Autore Topic: Sciacallaggio su donna sfigata.  (Letto 10740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #30 il: Luglio 09, 2012, 08:52:52 am »
Per me scopriamo l'acqua calda nel dire che non ci piace solo infilarlo in quel buco.

Ma per te qual è l'altra cosa?

Non si sta parlando di me.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #31 il: Luglio 09, 2012, 08:56:42 am »
@Cosmos
Secondo me è un criterio assoluttamenre raggionevole quello che il partner deve funzionare dpdv sessuale. E una delle cose essenziali del matrimonio o di una coppia.
Però è cosi strano dirlo tra le prime cose quando ti presenti a un ragazzo che sai mi chiamo X e la mia vagina non funziona bene.  :unsure: Come si può fare cosi?!
Sicuramente sarebbe meno dolore e sofferenza per le delusioni sia per lei che per lui ma..

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #32 il: Luglio 09, 2012, 09:20:54 am »
cioè, fammi capire: la Cassazione ritiene che se lui non informa la moglie  che è impotente prima del matrimonio, il divorzio gli va addebitato e deve mantenerla tutta la vita mentre lei va a farsi trombare da altri
se invece lui scopre che è lei che non può scopare, deve vergognarsi ad andare a cercarne un'altra?  :wacko:

il problema non è se agli uomini interessa solo il sesso, il problema è che quando hai una relazione con una persona e non hai ancora nessun impegno, sei libero di valutare qualunque particolare. Supponiamo che scopri che ha i brufoli, o che non le piaccie Julius Verne o che è stonata e odia Mozart...
se sei obbligato a stare con qualunque donna qualunque "difetto" tu scopra, anche prima del matrimonio, bhè, c'è qualcosa che non quadra.

Stavo parlando di altro.
Non ho detto assolutamente che l'uomo se la deve tenere nonostante tutto, quelle sono scelte personali.
Ci hai messo in mezzo la politica ma non serviva.

Però spero che almeno tu mi darai ragione che se una donna sente dolore nel fare l'azione X, che a me piace fare, mi suona un po' strano che pretenda da lei quell'azione nonostante lei ne soffra.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #33 il: Luglio 09, 2012, 09:23:39 am »
Non si sta parlando di me.

"Per te" nel senso di "secondo te"; chiedo un parere, non una confidenza.

Ieri ho visto la F1, mi sono divertito.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #34 il: Luglio 09, 2012, 09:36:37 am »

Però spero che almeno tu mi darai ragione che se una donna sente dolore nel fare l'azione X, che a me piace fare, mi suona un po' strano che pretenda da lei quell'azione nonostante lei ne soffra.


Certo, se te lo dice prima, ma non mi sembra che in questa storia lei glielo abbia detto prima

Offline robi73

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #35 il: Luglio 09, 2012, 09:49:53 am »
Sono andata a cercare qualche info in più su il tipo di patologia (Lichen Sclero-Atrofico) ho visto le foto e c'è davvero poco da scherzare.
Ma non capisco che senso ha dire di non avere la vagina;

-può verificarsi in ogni parte del corpo, ne possono soffrire anche gli uomini.

-Un ginecologo non può non accorgersene e non capire che le lesioni si hanno perché c'è quella malattia cutanea,

-Un fidanzato che vuole far l'amore con te , con cui si è intimi, non può venirti a dire
"perché non mi ami?" perché non ti piaccio?" "perché mi rifiuti?" non può non accorgersi del problema...
 
In poche non mi torna tanto sta testimonianza.

---------------------------------------



già, sa tanto pure a me di testimonianza autoscritta

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #36 il: Luglio 09, 2012, 10:28:37 am »
ma se ti dicevo che l'ho vissuto io, tra 18-20 anni e lui 23-25 anni. E non ho dubbi che era amore.


Io sì.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2012, 10:40:35 am »
Stavo parlando di altro.
Non ho detto assolutamente che l'uomo se la deve tenere nonostante tutto, quelle sono scelte personali.
Ci hai messo in mezzo la politica ma non serviva.

Però spero che almeno tu mi darai ragione che se una donna sente dolore nel fare l'azione X, che a me piace fare, mi suona un po' strano che pretenda da lei quell'azione nonostante lei ne soffra.


Penso che nel periodo nel quale lui provava ad insistere non aveva ancora bene capito se la malattia era la solita palla, una come un'altra, che le ragazzine raccontano quando non hanno intenzione di mollartela ma sono soltanto interessate ad avere un tassista e un cameriere che paga le consumazioni.
E' anche possibile che, una volta compresa la reale entità del problema, sia stato necessario un po' di tempo prima di capire che senza l'azione X proprio non si poteva andare a vanti.

Chiamarlo stronzo è assolutamente ingiustificato.

Vediamo una storia normale.

M punta F. F sembra starci, M prende l'iniziativa. F ci sta. Trombano.
Comincia il bombardamento ormonale e l'autocompensazione.


M ritiene davvero di essere innamorato di F.

Poi M comincia a realizzare che F vota Berluska, ha il padre in galera, il fratello drogato, ha abortito due volte, è sposata con un marocchino e aspetta il divorzio e lei è una lurida nazi-femminista ...

