retaggio della vecchia cultura che esonerava le donne non sposate dal lavoro retribuito.
La cosa dovrebbe essere fatta notare dalle nazi-fanatiche. Però, tenere il piede in due scarpe, in fondo, fa ancora comodo.
 :huh:
5.
Compensavo questa mia necessità di sentirmi donna con un atteggiamento iperfemminile, con deviazioni psicologiche da mistress fetish, perché dentro volevo solo mandarli tutti a fanculo, usarli e provocargli dolore fisico, esattamente come facevano con me.

ed ecco che viene fuori la rabbia misandrica.
Lei ha un problema fisico. Gli uomini no. Gli uomini sono colpevoli. Lei odia gli uomini.

Che vi dicevo? L'atteggiamento di insofferenza ed invidia.
Mi contraddico? No. Cioè... Mi auguro di no.
Nel dubbio che Preziosa sia la bella persona che mi sono immaginato, per il rispetto che meriterebbe, preferisco pensare che, avendo vergogna del proprio atteggiamento compassionevole,  in questo passaggio, stia mentendo.
L'anti-valore diventa valore femminista.
Le donne di oggi temono il giudizio delle altre donne molto più di quello degli uomini.
In pratica sono schiave delle donne molto più di quanto dichiarano di esserlo degli uomini.
Oltretutto risentono dei modelli imposti dalla propaganda femminista.
La donna deve essere spietata, forte, impietosa, stronza. Mitresse.

[Atteggiamento iperfemminile un par de cazzi!]
 :mad:
6.
Questa storia ha una sorta di lieto fine, quando incontrai un uomo che andava oltre la mia vagina, superò le mie barriere e mi eccitò il cervello come volevo fosse fatto da anni, da quattro anni l’ho preso e non l’ho più lasciato.

Quest'altra storia usata per sparger letame somiglia a tutte le altre.
lo schema è lo stesso della "Nonna Abelarda". Ricordate?

Io incontinente. A causa della posizione eretta inventata dall'uomo. Io incontinente a causa dell'uomo.

L'uomo non capisce me. Io non capisco lui. Lui deve capire me e non lo fa quindi è maschilista. Io non devo capire lui perché sono una donna.
Le mie esigenze sono importanti quelle dell'uomo no.


Ragazzi. Stiamo attenti ad autoanalizzarci e se riscontrassimo questi atteggiamenti insani, in noi stessi, vediamo di darci una controllata. Perché con questi presupposti, non si va da nessuna parte.
E se la nostra compagna manifesta di ragionare secondo questo schema, sostituiamola al più presto con una buona.

La differenza è che in questo caso, c'è il lieto fine:

Siamo tiutti contenti.
Tuttavia il luogo comune femminista ritorna:

La maggior parte degli uomini è egoista (noi donne non lo siamo mai, nemmeno di fronte alle evidenze). Ai pochi uomini buoni e zerbini, come Puello e Gasperino magari non la diamo ma, se non altro, la facciamo aannusare. Che si accontentino, sti maschi assassini!
 :cry:
7.
Ho imparato a diffidare sempre di quello che dicono, ma tendo a prendere abbastanza per vero cose dette da un uomo che è al limite dell’orgasmo, senza penetrazione fisica, ma con quello sguardo colmo di desiderio, che sembra davvero penetrarmi dentro a sua volta.

Oh... come no?
In gaudens veritas.
Gli uomini mentono.
Non trovate anche voi esilaranti queste sciocche generalizzazioni?
 :lol:
8.
Sono una donna senza vagina, ma comunque felice.
 :D
Bene. Buon per te.
Ogni riferimento a fatti o persone ecc...

Scusa ancora se ti abbiamo vivisezionata.
Ma sai... le nazi cozze hanno sparso la tua disgrazia ai 4 venti....
Ripeto che, nel dubbio che tu non sia come loro ma soltanto plagiata, non ce l'abbiamo con te. Con loro certo che sì.


« Ultima modifica: Luglio 08, 2012, 10:42:49 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].