Ci vuole un po' di tempo affinché i bollori ormonali cessino per lasciar spazio alla razionalità di M.

Perché dire che è stronzo?

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #38 il: Luglio 09, 2012, 10:41:46 am »
"Per te" nel senso di "secondo te"; chiedo un parere, non una confidenza.

Ieri ho visto la F1, mi sono divertito.

Bravo.

Ieri.... ho visitato un castello.
Mi sono rilassato.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2012, 12:07:14 pm »
Penso che nel periodo nel quale lui provava ad insistere non aveva ancora bene capito se la malattia era la solita palla, una come un'altra, che le ragazzine raccontano quando non hanno intenzione di mollartela ma sono soltanto interessate ad avere un tassista e un cameriere che paga le consumazioni.
E' anche possibile che, una volta compresa la reale entità del problema, sia stato necessario un po' di tempo prima di capire che senza l'azione X proprio non si poteva andare a vanti.

Mi non mi sembra che il caso sia lo stesso:

Si sentiva rifiutato, non amato abbastanza, sebbene compensassi con altre piacevoli pratiche “non puoi darmi il gelato se io voglio la pizza”. Gli spiegavo il prurito, le sovrainfezioni di candida, la secchezza totale, ma lui non capiva, il suo pene sempre bello pronto e sano non può capire.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #40 il: Luglio 09, 2012, 13:27:51 pm »
Mi non mi sembra che il caso sia lo stesso:

Si sentiva rifiutato, non amato abbastanza, sebbene compensassi con altre piacevoli pratiche “non puoi darmi il gelato se io voglio la pizza”. Gli spiegavo il prurito, le sovrainfezioni di candida, la secchezza totale, ma lui non capiva, il suo pene sempre bello pronto e sano non può capire.

Adesso non so quanti anni hai...
Quando io ero giovanissimo, qualche vergine la si trovava ancora.
Ci raccontavano un sacco di cazzate.
Tanto che io avevo preso a non uscire più con le vergini.

E si vede che qualche vergine esiste ancora.
Non si può credere alle donne.
E' la seconda cosa che si impara da bambini.
Questo si sa.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #41 il: Luglio 09, 2012, 13:41:19 pm »

E si vede che qualche vergine esiste ancora.
Non si può credere alle donne.
E' la seconda cosa che si impara da bambini.
Questo si sa.


non ci crederai ma la maggior parte delle donne nasce vergine. Anzi, tutte quindi donne vergini ci saranno sempre.

"Non si può credere alle donne"?  :mad: Ma se tutti due pagano e hanno sofferto il fatto che lui forse pensava come te che non credeva che è sincera

Citazione
nel periodo nel quale lui provava ad insistere non aveva ancora bene capito se la malattia era la solita palla, una come un'altra, che le ragazzine raccontano

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #42 il: Luglio 09, 2012, 14:09:26 pm »
sai mi chiamo X e la mia vagina non funziona bene.  :unsure: Come si può fare cosi?!
Sicuramente sarebbe meno dolore e sofferenza per le delusioni sia per lei che per lui ma..


sì, hai ragione
ma non è una situazione così eccezionale
a parte i problemi di sesso (impotenza coeundi o generandi o ... )
ci sono tante cose che al primo incontro si preferisce nascondere
poi speri che quando lui/lei lo scopre ci passi sopra, ma a volte sarebbe meglio davvero andare in giro con una carta di identità e tutti i particolari spiacevoli: ho un cugino pazzo, sono astemio, allergico alle fragole, talvolta pigro, se mi svegli quando dormo vado in escandescenze, russo, rutto e scoreggio ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #43 il: Luglio 09, 2012, 14:46:42 pm »
non ci crederai ma la maggior parte delle donne nasce vergine. Anzi, tutte quindi donne vergini ci saranno sempre.

"Non si può credere alle donne"?  :mad: Ma se tutti due pagano e hanno sofferto il fatto che lui forse pensava come te che non credeva che è sincera


Infatti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sciacallaggio su donna sfigata.
« Risposta #44 il: Luglio 09, 2012, 14:56:04 pm »
@Cosmos
Secondo me è un criterio assoluttamenre raggionevole quello che il partner deve funzionare dpdv sessuale. E una delle cose essenziali del matrimonio o di una coppia.
Però è cosi strano dirlo tra le prime cose quando ti presenti a un ragazzo che sai mi chiamo X e la mia vagina non funziona bene.  :unsure: Come si può fare cosi?!
Sicuramente sarebbe meno dolore e sofferenza per le delusioni sia per lei che per lui ma..

Mah io lo avrei detto, magari stroncando fin dall'inizio una qualsiasi relazione prima di innamorarmi, visto che non lo si può fare al 100% tanto vale non cercarsele nemmeno le occasioni.
Dici SEMPLICEMENTE che sei malata, e che questo non ti permette di avere rapporti sessuali...
 perché non lo si può dire?
anzi farlo e sentire dolore e fargliene pure una colpa, mi sembra stupido, accettare che stia con te, ma ti tradisce mi sembra masochismo.
Il dolore è tuo, non di chi sta con te, tu lo devi gestire e prenderne atto.

Anche io credo nell'amore platonico, anche a quello non corrisposto, però fa soffrire !
Non avere una persona completamente si soffre.